Un nuovo Naruto
di Yumemi_sama

17/06/14, ore 15:46

Ehi.ciO.luna ma perche ti scusi ?nn solo.hai.gli esami ma hai.pure trovato il tempo di scrivere un cap molto lungo ,sei fantastica XD finalmente naruto tornera al villaggio e kiba e gia pazzo di gelosia nei confronti di mahre mi piace molto come coppia e i commenti di rotus sugli shinobi della foglia ,divertentissimi ti aspetto al prossimo cap dove finalmente arriva naruto XD ciao.

17/06/14, ore 15:12

Naruto ce la farà vero? Vero?? E non vedo l' ora che Kiba e Mahre confessino i propri sentimenti sono così Carini <3 bellissimo capitolo, non vedo l' ora di leggere il prossimo *-* un bacione
Summer

P.s. Continuo ad augurarti buona fortuna per gli esami :D

13/06/14, ore 04:43

Ciaao luna capitolo lunghissimo bellissimo e dolcissimo con l'incontro tra hanabi e la sua sorellona che figo il rasengan atomico al prossimo cap naruto tornera al villaggio spero fara sentire sakura talmente inutileda spingerla al suicidio ( LA ODIOOO ) interroghera il tizio con la maschera da lupo quindi si sapra qualcosa in piu dei tizi che volevano rapire tutti i possessori di abilita innate e ci sara il primo incontro con sasuke ,sperando sia dalla parte dei buoni XD ti aspetto al prossimo cap e BUONA FORTUNA CON GLI ESAMI XD.

12/06/14, ore 22:07

Anche questo è un bellissimo capitolo. Davvero figo il rasengan atomico!!! Mi è piaciuto anche come hai descritto i sentimenti di Hanabi. Finalmente si iniziano a vedere i sentimenti di Kiba per Mahre. Ora non vedo l'ora che Naruto torni al villaggio e reincontri Hinata :3. Alla prossima!!!

12/06/14, ore 12:05

ciao come sempre la storia è stupenda  finalmente hinata torna a casa con hanabi e hiashi in lacrime
per lei   (siiiiii) e naruto non vede l'ora di rincontrarla però prima deve pesare a sasuke chissà come reagira sasuke
quando scopre chi lo a salvato. sono curiosa del continuo. continua cosi vai alla grande.
ciao ciao da ciaoarigatou iiii

ps: in bocca al lupo per gli esami

12/06/14, ore 11:21

Ti stufi se ti faccio per l'ennesima volta i complimenti? Te li meriti sul serio! Scrivi dei capitoli immensi, dai diversi punti di vista dei personaggi, con uno stile a dir poco perfetto ** Bravissima sul serio!! Ora Naru ha fatto piazza pulita dei nemeici, salvato Sasuke e la bambina nonostante fosse ferito (pensavo come mai Kurama non l'ha curato subito? C'è un motivo?), tutti i ninja sono rientrati, e Hinata è finalmente a casa con la sua sorellina :)) Benissimo ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo....non vedo l'ora! ** Pensa però prima agli esami e poi al resto ok? ;) Siamo sulla stessa barca :3 Alla prossima! ;)

12/06/14, ore 03:46

Ciao, il capitolo non esagero ma è un capolavoro,non so esprimere tutto quello che mi hai trasmesso. Un capitolo pazzesco ricco di azione e una miriade di sentimenti, non ce che dire qualcosa di veramente lodevole. Complimenti io non posso far altro che ringraziarti per tutto il lavoro svolto, alla prossima e tanti auguri .ciao

12/06/14, ore 01:11

Allora, da dove comincio?
Dovevano essere scemi forte quei tizi per lanciarsi contro Naruto...
Il biondo ha ritrovato anche il piccolo emo, ma non poteva usare il Raijin Volante per tornare al villaggio? Non dirmi che non l'ha imparato!
La parte incentrata su Hanabi è bellissima, e il ritorno di Hinata l'hai descritto alla perfezione. Cosa succederà quando Naruto tornerà? Come la prenderanno tutti quando racconterà tutta la storia? E soprattutto, quando si metteranno finalmente insieme i due piccioncini? Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

12/06/14, ore 00:17

Come sempre bellissimo capitolo! Sei sempre più brava, le descrizioni dei personaggi, dei sentimenti e delle battaglie sono davvero ben fatte. Complimenti :)
Quando Hinata e Hanabi si reincontrano è un momento molto commovente, mi è piaciuto molto. :) ancora in bocca al lupo per gli esami e grazie per questa bellissima storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

11/06/14, ore 23:49

Come sempre bel capitolo... sono rimasto un pò deluso da Naruto: cioè dopo aver preso una ferita al fianco anche se profonda non poteva usare il potere di Kurama per guarirsi????? comunque anche questo capitolo è stato molto bello (speravo in qualche altro insultino su Sakura ma va bene così...). Aspetto con pazienza il prossimo capitolo e in bocca al lupo per l'esame!!!

Alla prossima... Miky

11/06/14, ore 23:29

Wow! Che bello questo capitolo! Eheheh, nn vedo l'ora di sapere che faccia farà naruto quando scoprirà il potere di quella bambina... tipo O.O... ahahahah.. beh che dire.. finalmente ino ha capito che naruto è diventato più di una semplice testa quadra e hinata è tornata a casa dove il padre ha mostrato per la prima volta di avere un cuore e di non essere un cyborg. :) chissà come reagirà Sas'ke quando si sveglierà e vedrà naruto.. (eheheh.. già mi faccio dei film mentali assurdi! >.<) aspetto con ansia l'incontro tra naruto e hinata e buona fortuna con gli esami!
Hoon chan.

11/06/14, ore 22:31

Naruto *-* quanto é coccoloso in questo capitolooooo <3 e che belli, Hinata é di nuovo a casa e Ino ha riconosciuto la validità di Naruto-kun :D sono proprio felice! Aspetto il prossimo capitolo, chissà come reagirà Susuke quando si sveglierà e Naruto quando scoprirà che la bambina ha un potere cosi grande ^_^ un abbraccione
Summer

P.s. Felici esami e che la fortuna dia sempre a tuo favore (-Cit.) :)

08/06/14, ore 03:49

Esami di terza media..? Due anni orsonoli ho affrontati, e ti dico che sono una stupidaggine! Comunque, gran Bel capitolo.. Dal tuo modo di scrivere pensavo fossi più grande, invece sei piccina! Per quanto riguarda Mahre e Kiba.. Beh io non sono proprio convinto.. Cioè potresti fare un intreccio fra Mahre che prende come ina specie di punto fisso Naruto al punto di prendersi una cotta.. Non so! Poi la storia è tua quandi non mi permetto di interferire.. Ma che maleducato che sono, non mi sono ancora presentato! Io sono Mattia, Shinigami sostituto del distretto Italiano che prende Roma in giù. Il mio grado è di di primera espada, equivalente del Capitano per gli Shinigami Nipponici. La mia spada di chiama Ryûketsu no Mûn (Luna insanguinata) e lo Shikai si risveglia con la frase "Insanguina i cieli di luna piena" mentre il mio Bankai si chiama Ryûketsu no mangetsu ( Luna piena insanguinata)
Okay, dopo questa presentazione molto alla Bleach ti saluto e ti ringrazio per la bela storia *Inchina*
A presto spero!
Mattia.
Ps:Recensisco la tua storia alle quattro di notte LOL.

06/06/14, ore 15:02

Allora allora...devo farti i miei piú sinceri e sentiti complimenti!! ** Te li meriti e sono davvero d'obbligo! In primo luogo per la struttura della storia fino a questo momento e tutti gli elementi che la caratterizzano, dall'altra parte per la profonditá con cui analizzi i personaggi! Davvero fantastico sei! ** Mahre ha fatto un discorso perfetto a dir poco, profondo, sentito e sincero! :') Mi ha colpito profondamente! Bravissima davvero! I capitoli immensi poi sono un piacere! Ora Hina è salva e chissá Naru...troverá Sasuke? Come reagirá vedendo la ragazza che ama dopo due anni? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ancora tantissimi complimenti! A presto! :))

05/06/14, ore 16:42

Che bel capitolo!
Adoro quando Mahre mette al suo posto quel isterico confetto rosa comunemente chiamato Sakura (nemmeno io la sopporto XD) ,posso quindi capire che tenersi a freno è difficile, anche nella mia fanfiction non mancheranno insulti a Sakura XD...è più forte di me.
Comunque nel complesso trovo che questo capitolo sia molto ben scritto, la lettura è scorrevole e non troppo pesante e riesci a suscitare la curiosità di chi sta leggendo,bravissima <3
Attendo con ansia il prossimo capitolo !