Not while I'm around
di Gora_DC

23/07/14, ore 23:11

Che belli i nostri Klaine che si baciano e si sorridono ancora come quando avevano 17 anni... Micol sempre dolcissima pure quando fa i capricci... Bel capitolo davvero, anche se tranquillo sono successe cose importanti quindi complimenti mia dolce Soulmate
A presto cucciola
Babykit

23/07/14, ore 22:50

dopo lo sclero su Fb.....faccio la persona seria..

ahahahahha
STO SCHERZANDO..

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

nuovo capitolo preferito...

la mia bimba <3 è un genio...sicura che non sia mia figlia??

cmq davvero bellissimo capitolo..l'inizio con gli Anderson brothers è stato troppo bello..le parole di Coop..mi mancherà...
ma lo vederemo nei prossimi episodi?? nel prox sicuramente no ma...

"Credi davvero che le cose tra me e Kurt possano funzionare, anche dopo tutto quello che ci è successo?" chiese Blaine intimorito.

"Non lo credo, ne sono certo. Non ho mai visto due persone che, dopo essersi lasciate da così tanto tempo, siano ancora in sintonia e legati come lo siete voi due. Siete fatti per stare insieme e io sono felice che tra tante persone che avresti potuto incontrare qui a New York, tu abbia rivisto proprio lui, e che sia Kurt a starti accanto. Credo che nessuno ti abbia mai amato come faccia lui, c'è qualcosa di davvero speciale a legarvi."

awwwwwww <3 <3

ah finalmente i Klaine...la scena del 1 bacio mi piace!! <3 anche gli altri ovviamente...

ora non ricordo io o non si è mai parlato della mamma di Micol??

btw..alla prossima recenzione!! sei grande!! questa storia è FAVOLOSA

13/07/14, ore 02:33

Non è niente di grave, un piccolo attacco di appendicite..
Seriously?? mi sono preoccupata da morire.. my poor baby..

cmq..

ho adorato il capitolo...uno dei più belli che tu abbia scritto..

e Kurt che canta Not while i'm around a Micole è stata la scena più bella dell'intera storia..e del capitolo.....troppo dolce
non vedo l'ora di rivederla....mi manca quella bimba..
mi sono affezionata anche io a lei come Kurt!

I klaine che dire...troppo belli...bellissime scene.. mi piace come hai descritto il tutto..

adoro questa parte: "ogni volta che i suoi occhi si specchiavano in quelli dell'altro vi aveva letto sempre e solo amore, un amore spaventato, impaurito, ma mai sbagliato. Perché loro erano Kurt e Blaine, perché quella chimica, quel completarsi a vicenda, era solo loro. Erano destinati a stare insieme"

e povero Coop....ma d'altra parte la reazione di Blaine è comprensibile..

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...voglio scene Klaine/Micole <3 mi raccomando

continua così...

hai scritto: grazie ragazzi senza di voi non credo andrei avanti
il merito è tutto tuo...sei grande!! quindi grazie a te...

:) alla prossima!

12/07/14, ore 01:56

Amo questo capitolo. Ho amato Kurt e la sua determinaziine. Blaine e la sua rabbia, ma che in realtà è solo una facciata, che nasconde le sue paure, il suo dolore. Kurt che canta a Micol.. e per ultimo ma non per importanza ho adorato il momento in cui Blaine realizza che deve agire e inizia a rompere questa facciata!
Dopo lo scorso capitolo, un capitolo del genere ci voleva proprio. Penso di aver detto tutto nei miei scleri telefonici xD Non mi rimane molto da dire, se non , BRAVISSIMA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (Mi conosci ;) )
Alla prossima, un bacio <3

12/07/14, ore 00:32

Prima di cominciare a leggere mi sono promessa mentalmente di dirti che aspetto questo capitolo da troppo tempo, che penso di aver aperto efp tipo 20 volte oggi solo per controllare se tu avessi aggiornato e soprattutto che te l'avrei fatta pagare se alla fine l'attesa non fosse stata ripagata. Sorry, so bene che hai altro da fare oltre che aggiornare questa storia, ma la verità è che oggi è stata un po' una giornata di merda e speravo che tu riuscissi a migliorarla. Neanche a dirlo, ovviamente ci sei riuscita! *-* Dunque, andiamo con ordine, povero piccolo Blaine disperato :c mi ha fatto tanta tanta tenerezza quando ha cominciato a prendersela con Cooper! Era così fragile al pensiero di poter perdere la sua bambina che voleva solo urlare e scaricare tutta la rabbia e la tensione su qualcuno... Ovviamente chi può riuscire a calmarlo e rincuorarlo se non Kurt? Vedere come è cresciuto, come riesce a gestire le situazioni difficili, come può diventare l'ancora di salvezza per qualcuno che lo è sempre stato per lui... È stato davvero bellissimo il modo in cui ha fatto capire a Blaine che non ha intenzione di disperarsi o impietosirsi, ma contemporaneamente che sa che sta soffrendo, sa che non si merita tutto quel dolore e che ci sarà sempre e comunque per lui qualsiasi cosa accada, perchè per quanto siano cresciuti e maturati, per quanto le loro vite possano essersi divise, quando si tratta della felicità di uno di loro, saranno sempre quei ragazzini che si sono innamorati tanto tempo fa, quando tutto era più semplice ma il loro amore non era certo più debole per questo. *Fine prima parte sentimentale e commovente* Passiamo ora alla parte *Spariamo i fuochi d'artificio: Micol sta bene!* LO SAPEVO CHE SAREBBE STATA BENE! CHE SAREBBE STATA VIVA E VEGETA E PRONTA AD ACCOGLIERE UN ALTRO PAPÀ NELLA SUA VITA (ok, questo non lo sappiamo ancora al 100% (cioè, tu si, ma noi poveri mortali che leggiamo la tua storia non abbiamo questo potere purtoppo) ma sono sicura che sarà così! Micol adora Kurt! E come non potrebbe? Stiamo parlando di KURT! Il ragazzo più fottutamente dolce e tenero di questo mondo awaw ok stop.) Non puoi immaginare che sospiro di sollievo quando il medico ha detto che sarebbe guarita entro pochi giorni! Stavo già progettando di hackerare in qualche modo il tuo account e cambiare la situazione di Micol nel caso non fosse stata positiva (Ti vi bi lol). *Inizio seconda parte sentimentale e commovente* No, vogliamo parlare di Kurt-amore-della-mia-vita che canta Not While I'm Around a Micol? Cioè NE VOGLIAMO PARLARE? Perchè non so te o gli altri, ma io stavo per piangere quando ho letto quella parte. Blaine ha assolutamente ragione, Kurt non ama solo lui, ama anche la sua bambina come se fosse sua, e non gli importa di tutti i problemi che sicuramente ci saranno perchè se saranno insieme ad affrontarli allora tutto si risolverà! Grazie mille per questo capitolo, mi ha fatto davvero sentire meglio! Questa rimane la storia più stupenda che abbia mai letto e tu tra le scrittrici più brave che conosca ♥ Ora mi resta solo da armarmi di santa pazienza e aspettare il seguito venerdì prossimo... Un bacione! ♥ xx

11/07/14, ore 23:22

OMG Giuly!!! Ma è dolcissimo questo capitolo!! wow che intensità!! Blaine è sconvolto giustamente, ma finalmente ha capito.... si è reso conto che la sua anima gemella è sempre lì, lo può leggere nei suoi occhi. Kurt è stato semplicemente fantastico, ho amato sia il combattimento che l'abbraccio e poi la mano che rassicura Blaine trasmettendoli sicurezza e coraggio... E' meraviglioso come l'hai descritto *_* Nella mia testa, forse per via del telefilm mi aspettavo che Not while I'm around, la cantasse Blaine a Michi, ma è stato troppo bello vedere Kurt "coccolarla" in questo modo e si sarà dura, ma non c'è nulla da fare i Klaine si amano ancora....*_____*
Nel prossimo capitolo spero di trovare anche una riappacificazione tra i fratelli Anderson (povero maritino mio) e la dolce Michi di nuovo allegra e sorridente!! Che dire.... la strada è quella giusta, speriamo la imbocchino fino alla fine nonostante gli intoppi....!! E niente tu sei sempre più brava e mi emozioni tantissimo, un abbraccio :*

10/07/14, ore 22:02

Hem..
Okay..
Ci sarebbe da dire "Anto, non so se sei in ritardo per il vecchio capitolo o in anticipo per il nuovo", ma so che qui siamo tutte persone a modo e quindi faremo finta di nulla.. Il fatto é che era lunedì, serata in compagnia, musica soffusa e locale decisamente inglese. Il fatto che ci fosse un "cucina tradizionale napoletana" stampato sulle pareti era un modo per fuorviare l'attenzione, ne sono convinta. Dal locale inglese e dalle extension delle cameriere: perché nessuno può realmente avere dei capelli fino a metà coscia. E nessuno può definirsi "tradizionale napoletano" e avere stampe di new York alle pareti e chiamare i suoi panini "Brooklyn", "Manhattan", "Wall Street".. Sarebbe stato più sgamabile solo chiamandosi Big Apple v.v
E comunque nulla, stavo lì, tranquilla e rilassata, quando Azzurra mi fa "Anto, ma tu lo sai che Giulia ha aggiornato?!". Inizialmente, lo ammetto, non avevo la più pallida idea di cosa stesse parlando. Poi il povero neurone che vaga solitario nel mio cervello alla ricerca inutile di forme di vita, si é imbattuto in un altro neurone (in realtà era uno specchio, ma non dirglielo: sta ancora festeggiando) e così ho collegato: Giulia ha aggiornato!!
E ho così appreso l'accaduto U.U..
Poi è successo un casino e ho completamente perso la cognizione del tempo.. Per essere breve: Ricordi il fatto che dovessi probabilmente andare a Londra con la scuola? Ecco, mentre io stavo partendo, giustamente aggiungerei, per andare in vacanza, mi chiamano due ragazze della mia classe dicendomi che venerdì (ovvero domani) avremmo dovuto fare un test per Londra. E quindi stamattina alle cinque mi sono dovuta alzare, rivestire, riprendere con me le valigie e tornare a Napoli. La voglia di uccidere la vicepreside della mia scuola in questo momento "it's over 9000!!!"
Tutto ciò per dire che il mio perenne ritardo colpisce ancora.. E il fatto che questa volta non sapessi neanche che hai aggiornato fa di me una persona ancora più tassorosso, lo so. Ma, da brava Serpeverde quale sono, negheró di aver detto (scritto) ciò che ho appena detto (scritto) a vita, quindi, passiamo al capitolo v.v
Sempre andando per punti, ovviamente, e sperando che questa volta sia tutto un po' più corto delle, secondo EFP, 1898 parole della scorsa volta.
Primo punto: "io ho bisogno di fargli delle domande e lui ha bisogno di me!". Ecco, l'abbiamo
detto. Bomba sganciata, niente da fare. Blaine ha BISOGNO di Kurt. Oh, non che Kurt non abbia bisogno di Blaine e non si arrabbierà a morte, urlando e strepitando quando scoprirà il suo scopa-amico nell'armadio, ma hey, non distraiamoci. Ha detto "Ha bisogno di me!".
Così, giusto per essere sicuri che aveste afferrato il concetto. Blaine in questo momento ha davvero bisogno, a volerla dire tutta. Sottolineerei il fatto che senza Kurt non sarebbe neanche in ospedale, ma mi sembra di averlo già fatto notare la settimana scorsa, quindi.. Il fatto è che Blaine necessita di Kurt non adesso, non "perché siamo in un fottuto ospedale e non c'è nessuno nel giro di un kilometro che possa donargli un briciolo di calore umano tranne Kurt". No. Semplicemente perché "credo che solo tu possa salvarlo dal dolore con cui convive da ormai un anno". Perché Blaine ha una figlia splendida, un fratello superfigo e superdolce e un lavoro che magari non è quello che ha sempre sognato, ma che ha scelto e in cui è bravo. Ma non ama più. Okay, si, ama Micol, ma non è la stessa cosa. E a Blaine non fa bene stare da solo, ne siamo tutte dolorosamente consapevoli. Quindi nulla, lui ha bisogno di tornare ad amare e ad essere amato, non come padre, ma come uomo, come compagno. E in questo caso credo che Kurt sia la scelta migliore. Perché tiene a Blaine abbastanza da capirlo, supportarlo, "avere tantissima pazienza con lui", esserci. Abbastanza da mettersi a correre quando Blaine fa i suoi due scontrosi e isterici passi indietro.
Il secondo grande punto è Seb. Che si è dimostrato essere davvero una persona iperdolce. (Tutti questi iper- e stra-, nonché il "It's over 9000" sono dovuti a Dragon Ball, quindi non mi prendere per pazza se mi scappa un' urca, okay? :3). Diceeeeevo: Sebastian. E' stato seriamente l'amore, lo devo ammettere. Oramai è risaputo e ritrito il mio odio/amore verso Sebastian, quindi passiamo oltre.
SOTTOPUNTO!! Dio, era da una vita che non facevo i sottopunti, questa cosa è eccitante *____* (E anche ridicola e patetica, lo so, ma ignoriamo questo dettaglio).
Soooo. Sottopunto numero uno: The propose!!
Ammetto di essermelo aspettato e di averlo indovinato quella sera con Azzu, ma.. Cristo.. Non mi sarei mai aspettata che Blaine trovasse IL discorso. Ho pensato: vabé, trova le fedi, si fa il suo quarto d'ora di pianto e poi si dispera non sapendo cosa volesse dirgli Seb, se gliele avesse volute dare e cose così. E invece no! Perché Seb è  era un giornalista, uno scrittore e quindi era palesemente ovvio che si scrivesse il discorso. Ma hey, ricordi il discorso sul mio essere palesemente un tassorosso oggi? Ecco, quello, quindi lasciamo perdere..
E beh, mi sono un po' sciolta, ad essere sincera. E anche se il mio spirito Serpeverde non mi perdonerà mai per questo, al "vorrei continuare a cercare le tue mani ogni mattina e baciarti ogni notte prima di dormire" mi sono commossa. Perché cioè.. Ahwwwww *---*
Seb era tutto " 'No, ma io non mi voglio sposare', 'voglio restare senza vincoli legali a vita, l'unico sarà Micol', 'una famiglia non fa per me', 'il matrimonio neanche morto' ". E poi lo vuole sposare. Okay, muore prima di chiederglielo, ma è l'intenzione quella che conta. E l'intenzione era oltremodo dolce v.v
Secondo sottopunto: il vestito!
Nero e argento, lucido. Ora, noi sappiamo benissimo tutte quanto cazzo sia figo Blaine in smoking, così come sappiamo benissimo che le due iniziali in oro non fanno altro che valorizzare quanto lui in realtà abbia degli occhi così deliziosamente belli. Ciò su cui invece è giusto soffermarsi è ancora una volta lui: il papillon. Come dicevamo la volta scorsa, Blaine non mette spesso i papillon. Quasi mai, perché ha altre abitudini, indossa un completo per lavoro e cose così. E so che forse non ci hai neanche fatto caso e mi sto inventando tutto io, ma il fatto che Seb gli faccia trovare un papillon loro, con le loro iniziali, mi è suonato tanto da "Hey, lo so che hai avuto una vita oltre a me, che hai amato un'altra persona e che sei stato un'altra persona prima di conoscermi, ma a me va bene così okay? Io amo te, ogni parte di te e tutti i te che sei stato fino adesso, anche quando non ti conoscevo." E nulla, è stato come se Seb avesse accettato il passato di Blaine, un passato in cui lui non si crede "capace di amare e essere amato", il passato con Kurt. Quindi in un modo o nell'altro è come se avesse accettato Kurt con quel papillon, o almeno questo è come l'ho visto io. E sicuramente tu intendevi qualcos'altro, o hai aggiunto il papillon per dimostrare quanto Seb conosca Blaine, quanto sia capace di essere dolce e carino o quanto sappia che B con i papillon è semplicemente splendido. Non lo so, ma ho amato Bas in quel momento..
Ora, il terzo sottopunto doveva essere la notizia della morte di Sebastian, il fatto che Blaine non riesca a reagire e tutte quelle cose lì. Poi però mi sono resa conto che oggi sono davvero mooooolto tassorosso e il mio sangue freddo serpeverde è andato un tantino in vacanza, quindi il terzo punto subirà un drastico cambio di argomento e verterà su cosa io seriamente mi aspetto dal prossimo capitolo. Okay, magari non seriamente, ma diciamo che mi farebbe piacere, okay?
Ed ecco la lista, ordinata e ovviamente puntata, che mi permetterà di accorciare un po' la recensione:
Micol. Micol sta bene, deve stare bene. Ricordi cosa ho detto nella scorsa recensione? “solo una febbre troppo alta per una bambina della sua età o uno pseudo-avvelenamento alimentare “. Il che vuol dire che lei deve per forza stare bene. Perché se sta bene, suo padre farà ciò che sappiamo e succederà un casino con Kurt. Ma se non sta bene non voglio neanche saperlo..
Blaine. Per Blaine sono abbastanza sicura che darà di matto, addossandosi tutte le colpe (come fa sempre) e rifiutando di essere felice finché Micol non raggiungerà i trent'anni e lo spedirà a calci fuori di casa. In realtà mi piacerebbe che Blaine capisca che non può trattare Kurt così male solo perché è incazzato nero con se stesso e che non è mica colpa di Kurt se Micol è finita in ospedale. E che non deve per forza essere triste, per crescere bene sua figlia. E che, soprattutto, andare a letto con la persona che ami NON è un errore. Okay, chiedo troppo da quel cervello bacato, me ne rendo conto.. Non capisco se sia Coop ad essersi preso tutta l'intelligenza di famiglia o semplicemente siano stati i ricci di B a succhiargliela.
Kurt. Kurt sarà gentile e paziente, questa volta. Non darà di matto, non inizierà a urlare come una donna con le ovaie in subbuglio e starà accanto a Blaine anche se quest' ultimo dovesse urlargli di andarsene e non farsi più vedere. O almeno spero.
Premetto che non sono la Pizia di Delfi e che Apollo non mi ha mai mandato oracoli mentre dormivo, ma stanotte (che tecnicamente sarebbe stamattina alle cinque) ho sognato Sebastian. E niente, giusto per informazione, aveva un anello al dito ed era tutto contento. Quindi lui non si sposa, magari, ma forse più in la lo faranno i Klaine e comparirà un qualcuno qualsiasi e approverà il matrimonio da 'parte di Seb'. O forse lo farà proprio Blaine, perché 'Seb vorrebbe che io sia felice'.
Importante: La madre di Micol non dovrebbe comparire neanche per errore, okay? Neanche se si trovasse a passare per caso in ospedale per farsi rimuovere le extension chiaramente attaccate al suo minuscolo, infimo e ridicolo cervello. Okay?? Spero quindi che l'ospedale non abbia la tristissima idea di chiamarla perché “Blaine non è un parente”. Anche perché, Blaine tecnicamente non è un parente. E non era sposato con Bas, quindi c'è ancora da vedere COME B ha ottenuto la custodia.
Ora, dopo tutto, devo ringraziarti solo di una cosa: Grazie per non aver fatto tardare Kurt (come suo solito). Perché probabilmente Blaine sarebbe morto di crepacuore e la necrofilia è ancora illegale in questo mondo.
Dopo ciò, mi defilo.
E non pregherò più di arrivare in orario, visto che probabilmente mi porta sfiga e non ho visto neanche l'ombra di Draco Malfoy.
Like the last time, Buonanotte e a presto.
Un bacio,
Antonella <3

Ps. Questa recensione è anche più lunga della scorsa.. Non so come restringermi, giuro >///<
Ogni volta mi faccio: Dai Anto, questa volta sarà più breve. E puntualmente viene fuori un poema. ^.-
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 11:10 pm)

10/07/14, ore 18:26

Ahhhh Giulia T_T chi ti ha dato il permesso di distruggere il mio fragile cuoricino in questa maniera? Sapevo che quando sarebbe arrivato il momento della verità sarei andato in frantumi, ma così è troppo u_u per un attimo mi sono pure dimenticato che era della Seblaine che stavo leggendo e ti posso assicurare che è molto difficile che io non me ne accorga XD i miei geni Kurtbastian sono molto poco tolleranti nei confronti di questa coppia quindi ti faccio veramente i miei complimenti. Ho letto la prima parte emozionatissimo. Ho immaginato Sebastian che preparava ogni cosa con minuzia e ho cercato anche di provare a capire cosa stesse passando Blaine quando il poliziotto lo ha chiamato per dirgli dell'incidente e non credo di essermici avvicinato neanche un po. Credo sia un dolore indescrivibile. Oltretutto c'è anche una bambina di mezzo quindi posso capire le preoccupazioni di Blaine e non le trovo per nulla eccessive. Forse lo è un po nei modi, ma lo si può biasimare? Non credo. Non offenderti Giù ma penso che questo sia il capitolo che finora hai scritto meglio. Ogni particolare è curato nei minimi dettagli e tutto, anche dove non ce n'era bisogno, è stato descritto e scritto con dovizia. Partendo dal flashback fino ad arrivare al ritorno al presente. Complimenti veramente, credo che con questo capitolo tu abbia superato te stessa. Spero che Micol stia bene T_T povera bimba. Ci farai avere sue notizie nel prossimo capitolo vero? VERO? Finisco la recensione scusandomi per il ritardo T_T sono recidivo, scuuusa! Ci si becca al prossimo aggiornamento n.n il lavoro chiamaaaa! Ciaoooo n.n

05/07/14, ore 02:18

Allora, non so nemmeno da dove cominciare. Sono letteralmente senza parole. In più rischio di affogare visto che ormai ho due cascate sulla faccia. Proverò a dire qualcosa di sensato, spero di riuscirci. La parte iniziale è stata molto bella e dolce. Seb che finalmente trova un lavoro, che prepara nei minimi dettagli il suo appuntamento con Blaine, con tanto di bowtie con le loro iniziali e Blaine super emozionato per questa serata speciale. Le lacrime sono iniziate già da quando Micol ha detto a Blaine di dare al suo papà un bacio, e li ho capito il perchè del suo comportamento quando Blaine non era andata a prenderla a scuola. Poi Blaine arriva al ristorante, tutto sembra perfetto, ma Sebastian non arriva mai. Da qui, tutto è stato offuscato dalle lacrime. Blaine che va alla polizia, che viene a sapere che Seb non è arrivato perchè è morto, che torna a casa e lo cerca disperatamente e finisce poi per addormentarsi con la sua camicia stretta al petto. E poi tanto per completare il tutto anello e discorso. Penso di aver sentito lo stesso suono che ha sentito Blaine. Il mio cuore si é spezzato.. E ora Kurt finalmente sa tutta la verità. Per il momento non riesco a pensare a nulla sui prossimi capitoli.. poi te lo faccio sapere quando riacquisto lucidità! Voglio solo dirti che questo capitolo è stupendo (dolorosissimo, ma stupendo) e che tutte le tue preoccupazioni erano davvero inutili!
Alla prossima, un bacio <3

04/07/14, ore 19:21

Sto letteralmente affogando nelle mie stesse lacrime in questo momento.
Me lo sentivo che la cosa speciale, fantastica che voleva fare Seb era una proposta di matrimonio. È tra le poche cose che ho azzeccato davvero, a pensarci haha
ma parliamo del capitolo.
Il completo che Seb ha regalato a Blaine è semplicemente perfetto, per non parlare del papillon con le loro iniziali, mi sciolgo.
Quando Micol ha chiesto a Blaine di salutarle il papà stavo morendo, è troppo l'amore quella bambinaa *-* poverina, così piccola e già ha dovuto affrontare una cosa del genere... PIANGO TROPPO
Blaine che continua ad urlare il nome di Sebastian nella speranza che lui gli risponda IO NON POSSO FARCELA, MI CAPISCI? Ho pianto come una fontana per tutta la scena a casa loro, quando Blaine ha trovato la brutta del discorso mi stavo sentendo male. È quello che aveva sempre sognato, poter vivere con il suo amore come vero padre di quella che ormai era già da anni sua figlia a tutti gli effetti. E invece, proprio quando si decide, quando sono pronti per farlo... TI STO ODIANDO, PIANGO.
Ok scusa mi calmo. Sono talmente triste e demoralizzata che non mi sento nemmeno di pensare "vabbè ma altrimenti non poteva mettersi con Kurt" perchè NO KURT E BLAINE SONO FATTI PER STARE INSIEME, MA STRONCARE COSÌ L'AMORE TRA BLAINE E SEBASTIAN, PER NON PARLARE DELLA BAMBINA CHE CI È ANDATA DI MEZZO, MI SPEZZA IL CUORE.
Però ora concentriamoci sulla prima parte di quello che ho appena scritto, "Kurt e Blaine sono fatti per stare insieme" e passiamo all'ultima parte del capitolo: Cooper è ufficialmente diventato il mio idolo, non c'è che dire, capisce che il fratello ha bisogno di aiuto e che solo Kurt può darglielo e li spinge a fare quello che entrambi vogliono ma non hanno il coraggio di fare. Bravo Coop, così ti voglio, collaborativo e supportativo come sempre, yo. Ok stop lol
Vedere Kurt che si commuove per la storia di Seb è semplicemente DA KURT, e trovo che sia anche dolcissimo come capisca subito che non può lasciare Blaine solo ma che non deve nemmeno forzarlo a causa della situazione in cui si trova. Beh, dopotutto, sono pur sempre anime gemelle uu
Come promesso hai risposto solo ad una delle domande che ci assillano, speravo ci dessi qualche indizio sulla salute di Micol ma sei troppo furba per fartelo scappare... Spero che sapremo qualcosa sul suo conto nel prossimo capitolo MA TANTO LEI STARÀ BENE PERCHÈ ALTRIMENTI POSSO ANCHE ANDARE A BUTTARMI DA UN PONTE.
Sorry, te l'avevo detto di prepararti ai miei scleri lol
anyway, manco a dirlo, capitolo stupendo come sempre, commovente e dolcissimo, continua così mi raccomando <3
Aw sei l'amore a ringraziarmi sempre per recensire c': prego e grazie a te per questa storia bellissima! A venerdì prossimo! :**

04/07/14, ore 17:18

Giulietta, ho il cuore in mille pezzi in questo momento non so bene cosa dire....mi fa male sapere che Blaine abbia sofferto in questo modo, non solo la perdita, ma sapere anche che quella sera Seb voleva chiedergli di sposarlo :( il mio cuore è straziato da questa cosa, per non parlare della piccola Michi ma quanto amava il suo papà? E' troppo bella lei!! Mi ha colpito il modo in cui Blaine e Seb si amavano (anche se nella mia mente Blaine può amare cosi solo Kurt e viceversa, perdonami ma è deformazione Klainer xD) il foglietto è una cosa struggente, le parole sono bellissime, ma fa male sapere in che stato le ha lette....basta non riesco ad andare avanti con la recensione... vorrei solo abbracciare forte Blaine, vedere Michi come sta e dire a Kurt di seguire il consiglio di Cooper (che vorrei riempire di baci, perchè è un fratello meraviglioso e poi è mio marito! xD)....però mamma quando la vedo dura adesso per i Klaine!! Bene mando anche a te un abbraccio enorme e ci sentiamo presto!! :*
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:50 pm)

04/07/14, ore 12:07

Hei!!!!!!

bel capitolo.. un pò amaro..diciamo agro dolce...ma doveva esserlo..

ci credo che è stato duro da scrivere...

Povero Blaine..povera Micol....e povero Seb.. immaginavo avesse avuto un incidente!

per quanto preferisco avere i Klaine..devo dire che i Seblaine nn erano poi così male..che dolce il discorso per la proposta...

"Farò tutto il possibile, te lo assicuro, e non solo perché amo ancora Blaine, ma perché ormai sono affezionato a quella bambina... Voglio vederli felici!" GO KURT GO!!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! e soprattutto di vedere la prossima interazione dei Klaine!! e quanto adoro Coop!! <3

Alla prossima!! :)

Micol sta bene , right?

30/06/14, ore 23:26

Antonella?? Antoneeeeeellaaa??
Yuuuuuuuu..
Antoneeeeeeeeeeellaaaaa??
...
Raga, che avete visto Antonella? Non la trovo da nessuna parte..
No, eh, io non l'ho sentita..
Io c'ho parlato.. 'na cosa come la settimana scorsa, se mi ricordo bene.. Però ha detto che andava in vacanza, è inutile che la cerchi..
Come in vacanza?!? E quella deve recensire quà, non può andarsene in vacanza.. Mi ha pure salvata come "da recensire".. Cos'è, scema? Le hanno fatto una lobotomia totale? Asportato una parte del cervello?? No, ditemelo voi.. Quella st--..
Oh, eccomi, eccomi, scusate il ritardo *////*
Ritardo? RITARDO?? Dieci minuti sono ritardo, mezz'ora è ritardo.. Cinque giorni NON è affatto ritardo!!
M-ma io..
Niente ma, signorina. Devo forse comprarle un orologio? Puntualità, serve puntualità!
Okay, io..
E' ancora quì a parlare? Forza, si sbrighi su, i suoi compiti l'attendono!! E veda di muoversi, non le permetterò di rovinare questa storia come un incapace incompetente inutile idiota, sono stata chiara??
Chiarissima!! *scappa via*
...
Okay, dai, passiamo alle cose serie. Nonostante la scenetta alla McGranitt (che è il personaggio di HP preferito di Chris, tra l'altro ;) ), mi scuso davvero del ritardo.. Ci sono stati un po' di problemi in famiglia.. Cioè, in realtà ci sono ancora, ma non siamo quì a parlar di questo..
Siamo qui perché Kurt e Blaine hanno finalmente scopato..
Riesco a sentire i cori di Halleluia sin da qui.. *_____*
Scherzi a parte, non so se sono felice o meno, che lo abbiano fatto.. Da una parte sto tutta "Wow, finalmente, hanno scopato, ora scopriranno di amarsi come pazzi e continueranno a fare dello splendido sesso, magari incoraggiati da quel tesoro di Micol.. Cooper li incoraggerà sicuramente.." Poi però, tirando fuori il mio lato adulto (perché si, ne ho uno. Un po' nascosto sotto cascate e cascate di fangirling, però c'è), ho pensato che il sesso complica sempre le cose e tra loro due è già tutto così un casino..
Ma andiamo per gradi, che le mie recensioni a 'punti', fanno storia.
Punto uno, il papillon. Blaine, cioè, il tuo Blaine ha davvero smesso di indossare i papillon? E perché mai? Sta da Dio, lo è sempre stato.. Sembra al tempo stesso consapevole di essere fighissimo e incurante.. Ahwwwww *---*
E poi "Siamo solo amici" e si veste così?? Cioè, non tanto per il vestito, Bianco e grigio ci può anche stare. Ma per il nostro fantastic-one: il papillon!! Cioè, ci rendiamo conto?? Blaine, che a quanto pare non indossava più papillon, ha scelto di metterlo per uscire con Kurt, perché 'gli ricordava i vecchi tempi'. Certo. Sicuro, come no. E stasera io e Kurt scoperemo perchè mi ri ricorda i vecchi tempi.. Ahh, mio caro Blaine.. Ne hai di strada da fare, eh?? "Blaine, fa’ una cosa già che ci sei, mettiti di nuovo davanti allo specchio e ripetitelo finché non saprai essere più convincente! Non eravate amici quando vi siete conosciuti, e dicevi di non essere pronto per le storie d'amore, e non lo siete ora."
Infatti, il migliore è Cooper. Che è, guarda caso, il nostro secondo punto v.v
Non ti nascondo che quando è apparso (leggi "quando mi hai fatta morire di crepacuore perché non hai lasciato il capitolo in sospeso su chi bussava alla porta e menomale che avevi già il successivo, altrimenti sarei schiattata d'infarto"), sono rimasta spiazzata. Cioè, l'ho trovato abbastanza strano, in realtà. Se fosse stato per me, devo ammetterlo, avrei fatto apparire un parente di Seb. Non per complicare le cose (okay, forse un po' si), ma semplicemente perché penso che sarebbe stato più.. beh, catartico, se fosse stato proprio un familiare di Sebastian a spingerlo ad andare avanti.. Come se fosse stato lo stesso Sebastian, in un certo qual modo, a volere che lui andasse avanti..
Perché ti dirò, non ho mai apprezzato particolarmente Sebastian, all'epoca del telefilm. Lo consideravo un personaggio troppo stereotipato, decisamente stronzo e meschino. Poi però, sarò breve, un'amica me l'ha fatto apprezzare, soprattutto in compagnia di Thad. E sono una delle mie ship preferite, da un po'. Il modo in cui si riesce a rendere Seb quasi dolce, mi affascina. E anche qui, nel quinto capitolo (Si, ho fatto i compiti a casa :3), Sebastian stupisce.. Perché passa da quello che mette incinta una che nemmeno gli piace, al volersi prendere cura della bambina, perché "l'ho presa in braccio... Blaine...mi è bastato tenerla tra le braccia e lei non solo ha smesso di piangere, ma mi ha sorriso... Quel sorriso, identico al mio, mi ha legato a lei, e così ho capito... lei è una cosa mia, l'ho creata io... È mia e non l'avrei mai lasciata a nessun altro!". Cioè, come si fa a non amarlo, uno così? E da ciò, l'amore per Seb..
Ma dicevamo, il punto era Cooper. Non mi sarei mai aspettata lui e non l'avrei mai messo lì, a quel punto della storia, ma devo dire che fila alla perfezione. Che ci sia qualcuno vicino a Blaine che sia davvero solo vicino a lui, che non gli ricordi Seb in continuazione, che non gli faccia salire i sensi di colpa.. E ho una mezza idea, in realtà. Oramai, con la morte del padre, Coop è il maggiore della famiglia. Potrebbe quindi benissimo parlare a cuore aperto con Blaine e farlo riprendere a cantare, complice l'amore per Kurt. Ora, mi piace l'idea che Blaine non viva di musica, perché l'idea che tutte le new directioner sfondino in quel campo mi sembra piuttosto assurda. Okay, sono bravi, però non è un po' strano che dei talenti assurdi vengano scoperti solo adesso, dopo aver condiviso per anni la scuola e essere stati (la maggior parte) odiati dalla società? Secondo me, si. Per questo, l'idea di Blaine medico, giudice, veterinario o, in questo caso, avvocato, mi piace. Però non credo sia buono per lui non cantare più.. Okay che non voglia guadagnarci, ma la musica è sempre stata la sua vita..
Capisco però che perdere l'amore abbia spento il fuoco che lo rende così unico, quando canta. Ma Blaine può ritrovarlo, quell'amore. Con un po' di coraggio e meno paranoie mentali..
Il terzo punto che tratteremo oggi, ragazzi miei, è la 'prima volta'!
Ad un certo punto infatti hai accennato ad una 'prima volta'.. "Blaine stava tremando come una foglia, come un ragazzino emozionato alla sua prima esperienza, aveva la stessa aria impacciata e preoccupata di qualcuno che non aveva sapeva ciò che stesse facendo.", testuali parole. In un certo senso, io credo che questa sia stata una prima volta, per Blaine. Okay, magari non proprio in senso letterale, ma visto che lui 'non riusciva neanche a toccarsi' e Seb è morto due anni prima.. Ed è stato forte anche il fatto che sia successo con Kurt, come la vera prima volta. Perché se c'è qualcuno di cui Blaine di fida, è Kurt, lo hai ripetuto tante volte. Quiiiiindi, è come se fosse davvero la prima volta, dopo ben due anni.. E tutto ciò non è per sottolineare il perché il nostro B sia così stretto, per niente v.v
Altra nota che ho da fare, mi è venuta leggendo.. Cioè, ero arrivata alla parte del “prendimi Kurt”, presente no? E ho seriamente pensato “Oddio, e se quando viene lo chiama Sebastian? Se urla il suo nome invece che quello di Kurt? Okay che Seb è morto, però dai, poveo K., in fondo non se lo merita..”. Subito sopo però mi son detta “Anto, ma sei scema? Solo tu puoi essere così sadica, Giuly è una ragazza così dolce e tenera, non si sognerebbe mai di fare una cosa del gener--- Cosa cazzo vuol dire che è stato un errore?? Blaine Anderson, quando scopi con qualcuno (cioè, quando ti fai scopare: Blaine is on the bottom!!!) e ci godi come un pazzo, non è uno sbaglio. Perché, se non hai sentito quel cavolo di telefono, le 10 chiamate perse, gli 8 messaggi in segreteria e i 21 sms, la colpa è tutta tua!!
Ma non arrabiamoci, se Blaine è un asino idiota che capisce le cose solo quando ci si sbatte, non è colpa nostra, no? Anche perché, è arrivato in clinica grazie a Kurt. Ha mantenuto il sangue freddo grazie a-- No, aspetta. NON ha mantenuto il sangue freddo. E' stato Kurt a scarrozzarlo in giro, preoccupato per lui e per Micol, lui che ha mantenuto il sangue freddo, lui che ha pensato a Blaine e a Micol. Fosse per Blaine, sarebbe ancora fermo a fissare il vuoto.
Poi nell'ultima scena ci sono loro due che si urlano quello che pensano.. E anche se all'inizio Blaine dice un sacco di cazzate (vedi la parte “è stato un errore”), poi sono entrambi sinceri, Blaine nel dire che Micol ha solo lui e Kurt nell'affermare che “Tu lo volevi quanto me!”.
E proprio alla fine, ci sono le note. Chissà perché, ma delle tre domande che hai citato, credo che probabilmente solo dell'ultima avremo risposta. E me lo sento, Micol sta bene, solo una febbre troppo alta per una bambina della sua età o uno pseudo-avvelenamento alimentare, ma ovviamente il suo Daddy la userà come scusa per incolparsi e ripeterà come un mantra “Non devo mai più uscire con nessuno, mai più!!” della serie “prete-a-vita-style”. Oddio, sai cosa sarebbe bello? Micol che nota i succhiotti sul collo di Blaine e gli chiede se anche lui si è fatto male. Io e Cooper ci faremo delle grasse risate, fidati ;)
Detto ciò, siamo arrivati ai saluti..
Non credo di aver mai scritto una recensione tanto lunga, sii felice v.v
La verità è che avevo tante cose da dire (qualcuna l'ho saltata per mancanza di tempo >///<), anche perché sono arrivata tardi e quindi c'erano i pareri di ben nove capitoli, da sintetizzare. E si, faccio schifo con le sintesi, lo so. Ogni volta che mi prometto che sarà una cosa breve, il brodo si allunga.. >.<
E beh, non ho nulla più da dire, almeno per il momento.
Ci sentiamo venerdì, suppongo..
Sperando di essere puntuale questa volta e di non dover essere recuperata da un altro personaggio di HP (se posso scegliere, mandami Draco Malfoy. Ti prego, ucciderò per Malfoy *----*)
Beh, buonanotte, quindi.
A venerdì..
Un bacio,
Antonella <3

30/06/14, ore 17:25

OMG dove sono finito? Mi sbaglio o ho appena letto dello SMUT in questa fanfiction? XD Giuliaaa ci vuoi morti? XD credo che questa sia la prima volta che leggo una scena SMUT in una storia daddy! A me non dispiace, anzi, non ho mai capito perché la presenza di un bambino debba per forza precludere una scena d'amore tra i genitori o, come in questo caso, uno dei genitori con il proprio partner. Fino a quando ci si mantiene nei limiti e la scena di sesso non ha niente a che vedere con i/il bambini/o non capisco perché non possano esserci scene di questo tipo in fanfiction di questo genere. Quindi apprezzo veramente questa tua scelta e ti consiglio di continuare a seguire questa linea scrivendo ogni volta tutto quello che più ti aggrada senza dare retta a chi ti consiglia il contrario. Btw, Cooper? Ti adoriamo, punto. Anche se Micol aveva mal di pancia, ha fatto bene a mandare via Blaine. Mi dispiace da morire per Micol Ç_Ç ma B aveva veramente bisogno di un attimo di pausa. Mi è piaciuto meno il comportamento e l'atteggiamento che ha avuto Blaine nei confronti di Kurt verso la fine. Non è mica colpa di Kurt se è successo. Nessuno si sarebbe mai immaginato che Micol sarebbe finita in ospedale quindi caro Blaine le scuse sono praticamente dovute. Abbiamo anche scoperto che Sebastian è morto (povero il mio Bas Ç_Ç) il come però resta ancora un mistero. Termino facendoti i complimenti e mi scuso ancora per il ritardo con il quale recensisco ogni volta. Il lavoro mi sta uccidendo Ç_Ç a venerdi con il nuovo capitolo ; D Byeeeez

27/06/14, ore 19:55

Oddo. Ok. Devo ancora riprendermi. No, effettivamente non me lo aspettavo HAHAHAHA Micol sta bene. Starà bene. Lo so. Per forza. Capisci? Per FORZA. Aiuto povera bambina. E poveri anche loro! chissà come avevano deciso di riprovarci, piango. Oddio durante i primi capitoli ero fottutamente certa che Sebastian fosse morto, ma poi vedere come ne parlavano dicendo tipo "perchè ci ha lasciato? Come ha potuto" o cose simili mi stava facendo cambiare idea lol maaa quindi non ho capito, è morto ma ha anche fatto qualcosa di male nei confromti di Blaine e forse Micol... O sbaglio? Forse sono fuori strada, ma vabbè lol In ogni caso Cooper resta un grande uu hahahah Non so bene se odiarti o amarti o altro... Ci penserò su. Nel frattempo cercherò di prepararmi psicologicamente ad aspettare un'altra settimana per il seguito... Ce la posso fare. Forse. Ok basta me ne vado lol Alla prossimaa :**