Un nuovo Naruto
di Yumemi_sama

21/10/14, ore 01:11

Erano mesi, se non anni che non mettevo piede in questo sito. E devo dire che per ora la tua storia è stata una delle poche a suscitare la ma attenzione. Ben scritta, curata e scorrevole.
Trovo che i caratteri dei personaggi siano leggermente OC, ma avevi messo il relativo avviso, non posso fartene una colpa.
La trama per ora mi ha incuriosito, seppure il tuo stile sia agli antipodi, rispetto al mio. Vado a leggere il secondo capitolo. Per ora, il mio giudizio è nettamente positivo.

20/10/14, ore 20:55

Ei ciauu!
Allur: la storia mi piace molto, mi piace la modalità di scrittura.. il ritiro di naruto per poi tornare più figo che mai e trovare hinata meravigliosa hahahah
mi sento un po' spaesata perché sono arrivata, nell'anime, ai filleri che riguardano Obito, quindi non so se il maestro sia morto o meno; ho scoperto malamente che neji muore a causa di spoiler del cavolo T.T
Tornando alla storia: l'entrata di naruto in camera di hinata, a parer mio, è super mega iper splendida, chi non vorrebbe trovarsi la persona che gli piace in camera?? E svegliarsi belle nonostante il pianto e il sonno?? Poi se è Naruto ^^..ok basta la smetto hahahahha
La storia me piaaaza molto dunque continuerò a seguirti e spero di aver un briciolo di tempo per poter leggere e recensire cosicché tu sappia che ci sono e che ti seguo xD
(Mi sono sempre immaginata naruto che se ne va per poi tornare e certe volte ho pensato ad una eventuale partenza di hinata..boh non c'entra hahahah)
grazie mille per il tuo tempo e buon lavoro :**

20/10/14, ore 14:49

Ciao Luna ♥ è bello ritrovarti ^-^ il capitolo come i precedenti è bellissimo, molto toccante l'incontro tra Naruto e Hinata *-* il fatto che Rotus si lasci accarezzare e che gli piaccia è un chiaro segno della particolarità di quella ragazza ☆★
Che dire, mi dispiace tantissimo per tua mamma, speriamo riesca a trovare la forza per combattere e che il suo corpo almeno riesca a contenere il danno. A volte capita che i dottori sbaglino i calcoli e forse resterà con te più a lungo, e essendo io oggi totalmente ottimista, magari riuscirà a migliorare un pochino.
Un bacio
Summer

20/10/14, ore 13:22

Ehilaa luna ciao il nuovo capitolo e bellissimissimo naruto ha imparato 42 nuove tecniche ( hai sparato la cifra a caso oppure man mano hai sul serio intenzione di inventarti 42 o quasi tecniche ???? ) Hinata e sempre suoer timida ma perfino rotus vede quanto e dolce ed infine mahre , beh forse ho pensato male io ma sembra che il generale se la sia st****** , mi sbaglio ???? Ed infine ti auguro tanta fortuna a te e a tua madre credo dovresti passare ogni minuto che gli resta con lei dato che quei piccoli momenti non torneranno piu ( io ho perso mia nonna 3 anni fa e mi sono sempre pentito di non averci passato piu tempo assieme ) .

Detto questo al prossimo capitolo dovessi anche aggiornare tra un anno ciaaoooooo .
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 01:23 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 01:24 pm)

19/10/14, ore 22:22

Ehilà, quando ho visto questo aggiornamento quasi non ci credevo.
La storia procede davvero bene, Hinata a momenti fa i salti di gioia per quello che ha scoperto su Naruto, e se persino Ino ammette che Naruto è diventato un figo immagino come la moretta non riuscirà minimamente a resistergli...
Il mistero su Mahre comincia a sciogliersi, e nello stesso momento si infittisce ulteriormente, chissà qual è la sua vera storia. Toglimi una curiosità: ma la storia la inventi capitolo per capitolo o hai già in mente una struttura da seguire?
Adesso sono impaziente di due cose: vedere come vanno le cose tra Naruto e Hinata e sapere queste mitiche tecniche che ha imparato, e dubito fortemente che siano solo 42, sicuramente ha degli anni nella manica che non vuole svelare a nessuno...
Al prossimo capitolo, buon lavoro, e porta i miei saluti anche alla tua mamma, ti siamo vicini tutti :)

19/10/14, ore 22:18

Ciao . Il capitolo é come sempre un capolavoro , é bello e rilassante leggere la tua storia . Inoltre é pieno di effetti passi dal triste al terrore alla felicità. Repentinamente donando molte sfumature alla storia. Semplicemente incredibile. Sentiti libera di fare ciò. Che vuoi e mi rammarico per il tuo profondo dolore .ciao grazie che nonostante tutto dedichi del tempo alla storia . Se vuoi parlare mi offro volentieri . Ciao

19/10/14, ore 22:14

Ciao. È da un po' (un bel po') che seguo questa storia, ma non ho mai recensito, vuoi per mancanza di voglia o impedimenti vari. Comunque, ci sono pochi errori di ortografia, e quei pochi che ci sono sono di distrazione. La storia nel suo insieme è molto bella, e apprezzo il cambiamento di Naruto (anche se mi dispiace per Iruka) e il fatto che sia maturato molto. Non sono riuscito a seguire bene la cosa delle volpi, ma è sicuramente colpa mia (troppe cadute dal seggiolone da piccolo :P) Mi dispiace moltissimo per tua madre, per quanto possa valere per te un messaggio del genere, e ti chiederei di non scrivere se non ne hai voglia, in questo periodo: personalmente parlando, mi farebbe più piacere sapere che passi del tempo con tua madre piuttosto che usarlo con noi lettori. Ovviamente, se hai voglia di scrivere a me va benissimo, ti sto solamente dicendo che possiamo attendere. Ogni tanto i miracoli accadono, no? Speriamo che ne accada uno. Un abbraccio, Destyno

19/10/14, ore 21:14

Bel cap anche questo come sempre aspetterò con ansia il prossimo cap e mi dispiace per tua mamma
Al prossimo cap

04/10/14, ore 12:53

Un bel capitolo davvero, finalmente Naru si è svegliato per la gioia di Rotus e sicuramente per la cara Hinata quando ne verrà informata...sono curiosa di vedere il loro incontro! Non preoccuparti per l'aggiornamento, mi spiace moltissimo per tua mamma, dedicale tutto il tuo tempo. Alla prossima!

01/10/14, ore 20:59

Mi dispiace tantissimo,prenditi tutto il tempo...Il capitolo è bellissimo ;)

28/09/14, ore 19:05

Ciao Luna, e complimenti per il capitolo che come sempre è bellissimo. Mi dispiace tantissimo per la tua situazione, so come ci si sente in questi casi. Non scusatemi per il ritardo perché io personalmente penso che tu sia stata grandiosa solo per il fatto che abbia continuato a scrivere. Cerca di passare più tempo possibile con tua mamma e goditi ogni momento.
Con affetto,
Hoon chan.

28/09/14, ore 00:56

Ciao luna ora capisco la situazione , mi sento anche un po in colpa per averti chiesto entro quanto tornerai pubblicare XD , comunque prenditi tutto il tempo che ti serve ( dopotutto di mamma ce ne una sola ) e stai pur certa che mi troverai qui a recensire , la tua storia e troppo bella . AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAOOOOO ;) .

28/09/14, ore 00:45

Ehi allora aei tornata :)
Mi dispiace tantissimo per la tua situazione, ma ti capisco, anche mia nonna è morta di tumore poco tempo fa...
Certo, mi rendo conto che una madre è un'altra cosa...
Prenditi tutto il tuo tempo, passa con lei il più possibile, perché potresti non averne più molto.
E torna a scrivere quando vuoi, i tuoi capitoli sono cosí belli che potremmo aspettare mesi.
Al prossimo capitolo, e buona fortuna a tua madre.

27/09/14, ore 23:24

Capitolo bellissimo...mi spiace per quello che ti è successo ci sn passato....in bocca al lupo per tutto

27/09/14, ore 21:28

Ciao Luna...non hai nulla su cui scusarti, ti posso benissimo capire visto che mio nonno è morto per un tumore...riprendi la storia quando più ti sembra giusto e corretto nessuno avrà niente da ridire ne sono certa. Comunque sia la tua scrittura non è mutata, sempre molto bella e scorrevole :) aspetto il prossimo capitolo, stai pur tranquilla che non ti abbandono, voglio sapere come finisce ^-^ faccio il tifo per tua mamma, un bacio
Summer