Music and love
di Black Moon Coco

01/03/15, ore 14:07

Okkkkkkkkk qui sta proprio andando tutto a catafascio c’è spiegami xk quella ritardata di Coco non vuole fare la terapia ?? ma xk vuole buttare via una vita di sacrifici sl xk ha paura di non riuscire più a tornare come era prima !!!!!!!
No poi Changjo lo uccido quando è vero iddio c’è che cavolo è tornato lo gigolo di sempre anche lui si è bevuto il cervello ç.ç io amo CAP quando gliene dice di santa ragione anche se Changjo è un tonto di quelli u.u
Poi Math che adesso vuole dirle che le piace e chissà cos’altro le vorrà direte io lo ammetto mi piace Math ma amo di più Changjo con Coco
E Changjo che fa finta che non gliene importi niente di Coco ma quando sa che lei non vuole fare la terapia salta in aria come un canguro ma per favore a chi la vuoi dare a bere u.u
Speriamo che nel prossimo episodio si rimettano insieme quei due e che Coco torni a camminare e vorrei qualche scena intima tra le coppie insomma voglio cuori e cioccolatini *^*
Alla prossimaaaaaaaaaaa ^.^

21/02/15, ore 17:05

cavolini... è un poco complicata la faccenda qui! Sono degli sciocchini entrambi e credo che math arriverà in ritardo per la sua dichiarazione... o Coco ammazza Changjo (o il contrario :D) o si chiariscono (spero proprio di si *incrocia le dita*)
Mi stai facendo amare un ragazzo che non è il mio bias... ti rendi conto?!?!? Mi hai scombussolato con questa ff al prossimo capitolo...

luciabtobowo<3

20/02/15, ore 17:17

Amo e odio Math contemoraneamente =D perchè ha detto tutto a coco ma dall'altro lato ha fatto bene se non fosse stato per lui quel coglione nn sarebbe stato scoperto U.U
Quel brutto schifosoooooo ... mi fa così tanta pena amoreee no non amore a me non piace, però mi dispiace tantisssssimo per adam, non capisco Jason (ti amooooooooooooooooh) non capisco cosa pensa del suo amico c'è si è tuo amico si però boh... non lo so ah e c'è da specificare che è meglio avere Jason come Amico che Sasha quella nulla facente ... quella della sua amica non glene frega nada la lascia marcire li all'ospedale ce credo che vuole morire (nn lo ha detto esplicitamente ma io lo so u.u)..
E il mio cap è sempre perfetto come al solito lui sa dare sempre buoni consigli quanto lo vorrei avere qui con meeeeee <3... ha fatto bene a tirargli un pugnooo u.u
peròòò devo ammettere che changjo ha il mio completo consenso perchè non posso andare dietro una che non mi vuole quindi basta è inutile non vedo perchè andare avanti...

18/02/15, ore 18:48

Noooooooooooooo ti prego permettimi di prendere a schiaffi Coco ti prego u.u
Io non la sopporto c’è ho capito che non puoi camminare e tt il resto ma cavolo perché devi trattare così male Changjo che vuole solo farsi perdonare e ovviamente come volevasi dimostrare anche questo ritardato ha deciso di non volerne più sapere di lei
A me ha fatto morire quando CAP sbotta contro Changjo ero lì “vai leader spacca tutto XD “ beh però ha ragione questo lo ammetto <.<
Poi o dio a Coco comincia a piacergli Math io direi alla buon’ora sto povero cristo ti ha aspettato per anni e solo adesso capisci che è un gran figo che si prenderebbe una pallottola nel petto pur di salvarti u.u
Va beh va beh
Parlando di cose serie Adam o piccolo grandissimo coglione di un Adam se osi farti di nuovo vedere da Coco o sperare solamente di intravvederla da lontano ti sbagli di grosso u.u poi anche sta cosa che forse Jeson riesce a farlo uscire ma io dico <.<
Mi sa che mi farai penare parecchio con tt sto casino quindi penso che sarò li a tenermi la mia ulcera mentre leggerò il prossimo capitolo XD
Al prossimo spero presto capitolo ^.^

05/01/15, ore 18:03

Posso darti un consiglio? Inizia a correre verso casa e barricati dentro come se non ci fosse un domani HO PIANTO, SOPRATUTTO ALL' ULTIMA PARTE IN CUI COCO SPUTA FUORI TUTTO IL SUO ODIO, DAVVERO BARRICATI IN CASA E FATTI DARE PER DISPERSA PER IL RESTO DEI TUOI GIORNI! Ok, allora ricominciamo, fiu. Penso e spero che avrai capito che sto scherzando, è il capitolo in tutta la storia che "mi ha smosso di più l' anima" ..... STO BASTARDO DI ADAM, LO ODIOOOOOOOOOO DIO SANTO Non vedo l' ora di leggere il prossimo : ) Al prossimo capitolo : )

31/12/14, ore 15:34

ok una sola parola NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
no no no io non ci posso credere no io non ci voglio credere non è possibile Coco non può più camminare ?!?! ç.ç
No e come se non bastasse adesso odia Changjo perchè mi odi così ç.ç ??
No sai sta andando tutto in malora sul serio la coppia che amavo di più puffff distrutta e da cosa ?? Dalla stupidità di quel demente di L-Joe e quello stronzo di Adam, guarda spero che non esca più di prigione e che Changjo  l'abbia conciato per le feste non lo so sopporto mi sta sulle balle come un gatto attaccato ai maroni u.u
No ma dai è una tragedia mi sono messa a piangere come una cretina accidenti a te >.< e Math o cucciolo quanto era dolce quando stava parlando con l'infermiera *^* io lo amo tantissimo questo ragazzo è così dolce e tenero e si vede che ama mooooooooolto Coco ma io tiferò sempre per Changjo ad ogni costo <3 <3
spero che metterai presto il seguito perchè io adesso sono qui a mangiarmi le unghie sperando che tutto si risolverà *^*
ciaoooooooooooo

24/12/14, ore 20:58

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Tu non puoi per 18 capitoli farmi innamorare di queste dannate coppie non si può ?!?!?!
Io non lo accetto per colpa di quello stronzo di Adam adesso Coco sa tutto della scommessa ed ovviamente non l’ha presa bene ( manco io l’avrei fatto sia chiaro ) ma dannazione adesso anche Sasha è incavolata con CAP e chissà che succederà e Math che ovviamente arriva nel momento meno opportuno povero mi fa un po’ pena ç.ç
Oddio speriamo che la macchina non investa Changjo io muoio se succede anzi spacco il pc u.u
No dai fai che vada tutto bene non voglio piangere e rattristarmi non nel periodo delle feste *^*
Pubblica presto è ??
Ciaoooo ^.^

22/12/14, ore 15:04

ooooohhhhhhh come hai potuto farlo finire coshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! ehhhhhhhhhhhhh????? ts o posti l'altra o t'investo è.é... ma come sn belli cap e sashaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!............ ah se perdi l'iphone non lo ritrovi più eh hahaahhahaha XD .....ma che bastardo che è aadammmmmmmm mh... non sai che nervoso ma fatti i cazzi tuoi, ma io non lo so u.u.....
oh ok boh pubblica devo sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa absolutamenteeeeeeeeeeeeeeee =S

22/12/14, ore 09:34

ciaooooo           oooooooooooooo      oooooooooooooooooo             oooooooooooooooooooo

allora eccomi con una nuova travolgente recensione *^* no non è vero ma va beh XD
leggendo l'inizio del capitolo è impossiblile non farsi una semplice domanda: MA CHE DIAMINE DI GENITORI HANNO CRESCIUTO COCO E SASHA ?!?!
no ma seriamente che diamine di genitore dice quelle cose alla figlia O.O io ero così tutto il tempo, ma va beh almeno il padre di Sasha è simpatico XD
che carini i TEEN TOP non riescono a vivere senza quelle due ragazze, ormai fanno parte della famiglia *^*
allora u.u Jason e Adam io li ammazzo sul serio, ma secondo me ci godono a farsi odiare così tanto perchè non è possibile u.u e direi anche che adesso è Jason il più stronzo dei due u.u
oddio però Coco come hai trattato di merda Adam un po' mi dispiace per lui (giusto il minimo sindacale sia chiaro perchè è uno stronzo u.u ) speriamo che non reagisca con qualche cosa di brutto ho paura per Coco e soprattutto per Changjo ç.ç
POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alla prossima ;)

20/12/14, ore 16:36

HOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA eccome =D....
I genitori delle protagoniste mi sembrano due pervertitiii =D ahhahahah ... soprattutto quella MILF che coco si ritrova come madre =D hahaha.... con quel "raccontaci poi come vanno le cose con quel Changjo, dalle foto sembra un gran figone"... io strei attenta quella rischia di fregare il ragazzo della figlia <.< hahahhaha
Eeeee... per non parlare dell'altro, quel pervertito del padre di Sasha con "- Chissà che attività fisica è ?? – chiese il padre di Sasha dandole una gomitata" ce che razza di padre dice una cosa del genere ad una figlia.. eh?? Mi ricorda un po' quelli di 50 anni e passa che se la tirano come se avessero 14 anni =D ahahhhah (non ti ricorda un po' mr occhiali da sole??? hahhahahah).... di quei due non convincono u.u

Sasha - "Ok mamma dov’è ??" –
Sasha Pa - "E’ uscita a fare la spesa, ma che ci fai qui ??" –
mi dispiace per sasha, ma sua madre non tornerà più, poverina u.u il padre l'ha ingannata dicendole cheandava a fare la spesa... e poi che ci fai qui? sono tua figlia avrò il diritto di tornare a casa non u.u ....E' palese che stesse aspettando la madre di coco uh u.u
Maquanto stanno in pena quei poveretti senza di noi ^^ awwwwwwwwww .... quei bastardi (che infondo amo <3) sono tornatiiiiiiii =D stronzi come sempre ma vabbè .... provo pena per loro si vede che adam proprio rosicaaaa e anche di brutto =D.... ah e poi vengono ignorati come delle luride merdacce =D ahahhah... jason non lo sopporto più è strano sembra più cattivo di adam, mentre prima era il contrario ...puuuovero adammmm coco la trattato da cane randagio ce si è offeso tantissimo tanto che non aveva più le parole per replicare ù.u....

POSTA L'ALTRO DONNNNNNNNNNNNNNNNA ATTENDOOOO

13/12/14, ore 18:38

OKAYYYYY adesso spiegamiiiiiiii che cabbadgr può saperne cap di dirittooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... no explane me please quello è un collone (leggilo alla spagnola) che non sa neanche tirarsi su la zip dei jeans ceeeeee =D ........ infatti alla fine si addormenta -.- assime a changjo, beh il compito di changjo era molto più interesshanteeee <.< pervertitooooohhh maniaco sessssssualeehh, quella poveretta arriverà agli esami incinta =D....
Parliamo di quell'atteggiamento che changjo ha tenuto con matt... u.u io matt non lo mai sopportato ma qui pover uomo non me lo potete trattare male amore, ce quel poveretto ha già le lacrime agli occhi perché si sente in colpa per essersi dimenticato degli esami e poi quello lo rimprovera anche...

ohhhh sugaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh.....

posta posta posta posta posta ...stapostapostapostapostapostap...by

13/12/14, ore 16:14

buonsalveee ^.^
come al solito sempre in ritardo recensisco ma va beh XD
che dire di questo capitolo...... santo cielo se hai aspettato a pubblicare ma ti capisco perchè la scuola nel periodo natalizio ti stronca u.u
Changjoooooooooooooooooooooooooooooo io lo amo quel ragazzo, è stato un po' stronzo con Math ma io quello non lo sopporto quindi ha fatto bn -.-
cavolo vorrei studiare io coreano con Changjo come ha fatto Coco *^* sono così teneri quei due <3
volevo vedere CAP e Changjo dormire così come li hai rappresentati saranno così cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
si ma poi santo cielo dimenticarsi dell'esame cavolo è un esame !!!! però le capisco perchè fare le cantanti è pesante, ma pesante certe volte u.u
speriamo solo che vada tutto bene con quest'esame che cosa succederà poi nel prossimo capitolo quando loro torneranno in Italia beh spero che pubblichi prestooooooooooooo
ciaoooooooooooo <3

17/11/14, ore 20:32

Ma quanto è bello cap nella foto che hai sceltooooooooooo *^*..... beh telo dico io tantisssssssssssssimo u.u.. torniamo alla fanfiction =)
todossss a la playaaa!!.... come saprai sicuramente io odio l'acqua, odio nuotare e tutto ma con questi sei posso fare un eccezione =D... quei due bastardi senza pietà, se osassero farmi prendere uno spavento del generepenso che affogherei all'istante, già nuoto come un baradipo zoppo =)
NAHHH!!!??! i teen top, i magnifici teen top vi chiedono di andare a prendere il gelato e voi dite noh?? o.o
1° sono i teen top
2° è gelato how you can say no al gelato?? o.ò.... beh dai almeno hanno incotrato qualcuno, coco e sasha fanno conquiste anche se di pervertiiti =).....menomale che sono arrivati se non so cosa sarebbe successo a quella coglions di sasha u.u ...almeno coco si sa diffendere, beh ma tanti com'erano penso che avrebbero avuto la meglio anche su di lei ..
Amo tantissimo quando i ragazzi fanno i teneri con loro <3. 3 awwwwwwoooh =D beh alla prochem fois(?)

14/11/14, ore 20:02

rieccomi con una nuova recensione ^.^
scusa per il ritardo ma ormai lo sai con una parola capisci tutto SCUOLA u.u
okkkkkkkkkk parlando del capitolo oddeo *^* spiaggia *^* Coco ma cosa mi combini segui i consigli di quel marpione di Changjo XD povera poi è ovvio che attiri l'attenzione dei morti di f*** <.<
che carini i ragazzi a giocare come bambini voglio venire anche iooooooooooo giochi d'acqua shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*

- Se non vuoi finire a mangiare pappette per il resto della tua miserabile vita togli subito quelle sudice zampe dalla mia ragazza – fece CAP con una faccia che non presagiva nulla di buono
wow CAP machoooooooo *^* vai così fatti rispettare XD
poi io vorrei dire a quei cretini di vbefivbrofcehomfieff
come osate dare dei frocietti danzerini ai nostri amori <3 io li ammazzo sul serio u.u guarda quando è intervenuto Changjo ero li *siiiiiiiiiiii vai spacca tutto* e questo spiega tutto XD
poi Changjo e Coco o mio dio mi stavo sciogliendo in una pozzetta è troppo dolce quando ci si mette quel ragazzo ma perchè diamine non ce ne sono di ragazzi così dove vivo io u.u manco a scuola ovviamente dannazioneeeeee
e poi Cosa esami o.O ???
che ?? cosa ?? Quando ?? dove ??
muoviti a mettere il seguito che voglio sapere XD
a prestoooooooooooo ^.^

29/10/14, ore 08:27

buongiorno ^^
ok mi scuso per il ritardo ma sembra che la scuola si diverta a farmi venire gli esaurimenti nervosi u.u lo fanno apposta non c'è altro motivo plausibile per agglomerare tutte le verifiche e interrogazioni nelle stesse dannate settimane -.-
ma tornando al capitolo XD
non so quante volte l'ho riletto e ogni volta ridevo più di prima Niel versione mamma è troppo uno spasso:
Se vi…. Sentimi bene Bang Min Soo ti rendi almeno conto di che ore siano e della pena che ci hai fatto provare ?? –
- Beh io direi che gli hai fatto provare perché noi eravamo tutti calmissimi invece – disse Chunji
- Tu chiudi il becco se non vuoi dormire all’agghiaccio questa notte –
- Se vogliamo essere proprio pignoli è già mattina – si intromise Ricky ricevendo un occhiataccia da Niel
- Guarda che la minaccia è estesa anche a te se vuoi –
- No no sono a posto così grazie – fece mettendo le mani sulla bocca e scappando in camera sua
- Allora dicevamo… -
- Senti Niel mi dispiace se ti abbiamo fatto preoccupare ma abbiamo perso la concezione del tempo eh.. –
- Eh niente dovevate chiamare se no a cosa hanno inventato a fare i telefoni –
- Non prendevano alle terme –
- CAP se avresti voluto avresti trovato il modo per chiamare –
- O santo cielo Niel ma ti senti!! Calmati non è successo niente – fece Changjo
- No che non mi calmo è questione di principi –
poi ovviamente arrivano le genie si Sasha e Coco a salvare la situazione grandiiiiiiii ma poi Changjo apre la sua dolce bocca ed ecco che si ritorna sul campo di battaglia u.u povero piccolo *^*
passando a Math io ho solo da dire un enorme COGLIONE e basta !!
c'è ma come ti permetti sei iper protettivo va bene, vuoi sapere dove sono va bene, vuoi che non si caccino nei guai va bene ma ci sono altri modi !!!!!!
volevo entrare nel pc e pigliarlo a schiaffi strano che non siano arrivati CAP e Changjo con tutte quelle urla sarebbe finita molto male.
devo dire che anche se è un capitolo "tappa buchi" è stato molto bello ^^
alla prossimaaaa
kiss kiss