una missione per due
di Just_Fra_

10/02/15, ore 00:46

Complimenti bella storia, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere come va a finire la storia

13/11/14, ore 18:30

Finalmente!!!! W-O-W che capitolo!!! Prima di tutto la lunghezza mi è sembrata migliore rispetto agli altri e poi Skye-Ward *-* oddio i miei sogni diventano realtà!!!
Forza forza scrivi il prossimo capitolo perchè sappi che lo aspetto CON ANSIA :)
Bravissima

12/11/14, ore 19:29

sono molto curiosa di sapere cosa è successo a Ward.. ma davvero tanto tanto! il capitolo è sempre un po' corto ma ci puoi lavorare :3 ah e ... ad un certo punto hai scrito "mi sa anche a me" che non è corretto poichè c'è la ripetizione "mi...a me" perciò dovresti tipo cambiarla con "lo credo anche io" oppure "penso lo stesso" cose così :)
aspetterò con impazienza il continuo, baci ;*
Giada.

Ciaooooooooo :)
Allora ADORO la tua storia e il modo in cui scrivi, devi ASSOLUTAMENTE continuare :)
Ti prego. Ti prego. Ti prego.
Ne va della mia salute mentale
Baci

22/09/14, ore 19:33

BELLISSIMO!!!! La storia mi attira tantissimo da mante di Skye-Ward, ora leggo tutti i capitolo!
Clary

ehilà! eccomi qui, anche se un po' in ritardo :3 (sono Gio05, ho cambiato nome)
ma quanto saranno teneri Ward e Skie?! *w*
comunque, il capitolo è un po' corto, forse sarebbe stato meglio se non l'avessi diviso in due pezzi, ma ci adattiamo.
è scritto comunque bene e la storia mi piace sempre di più. (no ma... quanto sono belle May e Simmons alla fine? :') )
perciò...nulla.
aspetto il prossimo capitolo! (e spero sia un po' più lungo! ewe)
baci :*
Giada.

12/09/14, ore 15:02

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo....mi è piaciuto molto anche se lo immaginavo un pochino piu' piccante! Poco male, io aspetto il seguito e se gli altri non leggono o non recnsiscono....chissene!!! A presto. Un bacio grande.

09/09/14, ore 14:31

ehilà! smetto di leggere un attimo per scriverti una recensione (farò del mio meglio...).
allora...
sono una grande fan di agents of shield e amo profondamente questa coppia perciò mi sono incuriosita non appena ho visto questa fanfiction. Ho letto i 3 capitoli tutti di un fiato ed ora posso dirti che mi piace davvero molto c: è simpatica e riprende benissimo i caratteri dei personaggi, anche se ad un certo punto ward sembrava un po' debole e colpito da quella che oserei definire " una tenera stupidità" (?) COMUNQUE... XD
scorre bene ed è difficile predere il filo perciò... good job! aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
baci <3 :*

26/08/14, ore 12:26

Hai fatto avere a Ward la sfera emotiva di un cucchiaino da caffè, e per questo ti odio, sappilo.

Scrivi sempre meglio e con la pinteggiatura sempre più giusta, ti chiedo solo di ingrandire un pochino il carattere (cos'è? 14?) prova a portarlo a 16, così risulta più semplice da leggere, anche per chi legge dal cellulare (come me!).

Hai fatto benissimo ad aggiornare prima di raggiungere la cuota 5 recensioni, e ti consiglierei di chiederne da 3 in su, così e più facile e veloce la pubblicazione, altrimenti rischi che il lettore perda il filo e ogni volta che aggiorni si debba andare a rileggere tutta la storia (come e appena successo a me).

Continuo a ripetere che sei molto brava e la tra e piuttosto originale.

Baci
Lils

24/06/14, ore 12:43

La storia e molto bella e originale, ma ci sono alcuni errori grammaticali che la rendono un po' meno scorrevole, comunque sia, ti faccio i miei complimenti, e vorrei che pubblicassi subito, ma i famosi 5 commenti...

23/06/14, ore 23:47

Allora se te le scrivo io tutte e cinque....puoi continuare per favore? Adoro la tua storia e aspetto il nuovo capitolo. Ciao

22/06/14, ore 11:33

Wow, non ho parole WOW!!!
È stupenda la scena tra Skye e Ward ( quando lei la chiama per conto di Coulson) siamo a cinque. CONTINUA!!!!!!!!

09/06/14, ore 22:39

ciaao cugi sono vicino a te e tu mi dici stavo scherzando e ora stai ridendo eee si nn a senso quello che sto scrivendo

e si questa storia e veramente bellea io nn seguo molto questa serie pero dato che mi hai obbligata a guardarla  dopo un po mi e piacuta questa storia ti fa entrare nella parte

BY
byj

02/06/14, ore 17:40

Sei extra brava!!!La scena FitzSimmons mi ha fatta cadere dalla sedia per le risate.Ti prego continua a scrivere sono stra-ansiosa di leggere il prossimo capitolo
un bacio
Ally_31

31/05/14, ore 20:20

Ciao! Ho visto che hai recensito la mia storia e come mi hai consigliato sono passata da te! Mi e' piaciuto molto questo capitolo, mi sarebbe piaciuto che anche nella serie avessero mostrato di piu' il loro rapporto, i loro momenti, magari anche qualche missione insieme tra loro! Ma purtroppo..Quindi mi rifaccio con le fanfiction xD! Brava aspetto il prossimo capitolo!
Ps. Bellissima la scena della foto!