Music and love
di Black Moon Coco

29/06/15, ore 10:06

c'è ma ok rapiamo la gente tanto non succede niente non è illegale ma io dico ma cosa ha nella testa Jason fuliggine ??????
comunque devo ammettere che Sasha è proprio brava a recitare io se avessi davanti la persona che odio di più al mondo e dovessi fare una scenetta romantica ma col cavoloooooooo gli staccheei a morsi il naso altro che
comunque l'eltrata in scena di Coco è stata fantastica mi paice troppo quella ragazza XD
al prossimo capitoooooooooooooo

29/06/15, ore 10:04

rieccomi a piangermi addosso per non avere un ragazzo che mi porti la colazione a letto che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Jason io lo vorrei disintegrare con un macete la va beh non posso entrare nella storia a fare piazza pulita ma quanto lo vorrei *^*
Changjo è un tantino ma poco poco posseissivo ma giusto il necessario è XD va beh che si vede lontano un miglio che Math prova qualcosa per Coco e l'unica ebete che non se ne accorge è la diretta interessata ma ok
sperem che i prossimi capitoli siano meno odiosi per quanto riguarda Jason e Adam *^*

29/06/15, ore 09:59

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii santo cielo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi si è fermato il cuore durante il dicscorso di Changjo no veramente che romantico diooooooooooo perchè non ho un ragazzo così
anzi perchè non ho un ragazzo e basta ç.ç
che tristezza povera me <.< comunque o mio diooooooooooooo c'è Changjo sei geloso ma giusto un pelino e poi quando è comparso Adam ci mancava solo lui u.u
bel capitolo CAP e Sasha ormai sono una coppia a tutti gli effetti punto *^*

29/06/15, ore 09:57

c'è ma no u.u
che cavolo quel Jason della bega mo compare e vuole fare una pubblicità con Sasha ma scherziamo ?!?!
poi mamma mia come ti permetti di parlarle e pretendere che lei si inchini ai tuoi piedi ma chi cazzarola sei damerino dei miei stivali <.<
comunque Changjo è un machio della madonna anche io vorrei un ragazzo che facesse risas per difendermi e Coco da brava ragazza quale è si prende pure cura delle sue ferite
ragazzi siete una copppia fantastica *^*

29/06/15, ore 09:54

o mio dio o mio dio o mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
siiiiiiiii hanno dormito assieme Changjo sei un tenerone di quelli anche se non perdi occasione di usare i tuoi tentacoli per toccare ogni centimetro del corpo di Coco ma ti lovvo anche per questo
che cavolo di storia è quella del patto tra Coco e Sasha o.O va beh passiamo oltre no ti dico che questa storia mi sta piacendo sempre i piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ciaooooo ciaoooo

29/06/15, ore 09:52

ahahahahhaahhahh sto morendo dal ridere è comico e anche molto stupido questo capitolo mi sono divertita tanto a leggerlo XD
povera Coco io l'avrei mandato a quel paese quello lì c'è ma coe ti permetti però dai si sono divertite nonostante tutto e Changjo o mio dio quel ragazzo lo sto amando ogni secondo di più si vede che non lo fa petr la scommessa ma perchè è veramente cotto a puntino XD
al prossimo capitolo ;)

29/06/15, ore 09:46

okkkkkkkkkkkkkkkkkk
Changjo per caso non è che ???
insomma dai si vede lontano un miglio che ti piace Coco insomma daiiiiiiiiiiiiiiiiii
bellissima la cascata a Seul sul fiume Han lo voglio vedere anche iooooooooooooooo
è troppo tenero Changjo daiii poi con il braccialetto XD
mi piace tantisssssimoooo e CAP è dolce tenero patato lui *^*
vado a leggere il seguito a fra 2 secondi XD

29/06/15, ore 08:58

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
no quelle povere BLACK STAR dovranno convivere con quei 6 pazzi O.O
povera Coco manco una doccia il santa pace si può fare il quella casa XD
Changjo è un idiota per non parlare del mio L-Joe ma si facciamo una scommessa del cavolo per spezzare il cuore a Coco che tanto è di pietra no IDIOTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
a parte questo bellissimo capitolo al prossimo XD

29/06/15, ore 08:54

ahahahhaaah Coco mi fa morire dal ridere povera è come me vorrebbe solo dormire XD
oddio l'incontro con Changjo ma lui è proprio un provolone o sbaglio ??? XD
Sasha e CAP amore a prima vista non saranno mica la nuova coppia di conigli vero ?? XD
mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi scappo a leggere XD

29/06/15, ore 08:49

rieccomi fialmente sono riemenrsa dalla tombaaaaaaaa
e finalmente rileggo una tua storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa già l'altra mi è piaciuta un casino e già dal primo capitolo di questa non posso che spettarmi il meglio soprattutto perchè mi piacciono tanto i teen top soprattutto l-joe XD
Coco mi sta molto simpatica anche perchè non si fa mettere i piediin testa bravaaaaaaaaaaaaa
al prossimo capitolo che lo leggerò in un nano secondo ;)

12/06/15, ore 14:16

ohhh è finito tutto, ogni volta che finisco una fanfition ch emi piace mi lascia un vuoto non so, hai presente quella sensazione li che hai quando finisci un libro o quando finisci di vedere una serie tv o un drama???... si quella però per averla deve piacermi davvero tanto quindi complimenti =D .... (e si quella sensazione di panico la conosciamo molto bene XD hahhahaha)
La fine mi è piaciuta tantissssssssssimo ho adorato come non mai adam perchè si è rivelato una brava persona, Jason lasciamo stare, non sai che nervoso mi è salito quando Sasha si è lasciata abbracciare da lui, e poi stava arrivando cap mhh... mi sono cagata in mano ho pensato "Mo sasha fa la cagata del secolo e rovina tutto" ma invece no è uscita con le mani pulite e Cap le ha creduto =XD
Ho adorato questa fanfiction forse anche più dell'altra inizialenete quando ho iniziato a leggere questa ho bella ma non c'è confronto... e invece man mano postavi mi prendeva sempre di più L'ho ADORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ne aspetto un'altra another another anotherrrr =D

12/06/15, ore 13:25

OOOOOOOOOHHHHma quanto è bella questa fotooooo, cap è stupendoooooooooooooooooo =D <3 <3
Parliamo della storia come al solito l'avro letta non so quanto tempo fa ma recensisco ora =D hahahaha sono felice che coco sia tornata a camminare e si aveva paura di non riuscirci, sarebbe stata la stessa cosa che avrei fatto io ma changjo ammoreeeeeeeee le ha dato la forza per andare avanti... eeee cap va bene che coco è mia amica e che tu sei felice per lei maaa... Mettila giù immediatamenteeeeee... e nada vado a leggermi l'ultimoooo ='(

19/04/15, ore 11:34

oohhwww quanto sono teneri ammori mieiii..... io darei una possibilità a Math, lo so lo ammetto non ho fatto altro che criticarlo da quando l'ho conosciuto, ma non è male non è una cattiva persona , lui le vuole bene veramente, al contrario, nonostante io ami changjo non lo vorrei più rivedere, prima fai la scommessa e vinci, secondo ti credi chissà chi e pensi che con i tuoi schifosi baci io cada ai tuoi piedi di nuovo dopo che ti sei portato a letto di tutto e di più U.U e inoltre dici che non ti frega più niente di me, quindi fammi il favore di levarti e lasciare il posto a Math, come ha fatto lui lasciandoti campo libero. eeeee.... si Caro Changjo ti sei rovinato con le tue mani quindi non cercare, non osare dare la colpa ad altri l'unico con cui puoi prendertela veramente, forse, ma di corse è ADAM, per il resto TACIIII....
Non dico che dovrebbe piangere tutti i giorni, ma è il minimo, arriva li tutto presuntuoso come se avesse chissà quale poter su di coco (anche se è vero)... il punto è che non può fare così mi fa venire ilo nervoso

E si non credo neanche io hai miei occhi che sto difendendo Math XD, Ma se lo merita...

Ps
Ma quanto è bello e tenero il mio cap eh??... Mi rispondo da sola, tantooooooooo
Adeosssssh

18/04/15, ore 21:30

ciaooooooooooooooo eccomi di nuovo finalmente con la mia recensione XD
aallora che dire mhhhh io l'avevo già detto che Changjo e Coco non potevano stare separati per molto infatti eccoli di nuovo
cavolo voglio anche io un ragazzo cosììììì carino tenero dolceeeeeeeee
mi sento così sola :( va beh
spero di leggere presto il seguito e scusa ancora per l'enorme ritardo ma ormai avrai capito che sono mooooooooooooolto lenta nelle cose
ciao ciao XD

18/04/15, ore 20:30

M quanto amo Capp è PERFETTO... ma può un ragazzoessere così perfetto=D .... boh comunque chiedo scusaaaa =D perdonameeeeee
Beh... torniamo al mio cap, cantagliele per beneal quel idota, Changjo mi fa saltare il nervoso lo strozzerei =D ti giuro ma sei idiota o cosaa!!!... che poi non è proprio colpa di Changjo quindi non può avercela con lui a morte soo.. beh si lui ha contribuito ma non significa nada.

Coco, guarda lasciami dire che te e Changjo state benissimo insieme, eee si è proprio vero il detto che dice che chi si somiglia si pigli, perchè questi sono due IDIOTIIIII... ma è possibile che si comporti così, io sinceramente avrei fatto la stessa cosa u.u perchè se mi basassi sulla speranza che poi potrei tornare a camminare e poi puff nada va tutto male ..no no meglio non rischiare,
E invece noooooooo ... oddio quanto ho amato il fatto che coglione dos, alias Changjo si sia dato una mossa mo vado a veer come prosigueeeee =D sorry per la recensione in ritardo *^*