Niñas Mal
di Placebogirl_Black Stones

01/05/14, ore 15:08

Ciao Place,dunque parto dalla storia: Tashiji sta con Law?!?ma...ma...O.o non me l'aspettavo questa coppia,anche se da quanto ho capito il signorino nasconde qualcosa,eheh <.< non vedo l'ora di leggere il seguito,sono intrigata :)
Per quanto riguarda l'angolo autore,non posso dire molto,nel senso che io non scrivo e sono inscritta da poco al sito,però posso confermare che non siamo in molte a sostenere lo Zonami:quando parlo su facebook o con altri cosplayer di OP, vedo che sono una delle poche che lo sostiene,tanti puntano sullo zosan o su zorobin,ecc. quindi da quel punto di vista son d'accordo con te.
Per il resto, per me sei bravissima,davvero,e se avrò qualcosa da dirti te lo dirò xD
Un bacione grande :*

01/05/14, ore 13:18

ehhh ma povera tashiji *pat pat* law ma che s****** che sei, nn si mente alla propria fidanzata u.u ...anche se la tua ragazza è il manico di scopa nn si fa lo stesso. E poi cosa nascondi eh ??? O.o Per quanto riguarda l'angolo dell'autrice hai ragione, perche io nn ho nirnte con nesuno ma è vero che sono tornate solo dopo il precedente angolo dell'autrice, ma cnq io nn ci meto boca visto che nn scrivo quindi pace e amore XD Se qualcuno poi dice che te la tiri si sbaglia perche posso testimoniare che tutte le volte che ti facciamo i comlimenti tu dici che nn è vero e che nn ti piace come scrivi, quindi la gente nn parli senza sapere niente u.u ..poi che sei bravissima io te lo diro sempre anche se tu lo neghi XD baciiii NaMi P.S. nn credo a law piaci quel intimo, credo preferisca quello di kidd XD

27/04/14, ore 12:32

Bellissima, brava. Place anche tu come Edward Yoshina, lasci noi povere Zonamiste senza Ottime/i autrici/tori, sigh, mi mancherai. Bè, almeno adesso potrò ancora gustarti con questa storia, non so come farò senza di te, visto che come hai detto tu stanno diminuendo le Zonamiste, sigh. T_T
Storia interessate, non conosco la Telenovela, ma per via della coppia principale la seguirò molto volentieri, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/04/14, ore 17:46

E tu sei scema per citarmi! Lo ripeto!
XD non ho fatto assolutamente nulla di che.
Allora, non dico che qua ho sprizzato Gioia ( me ) da tutti i pori nel vedere Boa. Lo credevo un capitolo noioso dato che si trattava di lei e non Nami ( di cui sono curiosa), ma devo dirti la verità: mi è piaciuta.
Era lei, Boa. Non un altra, proprio la nostra cara imperatrice con la passione per gli spadoni neri!
L'hai caratterizzata in modo superbio tanto da chiedermi: Chi è il regista? ( Mihawk ehehe?)
Peccato per molte coppie dato che non le condivido, ma ti supporterò in questa fic! Continua così!

24/04/14, ore 11:03

Ciao :) la storia mi piace, è frizzante e originale, inoltre anch' io ho seguito la telenovela da cui hai preso spunto e, non vedo l' ora di sapere come si svilupperà la storia.
Adoro l' idea della coppia Boa x Rufy, anche se simpatizzo più per Robin.....ma va bene lo stesso.
Spero che non lasci efp perchè sei bravissima come scrittrice !!
A presto Lady G

23/04/14, ore 23:33

Santo cielo Place,troppe cose da dire,non so da quale partire!
Allora,la telenovela l'avevo già sentita ma mai vista,quindi mi affido a te,come sempre!
Descrizioni sempre perfette,ottima grammatica,la trama mi piace:Rayleigh padre di Nami,Nami super ribelle,Boa pop star <3
ti seguirò come sempre,se continuerai a scrivere!
mi permetto di dirti che sei libera di fare ciò che ritieni più giusto,io non scrivo purtroppo,non ho molta fantasia e non mi sento in grado ma mai dire mai e se un giorno lo farò sarà solo per scrivere ff zonami,non riesco proprio a shipparli con altri,è più forte di me!
spero andrai avanti perchè sei brava e lo zonami,per quello che vale,non morirà!!abbi fede ;)
un bacione :*

23/04/14, ore 18:48

Non mi aspettavo di vedere già Boa.
Complimenti per la descrizione e per questo secondo capitolo!
Dopo l'angolo dell'autore, la mia curiosità cresce sempre di più. TashigixLaw e SanjixNojiko ah! E RobinxNojiko!!! Anche se non sono coppie fisse, sono veramente curiosa all'ennesima potenza di leggere come stanno insieme, se sono raccontati da te, poi, mi incuriosisce ancora di più! Ne sai sempre una più del diavolo xD

BoaxRufy...voglio leggere *w* chissà come saranno...

Aspetto il prossimo, allora.
Vai così, Plaaaceeeee!

23/04/14, ore 16:37

Brava Place, hai reso benissimo la cara Boa, è identica me la imaggino proprio cosi XD
Però un po mi spiece per lei, anche i piu famosi nn hanno una vita perfetta u.u
Cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap anche se c'è Tashiji, ma facio la brava u.u e nn la insulto u.u
per le coppie: sulla prima sono totalmente piu che assolutamente d'accordo XD per le altre io nn ho da ridire, è lei il capo XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Bravissima ckme sempre u.u
Baciiuu
NaMi

22/04/14, ore 15:44

E la piccola Place è riuscita a farmi arrabbiare in toto, e ti assicuro che non è facile!

Ti elenco le motivazioni:
1) Dici di non essere brava e bugia più grossa non potevi spararla!
2) Dici che lo Zona è morto... è io che ci sto a fare? con tutti gli impegni che ho cerco di essere presente almeno qui!
3) Dici che non vale la pena scrivere perchè non li shippa nessuno... ma le recensioni le leggi? Quanti leggono le tue storie senza recensire? Tanti scommetto.
4) La ZOROXTASHIGI? Ti sei bevuta il cervello?
5) "Always" in sospeso? T_T
6) Non vuoi scrivere più...

Non ci aggiungo altro perchè altrimenti qua finisce a "schifìo"!
Non ti buttare giù, sai che ti si vuole bene in tanti e chissenefrega di quelle che non sanno scrivere o che scrivono di pairing impossibili! Zoro e Nami son sempre Zoro e Nami! e poi come si dice... Pochi ma buoni, no?

22/04/14, ore 11:36

A me piace lo ZoNami ç_ç ....
Comunque, a parte questo, secondo me hai scritto benissimo come sempre, ma te lo devo dire ogni volta u.u E tu credimi ogni tanto!

22/04/14, ore 09:05

Mi sento un oca ora cm ora eh!!!! qua qua!!!!
Ok, so che lo zonami soffre di slaute cagionevole, ok che c'è crisi, ok che le rivolte son di moda... ma dai, non suicidiamoci così!!!!
non sono una appassinata di telenovele, argentine poi, ma qst la seguirò se continuerà.
La grammatica ottima cm sempre, lessico sublime e stile inpeccabile, am se te lo dice Rolo vale 100mila volte più che te lo dica io,e rgo sorvoliamo.
Capisco che non ti senti più stimolata, ma sappi che, se anche molli tu per cause tue, io mai: lo zonami è cm il One Piece... ESISTE!!!!
bravissima cm sempre, i miei migliori complimenti... baci zia goth e non mollare

Zomi

21/04/14, ore 23:00

Sono curiosa di leggere il secondo capitolo.
Credo sia la prima o una delle poche FF AU che leggo...
Voglio vedere Place come la mette u.u

Spero davvero sinceramente che Stand continuerà. Per Always you, quando ti sentirai pronta e se deciderai di continuarla, sai bene che la leggerò molto volentieri ;)

Anyway...ME CURIOSA!

21/04/14, ore 22:32

Place è un idea davero molto bella ed originale, mi piace taaanto u.u
Nami come figlia ribbele ce la vedo davero tanto insieme a quei tre tontoloni XD
Sai che leggendo l'ultima parte mi è venuto un dubbio.....nn sara mica zorucio caro quello nella macchina !?? O.o
Per quanto riguarda l'angolo dell'autrice ti dico che hai pienaminte ragione, nn hai torto, ma te l'ho deto gia che nn voglio che te ne vai da efp come scritrice perche mi piace moltissimo il modo in qui scrivi e le tue ff secondo me sono fantasticbe (e fidati cbe sono completamente onesta, nn lo dico tanto per dire o per nn farti smetere perche la scelta è tua) ed è la verita.
Hai ragione nel dire che lo zonami è proprio morto, alneno fino a quache settimana fa si vedeva una zonami ora invece spero solo in te o zomi.
.....ma come ho deto prima spero che tu nn smeta di scrivere T.T
behh, spero al prossimo cap
baciii
NaMi
P.S. protestiamo pure noi come nami per far tornare lo zonami XD

21/04/14, ore 21:24

Allora che posso dire.... la trama mi ha interessata quindi credo proprio che la mettero tra le seguite.
Ti facvio i miei complimenti perché scrivi bene, sei brava e hai reso bene questo capitolo.
Nami ce la vedo come figlia ribelle, mentre Rayleigh bho non so, come primo impatto personalmente non l'ho trovato bene in questo ruolo, scusa.
Rufy, Sanji e Usopp ci stanno molto bene anche se é un po' strano vederli come trio visto che di solito non sono mai messi come trio principale.
Bhe spero che continuerai a scriverla.
Alla prossima
Kiss kiss Zorina

21/04/14, ore 20:50

Io non scrivo perché personalmente non mi sento in grado di dare degna voce alla zonamista che è in me,ma ti prego:non smettere di scrivere!!So che purtroppo la zonami sta decadendo,me ne rendo conto e la cosa fa male anche se sono una "novellina" su efp.
Non sono una che recensisce sempre ma seguo tutte le tue storie e sicuramente seguirò anche questa.
Non ho molti commenti tranne che,come al tuo solito,il dialogo è molto scorrevole,riesci a far capire bene lo stato d animo di Nami,hai descritto alla perfezione l'ambiente e mi piace che tu abbia messo Rayleigh come padre della navigatrice;Genzo non avrebbe rispecchiato la parte del padre assente!
Che dire di più?Al prossimo capitolo e non ti arrendere!