Eres mi mejor error
di Sabri_Sam

18/02/15, ore 20:46

Ciao mi sono appena inscritta a questo sito è devo dire che mi è piaciuto molto leggere le storie ma la tua mi è piaciuta un sacco.

Prima cosa: io spero proprio che a fermare Violetta sia il suo Leon

Seconda cosa : vorrei tanto che Violetta desse una lezione a Ludmilla, dai cavolo come fai a dire a una persona una cosa del genere ( gravidanza di Violetta) al padre del bambino???

Comunque mi pace molto la tua storia e spero che aggiornerà. Al più presto
Un bacio

A si dimenticavo puoi fare delle scene più LEONETTA SE? ?

10/08/14, ore 21:34

Ciao... Ho aggiunto la tua storia alle seguite perché mi piace tantissimo.... Sono davvero curiosa.... Secondo me Marco si metterà con Ludmilla... Potrebbe essere? E poi speriamo che sia entrato Leon in quella stanza...😍 ti prego aggiorna presto🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

20/07/14, ore 10:45

La storia mi ha colpito e spero aggiornerai molto presto

17/06/14, ore 15:29

Heila'!
Ti avviso che amo questa storia, non so perchè ma l' idea della gravidanza a questa giovane età come quella di Violetta mi incuriosisce e non vedo l' ora di saperne di più.
Io ho odiato Leon in questo capitolo, è uno di quei ragazzi che se la fa con tutte, invece amo Tomas che è estremamente dolce e (solo in questa storia) spero in un finale Tomasetta. Avverto sguardi assassini. O.o
Stimo Camilla con tutta me stessa, e mi dispiave tantissimo per Francesca e Tom.
Violetta ci è rimasta molto male all' idea della gravidanza e vedo che ama tantissimo Tom e vuole abortire senza far sapere a nessuno la notizia, tranne alla sua amica fidata, cioè Camilla.
Ma sbaglio o qualcuno ha sentito Vilu e Cami parlare appunto di questo?
I miei sospetti cadrebbero direttamente su Leon, altrimenti dovrei pensare e Fran o Tom.
La storia l' ho messa tra le preferite, complimenti perchè la struttura della storia è meravigliosa.
Un bacio!

16/06/14, ore 22:31

Wow finalmente! Non vedevo l'ora che aggiornassi e finalmente sono anche riuscita a recensire! ;)
La storia sta diventando sempre più bella! L'idea è molto carina e le tematiche che affronti sono piuttosto (purtroppo) frequenti negli adolescenti; ad esempio conosco una ragazza nella mia scuola che a 15 anni ha già avuto un aborto spontaneo ed è stata anche molto male per questo! In ogni caso tu hai reso tutto molto bene!
Comunque non ho capito una cosa: ma Ludmilla quindi ha detto che Violetta era incinta, ma ha detto anche che il padre è Leon? Visto che Fran non lo sa...

Per il resto hai fatto qualche piccola imprecisione dovuta a errori di battitura, e un GRAVE errore di grammatica: "Speriamo solo che non gli È successo qualcosa" che è un errore gravissimo! Si dice "Speriamo solo che non gli SIA successo qualcosa"
Fa attenzione mi raccomando! ;)
Bacioni :)
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 10:32 pm)

16/06/14, ore 21:29

molto molto bello il capitolo. Aggiorna presto un bacione <3 ps. e allora Fran con chi starà? si romperanno i rapporti tra le due o sarà comprensiva? <3

16/06/14, ore 21:29

Ciao cava come va ? Io bene.
Ammetto di aver sclerato appena ho visto il tuo aggiornamento anche perché credo che questo capitolo lo abbia aspettato almeno due mesi ma ne è valsa la pena davvero.
Partiamo dall'inizio anche perché si parte sempre da quello XD.
Tutti cercano Leon !!! Ma caro Lion che fine hai fatto ? Ti stanno aspettando tutti !!! Aspetta ti devo dire una cosa: Stavo incominciando ad amare il personaggio di Ludmilla ma grazie a te ora credo di odiarlo dal profndo del cuore almeno nella tua storia. Ma dico io come si fa ad essere così cattivi !?!! Mia cara Ludmilla spero andrai all'inferno te lo auguro con tutto il mio cuoricino. Insomma tutti preoccupati per Leon anche se sembra davvero una reazione esagerata quella dei ragazzi insomma è solo una semplice assenza niente di che. Ammetto che se era successo qualcosa a Lion ti avrei sparata ma poi me ne sarei pentito perché poi chi la continuava la storia (?) ok non far caso alla mia stupidità. Che carine Fran e Vilu che si abbracciano. Dai Fran sei stata fortunata come migliore amica hai Violetta che si vabè si è fatta il tuo fidanzato ma almeno non hai Brook Logan che si sarebbe fatta il tuo fidanzato, tuo padre, tuo nonno e anche tuo fratello e se avessi un figlio anche lui ( non so come mi sia uscita questa stupidaggine ) comunque W Fran e Vilu anche se adoro Cami.
Aspetta tu mi stai dicendo che non sarà una Maresca ? Crazie Crazie cava davvero con tutto il cuore io sono per la FrancescaxFede li amo !!!! Ma voglio provare ad indovinare chi sarà la donna di Marco: La dottoressa Seanz XDDDDDDD non so come mi è venuto in mente ma mi sembrava orginale insomma infermiera con alunno Figo!
Ora passiamo al mio adoratissimo ma proprio tanto tanto Tomas. Ma come si può odiare tanto un personaggio ??? Ma che schifo sto porco cioè Vilu sta passando un bruttissimo momento e credo che fare qualcosa di poco casto sia la cosa che odia di più in questo momento. La parte del padre di Tomas XDDDDDD sono schiattato dalle risate Padre gay che se la fa con il giardiniere credo che tra poco affronteremo un tabù la sessualità di Tomas. Comunque passiamo a Leon che si confida con Marcolino.
Vilu no. Vilu no. Vilu non lo fare !!!! Non togliere la vita al piccolo Vargas è la cosa più importante della nostra vita soprattutto la mia !!! Ci serve ci serve il piccolo o la piccola Vargas. Ma meno male qualcuno la ferma. Sarà Leon ? German ? o addirittura Tomas ? Lo scopriremo solo vivendo XDD :).
Capitolo stupendo come sempre.
Ciaooooo !!!
P.S Anche se non centra con Violetta ma sapendo che sei una grandissima Fan del segreto W Juan e Sole.
Ciaooo !!!!!!!!!!

16/06/14, ore 20:45

Ti prego, ti prego fa che il ragazzo che è entrato sia Leon.
Ciao io sono Jorgista_por la vida ma puoi chiamarmi vida, ti chiedo scusa se recensisco solo ora ma volevo aspettare il momento giusto per farlo e credo che questo lo sia. La storia parla di una gravidanza non voluta e adesso la nostra Vilu (povera cucciola :( ) è costretta ad abortire, Camilla cerca di convincerla a parlarne con Leon (visto che il bambino è anche suo) ma niente. Ludmilla lo scopre e lo dice a Leon che ne resta scioccato (io ti amo ma questa volta te la sei cercata) e si sente uno schifo, racconta tutto a Marco il quale anche resta scioccato e intanto Vilu è nella sala d'aborto ma un ragazzo misterioso la ferma.
Sono troppo curiosa di sapere chi è, anche se ti ho già detto chi spero che sia (il mio bel principe *_* ). Aggiorna presto.
Un bacio.

23/05/14, ore 17:46

Ciao molto bello il capitolo anche se Leon non dovrebbe comportarsi cosí anche se è cresciuto senza una figura materna... Comunque scrivi benissimo spero che continuerai presto ciaooo

23/05/14, ore 08:44

Buongiorno carissima;
Prima di tutto voglio ringranziarti per la tua dedica.
Attraverso questo capitolo sei riuscita a soddisfare i miei dubbi. Okay che Violetta fosse incinta si sapeva, ma adesso conosciamo la figura di Ludmilla era lei che aveva ascoltato la conversazione di Violetta e Camilla. Leon credevo che tu almeno potessi essere un uomo maturo, responsabile, non dico che li devi amare. Amare è una parola grossa, detto tra noi, ma almeno aiutarli in situazioni economica far vedere a tuoi figlio che esisti. Non te lo devi sbaciucchiare, non sei un tipo romantico e non credi nell'amore perché qualcosa nella mia testa mi dice di aspettare e di non affrettare le cose. Continuerò a leggere per scoprire come si evolverà la storia.
blackswam

22/05/14, ore 23:44

Innanzi tutto grazie della dedica, alla fine era Ludmilla ad aver origliato in bagno e ha raccontato tutto a Leon, sono curiosa di scoprire cosa succederà, entrambi non vogliono quel bambino eppure sono convinta che alla fine cambieranno idea.
Alla prossima, un bacio.

22/05/14, ore 15:50

Ehi ciao Sabri !!!! Scusa davvero tanto se non ho recensito prima ma avevo davvero ma davvero troppi ma troppi (XD) impegni, tra la scuola e tutto non riesco a gestire niente, ma ora parliamo di questa fantastica storia.
Insomma come tu ben sai io sono il re delle storie con drammi adolescenziali (come lettore naturalmente XD) e questo diciamo che è quello più frequente: la gravidanza. Povera Vilu mi dispiace per lei ma se questo serve a far unire i Leonetta non mi faccio problemi *sventola bandierine* viva la gravidanza di Vilu !!
No dai scherzo povera ragazza. Ammetto che non vedo l'ora (e in questo momento tu dirai di già ?) che Vilu sforni questo mini-Vargas.
Parliamo di Leon. Mio caro Leoncino ma che cavolo ti salta in mente ? Francesca è la tua ragazza e Violetta è la sua migliore amica e tu ? (Non vorrei essere volgare ma quando ci vuole ci vuole) TE LE FAI TUTTE DUE !!!! Anche Violetta è stata davvero cattiva nei confronti di Fran ma la colpa di tutto è di Leon e la sua abilità nel conquistare le ragazze e come dice Mercedes Jons a Noah Puck " Prima usi le ragazze, le segni per la vita e poi le scarichi come se fossero spazzatura " W Mercedes ma adesso tralasciamo il mio animo da Gleek.
Ah Camilla pensaci tu !!! Aiuta questa povera ragazza anche se non mi piace per niente questo tuo comportamento nei confronti di Fran lei non ha fatto niente !!
Sai se hai bisogno di un compagno per Francesca perché Leon sarà di Violetta ho in mente un nuovo personaggio se vuoi contattami.
Beh non oso immaginare cosa farà German quando lo saprà ma aspeto con ansia questo momento, non perché voglia il male di vilu per carità ma per la mia curiosità. Ricordi quando stavamo leggendo le anticipazioni del Segreto e dissi " Tristan el fecundador de Sivilla " ? Ecco Leon è il nuovo Tristan, tenete a bada le spade ragazzi !! Ok, ok ho finito non preoccuparti.
Aggiorna presto e magari ci sentiamo in questi giorni.
Ciauuuu !!!

04/05/14, ore 17:19

Capitolo interessante, Violetta ha la conferma di essere incinta peccato che non voglia tenere il piccolo.
Camilla è una grande, concordo con la sua idea dell'adozione, però dovrebbe evitare di urlare che l'amica è incinta, il mondo è piccolo e qualcuno potrebbe sentirla. Cosa che succede quando le due si rifugiano in bagno dopo che Leon ci ha di nuovo provato con Vilù, qualcuno le sente ma chi? I miei sospetti cadono su uno dei tre: il padre del bebe e uno dei due traditi.
Un bacio alla prossima.

03/05/14, ore 20:52

~Buonasera carissima;
Rieccomi a recensire la tua storia. Che mi sia appassionando non c'è dubbio, questo genere di argomenti mi attirano più del dovuto, ma soprattutto questo Leon ribelle è perfetto. Non sempre gentile, romantico, disponibile per ogni evenienza, un po di peperino su. Anche se in questa fiction c'è fin troppo peperino, ma con il tempo diventerà un piccolo grammo di sale.
Che ormai Violetta era incinta si sapeva, in questo non c'ero assolutamento dubbio, ma sinceramente sono contro agli aborti. Accolgo a pieno la proposta di Camilla di mandarlo in adozione, questo bambino è nato per un motivo e deve aver il diritto di vivere come tutti gli esseri viventi.
Però mi è sorto un dubbio. Che cos'era quel rumore? Che qualcuno abbia sentito il discorso delle due ragazza, a parte il mare di gente all'interno del bar mentre prendevano la Cola, ahahaha Cami un po di discrezione stiamo parlando di una gravidanza giovanile.
Non amo la coppia Tomletta, però mi dispiace molto per quest'ultimo perché infondo ne è davvero innamorato e non merita di soffrire e lo stesso vale per Francesca. La situazione è molto delicata e nessuno dei due prenderà bene questa cosa, di questo ne sono certa però bisogna sempre dire la verit. Più le bugie aumentano, più il perdono si allotano. Perché le menzogne si accumulano del tempo, e loro unendo tutto queste bugie realizzaranno che non c'è perdono.
Non riusciranno più a fidarsi di loro.
Bhè, continua perché scrivi molto bene, però voglio darti un consiglio.
Quando non hai ispirazione e non hai voglio di scrivere e meglio non aggiornare perchè potresti fare di meglio, ma non in questo caso tranquilla il capitolo è stupenda, ma magari per i capitoli a venire.
Bacione grande.
blackswam

03/05/14, ore 17:38

oh mamma e adesso? c'era qualcuno che ha sentito tutto? aggiorna presto,un bacio 😘