You're the reason.
di IMCLIFFOCONDA

06/08/14, ore 14:25

Mi sono letti tutti i capitoli in un unica volta, sono fantastici. Spero che pubblicherai presto il continuo, perchè sono tremendamente anziosa u.u baci :3

10/07/14, ore 12:15

oddio l'ho letta tutta in pochissimo tempo e già l'ho messa fra i preferiti, comunque si ti seguo anche per l'altra storia lol.
-michela:)

03/07/14, ore 10:23

Ciao:) michael adesso se ne uscendo col 'io sono ancora innamorato di te' -.- dovevi pensarci prima di tradirla mio caro ù.ù non mi aspettavo però che El cedesse subito alle avance (se si scrive così) di calum e Chissà che imbarazzo quando michael li ha visti... comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo BOMBA Ahah :D Ciao alla prossimaa:3

01/06/14, ore 23:05

Eheh dire che ero curiosa è dire poco, eh come al solito tu lanci la bomba e non la fai scoppiare facendomi stare in ansia, prima di tutto voglio dire che Cal... beh Calum è Calum... cioè... il sesso in persona voglio dire... poi con El... vabbhe vah hai capito ahah
Poi c'è Mikey, non ha del tutto ragione, anche se soffrono entrambi lui l'ha tradita mentre stavano insieme mentre El non ha fatto nulla, visto che non stanno insieme e non poteva considerare che Calum fosse il suo coinquilino, non vedo l'ora di leggere il capitolo cinque, continua a scrivere che sei brava ed è vero, quindi continua ad imparare e coltivare questa ambizione. Leggi tanto cosa che fai già ahah, continua presto e conta sempre nel mio aiuto.
Non ci sono errori gravi solo quelli di battitura ma non ti preoccupare anche le grandi autrici ne fanno, un abbraccio soffocante...
-Scivy

01/06/14, ore 21:20

Io non ci sto più capendo nienteeeeee.
all'inizio credevo che la storia fosse Elis-Luke Luke-Elis....ma adesso?
Michael é ancora innamorato di lei? WTF? Elis che si sbatte Calum? WTF?
Io davvero boh....spero che i miei pensieri verranno chiariti a breve:3

01/06/14, ore 20:58

per cominciare vorrei solo dire...bellissimo, ho letto tutta ora la storia e l'ho trovata fantasticamente fantastica(?)
va beh, in ogni caso, adoro il tuo modo di scrivere, ti coinvolge... sul serio :3
spero che metterai presto il quinto capitolo <3 <3
baci xoxo

22/05/14, ore 22:06

Tre capitoli e già l'adoro questa storiaaaa!

Ho bisogno di sapere come continua,ne ho bisogno più dell'aria.

Vabbè non proprio così, però ne ho bisogno.

BYE FOR NOW,
-Zaira.

18/05/14, ore 20:28

Bellissimo capitolo,continua perché la storia é bellissima,non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo,michael nel flashbek é molto misterioso comunque bellissimo il capitolo

18/05/14, ore 20:22

Ciaoo :) si stanno iniziando a capire molte cose, bello il flash back in cui vediamo mikey come l'eroe di elis:) anche se poi non lo sará più visto che la lascerá, però anche la sorella lei cerca di dimenticarlo e lei glielo ricorda, povera deve aver sofferto tanto per scappare così... beh non vedo l'ora di scoprire di più, quindi al prossimo capitolo ciaoo:D p.s. continua a indagare hemmings haha:)

18/05/14, ore 20:16

LA TUA STORIA MI PIACE MOLTO!! NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE I CAPITOLI!

18/05/14, ore 19:09

Sono iscritta da poco su EFP e la prima storia che mi è capitata sotto gli occhi, è stata la tua. Me ne sono innamorata, soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere ed il carattere della protagonista. Aggiorna presto!

18/05/14, ore 19:05

É un bel capitolo che racconta il passato di Elis (poverella) e mi stupisce che Luke chieda su di lei a Michael...forse ci tiene veramente...mi sto innamorando sempre di più. Alla prossima! :)

18/05/14, ore 16:17

Ehi ^^
Il capitolo che sempre è davveeeero(quante cazzo di e oh?hahah)bello,sì sì (?)
'Bastardo','figlio di puttana' hahahha la dolcezza oh xD
Seriamente,il questa ragazza mi ci rifletto troppo u.u (?)
Vabbè hai capito in che senso credo hahaha :)
Quando aggiorni aggiornami(?)
Cioè,avvisami hahah.Suona meglio :)
Alla prossima
xx

18/05/14, ore 16:03

C'É IL MIO NOME NELLO SPAZIO AUTRICE, YEEEAAH *balla come un babbuino(?)*
ALLORA CI VUOLE SERIETÀ PER SCRIVERE UNA RECENSIONE ECCELLENTE, OK?Ok.
Allora gemella hai fatto un buon lavoro, capolavoro e credo che da questo capitolo possiamo dare inizio alle danze(?) e che ci saranno altri colpi di scena, in questo capitolo si parla principalmente di El, del suo passato, di Mikey e Anne.
All'inizio El può sembrare stronza dopo che ha detto che la mamma non lo farà, ma voleva solo che Anne non si illudessi troppo, avrebbe allegerito la pillola. È più fragile del vetro, ma anche forte, se non sbaglio il vetro rotto può fare veramente male, non so se sono riuscita a fare una similitudine ma io penso che sia così.
Mikey invece anche se misterioso se vuole fare qualcosa la fa e nessuno lo può fermare, aiuterà El ne sono sicura che la proteggerà da quei bulli senza ritegno.
Parker? Peter Parker di Spiderman? Ahahah no ok, sono scema, spero che "accidentalmente" gli arrivi un bel palo in culo, poco sadica quindi, eh?
Mi sono accorta di alcuni errori di battitura ma non sono gravi, tranquilla.
CONTINUA PRESTO E CONTA SUL MIO AIUTO, SU TUTTO.
xxx
-Scivy

11/05/14, ore 12:39

Aah la tua gemella è arrivata!
Inizio col dire che per mezz'ora ho fissato il banner della storia, ma quanto sono belli Luke e Beth? -nomignolo inventato da poco aw- poi l'ho letta per l'ennesima volta, e un'altra mezzo'ora a fissare la gif alla fine con Micheal e Lucas.
Questo capitolo mi piace molto per il contenuto, dà indizi importanti su El, e da un punto di vista la capisco un po'...
Scrivere aiuta a sfogarti a farti uscire quelle parole, frasi che non hai mai detto e te le sei tenute in testa, io quando ho troppo da tenere dentro e sto per scoppiare immedesimo i miei problemi scrivendo qualsiasi cosa, vomitandoli in una pagina di Word, adesso ho il pc morto quindi non so che farò, aah impazzisco.
Luke è uno di quei ragazzi che mi sognerei giorno e notte, ti immagini se incrontrassimo un ragazzo così nella vita? Un ragazzo che ama i nostri problemi e scioglie il ghiaccio che c'è in noi.
Micheal, si sa ancora poco per sapere qualcosa ma penso che sia stato un ragazzo stupendo per El, credo.
Non ci sono errori, cupcake, almeno non così gravi, solo qualcuno di battitura forse, non so dirtelo perché sono peggio di te in grammatica, come ho detto la scorsa volta ahahah
Grazie per avermi avvertito del fatto che avevi continuato, già ci sono più di 5 recensioni, LA MIA GEMELLA HA FATTO COLPO! YEAAH
Continua presto, che noi fans siamo curiose, molto curiose.
TI STRAFOGO DI BACINI E TI SOFFOCO DI ABBRACCI.
xxx
-La tua gemella.