Not while I'm around
di Gora_DC

14/06/14, ore 12:09

Giuly eccomi, allora okay capitolo di passaggio....ma sbaglio o entrambi sembrano tornati adolescenti? Si, giustamente Blaine ha bisogno del suo tempo per superare quello quello che è successo con Sebastian (a proposito, quando sapremo? xD) però anche lui pensa al sorriso di Kurt e all'effetto che gli faceva e gli fa, per non parlare di come gli batte il cuore mentre si guardavano oppure quanto è felice di vederlo quando Kurt entra in ufficio. Inoltre mi è piaciuto il fatto che Kurt abbia liquidato cosi quello che era successo, facendolo diventare un piccolo malinteso, lasciando Blaine piacevolmente sorpreso. Ho adorato la spontaneità di Micol e quando ha pianto in braccio a Kurt mi sono sentita male avrei voluto stringerla a me e farle passare il dolore. Amo sempre di più il suo rapporto con Blaine, nella telefonata erano tenerissimi.
Mi piace tanto questo spirito di iniziativa di Kurt :D ha capito che Blaine ha bisogno di tempo, ma comunque vuole provarci a ritornare nella sua vita e secondo me se ci fosse stato quel bacio avrebbe complicato le cose, quindi brava per averlo fatto mancare (ha senso questa frase? non mi vengono altre parole per esprimere il concetto! xD) Spero che kurt non perda questo entusiasmo con Blaine anche quando le cose si faranno più difficili (visto? sono entrata in modalità Angst xD) e sia pronto a combattere per avere la loro seconda possibilità!! Bene, che altro dire....Ah si, divertiti e rilassati al mare!! Ci sentiamo quando torni, anche perchè dobbiamo sclerare insieme per il concerto di Darren per le Filippine (si, ormai ci ho preso gusto, peggio per te che dovrai sopportarmi! xD) un abbraccio :*
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 10:35 pm)

13/06/14, ore 01:09

Allora, partiamo dal presupposto che come tutti gli altri,anche questo capitolo mi è piaciuto!
L'incubo di Blaine e la reazione di Micol mi rendono ancora piú cosciente del fatto che deve essere successo qualcosa di davvero brutto. E per quanto so che fará male sentire quella parte della storia, ma sono sempre piú curiosa di sapere(come ben sai) come sono andate le cose e cosa è successo a Sebastian. Micol è proprio l'angelo custode di quei due. Solo lei poteva sbloccare la situazione. Sono contenta che si siano riappacificati in fretta e capisco Kurt che si è accontentato delle scuse aspettando quando Blaine sará pronto per avere delle spiegazioni.. Kurt finalmente ha dato buca a quella palla di Adam ed ha fatto quello che gli dice il cuore!!! La scena Klaine è stata molto carina, e nonostante ci sia rimasta un po' male per il mancato bacio, so che non é ancora il momento e che hanno ancora bisogno di tempo. Kurt e Micol insieme sono troppo adorabili. É dolce vedere come Kurt si stia affezionando alla piccola.. Micol qui mi ha strappato il cuore. E la telefonata con Blaine è una delle cose piú adorabili che io abbia mai letto. Quindi che dire.. Bravissima e alla prossima ;)
Baci <3
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 01:13 am)

31/05/14, ore 01:44

IO LO SAPEVOOOOOOO!!!!!!!
L'HO PENSATO DAL PRIMO MOMENTOOOO! I'M THE CHAMPION, MY FRIENDS!!! Ok, basta, contegno, mi sto lasciando troppo andare.. Comunque io amo la Klaine alla follia e non credo ci possa essere nientr'altro se non loro, ma la Seblaine(come amicizia) mi piace molto, e so che in questo caso non si parla di amicizia, ma essendo eventi del passato non mi "disturbano".. Devo dire che ho molto apprezzato questo capitolo. Prima di tutto perché finalmente sappiamo qualcosa di Sebastian e del passato di Micol (avevo sempre pensato che fosse figlia di Seb e che Blaine fosse arrivato dopo.. si lo so,sono un genio delle ff xD). Come ti ho detto alla fine ho finito per amare il Sebastian del tf, e con il tempo mi sono olto affezionata al suo personaggio. Lo vedo come quello che vuole fare il duro, che si mostra cinico, ma che in realtà ė dolce e pronto a tutto per le persone che ama. E il tuo Seb rispecchia a pieno questa mia idea e la cosa mi fa mooolto piacere! Credo che Sebastian sia arrivato al momento giusto ed in un certo senso ha aiutato Blaine a rimettersi in piedi definitivamente. Lo adoro in veste di padre ė dolcissimo e premuroso e adoro Blaine che alla fine diventa anche lui un padre per la piccola Micol. E poi mi é piaciuto molto anche il padre di Blaine, che nonostante tutti i suoi sbagli, sta provando a rimediare, in un certo senso. Vederli insieme come una vera famiglia felice (compreso "Zio Coop" *_*) mi ha fatto emozionare, anche se temo il momento in cui le cose cambieranno, anche perchė, come sai, ho diverse teorie sul futuro di Seb.. Comunque al di la di tutto, ho amato anche questo capitolo e come al solito, aspetto il prossimo con tanta tanta ansia!
Alla prossima, un bacio!

30/05/14, ore 16:25

Tadaaaaannnnn XD Sebbyyyy *_* io lo sapevo già che era il padre biologioco della bambina n.n Giula puó confermare XD lho capito subito che era lui! Giulia nel primo capitolo parla della bambina come un di un peperino dagl'occhi di smeraldo. E chi poteva essere se non LUI? Il miticissimo e super bellissimo Sebastian? Ho letto la recensione di Zurry dopo aver finito il capitolo e devo dire che ho sorriso parecchio quando ha parlato della Seblaine XD anche io ho storto un pochino il naso, ma non perché sono un Klainer ma....un Kurtbastian XD La Seblaine mi fa venire l'orticaria e devo farti i complimenti solo per il fatto che mentre leggevo tu sia riuscita a farmi dimenticare per un momento (solo per un momento XD) la mia avversione verso questa coppia. Soo, brava n.n Alla domanda: Se ci è piaciuto o no Sebastian papà posso risponderti solo un modo: SI SI SI E ANCORA SI *_* venendo da un fandom in cui Sebastian fa parte della mainship, ho imparato ad amarlo in tutte le vesti e penso che, proprio perchè da lui non ci si aspetta un tale cambiamento (in questo caso diventare papà), ritrovarselo tutto d'un tratto in situazioni a lui poco congeniali lo renda un ottimo personaggio per qualsiasi storia (che non faccia riferimento al Sebastian del tf). Mi piace in oltre il modo in cui hai caratterizzato il suo personaggio. Sei rimasta fedele a quello che è il suo personaggio, smussando però quelle parti "taglienti" del suo carattere che servivano a renderlo un ragazzo più responsabile e...papà, ecco! Complimenti :) per quanto riguarda il papà di Blaine invece, dico solo che una seconda possibilità la meritano tutti. Anche se le scuse sono arrivate moooltooo in ritardo, penso che, sia importante per Blaine averle sentite. Magari non perdonerà suo padre al 100%, ma almeno sa che il suo vecchio si è reso conto dello sbaglio che ha fatto ed ora lo accetta per quello che è. Kurt in questo capitolo non è presente uffhiiii u.u volevo sapere come ha preso "il momento no" di Blaine, in che modo Blaine gli chiederà scusa e se i due faranno subito pace. Vabbeh, aspetterò u.u Brava, ottimo lavoro! Questa storia sifa sempre piu interessante

30/05/14, ore 14:44

Giulyyyyy...........Seb?? Davvero?? O_O Mi hai sorpresa non poco con questa cosa, più che altro perchè l'altra volta parlando di Adam, mi avevi detto che stavi comunque seguendo gli eventi del Tf, quindi non mi aspettavo questo "piccolo" cambiamento. Devo essere sincera con te, per quanto io adori Grant, proprio non sopporto ne Sebastian ne la Seblaine, quindi un po' ho storto il naso quando ho letto la loro storia (per me Seb non potrà mai amare Blaine come Kurt, cosi come Blaine... scusami ma sono una klainer fino al midollo xD) Anche se ho amato il modo di amare di Seb sua figlia. E' stato magico com'è iniziato il rapporto tra Blaine e Micol *__* cioè Blaine è entrato quasi subito nella sua vita, capisco perchè ora hanno un rapporto cosi splendido e perchè si sente suo padre a tutti gli effetti. Ho apprezzato tanto anche come hai fatto riavvicinare Richard a suo figlio (ok non sarà mai Burt, ma ha fatto un grandissimo salto in avanti!!). Mi è dispiaciuto non vedere in questo capitolo il chiarimento tra Kurt e Blaine, ma capisco che dovevamo più concentrarci sulla storia di quest'ultimo per poi capire meglio il perchè delle sue azioni e chi è il Blaine di oggi. Mi hai spiazzato, con quella domanda nelle note "Kurt lo conoscerà Sebastian?" io avevo tutta una mia teoria sul compagno di Blaine, ma ora con questa domanda, me ne stai facendo nascere delle altre che rispondono benissimo al tuo Happy ending che sarà parecchio sudato per i Klaine xD (magari ne parleremo in privato delle mie ideucce, se ti va xD). Al di là che non mi piace la Seblaine, ti dico di continuare cosi, ogni volta mi fai appassionare sempre di più!! Un abbraccio :*
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 11:38 pm)

24/05/14, ore 00:47

No, no, no,no e NO!!!!Non puoi farmi questo proprio adesso... Lo so che ogni storia ha i suoi momenti "no" e che ce ne saranno altri, ma al solo pensiero di Kurt con la mela mi viene un nervoso, accompagnato dalla nausea..Comunque, in un certo senso temevo la reazione di Blaine anche se non me la sento di condannarlo.. Credo che la mia teoria sul compagno di Blaine sia esatta.. Si vede che sta soffrendo tanto e insieme a lui la bambina.. Certo la scena di Blaine che manda via Kurt è triste, ma quella di Blaine che piange stringendo a se Micol che prova a consolarlo è straziante! E Micol mi lascia senza parole, è una bambina che ha sofferto e soffre tanto, ma trova la forza per consolare il suo papà ed è di una dolcezza unica. Comunque, al di la di tutto, il capitolo è impeccabile come sempre e dolore apparte, mi è piaciuto. Ma ora voglio leggere il prossimooo...Dimmi che ora è già venerdì prossimo... è così,vero??? Per quanto riguarda il padre di Micol, si, sono molto curiosa (soprattutto perché sai che ho una mia teoria)! Non devi ringraziarmi, te lo meriti ;) Alla prossima, un bacio <3

23/05/14, ore 17:56

Eccomi Giulia, dopo i lacrimoni mi sono tranquillizzata e ora posso scrivere... Allora, sapevo che doveva arrivare il capitolo Angst e so che non è neanche l'ultimo, però è comunque una botta leggere tanta sofferenza provata sia da Blaine che da Kurt. Capisco la reazione di Blaine di primo impatto "violato" nel suo privato che ancora è molto doloroso e ho capito poi i suoi sensi di colpa verso Kurt e anche verso Micol. Mi sono un po' meravigliata invece quando Blaine si arrabbia con Kurt perchè se ne va senza chiedergli spiegazioni sulla sua reazione (ma credo che comprenderò di più quando si affronterà il momento della loro rottura di 7 anni prima) Probabilmente Kurt non voleva intaccare ancor di più la sofferenza del suo ex e quindi ha pensato di togliere il disturbo come gli è stato richiesto. Oddio però con tutti gli uomini che ci sono a New York si fa "consolare" da Adam? O_O Kurtie ti prego torna in te!! xD cosa che poi succede!! Blaine come al solito gli è entrato dentro e lui non può ignorare questa cosa. Micol è un angelo ed è molto matura per l'età che ha io ne sono innamorata sempre di più è stata fantastica con Blaine.
Sono sicura che i Klaine chiariranno Blaine ha cosi tanto bisogno di una persona amica accanto e Kurt lo conosce meglio di chiunque altro e inoltre è già un prezioso amico anche per Micol....poi il resto verrà da se anche se ovviamente ci saranno tutte le difficoltà del caso...però credo che non è impossibile per loro provare ad essere amici, ecco. Okay come al solito ho parlato fin troppo sorry xD a settimana prossima Giuly :*
Ps volevo dire una cosa a Blaine, il tuo compagno "ti avrà pure amato come solo lui era capace di fare" ma ricordati che anche Kurt ti ha amato tanto... *Scappa prima che Giulia la prenda per matta xD*

23/05/14, ore 16:00

Blaine, Blaine...Blaine u.u cosa devo fare io con te? Povero Kurt, non si meritava un trattamento simile! *sospira* vabbeh dai, se non altro si è accorto dello sbaglio che ha fatto subito dopo che Kurt ha lasciato la sua casa. Spero che Kurt sia comprensivo, accetti le sue scuse e non reagisca male quando se lo ritroverà ancora di fronte. Ho come l'impressione che la piccola Mic avrà un parte fondamentale in tutto ció e sono quasi sicuro che sarà lei a farli riapacificare. Volontariamente o non n.n d'altronde quella bambina è un tesoro e la si può solo amare *_* nella parte del capitolo dove trova il papà che piange sul letto e lo consola, mi sono emozionato T_T posso rubare la piccola a Blaine? Posso? POSSO? XD Per quanto riguarda Kurt invece...ehm...Adam? Uffhhh...ma non puoi mandarlo a lavorare alla Marlene cosi si leva dalle p...scatole? U.U sono sicuro che come mette i bollini lui alle mele non lo fa nessuno -_-" so, ariaaa Adaaam, sloggiaaa! XD scherzi a parte, per quanto mi riguarda il capitolo non è per nulla noioso. È angst ma oh, siamo agli inizi e di certo è più che comprensibile che tra i due protagonisti le cose non siano tutte rose e fiori. Soprattutto perché Blaine ha dietro se un passato recente di una notevole importanza. Da notare che anche stavolta ho indovinato XD lo sapevo io che B non l'avrebbe presa bene questa specie di "intromissione" di Kurt nella sua vita. Btw complimenti, ottimo capitolo :) detto ciò, mi levo di mezzo e ci vediamo (?) venerdì prossimo n.n Ciao Ciao Giulia :*

23/05/14, ore 15:50

Eh no ora sono curiosa.... A me questo capitolo non è dispiaciuto affatto, sarà che con l'angst ci vado a nozze ma l'ho trovato interessante... Micol è sempre più dolce e Blaine mi fa una tenerezza assurda.. Povero il mio cucciolo di Blaine... E Kurt.. Cosa combina?? Deve correre da Blaine assolutamente... Prevedo litigi mmmm ma sicuramente si chiariranno... Vero?? Vero????
Vabbe sto sclerando quindi termino qui la mia recensione, se così si può chiamare 😅😅😅
A presto
Babykit

17/05/14, ore 11:57

Ed eccoci al terzo capitolo (YEEEEE)
Mi ha fatto tenerezza il fatto che Blaine abbia associato Kurt all'unicorno! Nonostante il tempo passato si fida di Kurt al punto di lasciargli in custodia la cosa più importante che ha e questo ci dice molto sui suoi sentimenti.
Ovviamento dopo che Blaine gli dice "Kurt... Ho bisogno di te!" come fa Kurt a non precipitarsi da lui?
Sto iniziando a pensare che sia successo qualcosa al compagno di Blaine, perchè continua a pensare cosa del tipo "dopo tutto quello che ha passato" e "non è mai stata da sola dopo quella sera".. Ho diverse teorie, ma come ti ho detto in chat sono ancora un pò confuse.. Quindi aspetto con ansia di scoprire qualche dettaglio in più.
Il pomeriggio di Micol e Kurt mi è piaciuto tanto.. Ci conferma il legame che sta nascendo e crescendo tra loro.. Vanno a fare la spesa insieme e poi cucinano e finiscono sul divano a vedere cartoni animati e mangiare biscotti, non credo ci sia qualcosa di più dolce.. E poi Micol è molto tenera e già mi sto affezionando a questa piccoletta..
E poi finalmente Kurt vede quella che dovrebbe essere una foto di famiglia dove c'è anche un altro ragazzo ("c'era un ragazzo piuttosto giovane con due grandi occhi verdi, innegabilmente sexy, e che somigliava in maniera indescrivibile alla bambina"... Ok, lo so, mi sto facendo tanti film in testa. Probabilmente la "storia" dei Klaine è come quella del telefilm e quindi Kurt conosce Sebastian, quindi non puo' essere lui il ragazzo della foto visto che Kurt non lo conosce.. Ma ci sono tante cose che mi fanno pensare a lui e magari potrebbe esserlo.. No!? Ok, sto vaneggiando.. xD Aspetto con ansia di sapere più notizie su di lui e sapere chi è realmente! Magari con i prossimi capitoli si sa qualche altra cosa ed io potrei cambiare idea..)
Nel frattempo arriva Blaine quindi lo troverà in camera della bambina con in mano una foto di famiglia... Non so come potrebbe reagire.. Anche qui ho diverse teorie, ma ho già parlato tanto, quindi mi sa che mi tocca aspettare e vedere come vanno le cose ;)
Alla prossima <3

17/05/14, ore 11:57

Ciao (Di nuovo)
Allora questo secondo capitolo inizia con la prima vera interazione Klaine e l'ho adorata.. Il modo in cui Blaine si calma subito appena Kurt parla e l'occhiolino che lo fa arrossire, sono stati due momenti che mi sono piaciuti tanto, perchè ci mostrano che le cose non sono ancora completamente chiuse tra loro che nonostante cio' che è successo, hanno ancora una certa influenza sull'altro. Blaine in versione papà è stupendo, la stringe a lui e le sorride amorevolmente (per un attimo ho immaginato Darren in veste di papà sorridere a sua figlia e tipo mi è esploso il cuore), ma nello stesso tempo deve essere anche severo (qui abbiamo il primo accenno all'altro membro della famiglia quando dice che era l'altro "quello bravo a dare punizioni").. E Micol corre da Kurt, al di la del fatto che è arrabbiata con suo padre credo che la piccola si sia "innamorata" di Kurt, e ne ha tutte le ragione, chi non lo sarebbe?! ;)
Comunque i tre vanno insieme al bar.. Mi è piaciuto il riferimento a "Sai (ancora) come prendo il caffè"... Qui finalmente scopriamo qualcosa in più sulla nuova vita di Blaine.. Suo padre è morto con tanti rimpianti e lui ha voluto accontentarlo sulla carriera diventando avvocato (Sai che ho sempre pensato che Sebastian fosse un avvocato? xD)
E Kurt si rende conto che ci sono dei motivi che hanno spinto Blaine ad agire in un determinato modo. Si sente triste per Blaine che ha rinunciato ai suoi sogni e perchè non lo vede davvero felice, ma sempre a tratti malinconico, ma è anche sollevato dal fatto di non vedere la fede, anche se teme che ci sia comunque qualcuno nella sua vita e qui torniamo alla storia del "si ci siamo lasciati, ma in realtà non ci siamo mai allontanati" o almeno è così che la vedo. E un po' viene confermato dal fatto che Kurt decide di lasciargli il suo numero di telefono e nonostante Blaine continui a pensare che non dovrebbe farlo, la sua indecisione ci dimostra che ciò che "dovrebbe" non è cio' che "vuole"...

17/05/14, ore 11:56

Ciao, finalmente ho un po' di tempo per poter recenzire tutto... Quindi eccomi qui, ricordati che ti avevo avvertita ;)
Allora partiamo da Kurt. Già nel telefilm mi sento molto vicina a lui e per quello che ho visto per questi primi capitoli anche "questo Kurt" non fa eccezione... Domenica mattina: libro+ Central Park? Praticamente il sogno di una vita.
"Sembrava che i bambini la domenica mattina venissero impossessati da un demone oscuro che li faceva solo urlare e correre." qui invece ho riso come una pazza.. Ho ben presente la sensazione di te "bloccato" tra un esercito di bambini urlanti.. Non è una bella sensazione (e lo dico io che li amo) xD
E poi arriviamo a Micol.. Questa bambina mi ha incuriosita e mi ha fatto tanta tenerezza fin dal primo momento. Ho delle teorie su di lei.. Prima fra tutte chi è l'altro papa'... Devo dire che l'aspetto fisico della bambina (capelli castani e occhi verdi) mi ha fatto pensare ad un certo Usignolo ;) Certo potrebbe essere solo una coincidenza, ed io muoio dalla curiosità di sapere se è così o no!
Kurt ovviamente è la dolcezza mentre si prende cura di lei e in questi momenti ho percepito una sorta di legame che si è venuto a formare tra i due.. Poi arriva la sorpresa. IL PADRE DI MICOL E' BLAINE!!! Beh effettivamente me lo aspettavo, ma non mi aspettavo che fosse lui ad aver perso la bambina e che quindi il loro primo (ri)incontro fosse stato così..
Comunque ti dico che con quel "Ciao Kurt" la ff mi ha decisamente conquistata!
(Di solito saluto con un "Alla prossima", ma dato che devo ancora recenzire i due capitoli successivi, rimando i saluti all'ultimo xD)

17/05/14, ore 10:57

Sono pessimo, lo so T_T purtroppo a causa di impegni sono riuscito a leggere il capitolo solo ora u.u ma meglio tardi che mai no? :P A-alloraaa...capitolo tutto Kurt-Micol centric hm? Io...l'ho...ADORATO *_* e quella bambina è un vero e proprio tesoro. Ma non penso ci sia da meravigliarsi u.u ha ereditato i geni di un uomo magnifico XD Il feeling che si è creato con Kurt sembra naturale. Brava, non appare per niente forzato! La bambina si fida di Kurt a tal punto da farlo entrare in casa sua ed accoglierlo come se fosse la cosa piu normale del mondo e non so quanto questa cosa a Blaine possa andare bene visto e considerato che aveva intenzione di non farlo rientrare nella sua vita. Ma vabbeh, vedremo come prenderà la cosa con l'avanzamento della trama. C'è stato un momento (quello dove Kurt ha visto la foto) dove ho pensato: Ti prego, fa che Kurt non si metta a fantasticare sulla vita "amorosa" di Blaine e Mr X perché potrei morire XD colpa della mia OTP tranquilla non tua XD scherzi a parte, il capitolo è molto bello e ben scritto e quindi non ho nessun appunto da farti n.n una cosa però vorrei dirtela. È solo un consiglio e niente di più, quindi prendilo come tale e non pensare che sia rivolto a te perché non lo è! Leggo fanfiction ormai da annied una cosa che non ho mai potuto sopportare sono le storie dove i protagonisti passano dal "Ciao, come stai?" al rotolarsi nel letto e giurasi amore eterno nel giro di un nano-secondo. Io penso che in una storia l'happy ending vada guadagnato. Che senso ha scrivere una storia dove si capisce già dall'inizio come andrà a finire? Non invoglia il lettore e tanto meno gratifica chi la scrive perchè poi non la leggerà nessuno. Come t'ho detto nella recensione scorsa in questa storia ho "visto" del potenziale e mi picerebbe leggere una nuova Daddy che non sia da abbandonare al primo capitolo. Questo è l'unico motivo che mi ha spinto a dirti questa cosa n.n detto ció ti rinnovo i complimenti per il capitolo e ti saluto. Ci si becca al prossimo aggiornamento n.n e prometto che nella prossima recensione non saró cosi prolisso XD ciaooooi

16/05/14, ore 18:21

Ciao Giulia, che bello che hai aggiornato di nuovo di venerdi e non domani (Questo weekend io non ci sono e probabilmente avrei potuto leggere il capitolo solo lunedi) Grazie!! Che Meraviglia mi sta prendendo parecchio la storia, sai? Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale quando Blaine si fa mille problemi per chiamare Kurt (cosa che faccio anche io, perchè puntualmente non voglio disturbare nessuno xD) ed è bello sapere che si fida ancora cosi tanto di lui. Ho adorato tantissimo il "lato paterno" di Kurt che anche stavolta con Micol è venuto fuori. Mi fa male sapere Blaine triste e sono curiosa di conoscere la storia del suo "compagno" che credo di aver un po' intuito...Ho compreso pure il "fastidio" che ha provato Kurt nel vedere la foto, in effetti hai ragione non è gelosia, è solo che fa un pochino male sapere che c'è un'altra persona che fa provare le stesse sensazioni ed emozioni che un tempo facevi provare solo tu a quella persona (spero di non essermi incartata con le parole xD) però sono convinta che sotto sotto non è detto che Kurt non possa riavere "quel sorriso" di Blaine xD Bene, ti rinnovo i complimenti, sei bravissima, e ci risentiamo settimana prossima... un abbraccio :*

13/05/14, ore 06:32

Wow una daddy *_* era da molto che non ne leggevo una. Sono un adoratore del genere XD Come inizio non mi sembra male e anche se è solo il secondo capitolo sembra che ci siano tutti gli elementi per creare una bella storia. La lettura è semplice e scorrevole. Il tuo modo di scrivere anche :) quindi complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e se Micol riuscirà a far incontrare di nuovo il suo daddy con il suo nuovo compagno di giochi. Nelle note finali hai chiesto di provare ad indovinare di chi sia il vero padre della figlia di Blaine...hmm...nella storia ho letto che la bimba ha la pelle chiara e gl'occhi verdi...può essere Sebastian? Se si, mi piacerebbe sapere perchè ora è con Blaine n.n Spero di averindovinato XD comunque per ora mi limito a farti di nuovo i complimenti. Ci si becca al prossimo aggiornamento n.n ciaooo
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 06:08 pm)