Un nuovo Naruto
di Yumemi_sama

05/06/14, ore 00:43

Bel cap come sempre davvero ben fatto sono sempre più curioso di leggere il prossimo cap

04/06/14, ore 23:04

bellissimo e ricco di azione...certo che la odi proprio sakura eh?! ;-) continua mi raccomando

04/06/14, ore 22:08

Ehi lady bellissimo cap sakura sembra abba capito che si e comportata da grandissima str**** con naruto e hiashi hyuga sembra pentito di essere stato un padre di m**** ,a me e sempre stato antipatico,belle tecniche,e bei combattimenti, al tuo prossimo capitolo XD e buon esame

P.S pero hai sbagliato a scrivere naruto non dovrebbe essere un jonin di classe A, ma di classe S e poi non si dice classe ma nel manga e anime si e sempre detto rango S ,Ciao XD

04/06/14, ore 20:21

ciao sono nuova e sono una fan di naruhina è
 davvero un capitolo stupendo complimenti e la sfuriata di Mahre verso sakura mi è piacciuta
( non ho niente contro sakura ma molto spesso mi da sui nervi)
anchio ho l'esame quest'anno  e ti capisco . continua cosi e non ti preoccupare .
ciao ciao
^-^

04/06/14, ore 20:02

Wow! Davvero un capitolo stupendo :) scrivi davvero bene, riesci a trasmettere un sacco di emozioni, complimenti ;)
Quando Mahre sputtana Sakura ho goduto tantissimo :'') non sopporto proprio quella "caramella troppo cresciuta".
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) in bocca al lupo per l'esame ;) ciao

04/06/14, ore 18:49

Evvai! Hai aggiornatoooo!! *salta per tuttavia casa come una pazza*
Ookk... ci sono; che dire questo capitolo è bellissimo soprattutto nelle parti:
1. Quando kiba è preoccupato per mahara (aaaaww che carino!)
2. Quando mahara affronta sakura difendendo naruto (la adoro!)... sarà perché a me quella testa di chewgum (non so come si scrive) sta più che antipatica XD
3. Quando fa il suo ingresso naruto! Amo le sue entrate ad effetto!! "RASENGAN!!" <3<3<3 "si scioglie"
Ok dopo questo sclero ti faccio di nuovo i complimenti e buona fortuna per gli esami!! >.<
Hoon chan

04/06/14, ore 15:42

Wow, questo si che era un capitolo come si deve...
La parte in cui Mahre sputtana Sakura mi ha fatto godere come un riccio :3
Ma cosa succederà quando Naruto farà fuori tutti i nemici, e si troverà davanti Sasuke? E quando ci sarà la riunione tra lui e Hinata? Praticamente sto aspettando solo quella XD
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

04/06/14, ore 13:47

Ciao, non so dove iniziare mi hai trasmesso così tante emozioni e sentimenti che mi hai fatto venire pure i brividi, fantastico capitolo anche se sembra un intera storia , Si vede che ti sei impegnata tantissimo , e io con questa recensione voglio restituirti anche una parte su mille tutto quello che hai dato tu, il salvataggio di hinata è riuscito per fortuna e solo uno con un cuore immenso poteva essere cosi altruisti da non fermarsi a salvare il suo mondo ma anche gli altri. Il salvataggio di Sakura e ino straordinario entrata in scena sbalorditiva e di gran effetto , l utilizzo della modalità eremitica azzeccata. Le dichiarazioni finali toccanti. Questa non è una storia ma un capolavoro non posso far altro che ringraziarti per come ci hai deliziato con questa meravigliosa storia,complimenti e grazie per il lavoro svolto.ciao

04/06/14, ore 12:33

Oddio questo capitolo é una figata!!! C'è sei Strà mitica, questo capitolo ha la giusta suspance e azione! E poi ti erigerei una statua, hai umiliato Sakura in modo eccezionale *-* ho riscontrato solo uno o due tempi verbali scorretti ma x il resto tutto perfetto :D non vedo l' ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, un abbraccio <3
Summer

P.s. Auguri per la tesina ;)

04/06/14, ore 10:07

a me e piaciuto molto si veramente bello e intenso e sono contenta che qualcuno le abbia cantate a sakura. complimenti

04/06/14, ore 09:55

Alla fine i ninja di konhoa si sono reincontrati con Naruto! Certo che il biondino ha il vizio delle entrate sceniche! Mahare ha davvero un bel caratterino e mi è piaciuto come ha parlato a sakura. Ben gli sta a quel mocho rosa (scusa per lo sfogo, ma sakura non mi piace proprio). Ora non vedo l'ora di vedere Naruto e hinata che si rivedono, almeno entrambi coscienti ;). Bene alla prossima, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaooooo!!!!

04/06/14, ore 00:29

Bellissimo capitolo, ben strutturato. Non vedo l'ora di vedere lo scontro di Naruto e Rotus contro tutti quei ninja/samurai... Per quanto riguarda Sakura mi sono emozionato quando Mahra l'ha insultata per benino (Mahra stà diventando sempre di più il mio idolo).... Continua così; aspetterò con pazienza il prossimo capitolo...

03/06/14, ore 08:46

Wow!!! Questa fanfiction mi appassiona sempre di più! Non vedo l'ora di scoprire come finirà (e le facce di tsunade, sakura e co. quando rivredranno Naruto!!!!). Bella l'idea delle volpi, chissà come sono le altre oltre a Rotus e Lia. Continua così che è una delle più belle fanfiction che abbia mai letto!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima!!!

26/05/14, ore 15:29

Complimenti innanzi tutto! Perché scrivi sempre bellissimi capitoli e lunghissimi! ** Decisamente è stato il preludio del prossimo in cui il nostro biondo arriverà in soccorso della sua amata! :)) La coppia Kiba e Mahre mi piace ma secondo me non c'era bisogno di chiedere il nostro parere...la storia é tua, devi essere solo tu a decidere! Ok? ;) Alla prossima!

26/05/14, ore 12:11

Molto bella...ormai aspetto solo che tu editi il cap successivo...continua così che sei grande!!!