Niñas Mal
di Placebogirl_Black Stones

12/06/14, ore 19:39

Ciao Place!
Sai, era da un po' di tempo che seguivo questa storia, ma non ho mai recensito perché ... bhe, timedezza.
Sì, sono una tipa molto timida, ma sono sicura che non ti interessa.
Passando al capitolo, devo dirti che io amo le storie che parlano anche dei personaggi meno considerati, come Tashigi e Boa, per carità a volte si trova qualcosa su di loro, ma è molto raro.
Poi, fan fiction di questo genere, che parlano dei problemi dei giovani come la solitudine, voglia di libertà e cose così, mi piacciono ancora di più.
Bene, due dei fattori che più adoro sono nell'unica storia, cosa posso volere di più?
Tornando di nuovo al capitolo, è difficile secondo me riuscire a far immaginare tutto al lettore, ma tu ci riesci benissimo.
L'atmosfera tanto glamour quanto odiata del mondo di Boa, la sua tristezza, la voglia di essere una ragazza normale.
Mi sembra di essere dentro alla storia, mi lasciò trascinare forse un po' troppo XD
I famigliari, gli amici e il testo dei personaggi sono un po' strani, come ad esempio il padre di Nami, ma non mi disgustano, anzi il mio inconscio riesce ad intenderli bene.
E che dire in più?
Nulla, direi che ho finito con i veli pietosi da stendere
Aspetto il prossimo capitolo!

Soke

12/06/14, ore 17:01

Povera Boa, va capita tutto quello che vuole è una vita normale che nn le è mai stata concesa.
..ma no Place che dici?! noi tirare fuori i fucile per tashiji?!!? nono ti sbagli *dice nascondendo il fucile dietro la schiena, mentre fa un soriso a 32 denti*
La storia mi incuriosisce sempre di piu (tashiji apparte u.u)
Bravissima come sempre
baciiii
NaMi

13/05/14, ore 18:09

Ciao Place,scusa il ritardo "si sente piccola piccola" :(
Il capitolo è favoloso:ecco la nostra Nami ribelle che per farsi notare dal nostro Zoro cosa fa? ma è ovvio,si toglie la maglietta ahahah
E Zoro:me lo immagino tutto elegante,con la camicia e la cravatta,così sexy e provocante che è già innamorato della bella Nami ma deve tenere a freno la quarta spada...che sofferenza ahahaha xD
la descrizione della scena della polizia e dei fumogeni è fatta benissimo,molto realistica!
ma Rufy???vero che lo salvanooo??
sei fantastica :)
e il portfolio è bellissimo,poi io amo il viola <3
bacioni :*

12/05/14, ore 16:00

Finalmente un pò di tempo per leggere e per aggiornarmi!
Mi è piaciuto sia il capitolo precedente che parlava di Tashigi, sia questo!
Trovo che tu abbia fatto una descrizione di Tashigi perfetta, ci sta benissimo. In un certo senso, la considero abbastanza realistica.
Di questo nuovo capitolo, seppur la ff sia ambientata nel mondo reale, trovo il personaggio di Zoro fedele all'originale e sai benissimo che questa cosa mi fa impazzire *-*
Quando esce dall'auto per portare in salvo la nostra rossa <3 Bellissime scene! Anche quella di Rufy!
Bene, aspetto il seguito.
Good job, Place!

P.S.
Portfolio bellissimo ;)

12/05/14, ore 13:14

Bellissima, brava, come sempre del resto.
Che bello, è riornata Nami, e c'è anche il Bel Zoro che la Ama, e da cui spero viene ricambiato, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/05/14, ore 23:16

E Zoro, sei uno "Zozzo" pure tu!
Mano lunga come Sanji! Non fai restare buona la quarta spada nei pantaloni che subito vedi Nami in reggiseno e ti ecciti come una bestia.
Anche tu dai l'idea del monachello tutto principi, ma sappiamo bene sia io, che te, dopo tante e tante fan fic maiale degne di Rocco e del club patata, che una cravatta è solo sinonimo di quarta spada... e di gran porco.
Scherzi a parte, oltre alla mano lunga di Zoro, anche tu Nami! Tra tutte le cose che potevi usare ( un fazzoletto ad esempio?) ti vai a togliere proprio la canotta?
Tu sai di ribelle, ma a letto sei una pecorina mansueta!
Zoro saprà istruirti nell'alta società del maialo vedrai!
Ottima come sempre place! Mi sono immaginata tutto, anche la scena con i fumogeni.
Magnifico!
Ebbene, il portfolio è uno spettacolo e mi fa piacere vedere già gente che lo visita!
Hai visto? Non era poi così male!

10/05/14, ore 22:49

Tu sai come la penso e quindi, mi trovi d'accordo su quanto tu hai scritto nell'angolo d'autore.
Hai ragione anche nel dire che prima non ci scriveva nessuno e adesso, tutto di colpo, le autrici sono tornate.
Ma le VERE autrici e cioè la vecchia guardia e mi riferisco a scrittrici quali Bitter, Shaina, Mukka, Sherry, Saja e Cocchi, ma potrei dire tante altre altre dato che LE CONOSCEVO E LE CONOSCO, non ci sono più.
Per quanto io le abbia provate a convincere anni orsono ( e sono iscritta dal 2007) a riprendere a riscrivere con pochi risultati, il VERO zonami, quello sul momento, quello che veniva vedendo le scene che Oda ci regalava capitolo dopo capitolo, non c'è più.
Per questo ti posso dare ragione.
Non oso dire che le scrittrici di adesso non siano vere zonami, ma non zonami con la vecchia passione a cui anni fa si poteva assistere e cioè a una ventina di fic che ti lasciavano con il fiato sospeso.
Quelle erano fan fiction, dove tutti si era corrette con l'altre, dove si potevano leggere cose magnifiche e per niente banali, dove non si ricadeva nell'ovvio e dove potevi leggere fic con la F maiuscola.
Sono passati anni e la qualità si nota.
Mi dispiace ma è così.
Molte volte io non recensisco per il semplice fatto che la storia poco mi prende o perchè non riesce a trasmettermi nulla da comunicarlo. E bada bene che se poi lo fai notare in una recensione, diventi oggetto di diverbi e litigate.
Ma leggendo pochissimo e tu sai quanto, recensisco solo le poche cose che leggo.
Tralasciando questo, posso finalmente parlarti della fic.
Hai reso odiosa che più odiosa non si può Tashigi.
Le sorelle e le amiche sono le classiche zoccolette che andrebbero in giro solo in mutande con la scritta "montami".
Ebbene, cara Tashigi, sei la classica ragazzetta pudica ma che sicuramente, adorerà farsi ripassare per bene da un uomo maturo.
Piccola maiala! XD
Law, mi raccomando per quella cena eh! *Lato lawnami*
Che altro dire Place? Passo all'altro capitolo e scusami per il ritardo!

10/05/14, ore 14:20

Ma certo che sara ricambiato, dopotutto lui è zoro u.u
Chi sa che sucede alla testa di rapa?! ...incontrerà mica boa?? O.o okkk come si puo vedere sono moooolto curiosa di leggere il seguito U.U la storia è molto bella e poi scrita benissimo ;)
baciiii
NaMi

10/05/14, ore 12:35

Ciao, ho trovato adesso questa storia e un po'mi dispiace di non averla letta prima poiché amo la Zonami.
Naturalmente non sdegno le altre coppie in cui compare la Navigatrice, ma questa rimane una delle migliori.
Continuerò a seguirti.

10/05/14, ore 01:42

Ciao place che fic adoro le au che raccontano di esperienze di vita con un po di drammatico ma nn posso dire di adorare le zoxnami quanto te, sorry O-O preferisco le ruxrobin o anche con hancock perche no ma la copia tashiji e law secondo me sono come l'acqua e l'olio incompatibili e infatti law le fa le corna ahahah poverina ma tutte le relazioni cominceranno nell istituto di rieducazione/riformatorio o anche prima? Ciao alla prossima e buonanotte XD

P.S dimenticavo a scanso di equivoci e poi nn sopporto quando mi ci scambiano io sono un maschio SCIOCCANTE eh. notte ;)

09/05/14, ore 23:51

Ahw finalmente (?) *^*
Il caro Zoro u.u
Ormai sai di avermi convertita non è così? Be in ogni caso ho il fiato sospeso come sempre, e come sempre hai fatto un ottimo lavoro!
Love,
Anne

03/05/14, ore 12:44

Bellissima, come sempre. Tashigi, ognuno pensa quello che vuole di se stesso se tu vuoi aspettare, hai tutto il diritto di pensarlo, e gli altri devono rispettare questa scelta, ma chissà che combina Law, ma? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Speriamo così che ti abbiano capito tutte/i, così non ci saranno più problemi, no?

02/05/14, ore 00:47

La piccola e pudica Tashigi...azzeccatissima!!!!!Non me la sarei mai immaginata con Law ma stai caratterizzando talmente bene i personaggi che mi sembra di rivedere il telefilm!!Come al solito lessico e grammatica più che perfetti.
Aspetto a gloria i momenti zonami e ti chiedo scusa se non recensirò ogni capitolo:mi piace essere una lettrice sileziosa perché così riesco ad apprezzare meglio la storia senza dover analizzare ogni sillaba.Però leggo.La tua storia mi piace e continuerò a seguirla!Complimenti ancora!

01/05/14, ore 21:57

Ciao Place! So che non è questo il luogo ma ci tengo a presentarmi rapidamente. Sono nuova su EFP lo uso da poche settimane ma ho già letto quasi tutte le FF zonami del sito. Ecco io sono una di quelle che legge e non recesinsce ma solo per il momento e solo per mancanza di tempo. Tra due settimane sarò una donna "libera" e ho intenzione di recensire molto di più e anche di cominciare a pubblicare, infatti ho già un paio di FF in cantiere. Zonami, ovviamente. So che una rondine non fa primavera ma io penso che finchè le zonamiste che sanno scrivere davvero continueranno a farlo io continuerò a considerare lo zonami vivo e vegeto, perchè è grazie a voi (comprese Zomi, metaldolphin e RoloChan) autrici di talento se ho trovato il coraggio e la voglia di partecipare in prima persona. Detto questo, trovo che la storia sia scritta bene, come sempre d'altra parte e stiamo a vedere che piega prenderà! Aspetto anche l'aggiornamento di Stand by me. :)
Ciao!!!

01/05/14, ore 16:40

Ciao Place!
Inizio col dire che la storia mi piace e mi incuriosisce molto, anche perchè la scelta delle coppie non mi dispiace affatto e mi fa venire ancora di più la voglia di leggere!:D Come sempre il tuo stile mi piace molto e spero che tu molli sul serio come hai detto nel primo cap!
Io non posso dire se lo Zonami sia morto o meno perchè mi sono iscritta da pochissimo tempo ma, andando indietro nel tempo, ho visto che c'erano molte più ff Zonami di oggi e che ormai si scrivono molte Yaoi Zosan o simili.
Anche io ho notato la cosa delle poche immagini e delle disegnatrici e ciò mi ha colpita molto.
Spero che le poche autrici rimaste non mollino questa coppia, affinchè possa continuare a vivere, visto che è la coppia di OP che mi convince e appassiona di più!
Forse alcune di noi aggiornano poco perchè sono poco presenti o forse vogliono fa aspettare i lettori e dar loro qualcosa scritto in "ITALIANO" e che sia decente da leggere, non come alcune storie che non si possono neanche vedere per la scrittura!!
Personalmente, condivido con te il fatto che c'è molta gente incivile ed immatura che lascia nei propri angoli delle frecciatine ingiustificate.
Io per prima posso dirti che so che segui le mie stupide storie e che, visto che non puoi, non recensisci sempre ma il tuo appoggio mi fa andare avanti .Inoltre penso che ci siano molte Zonamiste silenziose, come lo ero io rpima di iscrivermi che, spero, non moriranno mai!!:D
Ancora complimenti per la storia e anche per il coraggio di aver detto quello che pensi^-^
Baci,
Star