Un nuovo Naruto
di Yumemi_sama

27/06/14, ore 23:07

Critiche? E perché mai dovrebbero esserci?! Sei bravissima e non mi stancherò di ripeterlo :D riesci sempre a trasmettere un'infintà di emozioni, sensazioni, riesci a coinvolgere chi legge in maniera assoluta! Complimenti :)
Capitolo bellissimo ed entusiasmante. Finalmente si sono incontrati! Che icontro commovente **
Oh che bello Sakura traditrice, come godo quando la sputtani ;) mi incuriosisce molto la storia di mahre..chissà che cos'ha? :(
Complimenti per i voti degli scritti,brava! Il 10 in italiano direi che era scontato ;)
Aspetto il prossimo capitolo :*

27/06/14, ore 16:32

Oh ma che capitolo pieno di feels *-* <3 mi hai fatto scendere la lacrimuccia quando ho letto l' incontro tra Naruto e Hinata, veramente molto bello <3 e sakura, spero si renda conto dell' errore, involontario certo, ma sempre errore che ha commesso...e Rotus e Leila, che amori, anche io voglio una volpe come loro :( poi Kiba che si preoccupa per la ninja del villaggio dell' erba (c'è ammmmore *-*) insomma un bellissimo capitolo, complimenti ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacio Summer P.s. Hai fatto degli ottimi esami, bravissima!

27/06/14, ore 13:29

Ciao,capitolo molto molto bello , molti sentimenti e tanta tenerezza , complimenti per questo bel capitolo. Ti ringrazio per il lavoro svolto. Alla prossima e complimenti,ciao

27/06/14, ore 13:28

Ciao lady che scena bellissima l'incontro tra naruto e hinata e quei vecchi rimbambiti si sono tolti dalle scatole finalmente ed ora mahre nn si sa cosa abbia nn la farai mica morire vero ? E sasuke invece sara pure lui preso dagli anziani e torturato un po,se lo meriterebbe eccome XD, ti aspetto al prossimo cap fai presto ,CIAO

27/06/14, ore 11:20

Che bello, finalmente Nary e Hina si sono rincontrati :') Momento davvero dolcissimo <3 Per fortuna anche i vecchi hanno capito il motivo dell'allontanamento di Naruto e lo hanno fatto rilasciare per far si che gli venissero applicate le cure necessarie. Rotus e Leila come sempre strepitosi! Cosa mai avrá Mahre? Spero di scoprirlo presto! Sakura...speravo non fosse stata lei, invece....almeno è stata sincera e non aveva cattive intenzioni anche se la situazione è degenerata. Ottimo lavoro, al prossimo capitolo!

27/06/14, ore 10:52

Secondo me a sakura farai vivere le pene dell'inferno ahahahahahah bel capitolo ;-)

27/06/14, ore 08:00

ciao molto bello il capitolo
complimenti , finalmente naruto e hinata si sono incontrati (sto piangendo per la felicità :' )
continua cosi ciao
da ciaoarigatou iiii

27/06/14, ore 01:00

Ma ciaaaaaoooo :D
E così anche tu sei libera? Io mi sono liberato oggi ^_^ (o ieri, a quest'ora non lo so...)
Il capitolo è bellissimo, finalmente è avvenuto il tanto atteso incontro, e anche la scena dell'interrogatorio è stata fantastica. Ora sono davvero curioso di due cose:
1- come finirà tra Kiba e Mahre, e cos'è successo a questa;
2- vedere cosa succede con Sasuke, visto che non se l'è cagato nessuno finora.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

P.S: Ho postato il primo capitolo della mia storia, se vuoi passa a dare un'occhiata =)

26/06/14, ore 23:57

Ciao, finalmente riesco a recensire questa tua bellissima, meravigliosa e stupenda storia...devo dire che i capitoli sono tutti strepitosi ed appassionanti. Non vedevo l'ora di leggere il rincontro tra naru ed hinata...l'hai reso davvero qualcosa di speciale...peccato che siano stati separati subito (dannati vecchiacci), non vedo l'ora di leggere ancora di loro due insieme...mi fa anche piacere che la povera Sakura non avesse cattive intenzioni, infondo non è così male poraccia...la scena di naru e rotus molto dolce (lo voglio anch'io)...Vabbè adesso termino sennò rischio di scrivere un romanzo come recensione e poi ho finito i sinonimi per decantare le lodi della tua storia...continua così sei bravissima. Spero di vedere presto un nuovo capitolo!!!
Ciao Sapphy

26/06/14, ore 23:53

una punizione a sakura no vero? comunque bel capitolo veramente bello

24/06/14, ore 00:13

Bella bella bella sakura alla fine me so incazzata non me lo aspettavo

23/06/14, ore 23:23

Capitolo davvero bellissimo ** Naruto è finalmente tornato e ha ricevuto un calorosissimo benvenuto se lo meritava :)) Povero però con quella ferita :'( E ora lo hanno imprigionato come un criminale!! Che rabbia! Rotus possibile non si sia ribbellato?! Speriamo bene davvero! Ho apprezzato molto Mahre e Lee che convocano tutti e la scena tra Naruto e Kurama è fantastica!! ** Bravissima davvero!! Alla prossima! ;)

21/06/14, ore 17:29

No, no e NO, giuro che adesso Sakura la ammazzo
*afferra una katana e sbraita*
ok,ok , meglio che mi calmi, magari non ha fatto niente o magari lo ha fatto senza volere...comunque, bellissimo capitolo e bel colpo di scena.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

21/06/14, ore 16:13

Ciao Luna-Chan ^^
Molto, molto, bene; questo capitolo introduttivo mi è piaciuto moltissimo. Ciò che mi ha colpito di più è stata sicuramente l'idea "diversa" che tu hai avuto. Personalmente io ho trovato poche volte delle ff che parlino del fatto che Naruto possa decidere di abbandonare Konoha e prendere altre strade, e pochissime volte le ho trovate fatte bene come questa :)
In conclusione, continua così, a breve mi leggerò di getto tutti gli altri capitoli.

LukeZ12

20/06/14, ore 19:17

O mio Dio! Ok sono in contrasto con me stessa da un parte sono felicissima che Naruto sia tornato e che non me l' hai fatto morire dissanguato per strada :D dall altro ora sono piu preoccupata di prima perché ha bisogno di molte cure e quei vecchiacci l'hanno imprigionato e chissà cosa gli faranno :'( e sopratutto quel chuppa-chuppa rosa! Mi hai fatto perdere ufficialmente ogni spiraglio di utilità, comprensione etc etc in lei!! Quindi in conclusione capitolo non gradito, di piu! Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio
Summer