Salvami
di Erika Gagliardi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/14, ore 23:01

Bhe che dire.. La nonna è una GRANDE. Comunque adoro la scelta dei personaggi:sopratutto per quanto riguarda Gionata. Hai preso spunto dalla storia di Gionny e spero che in uno di questi capitoli tu possa mettere qualche parte del testo di "Vestita di lividi" di Gionny.

06/06/14, ore 21:09

Gionny ubriaco... Muori >.> lo stavo odiando... Oddio tra poco ho hli esam e mi metto a leggere FF :'(

06/06/14, ore 17:25

Veramente stupendo davvero, ho letto la storia tutta D'un fiato e giuro che la stra amo, è stupendaa e te sei bravissima a scriveree :)

Continua presto

04/06/14, ore 19:22

Mi piace moltissimo come scrivi, la trama, poi ha qualcosa di intrigante come tutta la storia e dio se la amo, hai intensione di continuare presto spero vero? Non riesco ad aspettare per sapere il seguito

25/05/14, ore 23:24

Allora, Sara è davvero dolce e gentile, un'ottima amica, Gionny invece mi delude....

25/05/14, ore 15:46

mmm questo è piu lungo e mi piace molto il capitolo ti adoro ti stimo molto davvero continua in fretta

25/05/14, ore 15:45

''Questa è una storia più o meno romantica, contiene scene di violenza, ma nel contesto è romantica.'' io voglio la dolcezza

25/05/14, ore 15:45

sempre troppo corto non smettero di dire nemmeno questo comunque è lo stesso bellissimo amo come scrivi

25/05/14, ore 15:44

uffi è corto però non vale uffa comunque molto bello e non smetterò mai di dirlo

25/05/14, ore 15:39

e gia questo era piu lungo e ne sono contenta. strano comunque che allison cambi così in fretta, ma poi dovrebbe essere ovvio con quello che le è successo e quei bicchierini di troppo, gionny poi?! non deve fare il bastardo ehh

25/05/14, ore 15:38

ok ok ok mi piace mi piace ben tornata nonna! ok alla fine hai sdrammatizzato tutto hai rovinato la giornata persino a me

25/05/14, ore 15:37

uffa troppo corto ! lasci sulle spine così ehh beh fai in fretta comunque bello

25/05/14, ore 15:33

Bene stavo per dire che allison era stata un'idiota, ma a quanto pare aveva le sue ragione.. ops l'ho detto comunque non ti ho recensito ultimamente quindi lo sto facendo

20/05/14, ore 20:56

Hahaha chissà se Alison e Gionny si fidanzeranno mai.. :') nn vedo l ora di leggere il continuo alla prossima :*

13/05/14, ore 23:30

oddio...N-non so che dire...Scommezze di parti che non ho!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]