Not while I'm around
di Gora_DC

22/08/14, ore 19:45

Giulietta, per la seconda settimana consecutiva, io riscrivo la recensione sperando che arrivi sana e salva da te! Prima di dare libero sfogo al mio sclero/pianto (questo capitolo è cosi xD) voglio fare una piccola premessa, prima di iniziare a scrivere la mia, come faccio sempre, stamattina ho letto le altre recensioni e con alcune di queste non sono totalmente d'accordo. Devo essere sincera all'inizio della sua storia, (se non mi sbaglio già ne parlammo di questa cosa) mi sembrava stranissimo che Michi continuasse a stare con Blaine, dopo la morte di Seb, in quanto loro due non erano sposati e tu prima di questo capitolo non hai mai parlato di adozione. Ma è anche vero che quando Sebastian muore, in quel momento nessuno della sua famiglia, o la madre di Micol, si fa vivo per impedire che Blaine la tenga con sé, quindi a mio avviso non è assurdo e neppure irreale che i servizi sociali arrivino solo ora. Inoltre, ricordiamoci che Blaine dopo la perdita di Seb, si trovava in uno stato di shock e non sapeva bene quello che faceva, tanto è vero che non pensa immediatamente all'adozione, ma invece decide, credo anche per paura, di un probabile intervento dei servizi sociali, di prendere Michi e in un certo senso di “scappare” a New York. Quindi chi a avvertito l'assistente sociale, ha dovuto cercare prima delle informazioni su dove si potevano trovare per poi prelevare la bambina immediatamente, giusto? Per queste cose ci vuole tempo...e poi hai spiegato benissimo il fatto del pagamento alla signora Marin quindi ecco spiegata perchè la cosa è stata cosi repentina. Poi comunque è la tua storia, la puoi sviluppare come vuoi, poi può piacere oppure no, e secondo me poi non è che ti sei distaccata chissà quanto dalla realtà, e poi al di là di quello che succede, a me piace come scrivi, come la racconti, come riesci a farmi sognare immaginando i personaggi in quella situazione. Un consiglio da amica rispetta le opinioni altrui, ma vai avanti per la tua strada tanto la storia piace e viene seguita lo stesso!! ;)
Okay fine della parte seria, passiamo alla recensione xD
Allora so che tutto quello che accade in questo capitolo è ai fini della storia, ma comunque sono devastata ok? Troppo dolore e tutto insieme, il mio cuore chiede pietà!! Blaine povero cucciolo mio ma come si fa a portargli via il suo raggio di sole, la sua ragione di vita, la cosa più preziosa che Seb potesse lasciargli? Mi ha fatto malissimo vederlo cosi mentre preparava le cose della sua piccola, ma dopo è stato peggio di un pugno nello stomaco, non so cosa si prova a “perdere” un figlio ma credo che descrivendo la reazione...hai reso molto bene l'idea. Micol è stata se è possibile è stata più dolce del solito, soprattutto quando ha preso la mano del papà non capendo cosa non andava, o quando ha chiesto a Blaine se poteva andare Kurt con lei, li mi sono sciolta è davvero l'amore fatta personcina *_* Ma il premio per il miglior compagno dell'universo va a Kurt è stato eccezionale, anche quando si è incazzato solo per fare reagire il suo amato, per poi tornare a essere la sua roccia, la sua ancora di salvezza e il suo angelo custode. Lo amo e amo il suo modo di amare Blaine, solo una cosa non capisco, perchè se Blaine va a Los Angeles Kurt lo perde? E' vero in passato hanno già fatto esperienza di una relazione a distanza che è stata un fallimento, ma perchè erano troppo giovani per affrontarla, ma adesso no, sono due adulti, benissimo Blaine una volta risolta la questione (perchè la cosa si risolverà, vero?xD) potrebbe tornare con Michi a New York , no?
Ho notato due cose: la prima è il cambio di rating....ci voleva proprio, ma non perchè entri nei dettagli o altro, anzi in quei momenti tu sei molto soft, dolce e li rendi molto sexy, ma ci voleva qualcosa in più per l'enfasi con cui riesci a raccontare quelle scene cioè, per farti capire io mentre leggevo sono passata dal piangere a singhiozzi per la situazione, ad avere vampate di calore e occhi a cuoricino, ma cavolo ben vengano queste cose!! xD E il giallo secondo me non rendeva giustizia al buonissimo lavoro che stai facendo anche in questo senso. E poi l'altra cosa che ho notato è ”Kurt is on the bottom!” xD adoro quando sono versatili!xD
Quando Kurt ha detto “Mi fido di te” con annessa alla frase del telefilm sono morta, cioè si sono effettivamente ritrovati. Si sono ridetti Ti amo *-* lì ho pianto di gioia, per poi tornare a disperarmi alla frase di Blaine “Non dimenticarmi mai, Kurt” è stato straziante per questo povero cuore già dolorante, perchè adesso devono separarsi di nuovo? No dai non è possibile, no ti prego, non ci credo che non rimarranno in contatto, Kurt sicuramente vorrà sapere se Blaine una volta a Los Angeles riuscirà a rivedere Michi, ripeto la domanda perchè se Blaine parte Kurto lo perde? No ti prego, non è cosi...loro Non si diranno Mai Addio!!
Okay ora dopo questa recensione chilometrica molto provata è meglio che ti saluto, ti ringrazio per tutte le emozioni che mi fai provare ogni volta, altrimenti continuando a scrivere ricomincio a piangere... comunque per qualsiasi cosa, lo sai che ci sono, e sai dove trovarmi :)
PS in un primo momento ho pensato che ad avvertire l'assistente sociale fosse stato quell'odioso di Adam, ma poi ci ho riflettuto meglio, è solo un morto di fame geloso quello lì. Ma adesso ho un piccolo presentimento, credo che a pagare la signora Marin siano stati i genitori di Seb che magari ora provano dei rimorsi nei confronti del figlio e quindi vogliono rimediare -.-' la mamma di Michi l'ho esclusa a priori perchè se la voleva con sé non l'avrebbe mai abbandonata.
Adesso vado via per davvero xD un abbraccione :*

22/08/14, ore 11:43

Ok, ora posso recensire con calma questo capitolo che temevo da praticamente un mese ç__ç
Che dire? Purtroppo gli assistenti sociali queste cose le fanno, non sono pochi i casi di cronaca che parlano di ciò, poi certo c'è anche il fatto che questa tizia è stata pagata per farlo e Blaine di fronte a questo non può davvero fare niente. Mi ha fatto davvero male leggere di un Blaine distrutto così, ma sono contenta che sia avvenuto con Kurt presente, che ha saputo stargli accanto, come solo un uomo innamorato può fare. Bene, ora voglio sapere assolutamente come si svolgeranno le cose, chi diamine è che ha pagato questa donna, come sta Micol, dopo uno sradicamento del genere... Insomma la curiosità è tanta e non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo.
Comunque, siamo sopravvissuti al temuto capitolo 14, spero proprio che ora sarà tutto in discesa...
Detto questo, complimenti tesoro, sai sempre stupirmi (e la scena smut inaspettata *w* Oddio!!!)
Ti adoro
Babykit

22/08/14, ore 01:06

Ho due cose soltanto da dire... 1. Il raiting della storia... giallo?! Minimo (ma non basta) un arancio,ti suggerisco realmente di cambiarlo quanto prima. 2. La tua storia mi è seriamente piaciuta sino ad ora, ma trovo realmente irreale l'arrivo e lo sviluppo della vicenda dell'assistente sociale. Ok che arrivano senza avvisare, ma prima si tutto questo fanno accertamenti, visite, e nel caso Blaine sarebbe a meno a conoscenza della cosa.... appartr tristissimi casi di cronaca, un bambino non può assolutamente essere sradicato dal suo ambiente in dieci minuti a malapena. Sono situazioni davvero delicatissime. Apparte questo, spero che tu non te la prenda per questa mia segnalazione. Conto di leggere al più presto un aggiornamento della ff e vedere come sbloccherai questa matassa in 4 capitoli EvilKisses500

22/08/14, ore 00:35

ripeto quello che ho scritto su FB:

HELL TO THE NO... MA CHE MI COMBINI??????

MA QUANTO SEI CATTIVA??????????????????????

LA MIA PICCOLA BIMBA!!!!!

TU......................................................................................

BASTA............................................... NON TI PARLO PIù..

NON SI Fà...

MA DAI, MA CHE CAZZO cit.

detto questo...

ragioniamo...

allora all'inizio ho capito che era un'assistente sociale....

tempo fà ti chiesi della madre di Micol perchè temevo l'avrebbe portata via lei... ma ora mi chiedo...chi si è preso Micole??? i genitori di Seb?? e perchè??? sti stronzi.........

povera bimba e povero Blaine.....

Kurt in questo episodio è stato grande!!

P . S. ti sei salvata dalla mia ira funesta solo per la parte finale...ma vedi che devi fare per il prossimo capitolo!!

li rivoglio tutti uniti :)

alla prossima settimana!!!

22/08/14, ore 00:10

Posso dire che hai scelto una soluzione assurda al solo scopo di portare angst? L'assistente sociale sarebbe dovuta arrivare immediatamente dopo la morte di Sebastian, non dopo tempo e senza preavviso. Dai è assurdo, sul serio pensi sia realistico che da un giorno all'altro sbuca una tipa e porti via una bambina da casa?

19/08/14, ore 22:57

Okay Giulietta io ci riprovo, ma ti avverto se neanche stavolta ci riesco ti scrivo tutto in chat! xD
Finalmente siete tornati, mi siete mancati tantissimo tu, i klaine e Micol. Davvero bello questo capitolo,ma andiamo con ordine... Adam, ormai è assodato che farà una brutta fine, vero? Ma chi si crede di essere? Kurt non è il suo giocattolino, deve capire che Kurt è off limits xD
Blaine, mio adorabile tontolino che non sei altro, come fai a pensare che il tuo Kurt ti abbia mentito? Per Fortuna che c'è Kurt che ti sa prendere con forza e dolcezza (e in ogni modo possibile xD) che ti sa riportare sulla via della ragione e della passione eheheheheh mamma mia quanto è bello il loro modo di far pace xD e tu sei stata bravissima a descriverlo!!Ero tutta un fuego in quella scena xD Tu immagina la scena non ero sola mentre leggevo il capitolo, mi trovavo in auto e non potevo dare libero sfogo ai miei scleri, è stato esilarante avresti dovuto vedermi! :D Comunque Kurt è fantastico e spero che Blaine ora sia sicuro del fatto che il suo amato non ha intensione di andare via...
Ma ora parliamo del finale....quella donna e l'espressione di Blaine mi preoccupano e non poco e sento che la cosa riguardi Michi...
Mi auguro che questa nuova situazione non influisca negativamente sul rapporto Klaine anche se un po' ne dubito....ma sono fiduciosa perchè... "loro potevano solo stare insieme, era insieme che si sentivano completi e insieme che potevano avere la forza di affrontare ogni cosa" è questa la chiave di tutto!! Blaine è insicuro e timoroso ma al tempo è totalmente pero e rapito da Kurt che è il suo collante e la sua salvezza *_* e soprattutto è innamoratissimo sia di lui che di sua figlia!! Sono meravigliosi *_* e tu continui a farmi sognare!! Ti mando un abbraccio gigantesco tesoro mio a presto!! :*

17/08/14, ore 15:13

SEI TORNATAAAA Aw mi sei mancata c':
prima cosa, grazie mille per avermi avvertita, se fosse stato per me probabilmente avrei controllato direttamente il mese prossimo... Sto incasinatissima ultimamente, scusami lol
Parlando di cose serie... Per questo capitolo sono passata da "AWWWW AMORII" a "MERDA NO FATELO SMETTERE" a "SMETTILA IMBECILLE CHE NON SEI ALTRO LASCIALO IN PACE O TI PRENDO A CALCI" a "PIANGO L'OCEANO PACIFICO" a "OH MERDA" a "FINALMENTE" a "DATECI DENTRO CHE VI SPETTA" a "LA DOLCEZZA AWAW" a "NO TI PREGO, CHE ALTRO STA SUCCEDENDO?"
Scusami, ormai sai quanto sono normale... E capitoli come questo mi fanno impazzire letteralmente lol
ma cominciamo dall'inizio. Blaine che si prepara per Kurt. Tutta la dolcezza di questo mondo non basterebbe a superare la sua in questo momento. Prepara la casa, va a comprare il pranzo, si veste e si sistema i capelli con tutta la precisione possibile, si mette il gel nei capelli come quando erano adolescenti... è troppo aww *-*
Amore lui, che si preoccupa di sembrare un intruso anche se l'ha invitato Kurt! Tesoro, l'hai detto anche tu, è con Kurt che vuoi stare ed è con lui che vuoi passare il resto della tua vita (non potrei essere più d'accordo) e poi ti senti in imbarazzo ad andare a vederlo mentre recita? Ah, non cambierai mai...
Adam. Ok. Adam non l'ho mai sopportato.
Si presenta tutto disinvolto e BAM si mette con Kurt? Ma che siete seri? Cioè, sul serio credete che esista qualcuno che potendo avere Kurt tutto per se' sceglierebbe di avere una relazione aperta? Hai già Kurt, tesoro, FLY DOWN. E scollati, già che ti trovi, che tanto non ti ama ne' ti amerà mai #sorrynotsorry
Ma questo è nella serie. Parlando della storia, lo sopporto se possibile ancora meno. Che cazzo te la prendi con Blaine che è l'essere più adorabile di quest'universo? E poi come ti permetti? Kurt ama Blaine, non te. Potrai anche avere questa strana ossessione nei suoi confronti, ma ti giuro che se non li lasci in pace entrambi finirà mooolto male.
Si, lo so che sto parlando con un personaggio inventato, ma mi fa troppo arrabbiare sto tipo.
Piccolo Blaine che ci crede pure... È troppo insicuro sto povero ragazzo!
Meno male che Kurt sa bene cosa vuole e sa anche che è lo stesso che vuole anche Blaine, solo che è troppo preso e preoccupato per Micol per ammetterlo.
E comunque, a parte il fatto che mi fa prendere un colpo al cuore ogni volta che "cambia idea" è semplicemente dolcissimo vedere quanto ci tiene a sua figlia. Sarebbe disposto a fare tutto per lei, manderebbe al diavolo ogni suo singolo desiderio pur di proteggerla. È semplicemente il genitore più premuroso e perfetto dell'universo.
E ora passiamo dal dolce al bollente ouo
La scena nella camera da letto. Io.non.posso.farcela.
Se la sono meritata tutta, avevano bisogno di sentirsi più vicini. In più è stata una cosa così... giusta. Sembrava proprio che dovesse succedere, che entrambi volessero solo quello, solo sapere di appartenersi, sapere di esserci l'uno per l'altro, sempre e per sempre. È stato come quando erano ragazzi, quando sentivano il bisogno di sentirsi, di amarsi in tutti i modi possibili, perchè l'unica cosa che volevano era stare insieme, moralmente e fisicamente.
Aah l'amore awawaw
Ora. Le chiamate che arrivano sempre quando sono insieme. Sempre. Stanno iniziando a darmi sui nervi. Tipo, MOLTO sui nervi.
Ma è anche vero che almeno non era niente di grave... Se ci fossero stati altri guai per Micol sarei uscita pazza, giuro.
Quella povera bambina ne ha già passate tante...
Il lavoro chiama e Kurt da bravo compagno e nuovo papà in prova, va a prendere Micol a scuola. E io mi sciolgo sempre di piùù awaw
Scusa, ma ogni singola scena tra Kurt e quella bambina mi mandano il tilt. Sono troppo l'amoreee
Ma poi si torna a casa eee... TA TA TA TAAAAN. Cosa minchia sarà successo questa volta?
Ti prego, sii buona con noi poveri mortali. L'espressione triste sul viso della tipa e quella spaventata su quello di Blaine non promettono prorpio niente, NIENTE di buono.
HO TANTA PAURA ADESSO.
HO DAVVERO
TANTA
PAURA.
Ti prego ti prego ti prego sii gentile. Per favore, ti supplico non un'altra catastrofe. Tutto, ma non un'altra catastrofe.
Ho una bruttissima sensazione per questa notizia.
La prima cosa che ho pensato è stata "vogliono togliergli l'affidamento a Micol" ma non può essere perchè no e perchè non può e basta. NON. PUÒ. OK? OK.
Poi non so, ho altre ipotesi, tutte una peggio dell'altra, ma preferisco non dirtele. Non vorrei che prendessi spunto o.o
Tra queste ce n'è anche una che include Cooper... MA NON TE LA DIRÒ PERCHÈ NON VOGLIO NEANCHE PENSARCI.
Ok, so che tanto sai già cosa succederà ma io ho paura lo stesso.
Anyway, scritta benissimo come al solito, non capisco come riesci a mostrare tutto quello che pensano e provano in modo così preciso e come riesci a far VEDERE davvero quello che succede. Sei troppo brava, non ci sono altre spiegazioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! DEVO sapere cosa succede. È di fondamentale importanza.
Ti prometto che starò più attenta e controllerò più spesso i tuoi aggiornamenti!
Detto questo, scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma sono dovuta andare a mangiare, e prima mentre avevo quasi finito il mio fantasticissimo telefono ha deciso di spegnersi perchè lui può. Aaaah a volte lo odio troppo. >_<
Beh, alla prossima! Un bacio :*
P.S. Quasi dimenticavo... COME MISERIA FA ADAM A SAPERE DI MICOL? NO, TESORO, QUESTA ME LA SPIEGHI. MI STO PREOCCUPANDO o.o
Probabilmente non me lo dirai lo stesso... Va bene... Però no, non va bene. Ora ci penserò tutta la giornata. Tra questo e la notizia che è appena arrivata a Blaine penso proprio che sarò occupata fino a stasera... lol
P.P.S. Scusaaa per il papiello... ma sai come sono, se non commento tutto non mi sento bene con me stessa hahaha Byee <3
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 03:26 pm)

15/08/14, ore 02:39

Giuuuli!
Complimenti come al solito! Anche questo capitolo è meraviglioso, come al solito.
Pensavo fino a ieri quando sarebbe arrivato un altro capitolo ed eccolo qua!
Brava, davvero.
La trama si fa sempre più interessante anche se siamo a buon punto, e mi piace come stai sviluppando tutto.

Alla prossima
Manu

Ps Potresti fare uscire fuori di scena Adam con una bella scazzottata anche da parte di Kurt, ti assicuro che è gratificante e soddisfacente ;)

15/08/14, ore 00:26

Un capitolo bellissimo, anche se l'angst di fine capitolo mi fa andare fuori di testa come sempre :D Speriamo non sia nulla di grave anche se dalla faccia di Blaine direi che succederà il contrario ho ragione? Mah si vedrà, sicuramente la curiosità non manca da qui al prossimo aggiornamento!
Comunque ritengo che questa sia una delle ff più belle in corso, complimenti sinceri con tutto il cuore! Continua così assolutamente! A presto

14/08/14, ore 19:42

Adam Adam Adam credi davvero di riuscire a separare i Klaine con qualche frasetta cattiva?? I klaine sono molto più forti di così... Ora però so che è successo qualcosa, la faccia finale di Blaine la dice lunga, per cui ho paura che sia successo qualcosa legata a Micol o a Cooper e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e piangere fino a morire ç____ç
Complimenti amore mio e non preoccuparti dei refusi, scrivi comunque benissimo
I <3 U SO MUCH
Babykit

14/08/14, ore 18:38

DUNQUE..

come ti ho scritto su fb:

ADAM?????????????????????????????

TU.... TU.............STRONZA!!!

PER UN ATTIMO HO TEMUTO IL PEGGIO.... UFFA!

NON GIOCARE CON IL MIO POVERO CUORE.....

CATTIVA.......................

cmq errori di grammatica esclusi... capitolo molto bello!!
ADAM non lo sopporto.... io un pugno glielo avrei tirato....

capisco che Blaine ci sia rimasto male per le parole di quello, ma chiedere prima a Kurt invece di passare il tempo a piangere no??

detto questo la scena HOT dei klaine.. wow!!

ma CHI DIAVOLO è QUELLA DONNA???????

ora vedi che devi fà... i miei bimbi hanno sofferto abbastanza!!

all i need is LOVE, LOVE LOVE!

xo xo alla prossima!!!

26/07/14, ore 15:08

OMMIODDIO PIANGO L'OCEANO PACIFICO NON CI CREDO CHE HAI AGGIORNATO TRE GIORNI FA E NON ME NE SONO ACCORTA! In mia discolpa posso dire che sono a Parigi dal 21 e tra giri della città e pochi momenti di riposo ho potuto usare pochissimo il telefono... Ciò non toglie che sono abbastanza certa che il 23 ho controllato se per caso avevi aggiornato e non so se è per colpa della sfiga o del mio telefono pezzotto, ma mi diceva che l'ultimo capitolo messo era sempre l'11... Ma anyway, oggi, mentre passeggiavo davanti alla Torre Eiffel mi è venuta l'idea di controllare se per caso c'era un capitolo nuovo... E così eccomi qui a scriverti questa recensione da Pariss lol Per leggere il capitolo ho buttato per aria un paio di poveri francesi che avevano la sfortuna di passarmi vicino... Oops ok so che tutto questo non ti interessa, quindi passiamo alle cose serie: il capitolo. Blaine che si sente in colpa è cucciolissimooo awaw Mi dispiace che Coop se ne vada... Il mio idolo se ne scappa a Los Angeles lasciando quei due geniacci incompresi da soli alle prese con la loro relazione... Ma devo dire che ha trovato un degnissimo successore in Micol HAHAHAHAHA Quella bambina è SEMPRE PIÙ FANTASTICA. Cioè, la amo troppo. A parte che è piccola e io ho un debole per i bambini piccoli, ma poi è una fottuta consulente matrimoniale coi fiocchi! Lol la amo sempre di più awww *-* Me lo sto immaginando Kurt che se ne va in giro a comprare vestitini per la sua bimba (si, per me è già la SUA bimba, non mi interessa niente lol), MI SCIOLGOOO AMOREE *-* "Ho trovato dei biglietti per caso" sisi Kurt, ci crediamo, ci crediamo SIIICURAMENTE lol Poi. La parte del bacio. COSA INTENDI TU PER CAPITOLO TRANQUILLO? HO COMINCIATO A SCLERARE IN MEZZO ALLA VIA! PIANGOOO L'AMORE L'AMORE L'AMOREEEE Ok scusami lol ma i baci "involontari" come quelli "casuali" sono sempre stati la.mia.fottuta.morte. Piango tutto awawww Cioè, mi fa troppo di "old married couple" il papà che dà un bacio veloce al compagno prima di accompagnare la bambina a giocare, pIANGO. Tornando a Micol, come ho già detto la amo e la stimo sempre di più. Come farebbero quei due senza di lei? Lol È sostanzialmente la capo-shipper di noi Klainers u.u Il bacio sulla porta di casa, dICO SUL SERIO, COSA CAZZO INTENDI PER CAPITOLO TRANQUILLO? "In realtà non mi dispiace affatto" MIO DIO BLAINE, NON TI HO MAI AMATO TANTO! HDKSHSKJJL Quanto, quaNTO, QUANTO li amo hdjjsksk sclero troppo lol Finalmente si sono baciati come si deve e sono tornati a comportarsi da coppia awwwww dhdjdjdk Blaine che continua a tenerlo stretto e si butta a baciarlo quando Kurt gli propone di andare prenderlo... Lì mi hai persa proprio, ti giuro. COME SI PUÒ ESSERE PIÙ DOLCI E PERFETTI? COME? Aaah ci voleva proprio un capitolo di spacco tra tutti questi problemi lol so che il seguito non sarà tutto rose e fiori... Ma intanto godiamoci il presente e festeggiamo che FINALMENTE stanno più o meno ufficialmente di nuovo insieme *-* c': Capito bellissimissimo, mi ha fatto sclerare da morire e sai quanto amo sclerare lool Ora non vedo l'ora di sapere il resto *-* Comunque non ti fare problemi se hai da fare, il capitolo mettilo quando vuoi eh! So che non sono certo io a doverti dare il permesso di farlo, ma anyway lol io aspetterò qui pazientemente, magari un po' a malincuore, ma sempre pronta a seguire quello che scriverai anche tra due anni u.u .... Ok magari cerca di evitare di farci aspettare davvero due anni però HAHAHAHAHAHAHAHA E wait a second... Con "impegnata con il Giffoni" intendi dire CHE CI SEI ANDATA? PERCHÈ SE È COSÌ ADDIO PROPRIO, AVRAI VISTO QUELLA MERAVIGLIA DI LEA E QUEL FIGO ASSURDO DI MATT, PER NON PARLARE DI TUTTI GLI ALTRI CHE C'ERANO! Oppure intendi solo che li hai seguiti da casa, come me, purtroppo? Scusa se mi faccio i cazzi tuoi, sono solo curiosa lol E scusa per questi papielli infiniti che ti scrivo ogni volta ma ho il bisogno di sclerare con qualcuno lool Rimani sempre bravissima e la storia è S T U P E N D A Alla prossima! Au revoir!! ♥

25/07/14, ore 00:04

Giuliiiiiiii finalmente dopo essere tornata a casa riesco anche io a dirti la mia sul capitolo.
Che dire? Dopo domenica quando alle transenne mi hai detto che non davi spoiler, sapevo che c'era sotto qualcosa ;)
Come al solito, ovviamente, il capitolo è bellissimo, la storia sta procedendo bene e mi piace sempre di più
Come ti ho già detto, io amo questa bambina. Micol è...fantastica.
E ovviamente anche i nostri Klaine u.u
Ho altro da aggiungere? Non penso.
Tranne che...SCRIVI SCRIVI SCRIVI perché aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima
Manu :3

24/07/14, ore 19:13

Ciao Giuly prima di tutto grazie per aver inserito la riappacificazione AnderBros *_* che teneri!! Bellissimo capiolo, finalmente la mia Michi è tornata e ha capito tutto brava cosi si fa piccola, obbliga Kurt a stare con voi che anche a lui fa piacere XD
E poi Kurtie è l'amore ormai è appurato che è innamorato sia del padre che della figlia, però non ho capito perché si è bloccato dopo il bacio a stampo io già li avrei risposto al bacio e poi dopo si vedeva xD però è logico il finale cosi è intensissimo e stupendo wow finalmente Blaine! Lasciati andare di più a questi baci e sii felice!! :D
Per il prossimo capitolo non so cosa aspettarmi... Spero solo che i klaine riusciranno a fare un bel pranzetto insieme *_*
Però non so perché mi aspetto anche che la "tempesta" sia dietro l'angolo...ora ti lascio, a presto tesoro e continua cosi che sei bravissima!! Un abbraccio :*

24/07/14, ore 01:43

Ho un eccesso di zucchero nel sangue e sono molto felice di questo *______*
Finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto (anche se non voglio cantare vittoria troppo in fretta)..Amo questi Kurt e Blaine quasi versione adolescente e amo sempre di più Micol, questa bambina è un genio!! Le scene al luna park sono dolcissime, stando insieme tutti e tre sembrano una vera famiglia, ed io mi sciolgo! La mia scena preferita è quella finale, quel "Non mi dispiace affatto" mi ha provocato un tracollo fisico ed emotivo.. Sto sclerando come una pazza xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Alla prossima, un bacio <3