Not while I'm around
di Gora_DC

03/10/14, ore 16:24

ok iniziamo questa super recensione, come la chiamo io, perché voglio commentare punto per punto, ma prima di tutto non avrei mai creduto di poter essere considerata così come fai tu e ringrazio il cielo e chiunque quel giorno mi abbia permesso di conoscerti perché la mia vita è decisamente più piena da quando ci sei tu mi sproni ad andare avanti anche quando sembro non farcela. GRAZIE A TE!!!
Ma andiamo alla recensione...
Questo ultimo capitolo è Kurtcentrico ed è anche giusto, visto che ci avevi lasciato con un capitolo incentrato interamente su Blaine. E finalmente anche Kurt ha il suo momento di gloria, poi devi sapere che almeno la prima parte del capitolo l'ho letta con la canzone "Memory" che casualmente Kurt aveva cantato proprio per l'audizione per Peter Pan nella 5x19... Sarà una coincidenza?? Chi lo sa...
Ma andiamo avanti, andrò per nomi e apparizioni, diciamo così:
Burt: posso dire che amo quell'uomo alla follia?? E tu sei stata davvero brava a tracciare il rapporto con suo figlio e con (si spera) futuro genero;
Rachel: ok sono sincera, l'hummelberry non è proprio la mia bromance preferita però la tua Rachel mi è piaciuta, è come dovrebbe essere nel telefilm e l'ho apprezzata tanto.
E poi finalmente per ultimo ma non per importanza... BLAINE!!!
Ok quando ho sentito che la canzone era Thinking out loud stavo sclerando e mi sono interrotta nella lettura per guardare il video e devo dire una cosa.. E' SPETTACOLARE!!! Seriamente, mi è piaciuto da morire, tutti gli abbraccia, la dichiarazione,l'inizio e la fine con Blaine che suona la chitarra, ho potuto vedere la scena davanti ai miei occhi, quando ho ripreso la lettura ed è una cosa straordinaria questa... Per cui BRAVA BRAVA BRAVA!!!!
Poi la limousine, il percorso con le candele, sembrava davvero un sogno *^*
E ora per concludere la scena finale, lascia un po' d'amarezza perché Seb rimarrà comunque importante e questo non potrà cambiare ma Kurt è il grande amore della sua vita e solo lui poteva farlo tornare alla vita!
E quelle due parole finali... Non mi aspettavo fossero quelle ma hanno davvero il loro effetto e ora l'unica cosa che mi chiedo è: sarai buona con noi facendo dire sì a Kurt o sarai come i RIB che ci hanno diviso nuovamente i Klaine, con scuse ridicole e senza fondamenta?? Spero per te che sia la prima opzione perché credo verrai arsa al rogo se dovesse succedere ^_^
Ok credo di aver detto tutto.. Ah no... Micol, dolcissima e tenerissima *.*
Ecco direi che ci siamo adesso ;)
Aspetto con ansia l'epilogo e nel frattempo ti mando un bacio enorme :*
A presto mio dolce tesoro
Babykit

I love you so much <3 <3 <3

30/09/14, ore 22:26

Hei...finalmente sono riuscita a leggere il capitolo...
e devo dire che mi è piaciuto molto..
e ora sono più serena sull'Happy ending.

"Ti riporto a casa, torni a casa con me!" urlò Blaine abbracciandola e facendola roteare in alto.
"Torniamo a casa da Kurt, daddy?" chiese Micol estremamente felice.
"Sì amore, torniamo a casa da Kurt!"

belli loro <3 <3 ah questa scena....per non parlasre delle loro altre scene.. un pò miè mancato kurt però...

cmq la Nonna mi è piaciuta dall'inizio..ed ho diciamo cambiato idea sul nonno...ma non lo perdono per come si è comportato con Micol Seb e Blaine...già solo per il fatto che ha diseredato Sebastian.....

Alla prossima...che poi sarà dopodomani no??? è giovedì..

che peccato che siamo quasi alla fine.. ci siamo tutti affezionati a qst storia vero??

xo xo e mi raccomando NON TI ABBATTERE!! <3

18/09/14, ore 01:02

STO PIANGENDO STO PIANGENDO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO TANTO PIANGO TUTTO MA LA NOVITÀ È CHE PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTA STORIA, PIANGO DI FELICITÀ! Blaine può riportare a casa Micol. Può tornare a New York. Può tornare da Kurt. Io non ce la faccio aiuto hjskjs Aspettavo da troppo tempo un capitolo che finisse bene lol Come si può anche solo pensare di poter tenere Blaine lontano da sua figlia? Bah. Povero Seb, il periodo in cui ha saputo della sua diseredazione (si può dire? Secondo te esiste? Lol) deve essere stato davvero orribile. Almeno non ha mai buttato definitivamente la lettera, altrimenti Blaine starebbe ancora a casa a cercare qualche indizio su dove possa trovarsi Micol. Per la serie "Blaine passione stalker" abbiamo ora "Alla ricerca dell'indirizzo perduto" HAHAHAHAHAHAHAHA Rido, ma l'importante è che l'abbia trovato e che sia andato a riprendersi Michi *-* Che gioia rivederli finalmente insiemeeeee awaw sono l'amore! Quella povera bambina non può continuare ad essere presa e spostata a piacimento, tantomeno può continuare a cambiare genitori/tutori. Non oso immaginare come si debba sentire, povera piccola mia, a non riuscire ad avere dei genitori stabili... Maaa non ci pensiamo che sennò torno a piangere lol (Parentesi che sei libera di saltare, dato che so che non interessa a nessuno, ma anyway, oggi ho pianto un sacco. Prima sono andata a vedere "Colpa delle Stelle" e ti lascio immaginare, poi ho visto un video commovente, poi mi sentivo sola e poi questo. Ceh, riserve d'acqua andate proprio a puttane... Ma lasciamo stare) Beh, mi sembra anche logico che almeno all'inizio Blaine non abbia ben visto Isabelle, anche se poi alla fine ha capito anche lui che è semplicemente la persona più buona del mondo! Non mi meraviglio come abbia subito capito quanto sia importante per entrambi che Blaine stia con Micol. Sospetto che la piccola abbia ereditato da lei la sua intelligenza, buon sangue non mente! uu Blaine è solo l'essere vivente più stupendo di quest'Universo a raccontare a Micol di tutta la sua famiglia dalla parte di Seb, senza contare i momenti di pianto a mille mentre guarda la foto di Seb da bambino con Michi. Nonno George all'inizio è un emerito quello-che-è. Come fai a trattare male Blaine? COME? Guardalo, cazzo! È la fottuta tenerezza fatta persona! Senza contare che è anche il padre di tua nipote. Sì, è suo padre, non accetto repliche di nessun tipo. Blaine supplichevole. Come se io già non stessi morendi di feels, no? C'era bisogno di metterci un bel po' di tristezza e amore incondizionato e disperazione, tanto per mandarmi ancora di più in tilt il cervello o qualsiasi altra cosa, no? Sì, decisamente. Povero amore, per sua figlia farebbe qualunque cosa. Lo ripeto praticamente in tutte le recensioni, lo so. Ma non riesco a non amare il loro rapporto. Tutti i genitori dovrebbero avere un rapporto del genere coi propri figli. "Ci devo pensare". Ci-devo-pensare COSA? Che cazzo pensi? Eh? Blaine ti ha portato via Seb? Sei serio? Io non lo so... Però è anche dolce quando si rende conto di sbagliare... Intanto Isabelle resta il mio idolo. Solo lei può mettere un po' di sale in zucca a suo figlio. Ne ha davvero bisogno... Piango, l'anello che sarebbe dovuto essere di Blaine era del nonno di Seb. Scusami, piango un attimo. NON DOVEVA MORIRE. DOVEVA RESTARE CON LUI E SPOSARLO E VIVERE INSIEME FELICI! Eeee questo va contro ogni mio singolo principio da Klainer anti-multiship... GUARDA COSA MI STAI FACENDO! Piango. Rido. Idk. Lol Anyway, la storia di come si sono allontanati George e Seb è tristissima... Mi immagino come deve essere stato difficile portare tutto avanti anche quando era sul lastrico, tutto per suo figlio. Le sue intenzioni erano buone, solo non è stato capace di capire in tempo che Seb aveva... Ehm.. Come dire... Altri interessi? Lol In effetti anche io mi impressionerei non poco a trovare mio figlio a letto con qualcuno a 14 anni, a prescindere dal fatto che sia con una ragazza o con un altro ragazzo, ma una scenata del genere... Che schifo, davvero. Non dico che poi non se ne sia pentito, ma non si può certo dire che sia stato un genitore perfetto. Ma proprio alla fine, proprio quando tutto sembra complicato e impossibile, arriva quell'angelo di bambina a mettere subito in chiaro due cose: -vuole stare col suo daddy; -amava da morire il suo papà. Piango, cucciolaaaaa leiiiii! Nemmeno George può resisterle, dopotutto, ha pur sempre gli occhi e il sorriso di Seb. Quando ha detto che avrebbe permesso a Blaine di adottare Michi sono morta. CIOÈ AIUTO MUOIO ODDIO CHEBBELLO STO ASPETTANDO TUTTO QUESTO DA UNA VITA TI AMO TI AMO TI AMO AJDKDJ La richiesta di star vicino alla bambina è dolcissima aw Quella di costringerla a diventare un manager o un finanziere molto meno. Meno male che abbiamo Blaine aw "Torniamo da Kurt". Non potevi trovare modo migliore di finire il capitolo. Dopo tutto quello che è successo, entrambi pensano ancora al papà in prova rimasto a Los Angeles pur di aiutarli a ritrovarsi. Ksjsjh ULTIMO CAPITOLO. Se ho pianto tanto durante questi, non oso pensare al prossimo... Penso che Blaine vedrà lo spettacolo di Kurt. Sì, perchè sì e basta. Povero tesoro, come deve stare dopo tanto tempo che non li vede ne' li sente... Almeno questo se lo merita! Cosa mi aspetto? Questa è difficile. Non saprei. Tutto. Niente. Forse tutto. Non lo so hahah Un finale perfetto. Ecco cosa mi aspetto. Dove tutto va al posto giusto e ogni singola crepa viene aggiustata. So che ne sei capace, so che ci riuscirai. Mi fido di te. uu Forse pretendo troppo, ma ci sarebbe una certa cosa che potrebbe starci a pennello... Ma non diciamo niente, per scaramanzia lol Beh, ti amo sempre di più e questa storia mi mancherà da morire. Alla prossima e ultima (sigh) recensione! Un bacione ♥♥♥ P.S. scusa il ritardo... Ho cercato di leggere e recensire il prima possibile! E ora sono qui all'1.00 anche se devo alzarmi tra 5 ore e mezza... Aaah cosa non si fa per te uu lol Byee♥

17/09/14, ore 01:38

Mi hai lasciato senza parole.. io non so che dire! Finalmente Blaine e Micol si sono ritrovati ed ora é a tutti gli effetti sua figlia(anchevse Blaine non ha mai avuto bisogno di un pezzo di carta pr considerarla tale). Per quanto abbia odiato George, ho molto apprezzato il suo cambiamento e il fatto che voglia restare vicino alla bambina. Isabell è meravigliosa, non credo ci siano altri modi per definirla. E Micol è la perfezione. Le scene con Blaine e poi quella con George sono state spettacolari, per non parlare di quella finale quando dice che torneranno a casa da Kurt.. non so se ridere o piangere, nel dubbio faccio entrambe le cose!
Come sempre sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche se ci stiamo avvicinando alla fine e la cosa mi crea non pochi problemi!
Baci <3

16/09/14, ore 20:13

E tu non volevi pubblicare??? Stiamo scherzando?? Giuro che ti picchio la prossima volta che pensi una cosa del genere >_< E sai perché?
Perché è stupendo.. Alla fine George è solo un uomo che vive di rimpianti e rimorsi, nonna Isabelle avevamo già capito quanto fosse buona e amorevole ma stavolta si è meritata un applauso... Blaine... Beh che dire di Blaine?? E' un padre eccezionale e unico, si vede che ama sua figlia e per un momento ho davvero pensato che non sarebbe tornato a New York e invece George ci ha stupito tutti e gliel'ha ridata indietro perché quello è il suo posto... Kurt grande assente ma so che lo vedremo per bene nell'ultimo capitolo... Non posso credere che manchino solo due pubblicazioni e questa storia sarà conclusa...
Beh complimenti tesoro mio!!!
Ti amo alla follia, moglie!
Un bacio grande
Babykit :*

16/09/14, ore 18:07

Giulietta Finalmente!! Tra spoiler e malumori miei avevo bisogno di qualcosa che mi tirasse su di morale ed Eccoti!! Sai che ero impaziente per questo capitolo.... perchè si è venuta a creare una situazione assurda per me, Michi lontana da Blaine non ci può e non deve starci!! E' vero ora abbiamo capito meglio il punto di vista di George ma ti dirò nonostante che le cose si siano risolte per il meglio proprio non riesco a farmelo diventare simpatico. Capisco che i sensi di colpa per i suoi errori di padre lo hanno logorato, però doveva capirlo prima...Tuo figlio è gay, okay, ma è sempre tuo figlio!! (è anche vero che non tutti sono Burt Hummel xD) Però le sue lacrime da coccodrillo e il suo egoismo, non mi sono proprio piciuti, certo si è riscattato alla fine, ma anche qui ha fatto un passo falso, un'erede per la sua azienda?Seriamente? Invece di pensare che è tua nipote, puoi dimostrarle tutto l'amore che provi per lei e per suo padre, e fare tutte quelle cose che non sei stato in grado di fare con tuo figlio. E' proprio vero che gli uomini ricchi e potenti non sanno come ci si comporta quando ci sono i sentimenti -.-'
Ma Passiamo ai personaggi mervigliosi del capitolo: Nonna Isabel lei si che sa cos'è l'amore *____* spero che Michi erediti tutto da quella donna, ecco da dove viene tutta la Dolcezza di Seb!!
Poi c'è Michi...e dico si deve commentare?? Non ho più parole per desrivere quanto sia Stupenda "sono sicula che lui non vollebbe vedelti piangele!" io con questa frase mi sono sciolta *____* continua a dimostrare di essere una bambina molto più matura della sua età e riverderla abbracciare Blaine è stato meraviglioso!! Ed ora parliamo di quest'ultimo....no Giulia davvero, mi hai fatto scendere i lacrimoni, quando parla a George di quanto ha amato e Seb e quanto ami sua figlia, ma anche quando nello studio si è fatto prendere dai ricordi e poi quando ha pensato al suo Kurt *____* il mio cucciolo è troppo adorabile!! Il momento più bello è quando ha firmato i moduli dell'adozione ed è corso subito da sua figlia ed insieme hanno immediatamente pensato all'altra persona più importante nella loro vita, a parte loro due. Kurt, appunto, assente in questo capitolo, ma non del tutto.... mi aspetto i fuochi d'artificio nel prossimo aggiornamento, nel senso che la terra riprende a girare perchè si ricongiungono i miei 3 amori e finalmente possono trasformarsi in un qualcosa che è molto vicino a una famiglia (?). Sono sicura che Kurt già gli aspetta a braccia aperte (anche se in realtà non sa ancora che stanno per tornare....) e non vedo l'ora che si rivedano :D
L'Happy Ending è vicinissimo, vero?? Ci sentiamo presto tesoro mio, non ci credo che sta per finire tutto.... ma so anche che c'è altro che bolle in pentola, quindi va bene cosi.... ;)

Ps Sebastian ha perso la verginità a 14 anni?? O_O precoce il ragazzo!! xD

Ps2 Grazie per non aver diviso il capitolo, sarei andata ancor di più in ansia se non si risolveva tutto al più presto, sai quanto tengo a Michi e ai Klaine!!

Un abbraccio :*
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 10:55 am)

05/09/14, ore 22:38

............................... ammetto che mi aspettavo di peggio. Non ho pianto come nello scorso capitolo, per fortuna, però mi sento vuota. Il capitolo mi è piaciuto, non c'erano dubbi su questo, ma ti odio.
Nonna Isabelle è un amore e spero solo che George non crei problemi, anche se ho i miei dubbi, altrimenti che ci sta a fare lì? Sento già che lo odierò.
I miei piccoli separati, lasciamo stare che è meglio..altrimenti vengo lì e ti picchio con l'ombrello per poi farti diventare pelata come Murphy.
Sì, questa più che una recensione è un implicito avvertimento. Fai finire le cose bene o sei fritta, se preferisci arrostita.
E ok, torno ad ascoltare le mie canzoni 'divertenti'.

05/09/14, ore 02:56

Io non sto piangendo. Sul serio. Mi sono solo finiti dei Klaine nell'occhio. Non te la prendere a male, non l'ho fatto con cattiveria, ma sappi che per due volte leggendo le parti più commoventi del capitolo ho pensato "Stronza" perchè CAVOLO NON PUOI FARMI SOFFRIRE COSÌ. NON PUOI. CHI TE NE HA DATO IL DIRITTO? CHI HA MAI DETTO CHE A ME STA BENE PIANGERE COME UNA DISPERATA OGNI VOLTA CHE ESCE UN NUOVO CAPITPLO? Forse proprio io, dato che non riesco a staccarmi da questa storia. Mi prende in un modo assurdo, ti giuro. Mi sono talmente affezionata a Micol che mi sembra sia figlia mia. Mi sono talmente immersa nella storia di Blaine che a volte devo sforzarmi per ricordare cosa è davvero successo nella serie e cosa invece è frutto della tua fantasia. Senza contare il fatto che mi avverti sempre quando aggiorni HAHAHAHAH ti adoro! ♥ Adesso parliamo del capitolo... Devo proprio? Sai, vorrei evitare di mettermi a piangere di nuovo... Ma se non mi sfogo per bene poi che recensione è? Lol Cerchiamo di esporre i fatti con calma e senza agitarci. Dunque. Blaine deve partire per Los Angeles per andare a riprendersi la sua bambina (VAI COSÌ! DETERMINAZIONE CI VUOLE.) però per farlo deve lasciare almeno momentaneamente Kurt. Al diavolo la calma e la tranquillità, QUI C'È SOLO DA PIANGERE. Poveri amori che si amano così tanto da non sentirsi di far promettere all'altro di restare ad aspettarlo, perchè non vogliono che sia una decisione forzata. Si amano al punto di non poter vivere senza l'altro, ma contemporaneamente a tal punto che non riuscirebbero ugualmente a vivere sapendo che l'altro non è felice. Se non è amore questo allora non so proprio cosa lo è. Blaine tornerà da Kurt. Dopo essersi ripreso Micol, certo, ma tornerà. Perchè LORO SONO FUTTUTAMENTE INDIVISIBILI. Che poi figurati, io già stavo piangendo abbastanza da sola, poi tu mi ci vai a mettere Teenage Dream e io lì proprio ci rimango secca. Secca in senso molto letterale, dato che ho di nuovo smesso di piangere per il semplice motivo che ho finito le scorte di lacrime. Tu mi vuoi proprio male male male, eh... Kurt non riesce neanche a passare una singola giornata senza il suo Blaine che già va fuori di testa, povero piccolo. E ovviamente, chi doveva arrivare a rompergli ulteriormente le palle? ADAM! Bello di mamma, vieni un momento qui che ho una domandina per te. Ma tu, un cazzo da fare proprio non ce l'hai? Ci sono tante belle cose costruttive che potresti fare invece di andare a scassare i coglioni a mezza umanità, sai? Tipo, non so, curare piante, fare del bricolage, andare in bicicletta, buttarti da un burrone... Pensaci, che poi mi fai sapere, eh? Non immagini quanto sia terapeutico per me "parlare" con Adam, ti giuro. È proprio quello che mi serve per scaricare la tensione. Lo faccio spesso anche nelle mie fanfiction, che in realtà sono film mentali, ma chiamarli "fanfiction non scritte" mi fa sentire meno stupida. Ma non divaghiamo. Stavamo parlando del capitolo. Kurt che molla un pugno ad Adam merita una fottutissima standing ovation. FAGLI VEDERE CHI È CHE COMANDA QUI! (No, non sono una persona violenta, ma fossi in te non mi farei incazzare, non si sa mai. -cit.) Gliel'ha detto chiaro e tondo "ti voglio fuori dalla mia vita" e se stavolta non lo ascolta e non se ne va davvero a fanculo da solo, ce lo mando io. Ora, passiamo a un lato ANCORA più dolente di questo capitolo. Blaine torna a "casa". Quanto mi ha fatto male vedere come chiama "casa" quel posto. Tra me e Kurt non so chi dei due ne sia uscito più distrutto. Per Blaine tornare lì deve essere stata davvero dura. Mi si stringe il cuore a pensare a quanto lo faccia soffrire anche solo entrare in quella casa. In quella che era stata la loro casa. Sua e di Sebastian. E di Micol. E non lo è più. Perchè lui non c'è più. Perchè non c'è più niente per cui valga la pena restare lì. Perchè non c'è più niente di quel posto che sia "casa". Pausa lacrime. Ok, ci sono (più o meno). Il suo posto nel mondo è ovunque sia anche Kurt. Quella è la sua unica, vera casa. E vedere che finalmente è chiaro anche a lui mi rende emozionalmente instabile. Ma l'importante è che l'abbia capito una volta per tutte. Vogliamo parlare di Micol che all'improvviso si ritrova in una casa piena di persone, posti, odori che le ricordano il suo papà? Io non so cosa ha fatto di male questa povera creatura per meritarsi tutto questo. Per non parlare del fatto che si sente in colpa e che pensa che abbia fatto qualcosa di male e che il suo papà è talmente arrabbiato con lei da abbandonarla in una casa piena di sconosciuti. Ogni. Capitolo. Che. Passa. Io. Ho. Più. Voglia. Di. Abbracciare. Questa. Bambina. Povero amore mio. Devi sapere che io ho un fottutissimo debole per qualsiasi essere vivente avente meno di 6 anni. Forse te l'avevo anche già detto, ma è tanto per essere chiari. Non puoi prendermi una bambina di 4 anni così maledettamente dolce, carina e innocente e aspettarti che io non mi innamori immediatamente di lei. Soprattutto se le succedono tante disavventure. Abbraccia la foto di Seb perchè così se sente più al sicuro. Cavolo, come si fa a non amarla? Nonna Isabell è la dolcezza awaw Forse l'unica a cui importi davvero di Michi in tutta la casa. Sono così felice che finalmente abbia qualcuno con cui parlare, giocare, passare le giornate e magari sentirsi meno sola e abbandonata... George invece mi convince poco e niente. Non mi sembra cattivo o altro, ma sembra veda la bambina come un pezzo della casa, come se non fosse la figlia di suo figlio. Bah, fin quando se ne sta tranquillo a farsi i fatti suoi per me non ci sono problemi lol Che altro dire, spero con tutto il cuore che tutto si risolvi nel migliore dei modi al più presto! E, merda. Ho appena realizzato che questa ff sta per finire. Altri 3 capitolo, giusto? E poi? COSA NE SARÀ DELLA MIA VITA DOPO? Vorrà dire che aspetterò con ansia qualsiasi cosa tu stia preparando appena finita questa ouo Ma, detto sinceramente, questa storia mi mancherà da morire. MA NON CI PENSIAMO! SUU PENSIAMO A COSE BELLEEE ARCOBALENI UNICORNI COCCINELLE KLAINE TOGETHER UNTIL THE END OF TIME LALALALA Ok mi riprendo. Capitolo fantastico come sempre, che te lo dico a fare? Al prossimo capitolo, sperando di riuscire a superare indenne almeno quello (anche se non ci spero tanto a dire il vero...) Un bacione :* P.S. So che non c'entra niente, ma mi è venuta in mente una cosa... Cooper? Non lo rivedremo più o farà qualche altra apparizione prima della fine? Perchè... mi manca :c Ovviamente capisco perfettamente che non c'entri nulla con questa parte della storia, è più una curiosità che altro lol A presto ♥

04/09/14, ore 22:18

Ciao Giulietta, finalmente riesco a scriverti....allora da dove partiamo? Ah si, dalla scena che da più soddisfazione....il pugno ad Adam xD mamma mia ci voleva proprio!! Ma poi come si permette di parlare cosi di Blaine? E screditare cosi il Talento di Kurt? Ha faticato lui per fargli avere la parte, ma davvero?? Io sinceramente mi ricordo di una meravigliosa bambina che ogni pomeriggio si divertiva a giocare con Kurt ed insieme provavano e riprovavano le battute e le canzoni dello spettacolo *_____* la mia frase preferita del capitolo è stata:“Ti voglio fuori dalla mia vita Adam, mi hai capito?” meglio stare soli che avere un amico come quello lì (ma tanto Kurt non sarà solo ancora per molto.......xD). Parliamo adesso della parte struggente....l'arrivederci (perchè quei due non si diranno mai addio!!) tra Kurt e Blaine, sono due cuccioli... si amano cosi tanto da “lasciarsi liberi” a vicenda perchè sanno che ora Micol è la cosa più importante e non vogliono “complicare” di più la vita dell'altro. Nel corso di questa storia, io ti ho spesso detto che avrei tanto voluto abbracciare Blaine e soffrivo ogni volta che stava male, ma in questo capitolo gli abbracci sono tutti per Kurt, mentre leggevo avrei voluto tanto rassicurarlo, raccontargli che Blaine, anche se ha pianto perchè tutto in quella casa gli ricordava Seb, si è reso conto che la sua vera casa è lui è che appena risolve la situazione vuole correre da lui, ma tutto verrà a suo tempo...spero solo che tenga duro un altro po'!
Nonno Smythe, lo sapevo che c'era lui dietro tutto questo!! Ma dico io, togli Michi a Blaine, perchè giustamente è tua nipote è tutto ciò che ti rimane di tuo figlio bla bla bla, e poi che fai? Non le rivolgi neppure la parola? -.-' cioè se non c'erano Lucy e Isabel la nostra Michi sarebbe stata abbandonata a se stessa in quella settimana....no no no non si fa cosi con la mia cucciola!! Lei che non si può non amare e coccolare, non la si può ignorare. Lei che sta un pochino meglio solo se guarda la foto di papà Seb e che vuole mantenere la promessa fatta al suo daddy. Tanto piccina lei, ma al tempo stesso tanto gande e saggia un po' come nonnina Isabel, che non so perchè, mi sta un bel po' simpatica, al contrario del figlio, ovviamente!! -.-'
Giuly attendo con ansia il capitolo 16, sia per capire come si evolve la situazione di Micol, sia perchè attendo quella cosa che, a detta tua, “dovrebbe piacerci particolarmente” ;) bene ora ti saluto, sarò ripetitiva, ma ti rifaccio i complimenti per come stai “crescendo” nella scrittura, ad ogni capitolo mi diventi sempre più brava, e mi trasmetti tantissimo, continua cosi tesoro!! Un abbraccio :*

04/09/14, ore 15:30

bene... so quanto questo capitolo sia stato un parto riuscire a scriverlo ma posso assicurarti che si vede l'impegno che ci hai messo per renderlo al meglio e tutti i tuoi sforzi sono sicuramente ripagati perché è scritto benissimo, come ti dicevo per ora il migliore per me... Tante sono le cose che mi sono piaciute sia a livello trama che nella scrittura: ovviamente tutta la storia di Micol, dolce e spaventata, entra nel cuore del lettore in modo profondo, più che negli altri capitoli, perché la vedi lì indifesa senza possibilità di ribattere, che sente la mancanza di entrambi i genitori e questa introspezione l'ho adorata, sappilo..
Inoltre Blaine che sperava di ritrovare in quell'appartamento tutto ciò che ha perso ma si rende conto che ormai non c'è più nulla che possa tornare indietro e capisce che casa non è un luogo fisico ma è qualcosa che senti dentro...
E ovviamente Kurt, che capisce quanto l'amore per Blaine non sia mai andato via, che è sempre stato lì, magari ora sarà diverso come lo è lui stesso ma sicuramente c'è. Poi beh la scena del pugno è EPICA... Adam se lo merita tutto e anzi io ci sarei andata più pesante ma Kurt è un signore e già solo quello l'ha fatto uscire un po' dagli schemi, quindi è giusto così.
Come ti dicevo anche a livello di scrittura l'ho trovato superiore agli altri capitoli, forse perché l'hai curato in modo diverso ma alcune frasi mi hanno davvero colpito tipo "gli bastò stringere i denti, sospirare e alzarsi da quello che sembrava un deserto ghiacciato." oppure "laine si era reso conto che casa non era più un luogo, casa era dove si sentiva al sicuro, dove si sentiva protetto e amato, e c'era solo un posto così: tra le braccia di Kurt." e ancora "Se l'aveva mandata lì a stare da sola, significava solo una cosa: lo aveva fatto arrabbiare, e davvero tanto, visto che in un'intera settimana non era andato neanche una volta a trovarla." Quest'ultima in particolare mi ha colpito maggiormente perché mostra quanto sia ingenua e indifesa Micol e mi ha stretto davvero il cuore.
Bene ora ci sono tante cose che devo sapere: cosa succede a Kurt? Blaine cosa troverà nello studio di Seb? E riuscirà a trovare Micol? E perché George l'ha portata via in questo modo, se non le si è nemmeno presentato?
Insomma è chiaro che aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Bene direi che dopo questa recensione chilometrica possa anche chiudere qui :*
A presto mon amour
Babykit

04/09/14, ore 13:43

Non mi piace dirlo, MA TE L'AVEVO DETTOOO!
Hai visto!? Eri tanto preoccupata, ma alla fine ci hai dato un altro bellissimo capitolo. È un capitolo triste, ma anche un capitolo ricco di consapevolezza. La consapevolezza dei Klaine che silenziosamente si promettono di restare insieme e di aspettarsi e di tornare. La consapevolezza di Blaine che capisce che quella non è più casa sua e che deve trovare un modo per riprendersi Micol e tornare dal suo Kurt. La consapevolezza di Kurt che capisce che ormai la sua vita è legata a quella di Blaine e che Adam è proprio uno ST***O! E FINALMENTE QUALCUNO GLI DA UN PUGNOO!!!! E poi infine c'è anche la consapevolezza della piccola Micol che capisce che quelli che l'hanno presa hanno fatto parte della vita di suo padre!
Ci sono tanti sentimenti in questi capitolo, sentimenti che troveranno una giusta collocazione solo con i prossimi capitolo, quindi, alla prossimaa <3

04/09/14, ore 01:45

che dire..

CIAOOOO!!!!!

PRIMO...grazie per il pugno ad ADAM... che STRONZO....ha detto cose orribili su Blaine e soprattutto non vere!

la Nonna la adoro... povera la mia Micol...ma almeno c'è la nonna..

"il mio daddy mi dice semple che non devo essere tliste, pelché lui è semple con me, anche se io non lo vedo!" awwwww!!

e quando non prende la foto perchè non vuole deludere il suo daddy??
ma non è dolcissimissima?????? <3 <3

tranquilla tesoro,il tuo Daddy sta venendo a prenderti <3

i klaine...che dire...sono separati ma non per molto...avranno il loro happy ending.. vero???

mi è piaciuto molto il fatto che Blaine abbia capito che il suo porto sicuro.diciamo..è KURT..le sue braccia sono la sua casa!

speriamo ben per il prossimo capitolo!! vedi che devi fà..
alla prox settimana

p.s. il nonno non mi piace molto!! xo xo

02/09/14, ore 03:23

ALTRO GRANDE E IMMENSO URLO ANCHE PER QUESTO CAPITOLO!! Soffenza e lacrime qui si sprecano.. Lo sapevo, eppure ha fatto male comunque. Micol =,(
Spera chebtorni presto dal suo papa' atrimenti non rispondo più di me, e poi devi sopportare i miei mega e ultra scleri al cubo! Io ti ho avvisata u.u
A parte la sofferenza HO AMATO la scena dove finalmente si dicono ti amo. E poi ho pianto di nuovo quando Blaine dice che partira'. So che è la cosa giusta da fare per Micol che deve tornare subito, non mi importa chi ci sia dietro a tutta questa storia, ma fa male lo stesso! Bene, goditi i miei scleri e ci "vediamo" al prossimo capitolo <3

02/09/14, ore 03:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH = mia reazione al capitolo inaspettato. Come sai, per leggerlo ho dovuto superare molte difficoltà, ma non potevo perdermelo, anche se non potevo recensire. MA ti avevo promesso di farlo e quindi, eccomi qui!
Ho amato questo capitolo! Odio Adam e adoro la gelosia di Blaine. Mi aspettavo una reazione del genere da lui dopo aver sentito quelle cose e ho amato Kurt che va da lui a "riprenderselo", diciamo così. Come sai ho apprezzato anche la loro riappacificazione. Ci sono cose che non possono cambiare, e il fatto che Kurt e Blaine si appartengono è una di quelle. Sono fatti per stare insieme, in qualsiasi modo, spazio e tempo! Il finale mi ha preoccupato dal primo momento e col senno di poi posso dire chevavevo ragione!!!

24/08/14, ore 16:33

Breve riassunto di quello che sto per scriverti:
PIANGO
PIANGO
PIANGO.
Tu vuoi uccidermi. Vuoi SERIAMENTE uccidermi.
Come già sai, ho pianto da morire per questo capitolo e se ci ripenso piango un'altra volta.
L'assistente sociale. Ecco chi era. Ci avevo azzeccato.
Ma ora dimmi tu, fin'ora non ho azzeccato neanche una previsione, neanche una piccola piccola piccola, E PROPRIO QUESTA DOVEVA ESSERE GIUSTA? MA TI PARE?
Povera me, che brutta fine che sto facendo...
Ma soprattutto, povero Blaine, che si ritrova all'improvviso senza la cosa più importante della sua vita.
Non posso ancora crederci.
COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE? COME?
È stato straziante leggere di come Blaine cercava di rassicurare Micol mentre stavano per portarla via. Entrambi piangendo ed entrambi sapendo che stava succedendo qualcosa di bruttissimo.
Capisco benissimo cosa stava pensando Micol quando Blaine le ha detto che doveva andare ma che sarebbe andato a riprenderla presto, "Se ne sta andando, come ha fatto papà". Ci scommetto quello che vuoi che stava pensando a Sebastian. Ho pianto troppo in quella scena, Dio mio...
Povero amore mio, che non sa cosa fare, sa che non può riprendersi sua figlia, ma sa anche che senza di lei non può stare.
E povero anche l'altro amore mio, che deve supportare e stare vicino al suo compagno, anche se si sente morire dentro.
Quando Kurt gli ha dato quel biglietto per Los Angeles sono scoppiata in lacrime. Sa benissimo che se partisse ci sarebbero pochissime possibilità di rivederlo, che una volta salito su quell'aereo non potrà tornare indietro, eppure lo fa lo stesso, con la morte nel cuore, pur di assicurarsi che il suo amore torni a sorridere, torni a stare con sua figlia. È stata la cosa più commovente dell'universo.
Lo ama a tal punto che veder felice lui è mille volte più importante di essere felice lui stesso.
Quando Kurt ha detto "Mi fido di te" sono scoppiata in lacrime (di nuovo, si lol). Sei libera di non crederci ma sto piangendo anche ora a ripensarci. Quando Kurt disse "Non mi fido più di te" a Blaine puansi per tipo.una settimana consecutiva, e questo è stato un po' un flashback. È stata la cosa più dolce di tutte, mi sono scioltaaa awww Ora Kurt si fida di nuovo di lui e lo ama di nuovo, ha capito che quello che successe è stato solo uno stupido errore e che nessuno di più Blaine merita la sua fiducia e il suo amore.
E a proposito di amore... Il "Ti amo" scappato a Kurt.
Ok, prina di affrontare questo argomento sediamoci qui con calma e mettiamo in chiaro una cosa: sono.un.fottutissimo.essere.umano. Se mi dai tutti sti feels tutti insieme io MUOIO, ok? Capito? Compreso? Chiaro?
Detto questo... AMORE MIO CE L'HAI FATTA FINALMENTE! BRAVO SONO FIERA DI TE!
Aaaaah quanto ho sclerato (e pianto... ops) lì *-*
Come se non fosse già stato ovvio, ma anyway, ormai lo so che questi due quando si tratta della loro relazione sono un po' parecchio stupidi... Ma comunque sono il fottuto amore e io non posso resistere alla loro dolcezza.
Ho pianto come una disperata alla fine, quando Kurt capisce che Blaine vuole partire.
IO NON SONO PSICOLOGICAMENTE PRONTA PER QUESTO. NON LO SONO E NON LO SARÒ MAI. M A I.
Mu aspetto taaaaaante altre lacrime nel prossimo capitolo, quindi intanto cerco di recuperare almeno un po' dei liquidi che ho perso piangendo l'altra notte.
Te l'ho già detto, te lo dico sempre e te lo ripeto ora: amo il tuo modo di scrivere. Riesci a far capire perfettamente quello che i personaggi stanno provando e riesci sempre a farmi emozionare. Sei davvero bravissima e mi brillano gli occhi ogni volta che vedo che hai aggiornato hahahah
Beh, spero che tutto questo casino si risolvi, perchè non posso sopportare ne' la vista di Micol e Blaine separati, ne' quella di Blaine e Kurt divisi.
Ti prego ti prego sii buona! Noi ti vogliamo bene! Non ucciderci tutti, pls!
Ora mi dieleguo... Bye bye, alla prossima! <3
P.S. Ashley Marin? Guardi anche tu Pretty Little Liars?? *-* La coincidenza del nome è stata l'unica cosa del capitolo che mi ha fatto sorridere invece che piangere disperatamente lol
Ciaoo <3
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 04:52 pm)