Music and love
di Black Moon Coco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/05/14, ore 18:45

ciaoooohoho scusa per il ritardo ingiustificato u.u perdoname (?)
ho già decretato che Coco è una stacanovista -.- il suo scopo è quello di ammazzare la sua amichetta per godersi i ragazzi u.-
coco è inutile maltrattare Changjo tanto prima o poi ihihih =D ok basta.............................................................. Parliamo di Niel io lo adoro con tutto il cuore quel ragazzo, è uno stronzo ma appunto per questo lo adoro (darà un po' di filo da torcere a coco hahhaha )... oh Changjo è innamorato perso..... puahahha ma a chi la diamo a bere quello è un malato di non dico cosa u.u con la sua linguetta che va a passeggio nelle orecchie degli altri (oh!!! ma ti conosco?? un ceffone e ti faccio volare via!!1 ò.0), però devo dire l-joe lo istiga eh con le sue scommesse =D Ricky e Chunji sono abbastanza tranquilli... beh Ricky lo è, Chunji con le sue favorite singer non so cosa possa passargli per la mente ò.0 . il mio Caaaaaaaap (re del ballo) amore della mia vitaaaah lui è l'unico affidabile *.* (credo) ce-ce-ce guardatelo (a bocca aperta senza parole )vedo già che ha già un po' d'interesse per Sasha (ssssssssssnoooooooooo iuuuh). Se dovessi vivere io coi Teen top non immagino cosa possa capitare XD hihiihih tra bias e non bias io li voglio tutti accidentalmente entrerei nel bagno mentre si fanno la doccia ee... puff la porta si chiude a chiave ...ee... puff le chiavi cadono nel wc .....e pufff tiro lo sciacquone e..puffff......
Beh changjo ha colto l'opportunità se così si può dire =D beh sono sicura che a coco no dispiacerebbe magari non appena si sono incontrati meglio aspettare 5 minuti o meglio 5 minuti e un secondo per prolungare la suspance =D hhhahaha
ANCHE-IO-VOGLIO-FARE-UN-TOUR-DELLA-COREA-CON-LOROOOOOOOOOOOOOOOO AHHperchè non puedo porque... porque?? porque a miiihiii???
bueno bueoo (andaeleee?) me gusta muchissimo XD pubblicaaahh!!!
PS. LE FOTO SONO STU-PEN-DE!!

11/05/14, ore 11:52

Salve.
Ho appena finito di leggere...Changjo e' antipatico, lo ucciderei *risata malvagia* non lo farei, forse...
Voglio proprio sapere come finira' la loro scommessaXD
Povera CocoXD mi dispiace per lei...
Non ho nient'altro da dire, quindi ti saluto, ciao *sorride come un ebete insieme ai suoi nonni Baek e Yeollie*

Buon viaggio^^

07/05/14, ore 18:09

HAYOWW...Beh se avessi un'amica che non si svegliasse come minimo le le getterei un secchio d'acqua ghiacciata addosso e poi vediamo se non si sveglia hahhhaha =D poi se ancora non si alza una bella canzone ... si facciamo rocking dei teen top a tutto volume hahhha =D. chango povero lo ritrai sempre come un casca morto c'è dai povero cucciolo ......mica tanto col fisicaccio che si ritrova. Poi per non parlare di Chunji che è impazzito mi sembra me con i gruppi k-pop hahahha =D. Oddio sarebbe una cosa pazzesca andare a stare nella stessa agenzia io ....afgsscgfasxhgayv poi il mio CAP my love ihihihi se mi rivolge la parola svengo tra le sue braccia (e che braccia!!!!!) oddeo ....cap hyung. Ho adorato la scena di Coco e di Changjo, quando quest'ultimo non la voleva lasciare andare, Coco fa la fredda stacanovista ma in realtà nella sua testa c'è tutt'altro che musica hahhaha ...... non vedo l'ora del prossimo capito lo pubblica pubblica hahhhaha bye =D

07/05/14, ore 00:04

MMMMMMMMMM
MLMLML u.u
ecco non ho altro da dire.
Ti giuro donnah che ho fatto bene a ricontrollare la sezione XD ihihihih dai mi piace sempre di più
devi continuare *^*
per ora la lascio a mezzo, finirò quando sarò ispirata un beso <3 *^*^*^*^*^*
_CL is the way_ (a metà)

06/05/14, ore 14:09

UUUUH ME PIASA TANTO.
CHANGJO SMETTILA DI ESSERE COSI' BONO, PER TUTTI I CIOCCOLATINI RIPIENI.
Giuro, in quella foto sta benissimo *Q*___
Solo che Chunji non si vede D: oppure è colpa del mio computer di cacca, ci lo sa u_u
Anyway, questo secondo capitolo mi piace parecchio e la storia sta diventando molto interessante HEHEHE. Coco ha proprio un bel caratterino, e Chanjo non è da meno ahha. Troppo donnaiolo questo ragazzo, non va per niente bene U_U
Curiosità: ci saranno anche membri di altri gruppi? *^*
Okay, ora devo correre a fare i compiti per il corso di inglese *sbatte ripetutamente la testa contro il muro*
Ci si vedah!

06/05/14, ore 07:27

Salve.O meglio dire,buongiornoXD
Sai che la mia cantante preferita è Avril Lavigne?*indica la risposta di Black Moon Coco alla recensione di Violys*
Lasciando stare gli errori che ho trovato,mi sta piacendo un sacco^_^
Vorrei vedere la faccia dei coreani quando parli in italianoXD
Non ho nient'altro da scrivere,quindi ciao*sorride come un ebete insieme ai suoi nonni Baek e Yeollie*

03/05/14, ore 15:15

CHANJIOOOOOOOOOO *urla*
*si dimena*
*scalcia come una dannata*
Sììì, finalmente hai iniziato la tua nuova storia. YUHUU.
Proprio ieri ho visto per la 47836esima volta "Weekly idol" dove erano protagonisti i Teen Top e mi sono messa a ridere come una cretina per colpa di Niel e Chunji xD si davano calci a vicenda e gridavano.
Povere stelline, NON SI ALZANO LE MANI (O I PIEDI) QUANDO STATE IN ONDA e.e
Comunque non vedo l'ora che continui u.u
Io ti osservo <.< >.>
Un grrroooossso bacio, gurl :*
Questa ff si prospetta molto interessante.
C O N T I N U A!

02/05/14, ore 20:46

oooooooooooh shei tornata con una nova ff =D

spero che anche questa mi prenda come la precedente, beh dai questo è solo l'inizio e gia mi piace. ....... mi aspettavo ke prendessi la girl generation per i capelli mah nada ... hahahaha che poi i teen top pensano sempre ad ammazzarsi hahahaha .....mi raccomando vai avanti =) scrivi scrivi scriveeeeeeh

02/05/14, ore 15:36

Ciaooo che bello come primo capitolo *^*
mi piace molto l'idea di usare sia il punto di vista di una delle due protagoniste sia quello del narratore  esterno...penso dia un quadro più completo della storia e spero continuerai a farlo ^^''
Coco mi sembra una bella tipetta xD ma neanche Taeyeon scherza XD chissà cosa combineranno quando si affronteranno (perchè spero tanto si scontrino) XD
adoro gli abiti e le scarpe delle 2 ragazze: il vestito di Coco è super (amo quel tipo di abiti *^*)
ummm il fatto che i Teen Top si interessi tanto alle 2 cantanti mi mette qualche sospetto x3 ci saranno molte love story? spero proprio di sì e spero anche che siano nel tuo stile XD
perdona la mia ignoranza ma mi potresti dire il titolo della canzone di Sasha e Coco?? dalle parole è bella ^^''
aspetto con ansia il prossimo capitolo...non vedo l'ora di leggere come si svilupperanno le cose xD
kiss kiss
tazzilla

30/04/14, ore 19:49

Salve.
Come inizio mi piace molto^_^
I vestiti di Coco e Sasha sono una figata(scusa per la parola,ma mi piacciono un sacco)
Non ho più niente da scrivere,quindi ti saluto,ciao*saluta con la mano e sorride come un ebete insieme a nonno Yeollie*
Informazione:sono una pazza e mi piace esserlo u.u
quindi anche le mie recensioni sono così (doppio:) u.u u.u

29/04/14, ore 19:14

YEEEEEE *^*
Che billu hai pubblicato e.. grazie di avermi avvertito u.u!!
Adesso farò ronde sbirciatorie (?) su questo fandom (mia prima volta poi XP) per leggere la tua storia.
E' interessante come inizio! Come quello dei B.A.P; penso che sia davvero l'inizio di qualcosa di grandioso u.u non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Ma.. Coco sei tu no? E Sasha è una tua amica vero? XD intento parto capendo i personaggi; inuoltre devo aggiornarmi sul come distinguere Chanjo e CAP e Chunji... perchè.. beh... io distinguo solo Niel e L.Joe.
A proposito di quest'ultimo: LUI E' LA PERFEZIONEEEEEEEEE ;^; quant'è fico.
Dio bueno.
Ho fame; mi devo asciugare i capelli perciò vado!
Ma... brav brava e ancora brava! Non vedo l'ora di leggere altro!!! Go on like thisssss XD
*e guarda lo strip tease di Uppie al LOE di Londra, fa bene agli occhi*
Adesso vado ciauz <3 <3 <3