Un nuovo Naruto
di Yumemi_sama

25/05/14, ore 16:18

Cavoli non so che dire... questa storia mi piace tantissimo! L'ho letta tutta d'un fiato e sono già qui che mi immagino come sarà il salvataggio di hinata... XD complimentissimi anche per il tuo modo di scrivere e soprattutto per le nuove tecniche di naruto.. le adoro!! Rotus è troppo tenero quando dorme (aaaww). Per il fatto di mettere kiba insieme a mahre secondo me ci sta. Quei due sono molto simili e secondo me starebbero molto bene insieme. Ok, che altro dire... mmmmhhh.. direi basta. Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima.
Hoon chan.

25/05/14, ore 13:32

Ciao luna bellissima storia e bellissimo capitolo secondo Me sakura e uno dei personaggi piu inutili che ci siano nel manga e si e pure fatta i complessi su quanto naruto la ami e su come lei non possa amarlo eheheh voglio proprio vedere come ci rimarra quando vedra naruto XD, secondo me la coppia mahre kiba va bene ci vediamo al tuo prossimo cap ciao

25/05/14, ore 09:37

bellissimo capitolo complimenti mi è piaciuto molto. e si se kiba e mahre sarebbero una bella coppia

24/05/14, ore 22:30

Ciao, ma io ti do un bacio simbolico, il Capitolo emozionante meraviglioso ben scritto ben pensato e presentato. Una delizia devo dire , complimenti sono veramente curioso di che casino farà Naruto. L autrice sei tu puoi fare quello che vuoi , per me va bene tutto. Per ora ti ringrazio per l ottimo lavoro svolto. Complimenti brava , alla prossima.ciao

24/05/14, ore 22:07

Bellissimo capitolo. Io sono pienamente d'accordo con te sia sulla questione Sakura (la odio a morte), sia sulla questione kibaxmahra... aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo. Ciao miky

24/05/14, ore 18:05

Ciao luna-chan .! Ke dire...il capitolo mi è piaciuto tantissimo ..!! Ho la tua stessa opinione su sakura e la cosa ke mi fa più ridere è ke lei pensa ancora ke naru-chan sia innomorato di lei ahahahah.!
Spero ke aggiornarsi presto :) continua così xk' sei bravissima .!
Un abbraccio e alla prossima .!
P.s. Secondo me kiba emahre salrebbero una coppia fenomenale ;)

24/05/14, ore 18:03

Ciao :D non preoccuparti, hai fatto bene a dilungarti un po', hai spiegato il tutto in modo naturale e mi é piaciuto molto! Sono d'accordo con te riguardo a sakura, neanche a me piace molto (anche se alcune volte ha salvato la situazione) e sono felicissima della nuova coppia! Mahre/kiba é una bomba ;) ci si vede al prossimo capitolo, un bacione
Summer

24/05/14, ore 17:13

Ohh, Naruto è... arrabbiato...
Finalmente potremo vedere in azione il nuovo Lampo Giallo, e anche Sasuke mi piacerebbe vederlo scatenare i suoi poteri. Come cavolo hanno fatto a prenderlo me lo devi spiegare, potente com'è...
Avrei voluto vedere la faccia di Tsunade davanti a Naruto, ma a quanto pare dovrò aspettare. Qualcosa mi dice che il biondino si beccherà due pugni in testa: uno da Tsunade, perchè la chiamerà "nonna", e uno da Sakura, senza motivo, perchè lei gli mena a prescindere.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

24/05/14, ore 16:05

Capitolo molto bello sul serio... non vedo l'ora che naruto ritorni a konoha. Ho una domanda: quando uscirà il prossimo capitolo????

19/05/14, ore 16:16

Bellissima storia, non sono un amante delle naruhina ma molto bella...la seguiró....anche io scrivo fanfiction e sono sicuro che mi darai qualche ispirazione :-) al prossimo capitolo

17/05/14, ore 21:43

Ciao capitolo molto bello è piacevole sono particolarmente contento la storia è bella ed interessante , ci racconti un sacco di cose innovative . Che si vuole di più... Meravigliosa storia stai andando alla grande e ci sono ancora tante cose da scoprire. Sono curioso per come procedersi.ma per adesso grandi complimenti stai facendo un ottimo lavoro. Alla prossima !!!brava , ciao ciao

17/05/14, ore 21:24

un eccellente capitolo complimenti mi è piaciuto molto spero di leggere presto il prossimo

17/05/14, ore 06:10

Molto bello questo capitolo :D ma povero Kiba! Sconfitto con un semplice pugno!! Ma Naruto quando torna a casa? E Sasuke, anche tu, se hai dei sigilli sul corpo é forse perché non vogliono che utilizzi lo sharingan...povera Hinata saràuna convivenza lunga e non molto pacifica...beh che dire, aspetto il prossimo capitolo! Un bacio Summer

16/05/14, ore 23:15

Wow, che capitolo lungo e pieno!
Per un attimo ho pensato che avresti fatto incontrare Naruto con Tsunade e gli altri, e sinceramente non capisco tutta questa attesa. Ora che è stato spiegato tutto, tanto vale farlo tornare direttamente al villaggio, no? La ragazza è leggermente cotta, o sbaglio? XD
Vabbè, purchè non si metta in mezzo con Hinata, non ho nulla da dire.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

16/05/14, ore 09:49

Storia stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito