Niñas Mal
di Placebogirl_Black Stones

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/04/14, ore 19:04

Micia 2: e questo è solo il primo capitolo, che bello!
Nya sono Micia 2, sono felice che qualcuno abbia finalmente scritto una ff Zonami dopo tanto tempo, mi mancavano tanto, mi piace l' idea che ci sia anche Boa, e che dire... questa ff inizia benissimo!, viva lo Zonami!!! sempre e comunque.
la grammatica è perfetta a differenza della mia, e per ultima cosa, scrivi questa storia con taaaanti capitoli, mi raccomando, tutti belli come questio
Nya Nya da Micia 2

21/04/14, ore 18:27

Darei più della recensione positiva, ma EFP non ha ancora creato il pulsante "ultra mega positive".
Allora Place, che tu ci creda o meno, leggere questa fan fic è stato come tuffarsi in una soleggiata mattinata d'estate. Mentre leggevo vedevo i colori, le azioni dei personaggi e tutto, mi è sembrato oltre modo Ic.
L'unico è senz'altro Ray, ma penso che tu lo abbia inserito con uno scopo ben preciso ( ci avrei visto Mihawk, ma penso che sarà il papozzo di qualcun'altro).
Non ho mai visto questa telenovelas e forse è un bene perchè così non mi ritroverò a dirti: ehh ma è diversa, no lui non fa così!

Per le note d'autore, sono arci-d'accordo con te.
Ne abbiamo tutti abbastanza e credimi, per anni io ho sofferto questa crisi di essere la sola ed unica anima in pena a scrivere qua su efp. Mi sentivo la bollicina di sodio dell'acqua lete.
L'unica cosa che posso dirti è di non smettere di scrivere perchè la tua grammatica e stile nel raccontare la storia sono stupendi.
Dedicati magari ad altro, chessò, Nana!
Ma non perdere questa tua dote perchè credimi, è bella e rara.
Ne parleremo poi tra di noi comunque :D
Ti faccio i complimenti e mi hai conquistato!
Continunerò a seguire la storia che aggiungo tra le preferite, seguite e recensite!
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 06:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]