The Cruise [CONCLUSA] (in revisione)
di Bill Kaulitz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/18, ore 22:14

Storia che mi ha divertito e allo stesso tempo commosso mi e piaciuta tantissimo davvero 😍

07/12/15, ore 22:11

Ehi ciao! È da un sacco che aspettavo questo aggiornamento :) temevo avessi abbandonato la ff nel momento più critico, menomale mi sbagliavo. Innanzitutto volevo dirti che hai scritto molto bene questo capitolo: la parte in cui Georg e Bill si incontrano è stata molto toccante e densa di sentimenti. Mi ha emozionata e mi ha fatto sfogare quella parte, sembra stupido ma è cosi, purtroppo avendo a che fare con certe realtà mi sono sentita vicina ai personaggi. Bill perdona Georg ,ma Heide no...un po' mi è dispiaciuto,ma ogni persona è libera effettivamente di fare cio che vuole.. La seconda parte della ff è molto piu allegra :) bill chiama la sua amica che lo convince ad aprire la lettera eeeeee FINALMENTE si scopre il motivo per cui Tom è irraggiungibile: È IN GIAPPONE O.O (mi piace il GIAPPONE *-*) la cosa importante è che ora il loro amore a distanza ha raggiunto una stabilità nel cuore di bill, ora sa di non essere stato dimenticato ç_ç checosatenera -cit. Aspetto il prossimo aggiornamento, sono felice tu sia tornata:D DarBk Angel :*

07/12/15, ore 14:38

Ma aaaaaw
Cavolo quanto ho aspettato!
Ok bugia,ho trovato questa FF circa due settimane fa,l'ho letta in due giorni e già ero entrata in astinenza!
Mi piace molto e non vedo l'ora che Tom ritorni e si porti via Bill!
Kuss

18/09/15, ore 13:58

Mi scuso per l'immenso ritardo nella recensione, ma ho avuto problemini che mi hanno impedito di accedere a internet -3- capitolo sorprendente, con quel colpo di scena che mi ha fatto partire il cuore: 1-quello che ha chiamato Bill é Georg (come detto nel capitolo precedente). Eeeeee
2- sta per morire.

Tutum tutum tutum *suspance*

Ok, la smetto di fare la stupida , sinceramente non credevo sarebbe finita così per Georg , credevo volesse provarci ancora con Bill,ma a quanto pare ha davvero un grande problema. E per quanto stronzo possa essere stato in passato, Bill non riesce a dire di no a Georg (dopotutto sarebbe da stronzi negare l'ultimo desiderio a una persona u.u), e decide di andarlo a trovare con Heidi (quella ragazza *-*)

In tutto questo, Tom é stato rapito dagli alieni (scherzooooo )
o per lo meno, é scomparso,volatizzato nel nulla...

Georg é davvero malato? O é una scusa per riavvicinare Bill? Tom? Dove cavolo é finito?--> (poor Bill ) e Bill ne uscirà come da questa storia? Sano o mentalmente instabile? L'amore lo farà andare fuori di testa? E Heidi riuscirà ad aiutare il fratellone?

Aspetto il prossimo capitolo :D

DarBk Angel ‡★†

15/08/15, ore 01:27

O MIO DIO SONO ARRIVATA TARDI O MIO DIO COSA E' SUCCESSO sei la maga delle cose inaspettate sai?
e io boh assente da mesi da efp me l'ero perso
Aspetto:)
mi è mancata la tua penna...:)

15/07/15, ore 15:51

Asgkhajadhadhajshajsbjajahsjabl....*si dondola avanti e indietro fissando il vuoto e pronunciando fraSi senza senso* GEORG! ora? Spunta fuori lui proprio ora?! NO!@_@ faccio fatica a crederci mi ero quasi dimenticata di lui (quasi) ma Bill ha già troppi problemi e pensieri...oddio! Ora Georg tenterà di riconquistare bill! E Bill non sapendo più nulla di Tom... O.o No! Non può finire così ç_ç *da una testata al muro* zitta e basta,lascia che sia l'autrice a decidere ò.ó (ndMe) ok! Ç__Ç (bipolarità >.<)/hai aggiornato piuttosto in fretta, complimenti !!!:D qui Bill é piuttosto incazzato e triste poverino u.u meno male che esce a svagarsi con Sarah e Heidi (che io ,davvero, stimo profondamente yeah) ...purtroppo arriva quella telefonata. Sinceramente credevo fosse stato Tom a chiamare Bill ma sarebbe stato così scontato...mi é piaciuto questo colpo di scena ^.^ inquietante perché ho visto un Georg entrare in modalità stalker, e ha messo a dura prova il mio cuore (infarto -.-) ma decisamente accattivante e non posso negare di essere altamente curiosa di come la situazione si possa evolvere...attendo aggiornamento ,come sempre!!!
Baci baci

DarBk Angel ‡★†

15/07/15, ore 12:22

io lo sapevo che era georg! appena hanno iniziato a parlare ero tipo:"ma vuoi vedere che questo è georg" e infatti!!
sono una medium🔮
mi dispiace un sacco per bill, spero proprio che tom si ricordi che esista, alzi il culo e lo chiami!
aggiorna presto!
echois xx

12/07/15, ore 00:58

Uh... *si asciuga le lacrimuccie*
oddeo... *tira su col naso*
Billy cavolo non ci vuole molto a prendere un aereo.
Tomi cuccioloso potresti prenderlo anche tu un aereo..
ma okay, ammetto che se potessero farlo e se l'idea fosse così buona la storia finirebbe... non come dovrebbe. O almeno, non con le stesse emozionesss *-*
delirio stanotte.
aspetto Solo il prossimo, bro.♥
A presto:)
bea

09/07/15, ore 02:59

ooh che carinii
ma non si possono dividere, loro devono stare insieme per sempre!! dimmi che so rincomtreranno!! anzi no non dirmelo, aspetto un tuo aggiornamento per saperlo
amo questa storia, te l'ho già detto ma voglio ripeterlo, l'adoro
echois xx

08/07/15, ore 10:32

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Hai aggiornato! Hai davvero aggiornato che cosa fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! *balletto spastico di gioia* sono contentissima di poter tornare a leggere la tua fan fiction, era da troppo tempo che attendevo questo momento :D questo capitolo é veramente struggente, dolce e terribilmente lacrimoso (?) Bill é sotto shock quasi (potremmo anche togliere il quasi) é veramente distrutto all'idea di dover lasciare il suo Tom (e sinceramente anche io sto soffrendo per la loro separazione ç_ç) . meno male che Bill ha dato a Tom il suo numero, temevo che la sua buona ragione fosse completamente andata :') e dopo i numeri e lo scambio di ricordi personali (che cosa c'è scritto nella lettera? Cosa?! COSA?!?) Tom ha confessato IL SUO AMORE per Bill. (...) UAAAAAAAAAAAAAAAAH ti prego dimmi che c'è il capitolo in cui si ritroveranno, ti pregotipregotipregotipregoooooooo! Ma d'altronde io sono una inguaribile (e terribile) romanticona , e non sono te, che stai scrivendo la storia ,quindi ignora pure le mie preghiere se il copione lo richiede ^.^ aspetto con ansia un altro aggiornamento. \@.@/ Sei fantasticaaaaaa, baci baci baci DarBk Angel ‡★†

07/07/15, ore 22:55

Io la amo. È più forte di me.
Non posso certo negare che una lacrimuccia non è scesa, perchè menterei spudoratamente.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo!
Complimenti Bill, se una delle autrici che preferisco, riesci sempre a far immaginare tutte le scene e a farci immedesimare nei personaggi.
Bellissima come sempre :)

07/07/15, ore 22:36

Non puoi capire quanto ho urlato appena ho notato l'aggiornamento, ti giuro.
Ho dato sfogo alle più colorite imprecazioni, ridendo e battendo le mani come una foca ritardata.
Mi hai rallegrato la giornata, te ne sarò per sempre grata.
*Scuoricina.*
Per quanto poi il capitolo sia allegro... Sigh.

Allora, avrai notato (?!) che ho messo da un po' questo capolavoro fra le mie storie preferite: ho letto i 17 capitoli in tre orette e tipo il mio cuore si era diviso in due parti a leggere l'utima frase del 17° capitolo.
"Credo di essermi innamorato di te."
Giuro che ho pianto tanto, davvero.
All'inizio la storia era molto divertente, soprattutto vedere Bill alle prese col Metaldetector mi ha fatto sputare polmoni dalle risate.
Poi Tom, la palestra, la discoteca, Heidi che si riprende dalla malattia in due secondi alla notizia del bacio...
Sono tutte scene magnifiche, stavo fangirleggiandoci come una malata sopra. {Non sono pazza, giuro. Solo, Twincest forever.}
Adesso però davvero si apre il cuore, senti il tonfo dei pezzetti che cadono e si lacerano contro lo sterno per l'amore che provano i due piccionci.
... No.
Dopo ciò che Bibi ha passato con Georg, adesso merita di essere felicissimo. Spero che si incontrino ancora una volta PRESTO e che ricomincino a copulare come due coniglietti. <3 Piccini della mamma. <3
Ah, il banner è molto carino! Ho trovato tuoi banner in giro, davvero complimenti, sei bravissima! -Ha beccato il Banana Spilt e DIO.-

L'unica cosa che ho da lamentare è la punteggiatura: utilizzi troppe virgole, anche quando non servono. Separi spesso il verbo dal soggetto o dai vari complementi che han bisogno del predicato per esistere.
Per il resto, davvero, questa storia è al bacio.

Grazie per aver aggiornato e scusa per lo sclero, troppa felicità fa male. (?)
Alla prossima, un bacio!

02/04/15, ore 14:53

Omg
è un capitolo stupendo, e all'inizio pensavo che Bill volesse sfasciare la cabina. Magari quella di Tom, con lui dentro. Raccapricciante.
LOL
ASPETTO IL PROSSIMO (?)
C'È UN ALTRO CAPITOLO, VERO¿?
;)))) :DD
fratellino noN mi deludere
love ya

30/03/15, ore 23:31

Aspetta. Aspetta....*rielabora* ....sono all'ultimo giorno!!!!!D: UAAAAAAA AIUTOOOO ok, ehm punto uno: Tom é un po svampito e dimenticarsi di avere un appuntamento con Bill significa 'PERICOLO', posso capire l'incazzatura di Bill diciamo :3 punto due: che birichini che sono quei due ovo ahahah teneri ma dannatamente maliziosi @.@ eeeeee punto tre: Tom si ubriaca e fa a botte col suo amico,mentre Bill balla in pista per dimenticarsi dell'ormai prossima separazione * mia disperazione *

Sono veramente rimasta colpita dal dolore che Tom prova al solo pensiero di lasciare Bill...e la cosa é reciproca, non voglio soffrano, ti pregooooo poi piango ç_ç nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Ehm ehm fai cosi, non ascoltarmi, é tardi ,sto impazzendo dalla stanchezza e per la tua meravigliosa FF, quindi, continua cosi (ti prego falli rincontrare e vivere insieme e bla bla bla si, insomma una vita felice eccetera) complimenti e alla prossimaaaaa buona notte , una mega bacio!:*** ♥ ciauuuuuuuu♥

28/02/15, ore 22:43

"Era un teschio di zucchero, abbastanza grande. Copriva gran parte del suo inguine, compresa la parte pubica. Voleva semplicemente morire"

NO, sono io a voler morire, gna <3 <3
Ho divorato in una serata tutti i capitoli che mi mancavano e, ragazza, lasciatelo dire:
Sono orgogliosa di annunciarti che la tua è stata la prima ff in italiano sui ToHo che mi ha fatto fangirleggiare di brutto (con rumorini ad alta voce!). Tanto di cappello. Non mi ritrovavo a fare il tifo prima di una scena di sesso dai tempi di #815 tre anni fa AHAHAAH
Sarà che sei molto brava e leggere ciò che scrivi non stanca, sarà che il rapporto tra i fratelli Bill e Heidi è simile a quello di me e mio fratello, oppure che questi piccoli e dolci attimi tra Tomi e Bill mi ricordano i bei momenti all'inizio del rapporto col mio ragazzo, due anni fa suonati!
Fattostà che è moltomolto facile immedesimarmi, e sono STRAcuriosa di leggere il seguito.
Un bacio!
Ria.

P.s. occhio alle virgole, lo so che è tosto rendersi conto da sole degli errorini stupidi, magari posso darti una mano a correggere! Fammi sapere c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]