Music and love
di Black Moon Coco

08/07/14, ore 20:17

hoyyyyyyyyyy ho recensito per prima non puedo credrci =D hahujvbsdjhbchgfcgt (torno in me ..... )... sempre che qualcuno non recensisca nel frattempo
BLLISSIMOooooo!!! oh cappiiiii, cappiii quanto lo lovvo e quanto me lo fai lovvare hahah <3 oddio lo vedo gia sii tutto infarinato per moi shii shhi per moi solo per moi. con tutte quelle l'eccorni devo dire che l'amore mio mi conosce molto bene hahaha .... si fammi ingrassare se ho te non ho bisogno di nessun altro =D hahahah ... e già mi sa che ha vogli di mangiare da lei hhaha =D (tutto ciò ...devo dire che mi sembra un deja vu ..... un po' diverso ma siamo li ...beh mi va bene pure con lui io nn ho problemi =D ) il mio rickkkky .... hahaha pionba nel momento più opportuno eh =D cap gli avrebbe staccato la testa volentieri.. e già il mio ragazzo no poteva più aspettare =D hahhaha ma no deve waitare si dice che più si apetta e più sarà bello ...aspettiamo a quando avremo 80'anni tz ma che dico facciamolo pure ora =D
eeee... riecco ricky (il mio amato ricky) cadere a fagiolo anche per coco e changjo alè =D ... ohh coco sveglia changjo ti ama, non continuare a dubitare por nada, non trattenerti .... con questo non dico che ti devi vendere eh (che sia chiaro .. u.u) Si lui si fa duro per te ma in realtà è un marshmellow (? ...credo si scriva così)
Beh se devo essre sincera il mio jason no è così .... ma questo è insopportabile, si u.u è uina testa di cabadge ...poi tutto tranquillo sulla poltrona come se fosse il padrene del mondo proprio siiii ....me lo immagino u.u ...MMHH ma che aspetta cap a saltargli addosso, fallo fuori per la tua piccola ...ma no lui non è changjo che al contrario lo carbonizzerebbe senza alcun rimorso =D ....SI più posti più capisco che è fatto per coco =D
U.U la canzone è quella che hai postato su fb?... si è quella beh non l'ho ancora sentita maaa me gusta =D.... beh come al solito è ovvio che cantiamo da dio (ehm ...che cantano)
beh devo dire che math è stronzetto eh ..XD Ma fa bene bisogna rispondere alle provocazioni del dancer, mi dispiace per lui (math) povero coco no starà mai con lui, se ne dovrà fare una ragione u.u giàà!!
non vedo l'ora di sapere cosa farà cap vieni a salvarmiiiiiiiii adessooo
Hai pubblicato in fretta eh bravaaa!!!!

04/07/14, ore 20:18

cap che ha paura di coco hahhahaah =) ... beh satanno insiemee wooow =D amooore quanto adoro i loro baciii sono così waww quando leggo dei baci è come camminare sullo zucchero filato
Vedo che in modo o nell'altro ci hai infilato jin e jaeho hahaha me gustano ma no ci vedo jin a flirtare ... nuo nuo non ce lo vedo, jaeho invece ci sta da dio XD ...e poi lui adam (non lo sopporto, ma da quel movimento in più alla storia) .... come ho detto Changjo lo amo sempre di più >.< eeeeeeeee no ho sopportato coco quando ha detto quelle cose amore, piccolo di channnngjoooo =) ... no no baby don't cry ... tanto poi te la vai a riprendere =) ....odddddddio è tenerissimo ^^ ti prego no respingermi mai più odeoooo aiutatemi li ho perso la testa, ma infondo come dare torto a coco col passato che aveva (ma che passata e passato ts... è cambiato due secondi prima perchè aveva paura di perdertiiiii <3 ma io loo amooo .......però cap di più hahahah)
capppiiiinoo!!!! arrivoo.. ohh quando cap fa si bellissima ma alludendo alla ragazza mi sono strappata le treccine waaaaah!! ... si u.u non so se posso ma i commenti li leggi solo te quindi posso beh ...la parte dei baci bollenti l'ho provata sulla mia pelle... sono tutta ustionata XD.. è poi è dalla mia sanguisuga essere rosso in viso e non volermi ripetere le parole dolce, amore ma quando ci sposiamo'?... lo starenella stanza con chanjo non so se coco possa esserne felice o meno ò.0... boh lui l'ha avvertita il mio cap lo dice pure lui che sono suaa ma guardateloooh ..*^* beh non me lo faccio ripetere due volte (beh se fosse per me non gli avrei dato il tempo di finire alla parola " vien..." avrei urlato banzai e mi sarei catapultata da lui XD ) si piccolo mio ti amerò per shempuuureeeeeeeeeeeee =D *^* no quando fa "hmmm" omo omo omo omo (morta stecchita sul colpo, forse una respirazione bocca a bocca funzionerebbe XD.. uno due tre..no no respira uno due tre e così all'infinito)

ma l.joe piace coco o cosa sto sospettando maa ... forse è l'imaginazione
alla prosssssssssssssshhhima OMG *^* NO VEDO L'ORA DEL NEXT
FIGHTING ( immaginatelo unrlato * faiteeeeeeeeeeenng adeos)

02/07/14, ore 01:22

Mamma mia che kawaii *-*
TROPPO DOLCI, TROPPO PUCCIOSI, TROPPO ashfmh .... *collassa*
No okay dobbiamo stare calmi ...
Il capitolo è qualcosa di dolce che mamma mia ti toglie il fiato.
Aggiorna presto XX <3

25/06/14, ore 20:15

No c'è tu mi vieni a dire che lui non è jason DERULO io ho vissuto per tutti sti giorni credendo che volesse fare una collaboraziole con sashaaaaa!!!!!!!!!!!!!! sono in lacrime per 2 motivi:
1.non c'è jasonn
2. Amo quanto i teen top siano attaccati alle ragazze =), ohhh il mio cap ahhhhh (svengooooh), ma da dove ti è uscita la roba del matrimonio?? ò.0 ......Beh mi piace vuol dire che cap le starà attaccato a Sasha,...............e la cosa delle foto, hahah Adam e l'altro non la passeranno liscia.
Devo ammettere che Math è stato gentile quando a salvato le ragazze (coco, se fosse stato per Sasha si sarebbe gustato la vista di quelle foto, e se stesse rischiando la vita la lascerebbe morire tz.. <.< ma questo non significa che non le vuole bene ).
Omo quanto adoro il dancerrrrrrr mlmlmlm hahhaahhah XD , quando lo ha picchiato sn impazzita woooooooooooooow oddeo stendilo, quando poi coco l'ha baciato doppio wooooooooooow =D ghetto crazy. le mie labbra non ancora incontrato quelle di cap ma già sento il loro sapore, si il sapore di quei baci delicati aaaah mi sciolgoo
Beh... ho notato che l'odio di niel verso le ragazze è completamente sparitooo ...se fossi in coco mi appiccicherei a changjo, u.u fingi di avere paura c'è usa la cabeza, behhh poi andrei dachunji un po' non vorrei che se sentisse solo, ee..e. se fossi in Sasha metterei un braccio intorno a Ricky e uno intorno a Cap e stiamo viscini visciniiiiiii heheehe oky alla prossima
bye bye

25/06/14, ore 02:57

AW *-* che dolce che è CAP...
Quel tizio buffo di Jason lo vorrei ammazzare di botte -.-
Comunque è una storia carinissima, spero che tu la continui al più presto <3

21/06/14, ore 22:40

Salve.
Scusa se non ho recensito il capitolo precendente...
Jason sara' sicuramente uno dei due ragazzi incontrati negli Stati Uniti.
Changjo di questo passo non mi stara' mai simpatico u.u
Sinceramente non so piu' cosa scrivere, quindi ti saluto, anche se troppo presto
Ciao, ciao, ci vediamo nella prossima recensione *sorride come un ebete*

20/06/14, ore 18:47

ohhhhhh mi è paciuta tantisssssssssssssimo *^* .......... io adoro Capp è così tenero, così bello , puccio, figo, maschile possente e cosa più importante mi ama tantisssssssssssssssssssssimoooh. uff che palle che non possano stare insieme ahhrgg che rabbia......... poi me lo immagino che mette il broncio ma non riesce a tenerlo per più di due secondi e abbraccia la ragazza =D ohhhhhhhhhhh mi sciolgo...e mi sciolgo ancora con Changjo e Coco oddio io ogni capitolo che passa lo amo sempre di più ...perché Cap non fa come lui almeno può portarsi via Sasha senza che nessuno dica nada ...... e poi se ne accorto pure Cap che c'è chimica tra i due -.- .............ma che nervoso perché Changjo ha fatto così quella maledetta scommessa che succede se si rompe??? e Coco ho visto un po' di rughe sulla tua faccia ...........il che significava che-ti-sta-vi-scio-glien-do eh già don't lie with me hehehe =D ...........no Changjo a me i pop-corn non piacciono preferisco patatine fritte e cketchup (?) (checiap hahhahaha) ...........no devi farle più lunghe quando inizio a leggerla non voglio che finisca ='( sono li davanti al pc ..e poi ..e poi?? e poi?? ..e poi nada perché è finita
P.S un giorno ammazzerò quei due schifosi americani che anno fatto soffrire Co e Sa, perché se non fosse per loro io potrei stare con cap e Co con Changjo. ..ma nada
P.P.S <.< il manager mi sa di maniaco
pubblica l'altro subitoh

20/06/14, ore 00:45

No ... Okay ... Tu non puoi lasciare l'episodio in questo modo!
Spero che ti continui il più presto possibile perchè, io, non ce la faccio ad aspettare tanto... Mi prenderà un coccolone se tu non continui...
comunque, la storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il suo continuo *-* <3 ;p

18/06/14, ore 16:40

Ciaoo finalmente mi sono messa in pari XD
a me è piaciuto molto il capitolo...è ricco di cose tra il nonsense e il comico e me gusta parecchio ;D non ho mai riso così tanto XD
anche Coco è umana! ha debolezze come tutti noi comuni mortali! poverina: essere costretta a fare la verticale non penso debba essere bello (soprattutto dopo una gara di ballo) e per fortuna che non aveva addosso una gonna (vero??) xD
 Changjo penso si divertirà molto a torturarla ora che ha scoperto il suo punto debole muhahaha *risata malefica*
CAP è stato un pochino s*****o nei confronti di Sasha...poverina: se non ha detto nulla alla sua migliore amica avrà avuto dei buoni motivi u.u non può azzardarsi a dire che di lui non glie ne importa! è_é
non puoi assolutamente finire il capitolo così! (in teoria può finire come le pare il suo capitolo ndbuonsenso zitto tu >.< ndtazzilla) ora rimarrò con l'ansia di sapere per qualche ragione Sasha non ha detto nulla a Coco del suo fidanzamento con CAP T^T cattiva T^T
non vedo l'ora di leggere le motivazioni di Sasha e come si comporterà Changjo con Coco "dormiente" XD aggiorna presto pleaseee
alla prossima recensione ;)

18/06/14, ore 12:22

Ciaoooo ^^ bellissimo capitolo....ho amato i luoghi in cui i nostri protagonisti sono andati *^* (soprattutto dove mangi la carne alla griglia XD siamo vicini all'ora di pranzo quindi sono giustificata, spero ^^)
Changjo non può fare a meno di rompere i cosìdetti a Coco che dorme XD se fosse capitato a me penso lo avrei anche picchiato u,u MAI svegliare una persona che ama dormire u.u
quando ho letto delle cascate colorate ho avuto questa espressione --> *v* le voglio vedere anch'iooooo XD
leggendo di Math ho immaginato che i pensieri di Changjo fossero molto simili a "il triangolo no, non l'avevo consideratooo..."  però è stato carino a regalarle il braccialetto: la mativazione è un po' campata per aria però ^^''
quanto è puccioso CAP *^* beata Sasha che ha trovato un ragazzo molto carino e dolce *^* e poi arriva Coco che rovina il momento magico di Sasha dopo il bacino della buonanotte ^^'
non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia ^^ ci saranno momenti di dolcezza tra Sasha e CAP? come si svilupperà la storia tra Changjo e Coco?
corro a leggere il nuovo capitolo ^^
alla prossima recensione *agita la mano a mo di saluto*,
baci,

15/06/14, ore 20:43

Se devo dirla tutta sono rimasta un po' delusa da questo capitolo u.u c'è si è carino, diciamo che non è un gran che rispetto ai precedenti.....magari timancava l'ispirazione ohh boh, se dovevi postarlo così potevi anche non postarlo......... poi è piene di cose insensate, ma da dove ti sono uscite?? ò.0 beh ma devo ammettere che è proprio questo che mi piace, quest come tutti i capitoli precedenti mi è piaciuto un casino......... weekly idol se mai dovessi diventare un idol è il posto in cui vorrei essere invitata, quei due cretini li adoro scherzano sempre e mi fanno schiattare dal ridere, non so quanti ne avrò visti di weekly idol e ancora non distinguo chie doni e chi è coni (non so neanche come si scrivono =D -.- ). oddeo changjo ogni giorno diventa sempre più puccioso, all'inizio mi stava sulle palle come non so cosa ma adesso lo adoro *^*...... la mattina quando è andato a svegliare le ragazze (in particolare coco heheh )poi quando sono rimatri soli e changjo gli faceva le ''coccole" awwwwwwwwww...... coco ti svelo un segreto lo sappiamo io te ed il resto del mondo ma che di universo che ti pia-ce non ti devi consolare col manag (io quello non lo sopportooo!!, infondo mi dispiace perché non ha fatto niente di male, maa pazienza u.u)........... cap ma tu ti stai incazzando veramente perchè io non l'ho detto a coco, ma quanto è teneroo =D , e anche stupido ma si può sapere perchè se l'è presa cosi tanto?? se lo tradissi mi ammazzerebbe altro che broncio =D...... e poi ma perché cavolo sasha non lo ha detto a coco?? forse perchè era tardi o oo o non lo so ... u.u ho trovato forse per via del contratto devono rimanere single o.o ...... changjo in una seconda vita ha lavorato in un centro benessere (e non solo =D ) si si coco rilassati le sue mani possenti che ti toccano tutta eh... che goduria peccati che sei trooppo babo per lasciarti travolgere
spero tu non abbia creduto veramente allo scherzetto iniziale in tal caso ti chiedo scusa =D u.u .... beh allora vai col prossimo che aspetto bye

13/06/14, ore 15:00

Ciaooo eccomi qui con un'altra "fantastica" recensione :D
mi è piaciuta l'idea che le BLACK STAR e i TEEN TOP debbano convivere per un po' di tempo ;)
buongiorno, buon pomeriggio o buonasera va ora in onda il documentario "come non conquistare una ragazza" condotto da Changjo...sclero a parte: come ha potuto pensare che un assalto nella doccia potesse piacere a Coco?!?! è_é  se osa farle del male se la vedrà con la sottoscritta *aura maligna* (anche se c'è da dire che per qualche momento le era piaciuto ^^'')
Sasha è completamente cotta...è ovviamente ovvio(?) u.u non vedo l'ora che lei e CAP chiariscano i loro sentimenti e si fidanzino (perchè si fidanzeranno vero?) spero molto presto *^*
povero Cerbero che viene paragonato a Coco XD compatisco Sasha che ha dovuto sopportarla XD
Niel mi sembra una vecchia zitella: ok che è preoccupato per l'amico ma c'è modo e modo di trattare la gente -.-
non vedo l'ora di leggere l'uscita a 4 che faranno i nostri protagonisti ;)
alla prossima

13/06/14, ore 14:28

Ciaooo ^o^ inizio subito col chiedere umilmente scusa per il "piccolissimo" ritardo (di quasi un mese) nella recensione ^^'' ora che la scuola è finita posso passare più tempo al pc *_*
non mi deludi mai per le tue love story ;D penso proprio che il nostro Changjo si sia preso una bella cotta per la mitica Coco...non vedo l'ora di leggere come si svilupperanno le cose tra i 2: ci saranno intrighi, complotti, macchinazioni? *^* spero proprio di sì ;)
è la prima volta che vedo un bias ossesionato da un'altra cantante XD
bellissima la scena dell'incontro-scontro tra Sasha e CAP...un po' la invidio: vorrei poter incontrare un bono come lui andando a sbattere per la fretta *Q*
capisco perfettamente Coco che non si alzerebbe mai dal letto: povera Sasha che deve svegliarla ogni volta XD
Niel è già sclerato al secondo capitolo...secondo me alla fine della ff impazzisce XD
corro a leggere gli altri capitoli (me ne sono persa altri 2 T^T)
alla prossima recensione ;)

07/06/14, ore 00:18

Salve u.u
Meglio se vado a dormire, sennò mi incanto a leggere un'altra fanfiction e finisco col andare a dormire all'una di mattina, meglio di no, domani è l'ultimo giorno di scuola per me, esco alle 10:30 invece delle 13, evvai!
Comunque il mio odio per Changjo non finirà mai u.u la scommessa del capitolo precedente è interessate, molto...ma Mr. C lo odierò fini alla fine, ne sono sicura u.u
Per precisare, non ho niente contro di lui XD non seguo neanche i Teen Top XD ma li conosco u.u
Ti consiglierei di non mettere le immagini nei capitoli, non è molto bello...
Ti saluto, mi sto addormentando*se ne va a letto*

06/06/14, ore 19:44

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh SIIII mi piace probabilmente hai già capito ancheil perchè =D hihih................... ok Changjo mi inizia a piacere e non poco =D in questo capitolo non mi sembra stato troppo sfacciato... diciamo che è stato abbastanza gentilee =D <3 <3............... quando ha tentato di baciarlo ma tanto alla fine coco non gli resisterà =D .............. epoi le ha dato il braccialetttuuuuuuuuuuuhhh =D.... shiiiiiiiii cappp sto arrivandoooooo AMORE MIOO CERTO CHE VOGLIO STARE CON TE come minimo nela realtà ci avrei messo un po'p di più ad avvicinarmi ad un ragazzo, ma per luiii ....ah gli salterei addosso subitoooooooooooohhh =D oddeo lo visto così in difficoltà mentre si dichiarava ...oh oh owwwwwwwwa magari credeva che io lo respingessi ma ha creduto male ....MOLTO malee =D poi il bacio sarei svenuta tra le sue braccia ---magari non mi avrebbe neanche presa al volo e avrei sbattuto la testa contro il pavimento , ma per fortuna il mio cap ha le braccia abbastanza forti per reggermi u.u .........beh si può dire chele due ragazze se la sono goduta e non poco io n barca non ci sarei mai salita anche se devo ammettere che l'atmosfera che si è creata era stupenda (avevo il filmino in testa)......... ho adorato changjo quando ha detto: " E’ una stupidata una cosa da niente me l’hanno regalata ma non mi piace quindi la do a te, ma se la perdi ti uccido " (qui fa quella faccia che fa quando è il rocking ed è incazzato e stropiccia la lattina =D).......... Voglio quell'abbraccio che cap ha dato a sasha =D lo vogliooooooooooooooo lo voglioooooooooohhh....... Math non vi sa un po' di pervertito perchè di solito i manager non sono molto giovani quindi mi immagino questo 35-740 enne che le va dietro e lei manco se lo caga ..povero....
Si belllllliiisssimo speroanche io di fare un tour di seul in futuro e che le cose vadano cosi >.< ......aspetto il prossimo