You make me strong
di _itsmyworld

14/06/14, ore 13:31

ciao! allora... il capitolo è stupendo come sempre! adoro i momenti Zazel (?) :3 questa storia è stupenda! continua presto :)
un bacionexx

12/06/14, ore 02:26

Aaww amo questa storiaa😍❤️
Aggiorna al più presto💕💕

11/06/14, ore 15:35

Ci sono rimasta male,aspetto il continuo con ansia,se riesci mandami un messaggio.

24/05/14, ore 17:39

ciao! ti assicuro che questa storia è bellissima e anche se non riceve molte recensioni non vuol dire che nessuno la segua... comunque, passando al capitolo, mi piace un sacco la parte in cui Hazel si apre con Zayn e gli racconta tutto il suo passato... E poi, adoro uando lui la abbraccia: è così dolce!! :3 spero che aggiorni presto!!!!
un bacionexx

20/05/14, ore 21:06

Ciaoooooo!!!!!!
Wooooow, il capitolo è stupendo!!!!!
Non ti abbattere se non ricevi recensioni, devi scrivere perchè piace a te!!!
Fregatene di quello che dicono gli altri e vai avanti sempre e comunque!
Finalmente si è scoperta la storia di Haz (se la posso chiamare così)....
E Zayn si è dimostrato dolce!!!! Awwwwww
Ora vado, ci sentiamo presto!!!!!!
Bacioni, Giuls

20/05/14, ore 18:13

Ho appena iniziato a leggere questa storia e ad essere sincera la trovo davvero fantastica. Mi piace il modo in cui scrivi e spero di vedere il prossimo capitolo al più presto, sarebbe un peccato non continuarla. Al prossimo capitolo. Baci xx

19/05/14, ore 20:56

Sempre bello. Lo sai, spero che continuerai! Alla prossima! xx

13/05/14, ore 14:52

Ehilà! Mi piace tanto questo capitolo! E' interessante!
Spero continuerai presto,aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Alla prossima xx

05/05/14, ore 20:50

Ehi! :)
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto.
Scritto bene e molto interessante! :)
Alla prossima.
xxx

02/05/14, ore 20:18

Ciao bella! Sono tornata a dare un'occhiata a questa nuova storia e devo dire che come inizio mi piace. Sono curiosa di sapere il continuo, davvero!
Aspetterò con un po' d'ansia il continuo quindi avvisami prima che puoi ! :)
Un bacio, alla prossimaxx

27/04/14, ore 21:22

Ciau bella, non ho molto da dire, c'è in erroretto ogni tanto ma è scritto bene, riguardo alla storia non so che dirti perché ancora non ci siamo proprio entrati. Ci sentiamo alla prossima, ciao!
-Ely xx

26/04/14, ore 18:37

ciaoooo da quanto ho potuto capire dal prologo , la storia sembra carina , quindi aggiorna presto!!!! ciaooo! XD

25/04/14, ore 22:48

La presentazione mi ha incuriosito, dal prologo non si capisce molto ma credo proprio che potrebbe piacermi. Però MI DEVI PROMETTERE CHE QUESTA LA FINISCI SUL SERIO! Mi avvisi quando continui? Prometto che recensisco. Ciao ♡
-Ely xx

25/04/14, ore 21:58

Quiiiiiiiiiiiidi.....
Come prologo è molto carino, ovviamente per i miei gusti mancava una persona, ma lasciamo perdere le mie lamentelementeli riguardo al fatto che manca uno strafigo pazzesco,STOP!
Ora, dopo essere tornata seria, ti posso dire che questa storia mi incuriosisce parecchio!!
Come capitolo è abbastanza lungo se considariamo i miei....
Spero vivacemente che tu possa continuare al più presto, e come potrai vedere sto per aggiungere questa storia alle preferite!!
Bacione, Giuls<3<3<3<3