Una Nuova Era
di FaNtAsTiC PaUl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/08, ore 00:52

Ciao Paul! ^^ Ecco che finalmente anche la sorellina di Soju recensisce la tua ff! Beh che dire... E' veramente interessante questa storia, Sakura e Shao sono proprio un amore di coppia... E poi questa Tomoyo così perfida è proprio uno spettacolo! XD Non c'è che dire, mi affascina tantissimo!! Oh, ti ringrazio in particolare per aver inserito casualmente proprio la data 21 aprile... ^____^ Sai a cosa mi riferisco, vero?? (A proposito, volevo anche ringraziarti per la tua recensione alla mia ff... ^^) Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosissima! A presto, Faby

07/09/08, ore 14:42

ed eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaa!!! XDXD si sclera?? ma si dai!!XD senza la mia rece sclero pol nn aggiorna XD mammia xo!che paroloni >Tomoyo! "piccola sgualdrina" tsè!che è la mamma nn le lava la bocca con il sapone?o lo devo fare iu?(neutro roberts? ndpol)(naa!!nn mi piace!preferisco aquolina! NDme)(waa!che gusto?)(MmmM X tomoyo direi un bel sapone all'aglio! così nn disce piu qlle parolaccie!)(aglio??? AAAAAAAAAAH!!! ND edward cullen)(OooOOO Eddy *Sbav Sbav* Ndme che sbava)(ehy!!ke qui pulisco io il tuo sbavo! ndmamma)(ma ci siete proprio tutti nella mia storia? ndpol)(si!ci sono anche io..sono calimero..il pulcino piccolo e nero...)(ah...ndme ^o^-> ^_^ -> O_o SCLERUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS) pol pol pol!xo ade mi sono appassionata alla nuova canzone di hsm3!si chiama i want it all XDXD (I want it all,i wanna,i wanna nd ryan e Sharpay che cantano)( Yeah yeah Nd emoticon del papa)( ma ci sei pure te nella mia recensione??? Ndpol così-> O_O di fronte allo schermo x la scemitudine di enzuccia =_=" MAh..ormai pol....che ci possiamo fà??enzuccia è così U_U) bhe pol..spero che la mia rece sia abbastanza sclerus x tuà!XDXD pultroppo cn sto raffreddore la mia mente geniale (Emh. NDpol)(ok!mente e basta U_U) nn riesce a ragionare XDXD bacioniiiiiiiiiiiiiiis!!tvttttttttttttttttttttttttttb

03/09/08, ore 04:12

Ciau Pol!! Auguri, auguri, AUGURI!!!! Sarò sicuramente la prima a farteli dato che sono le 4 del mattino del 3 Settembre!!! XDXDXD Record personale, yo!!! Cmq, ti ringrazio per le congratulazioni! ^w^ Sinceramente a vedere il numero 15 ci sono rimasta letteralmente di sasso; pensvo "E'?? 15?? A me??" Arigatou! Cmq, passiamo al chap ora! Kyaa! Abbiamo una Sakura in *battle-mode*! Troppo divertente! Poi mi fa anche ridere il fatto che stavolta sia Tomoyo la cattiva! XDXD Daidouji OOC è troppo forte!! Continua così, Pol 17enne... Ti stai facendo vecchio, nee? Tra un po' tocca anche alla Soju XD Cau paciugo, tvtttttttttttttttttb!

03/09/08, ore 03:08

oh cavolo adesso ho fatto caso che ho scritto sono contentO..COOOOOSSAAAAAA???stupidi errori di battittura...sorry Paolo!!!kisses.

02/09/08, ore 18:40

io,pozzo di scienza?MA GLAAAAASSIEEEEEE! bhe in effetti mi sto documentando tantissimo su tutto...sto venendo a conoscenza di certe cose allucinanti...uff! ILLUMINATI E CATTOLICI,non so chi è meglio?bho!Poi ti spiego se ti va.Cmq il capitolo è molto bello,e sono molto contenta che quei due sono così dolciaffiatatosi(non chiedermi che vuol dire l'ho appena inventatoihihih) cmq bravissimo,stai diventando semre più bravo nello scrivere!complimenti!ci sentiamo dopo così ti parlo un pò del mio LEONAAAAAAAAAAARDOOOOOOOOOOOOOOO! che blavo che è,sia tu che leochan!ciautvttttttttttttttttttttttb

02/09/08, ore 18:10

ciauuuuuu Paoloooooooooooooooooooo!!!!!!ma ke bravo ke sei!appena torni subito aggiorni e recensisci tt i cappy ke ti sei perso!!!zizi sei proprio bravo!!!ho visto ke mi hai recensito!!!grazieeee milleeeeeeeee sei un tesoro ^-^!!! spero tu ti sia divertito a Rimini, presto su msn mi racconti tutto vero colleghuzzo???hahahaah....(katy smettila di fare la scema nd Paolo)(nn ci posso fare nnt sono di natura ahahahahaa nd Katy), sono contento ke sei un fan del pettegol club!hahahaahahah...vabbè vado ke già ti ho dato abbastanza fastidio!(meno male nd Paolo), ah si cmq belliximo cappy!!!bravissimoooo!!!a presto Paolooooooo!!!!!!!bacissimi. Katy-chan. (se n'è andata olèèè nd Paolo) (XDXD nd Katy)

02/09/08, ore 12:23

Mascotteeeeeeeeeeeeee!1Scusami se ho perso tuti questi cap ma non c'ero!!Ma che mi sono persa? Bè un bel pò da quel che vedo...allura allura... domani è il tuo compleanno!!!ohohohohohohoho qualcuno continua a farsi vecchio XD..poi tocca alla mia sore e poi a me ç_ç... Capituletto sempre bellishimo.. a presot!! E rikordati: w la bella-mania XD tvtttb

02/09/08, ore 11:48

io sn quasi sempre in linea....oppure sn invisibile...cmq bel cappy scs ma nn ho tmepo i compiti mi aspettano

27/08/08, ore 15:56

Hallo Paolo...cm va?io tutto bn XD...Bello il chap (ne dubitavo che forse era brutto XD ma cmq...)io ti ho aggiunto a msn...mi fa piacere conoscerti...ciao kiss...tvb...BimBaPetuLanTe

24/08/08, ore 21:13

PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!FINALMENTE DOPO 7 DICO 7 E RIPETO 7 TI RENDI CONTO 7 ORE DI MAKKINA...SONO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!C'è ANCHE LA MIA SERAFINUCCIA CHE MI è MANCATA TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!cmq...ti ringrazio per la recensione e anche per l'indirizzo...e che dire?sempre eccezzionale paolo!

24/08/08, ore 05:03

Ciau Pol! Dai, non preoccuparti per l'english Tsubasa, non è un problema ^___^ Passiamo al capitolo! 21 Aprile?? 21?? XDXD Quando ho conosciuto la mia sorellina Fabi, che bella data!!! (dovreste scambiarvi i contatti voi due, dovresti conoscerla la mia migliore amica, è troppo dolce e simpatica!!!) Ehy ehy, aspetta un attimo... Il ballo studentesco mi ricorda qualcosa... A te no? Quello organizzato al Poggio (Poggio al rogo!) dai nostri rappresetanti d'istituto... -_-'' che razza di obbrobrio! Musica del ca**o, gente del ca**o (e poi ad un ballo studentesco non dovrebbero esserci solo gli studenti della scuola?? Invece era pieno di bocchia che non c'entravano nulla!!!) e alcolici del ca**o!! (Sì... Ma del mio capitolo quando si parla? Nd Pol) scusaaaa! Cmq aveva ragione Enzuccia quando diceva che Tomoyo aveva fatto la pazza XDXDXD Ommioshao, che roba!!!! Almeno è finito tutto bene!! XD Bravo Pol, compliments!!! ^^ Ci si sente dopo le tue vacanze!!! Ciauuu! Bacioni, tvtttttttttttttttttb!

22/08/08, ore 22:07

sixtin,sixtin,sixtin....(Ma che e?! stanno entrando i wildcats?ndpol che la divisa di troy bolton!)Ma noooooooooo meglio!!(arriva gabriella tutta nuda? Ndpol)nu!!mi dispiace x tuà pol..ma qui..arriva...la magnifica,scleratissima...(ENZUCCIA..NDPol deluso)(ma non volevi enzuccia nella tua recensione??ndme con i lacrimoni)(ma no!!preferivo gabriella nuda!XD ndpol)XDXD Ok lasciamo perdere questi quattro righi un pò..(Strani?pervertiti?di enzuccia?ndte)(Esattamente XD)allora pol!uaooo!qui tutti hanno i superpoteri!!e io?(bhe tu hai la scemitudine assoluta! nn ce l'hanno mica tutti!ndpol)(giutto giutto!NDme)pol e così vai a rimini eh??ç___ç NUuu senza il mio now or never!!come fazzooooo ç______ç Miraccomando pol fatti sentire!manda una cartolina ad enzuccia ^_^ possibilmente senza il mare visto che e una fogna!(ma ti sei vista tu?ndmare di rimini)(ma qui tutti animati sono?pure il mare parla!ndme)(e ci dai torto?ndsignora in giallo con il siringone x tomoyo)(AAAAAA SAKURA TI PrENDO a CALCI IN CUl..aaaaaaaaaaaaaah!!NDtomoyo con il siringono infilato nel sedere) Oh!tutti zitti! tm,tmtmtmtmtmtmtmtMT!(MA KE E?NDPOL)(COME??!!NN LO SAI? E LA SIGLA DEL DOTTOR HOUSE!)(Inibitela! nddottor housE hirijizawa)XDXD ok pol!io adesso vadOO!con qst recensione scleratissima ti lascio alle tue vacaronzole!Un kiss tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb( e inibite pure lui! ndhouse con il dito verso pol)(vado a fare le valigieeeeeeeee ndpol che scappa a gambe levate XD)

22/08/08, ore 19:58

Paolooooooooooooooooooooooooooo ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!come va collega?XD molto bello anke questo cappy come tutti del resto!cmq anke tu mi sei trp simpatiko!!!linkin 4 ever!!!I Love Chester!(katy nn sbavare!nd Paolo)(ehm sorry hihi nd Katy). grz un milione x la recensione!!!buone vacanze a Rimini!!!divertiti anke x me!bacioni.Katy-chan.

22/08/08, ore 18:20

eccolo ludovcatalco@mac.com ...comunque bellissimo cappy...come sempre del resto...scs ma nn ho tempo di scrivere altro^^

17/08/08, ore 16:26

Hallo...bello il capitolo...è dolce...e romantico...bello...kiss...vumeter313...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]