Music and love
di Black Moon Coco

19/10/14, ore 19:52

muffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnn =D gnammmmmmme =D..... non gli hai preparato neanche un muffffiin renditi conto dell'inutilità di di queste due ragazze TS...Niel amore mio lo so ti hanno fatto preoccupare quegli stronziiii che erano alle terme a godersi la vita mentre voi poveretti sgobbate sempre u.u ....hahahahaha date una sedia a rotelle a coco che se no quello non cammina più ...beh dovevo aspettarmelo che saresti finita così perché lo hai fatto attendere troppo e lui a concentrato tutta la voglia che aveva in una volta.... e si non mi vorrei trovare al posto di coc, ma se ci andasse piano ammetto nn mi dispiacerebbe =D
Oh adoro troppo Nielll hahha è sclerato come non so che cosa "allora a che cosa servono i telefoni" ... (me lo immagino troppo ), hhahah po i quando le ragazze capiscono che si stanno per uccidere intervengono hahahahha =D <3
OK adesso che il nostro amato changjo ha avuto un assaggio di coco, non le darà più tregua, non rimarrò stupita se coco resta incinta, eh che cabage questo ogni volta che può ne approfitta ...u.u finiranno per ingessargliela hahahhaha =D
quando il mio migliore amico math, tu sai che io A-M-O quell'uomo dal profondo del mio cuore =D, ha aperto la porta pensavo fossero quei due deficienti ...(e...non so che è peggio) ...ma che ha quello la rabbia mancava poco che gli usciva la bava bianca dalla bocca XD, penditi una camomilla mamma mia, che poi se dobbiamo dirla tutta a questo gli rodeva che coco fosse con un'altro, mentre lui era solo come un cane ad aspettare una sua chiamata, proprio senza pietà ma non lo so io neanche il padre di natasha faceva così e mo arriva lui tss... mi aspettavo che entrassero CAPe Changjo (o anche adam e jason) e gli spaccassero la faccia a quel brutto coglione, se coco non ti vuole non ti vuoleee ma lo vuoli capire NON-TI-VUO-LEEE!!!! .... ma ha proprio la testa dura, ah e lui sahsa non la mai cagata in senso può anche investirla un tir, tanto l'inportante e che coco non riporti neanche un graffio XD... no ma veramente che fine farà questo qui??? =D .... a questo punto preferivo che entrassero i due cretini boh.....menomale che vanno in spiaggia TUTTI QUANTIII, così riposano un po' anche loro dai XD ...sarà pure tappa buchi ma bella =D devo fasre i compiti d'ingleseeeeeeeeeeehhh che pagesseeoooo alla prossima

18/10/14, ore 17:15

okk inizio con O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
no seriamente finalmente Coco e Changjo lo hanno fatto *^*
che bello Changjo è stato così dolce e tenero anche io vorrei un ragazzo che per la prima volta della sua ragazza le fa tutto quello una stanza con il letto a forma di cuore tutti i petali di rosa sparsi ovunque e la musica pure XD
per non parlare della canzone wow
- Beh uno non sai quanto è bello farlo con la musica di sottofondo due dovevo farti sentire una cosa – ammise facendola sedere sul bordo del letto, prima di far partire una canzone e cominciando a cantare
mi sono completamente sciolta <3
che bei vestiti da sposa che indossano le due *^* mi piace tanto quello di Coco XD
anche io avrei fatto quaranta mila foto con dei vestiti del genere sono fantastici ^.^
bellissimissimo capitolo molto hot XD e non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi moves e scriviiiiiiiiiii
ciao ciao

12/10/14, ore 19:47

beh iniziamo con dire che la canzone è STU-PEN- DAAAAAAAAAAAAAA =D...... me gusta mucho. Ma quanto sono dolci quei due ammmmmmmmmmmmori <3 <3 .... beh non è che hanno intenzione di sposarle?? =D beh il mio è un siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =D lo voglio volglissssssssssssssssssimo =D .. il vestito di sasha è belllllllissssssssssimo magari quando mi sposerò indosserò questo veramente =D..non trovi che mi starebbe bene?? =D... dicendo questo non intendo che quello di coco sia una merdaccia anzi mi piace un casino pure quello, ma il mio è più semplice =D ...Appena ho letto bagno turco mi è venuto in mente la turca (saii mi confondo) , infatti non capivo come potesse starci sasha e aggiungi anche che riemerse sputando dell'acqua allora ho creduto che cap per vendette gli avesse ficcato la testa nella turca................. ma era tutto una mia immaginazione =D
ohhh da quanto aspettavo il momento di Changjo e sasha amori miei ci avete messo così tanto, a parte il fatto che se fosse stato per lui lo avreste fatto subito =D.... ma siccome in fondo è un tenerone ha voluto aspettare che lei fosse prontaaa owwwwwwww ...poi la location SSSSSS-SSS--SSTU-PEN-DAAAHH =D ci stava che appena entravano trovano adam in mutande disteso sul letto in boxer che attendeva hahhaha eeeee..ee poi le chiede anche se le fa male da qualche parte (anche se il suo scopo era altro brutto coff-pervertito-coff-coff) ma è stato dolce lo stesso =D... BISS BIS BIS BIS BEEEEESSSSSSSSSSSSS =D .....Mi viene il nervoso che quel cretino schifoso si sia avvicinato a coco per una scommessa u.u che nerviiiiii mmmmhh.. so che prima o poi il giorno verrà ma non voglio sono così dolci e teneri ohhh l.joeeeeeeee io ti ammazzooooo, u.u è colpa sua, si è colpa sia non doveva sfidarlo, ho il presentimento che quando coco saprà di tutto questo centreranno adam e jason mmmh, ok basta non dico più nada vaa =D pensiamo a goderci il presente, se no finirà per rovinarsi pure quello =D
bellllllllllllllllllissssimo capitolo vai avanti, voglio l'altro shubitoooo =D ahhh e dimmi che manca ancora tanto tempo prima che quella scommessa rovini tutto?? ti pregoooooooooo

23/09/14, ore 16:55

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk sono morta XD
no su serio i ragazzi fanno troppo morire dal ridere quando si incavolano con il navigatore XD
e CAP che lo butta fuori dal finestrino XD lo avrei fatto anche io u.u
che bello quando Coco si sveglia e osserva come un imbambolata Changjo beh adesso te ne rendi conto che è un figo della madonna il tuo ragazzo
Coco si svegliò accaldata, forse per il fatto che Changjo le stava dormendo addosso con un braccio che le cingeva la vita e una gamba intrecciata alle sue, mentre con la testa poggiata alla sua spalla le respirava sul collo provocandole una piacevole sensazione. Non voleva svegliarlo così si ritrovò a osservarlo: i suoi lineamenti del viso, il naso perfettamente dritto, le ciglia lunghe che cadevano a ventaglio sulle guance,e quelle labbra dio quelle labbra che non si stancava mai di baciare. Coco in quel preciso istante di riflessione si rese conto di una cosa: aveva proprio perso la testa per quel ragazzo stupendo, che le dormiva appiccicato come un rampicante, per assicurarsi che non andasse da nessuna parte. Dopo avere formulato questo pensiero, senza neanche accorgersene si era ritrovata ad accarezzare i capelli soffici e un po’ scompigliati del ragazzo che piano piano aprì gli occhi, due pozzi profondi che facevano sprofondare Coco in un abisso di emozioni
 che poetessa di prima mattina XD io è già tanto se riesco a capire dove sono e cosa devo fare XD
wow le terme mannaggia voglio esserci io al loro posto è troppo bello come luogo per rilassarsi e se ci vai con la tua migliore amica e con il tuo ragazzo hai fatto jackpot XD
ahahahahah come al solito Changjo deve marcare il territorio se no non sarebbe lui XD peccato che Coco stava dormendo XD
e che dire di CAP e Sasha quei due sono diventati veri e propri conisgli lo fanno ovunque e pensare che Sasha era restia a farlo all'inizio guarda adesso o.O
chissà di che sorpresa di tratta non vedo l'ora di saperlo
 a prestoooooooooooooooooo ^^

30/08/14, ore 12:50

ooooooooooohhhh che teneri cap e sasha anche se sembrano due conigli hahahah... non passano un senza ... tranne il primo ma solo perchè non si conscevano... voglio sapere cos'hanno in mente quei due *^* ahhahahah =D... mi sa che changjo non ha bevuto solo del soju u.u... avrà fatto uso di sostanze stupefacenti hahahah =D unicori? draghi? regine?? (ohh mi ricordo ancora la regina della farina <3 )... U.U come ho già detto adam mi sta sulle palllllle si comporta come se fosse il proprietario di coco... ma lasciala decidere, ma non lo so io ....riderò comeuna iena quando changjo lo beccherà e gliela farà pagare =D muahahahhhahhah... ma Jason mi sta simpatico mi sembra un bravo ragazzo infondo, sembra essersi pentito di quello che ha fatto a sasha e si comporta in modo gentile =D <3 <3 <3 <3, però devo dire che quando sasha sta con adam e jason diventa una cosa insopportabile veramente mi verrebbe voglia di prenderla a schiaffi e buttarle addosso un secchio d'acqua ghiacciata (ma senza nomination XD ) ...Mi sembra troppo permissiva, tollerante non so la da sempre vinta a quei due, li accontenta sempre =D.... e se lo sapesse il povero cap starebbe ma le magari a sasha non gliene frega veramente di jason ma se la vedesse cap potrebbe pensare male ....non vedo l'ora di vedere cap incazzato hahahha... da questo punto di vista preferisco coco perchè è più fermae decisa sa di stare con changjo ma sasha nada u.u eggià èuna testa di cabbadge =D (sono tornata =D) ...chunji è l'uomo perfetto =D lui sa come trattare le donne si lui capisce proprio tutto, dategli ragione sempre hahha =D ....cap e changjo hanno dormito nello stesho letto hahah =D kepoi cercavano di darsi la colpa a vicenda hahaahhah..ab.abbracciati.. si proprio così cap e changjo che aggiunge non abbiamo fatto niente hahahhha.... -.- ci mancherebbe altro... o non ci avete detto qualcosa ?? ò.0

Pubblica che voglio vedere il regalo di quei due =D

29/08/14, ore 22:38

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D da quanto non ci si sente eh ....behh perdonami per l'abnorme ritardoooo =D i'm so sorry ...beh non mi è piaciuto molto perchè bla bla bla bla bla =D non scherzo mi piace un casino, beh se fossi il cap e changjo non mi fiderei neanche un po' di quei due... Mi sa che mi sono presa una cotta per jason... però mi da il nervoso sasha cede così facilmente, lei dice di farlo perchè vuole che questa collaborazione finisca ma boh sono un po' dubbiosa.. Se quella stronza fa soffrire cap la faccio fuoriiiiiiii!!! u.u Coco mi sembra troppo dura una che non si vuole lasciare andare non so =D mi da questa sensazione... (ehm sto aspettando il fatidico momento tra coco e changjo u.u hahahahah )... ma penso sia dura fuori ma poi penso sia la più fragile emotivamente(?) ...hahahha poveri sasha e cap tutti ad impiccarsiii (ma saranno affari nostri o no... ma non lo so io =D)... ohhh voglio essere baciata come è stata baciata coco..... sai quei baci che che che... che ti fanno venire il latte alle ginocchia? si quelli... il manager oddio hhahha mi fa pena poverino... il problema è che io m'immagino un tizio di quarant'anni quindi faccio um po' fatica a vedere che lui è innamorato di lei..... u.u mi sembra una sotto specie di stalker-pedofilo (matt mi dispiace... ma se l'autrice postasse la foto di un ragazzo figo preso a caso... potrei riuscire a superare la cosa hahahha =D )... Hai visto come non mi voleva lasciare cap, amora mio *^* aveva paura che quel figronzo di jason mi faccia qualcosa... e si non ho mai parlato di adam hahaha =D mi sta sulle palle mi sembra un arrogante che si crede superiore a tutti u.u ma non vale neanche un cappero di hyunkid kul ( scommetto che non sai chi è... l'ho invntato hahha =D ...-.- ok basta serietà )... Mi sa ke L.joe verrà picchiato =D parla ad alta voce della scommessa come ae niente fosse =D eehh scommetto che non finirà bn la cosa, un giorno verrà sentito da adam o jason, e questi spiattelleranno tutto alle ragazze =D ...L.joe bocca larga taci... io lo amo quel ragazzo =D... Ricky cretino al massimo, Ma si può si vai a dire tutto, poi titpo a scoppio ritardato " aaahhhhhhh... ecco per " ..TACIII!! poverp piccolo, poi ce li vedo benissimo attaccati al muro come lucertole =D ahhahahh adeoss vedròòòò di pubblicare =D
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 12:53 pm)

28/08/14, ore 18:04

okkk già il titolo del capitolo non promette nulla di buono e infatti u.u
poveri CAP e Changjo avete ricevuto proprio una bella lavati di capo XD beh un po' ve la siete voluta e che cavolo siete proprio lunatici u.u
e Adam e Jason anche se non volevo perchè insomma si parla di loro quindi u.u ma mi sono messa a ridere quando Adam a caricato in spalla Coco per farla andare a mangiare con loro XD beh dai è stato un gesto un po' simpatico no ?? non dovrei esserne felice perchè così facendo sono andati a cena fuori maaaaaaaaaaaaa va beh
Jason cosa pensi di fare dicendo che le cose che riguardano le persone a te care te le ricordi come se ricrodare un piatto preferito di qualcuno ti facesse subito tornare nelle grazie di Sasha, ma io non credo proprio te lo puoi scordare u.u e osi pure darle un bacio sulla guancai heiiiii calma i tuoi bollenti spiriti capitooooooooooooo scappa Sasha vai dalla tua guardia del corpo Coco che anche se con qualche difficoltà ti proteggerà XD
okkk vogliamo parlare del sogno di Changjo ?? Vogliamo farlo ?? No seriamente ma che cazz ?? Unicorni ?? Folletti ?? Draghi e Coco principessa di diamanti ?? Ma seriamente che cosa ti sei mangiato prima di andare a letto cibo avariato ??
ahahahahaahah CAP è uguale a me dovo mi metto dormo in qualsiasi posizione e in qualunque momento della giornata XD
bellissimo quando si sono svegliati XD Changjo io sono la vittima xD troppo belli anche io mi sarei messa a ridere come una cretina xD
ovviamente poi arriva la vendetta di Changjo ma mi pare ovvio XD
e CAP ormai ha preso il via e chi lo ferma più Sasha prevedo moooooolto esercizio per te XD
chissà cosa sarà la sorpesa che hanno escogitato i ragazzi *^* non vedo l'ora di saperlo e poi Changjo vuoi forse dirmi che vuoi finalmente farlo con Coco yeeeee era ora ce ne hai messo di tempo per deciderti xD
yeeee anche qui sono la prima che figataaaaaaa
okkk non ho più niente da laggere quindi ade sbrigati e metti il prossimo che non sto nella pelle di sapere che combinano quei quattro ragazzi *^*
alla prossima spero presto ;)

28/08/14, ore 17:43

ahahahahahahahahahaahh sono la prima a recensire viva me XD
okkk tornando seri XD yeeeeee I'm the first *^*
va bene va bene mi do un contegno XD
poveri Sasha e CAP soprattutto Sasha essere bombardati così dopo averlo fatto di mattina chissà che imbarazzo XD
beh ragazzi la loro è solo invidia ;)
okkkkkk seriamente Adam e Jason se ne possono andare all'Inferno non li reggo più mo vogliono fare una canzone con le BLACK STAR ma no, ma no ma perchè ????
ahahhhaahah poi i ragazzi tutti si si andate ci fidiamo fate pure e poi appiccicati al muro a sentire cosa stanno combinando XD troppo belli XD
e meno male che hai capito Changjo che quella scommessa era veramente una cattiveria bella e buona u.u sperem che Coco non lo venga mai a sapere se no ahi ahi ahi vedrai saranno guai guai ai ai u.u
Adam che comincia a bisticciare con Coco mi sembra come erano all'inizio Chloe e Up nella ff dei B.A.P quindi ho timore che finisse come con loro ma non succederà vero ?????
poi Adam come cavolo ti permetti di insultare la lingua italiana che è una delle più importanti del mondo e più antiche oserei dire u.u
mentre la nostra coviltà contava già millenni di storia l'America non era ancora stata scoperta quindi taci e vai in un angolino a fare cerchietti perterra u.u
ho fatto caso adesso che Niel non è più bisbetico come prima con Coco si vede che ha capito che l'amico è proprio innamorato cotto e lei non è una persona così malvagia *^*
Dio però che bello sarebbe dormire con il proprio ragazzo e svegliarsi con lui *^* una favola <3
già una favola che non si realizzerà mai per me umile mortale -.-
ma va beh stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti a leggere
sono la primaaaaaa XD
okkkk basta

28/08/14, ore 17:33

rieccomi di nuovoooooooooooooo
okkk Jason lo odio ma come si può odiare la fame nel mondo la povertà l'ingiustizia la peste insomma è un odio che viene dal più profondo del cuore u.u
quando ho letto cosa doveva fare Sasha recitare come coppia felice e innamorata e mangiare un gelato insieme ma vogliamo scherzare !!!!!! io gliel'avrei ficcato su per il naso il suo stupido gelato e avrei mandato tutto in aria
e il regista diooooooo
non so come abbia potuto Sasha recitare così bene alla fine lasciando a bocca aperta pure Jason beh in effetti ha fatto bene XD
bella l'entrata in scena di Atena XD io avevo temuto che avrebbe dato un pugno in piena faccia anche ad Adam solo perchè le aveva rivolto la parola XD
brava Coco proteggi la tua migliore amica ;)
No ma questa volta dovevano perstarlo proprio a sangue Jason ma tanto tanto u.u
ahahahahaha Coco che prima fa tanto io spacco tutto e tutti e poi si imbarazza così XD grande Changjo XD
e finalemnte lo hanno fatto Sasha e CAP yeeeeee "saltella da una parte all'altra come un ebete" non ci speravo più stavo credendo che l'avrebbero fatto prima Coco e CHnagjo dato la natura di quest'ultimo XD
ohhhh Changjo changjo changjo perchè sei tu changjo sei di un adorabile che non si può nemmeno immaginare sei troppo tenero e anche voglioso oserei dire ma Coco cosa aspetti a saltargli addosso lui non attende altro *^*
vado a leggere il seguito
ciaoooooooooooooooooooooooooo

28/08/14, ore 17:25

a riciaooooooo
cavolo vorrei anche io svegliarmi come Sasha *^* quello si che è un dolce risveglio *Q* gnam gnam
povero Ricky non bisogna rompere le balle a CAP e Changjo quando sono in camera con le loro ragazze ma insomma ti devo dire tutto io XD
Jason che dire di Jason io lo incenerirei con un lanciafiamme e lo lascerei agonizzante lì finche non emette più un lamento u.u no davvero come cavolo si permette ma cosa cavolo vuoi ?? Non hai capito l'antifona te ne devi andareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
devo dire comunnque che Changjo scatta sempre come un leone a cui viene tolto il cibo e che diamine lascia un po' in pace Math tanto Coco ha scelto te poi lui è il suo manager u.u ( si ho capito che Math prova qualcosa per Coco maaaaaa va beh )
per fortuna non si fa mica mettere i piedi in testa XD bravo Math XD
Bella la canzone l'ho sentita poi mi piace molto è tanto tanto allegra e il significato è perfetto per loro due XD
o mio dio Sasha rapita o.O scommetto che è stato quel scassapalle di Jason u.u ma quello deve essere rinchiuso e buttare via la chiave ma si può ???
ade vado subito a leggere il seguito perchè muoio dalla voglia di leggere che cavolo succederà
a dopooooo XD

28/08/14, ore 17:16

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeee Changjo e Coco alleluiaaaa
io l'avevo detto che quei due si sarebbero messi insieme era plateale *^* e come si è confessato waaaaaa mi stavo scioglendo tutta <3
è così dolce anche dietro alla sua armatura da duro *^*
anche quando parla con il suo amico al bar e meno male che c'era lui che gli ha fatto aprire gli occhi e muovere il sedere grandeeeeeeeee
cavolo però prima Coco poteva trattarlo meglio insomma ti aiuta a sbarazzarti di tutti quei farfalloni e tu lo liquidi così eh non si fa u.u
comunque tutto e bene ciò che finisce bene XD
parlando dell'altra coppia un altro oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo è d'obbligo XD
CAP è sempre più tenero sempre più puccio e io mi innamoro di lui sempre di più quando ha detto di venire dal suo CAP e ha sbalancato le braccia io mi sarei buttata a cannone su di lui e altro che abbraio abbraccio XD
bello bello bello si vede che sono tutti moooooooooooooolto innamorati *^*
vado a leggere il seguito XD

28/08/14, ore 17:10

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è quel Jason quello che le ha spezzato il cuore che ******************* bah u.u
non lo conosco ma già non lo sopporto u.u come cavolo fa a volere fare una pubblicità con Sasha dopo tutto quello che le ha fatto passare ??????
Non ce l'ha un po' di orgoglio ma lasciala in pace u.u che schifo e se penso che veramente esistono ragazzi così mi sale il crimine
per non parlare di Adam u.u lasciamo stare che è meglio
wow che figo Changjo che fa rissa con Jason per difendere Coco si si continuo a dirlo lui è innamorato *^* e anche Coco sotto sotto XD
che carina fa l'infermierina per lui medicandolo XD
CAP è veramente un amore pure lui anche io vorrei stare accoccolata al mo ragazzo che mi consola e mi dice che andrà tutto bene e che mi proteggerà per sempre *^* è così romanticoooooooooo
dio quanto adoro questa ff *^*
vado subito a leggere il seguito a dopo ;)

28/08/14, ore 17:02

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io adoro questo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooo
no seriamente Changjo e Coco che dormono assieme*^* figherrimo lui sta diventando dolcissimo ogni giorno che passa altro che scommessa e scommessa qui gatta ci codìva ;)
e adesso sto Jason chi cavolo è o.O
amo anche CAP e Sasha sono troppo belli insieme CAP è così dolcioso *^* <3
scusa se recensisco così in ritardo ma ho voglia di fare come un gatto ha voglia di essere lavato
vado a leggere subito il seguito

13/07/14, ore 12:57

Salve. Sorry, sorry, sorry...*inizia a cantare Sorry Sorry*
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, sono troppo impegnata, seguo migliaia di fanfiction in molte sezioni...ma non sono qui per parlare di me.
Mi sono piaciute un sacco le scene dove Ricky interrompeva le due coppiette XD e poi Coco che non capisce cosa stanno facendo Sasha e CAP e quello che gli dice Changjo, ahaha...tutti ci sarebbero arrivati tranne Coco e forse, ma che dico, ovviamente quelli che non conoscono "quella cosa" XD
Sto impazzendo letteralmente, ahaha...Changjo adesso mi sta meno antipatico, ma sono sicura che mi starà antipatico per sempre, se non succede un miracolo, ovviamente...
Adesso parliamo di altri due perfetti idioti, sai di chi sto parlando: Jason e Adam, i due perfetti idioti. Sembra il titolo di un film XD
Jason è veramente uno...no comment, finisco col dire tutte la parolacce del mondo e forse non bastano neanche.
Adam non saprei cosa dire di preciso, ovviamente è come il tizo qui sopra, ma non ho molte informazioni. Ma secondo me è peggio di J Idiot, il nome Adam non mi è mai piaciuto u.u
Credo che basti quello che ho scritto. Non ho voglia di rileggere, se incontri qualche errore, sorry...*canta di nuovo Sorry Sorry*
Ehm, ti saluto ◎-◎ *sorride come un ebete*

Non so perché ho messo questa faccina ◎-◎, non scervelarti (?) per capire^^
Adesso ti saluto di nuovo, ciao *sorride normalmente*

Edit: ho corretto una cosa, avevo scritto male una parola, quindi non credo che incontrerai errori^^
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 12:59 pm)

11/07/14, ore 21:10

SOOOOONOOOOOO La prima (danza ridicola) laprima, la prima P-R-I-M-A anche questa volta hhihh non posso crederci =D si sono felicissssima che tu abbia pubblicato =D

aaaahhh notte di fuoco per me e cap ....ooohhh amoreee mioooooo si preoccupa così tanto per me*^* io no so se sopravvivo a così tanta dolcezza =D awww ....mentre la leggevo era bello tanto quanto dal vivo ... anche se devo ammettere che dal vivo era ancora più preoccupato per me.. maio quest'uomo lo sposo senza pensarci due volteeee aaaaaahhh vieni quii =D...si è giunta la mia ora ora che ci siamo concessi l'uno all'altro posso anche morire in pace =D *^*..... ti giuro no ho più fiato in tutte due i sensi hahahahaha (oddio ma come mi sto riducendo, sto diventando una pervertita hahahah.... tutta colpa ....TUAAA!! ..credo )... ma come ha potuto jason?? ....poi vengono trattati cone due principi, inece sono solo due scarafaggi, che presto incontreranno l'insetticida, e le mie ciabatte Muahahhahaha si senza pietà =D ....Mentre leggevo mi è sembrato di capire che quei due provano ancora qualcosa per sahsa e coco... boh non capisco perchè fanno così..... le avete abbandonate e adesso quando vi rivà di averle, perchè avete notato che con cap e changjo se la godono troppo, le volete indietro ...eh no belli non funziona così u.u...... Ho paura che le ragazze o i ragazzi facciano caz*ate, dando così una possibilità ai due rinco u.u ......Cap per favore tienimi stretta e fai la meme chose con Coco giuro che...guarda non farei niente muorirebbero corrosi dal pensiero di averle perse (u.u cosa che sta succedendo a quegli altri...)..........Poi quando sasha stava mangiando il geleto con quel verme, mi è sembrato che le fosse passato per la mente che jason potesse ancora piacerle eee..no non ci deve pensare ....cap dovrebbe cavrgli gli occhi perchè se sono così profondi e attrattivi ecc... è l'unica soluzione ....non c'è altra via d'uscita u.u
Vogliamo parlare dell'ingeniutità di coco hahahha certo che beh ce ne vuole per superarmi hahha neanche io sono così =D ....certe battute changjicangji puoi anche evitarle ahha egli altri che lo seguono a ruota u.u non ho parole.... per non parlare della voglia che alberga in changjo ma cerca di reprimere tutto giusto per ....così...ma tu coco che cosa stai spettando ehhh (piccola parentesi...ma quanto siamo belli io e cap??? eh bdvcgysdgvhcgvd ok mi calmo non mi sono ancora ripresa dalla nottata con cap hahhah) ...tornado a noi =D changjo non aspetta ltro u_u

non so se a coco conviene scherzare molto perchè adam è proprio schifoso... non vorrei che abbia una copia della foto (continuo a pensarci, mi faccio che c'è l'avrà sicuramente perchè adam è un adam, è così?' )