You are the one
di Upei

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/08/15, ore 01:49

Sono arrivata al capitolo 8. Ommioddio ho pianto come una disperata (mentre in casa tutti dormivano e mi soffocavo per non fare rumore) aspetto un pochino prima di andare avanti sennò mi impicco. Comunque complimenti mi piace molto ^^ *^*♡☆

07/10/14, ore 21:13

Esatto, sono proprio io anche se con un discutibile ritardo.
Okay, avrei come sempre tante cose da dire, ma già so che farò un pasticcio, bene.

Il punultimo capitolo mi ha spiazzata, ero distrutta e volevo abbracciare B-joo (voglio sempre abbracciarlo ma questo è un altro discorso) ma ho compreso la scelta di Hansol, cioè penso che era l'unica soluzione in quanto entrambi doveva staccare un po' la spina ed allontanarsi.
L'epilogo è un tripodio di dolcezza, mi è piaciuto tantissimo.
Personalmente ho sempre adorato i capitoli conclusivi, dove la storia è ambientata un po' avanti rispetto all'ultimo capitolo e questo è davvero bello.
Oltre al fatto che sono felici e contenti - non credevo avrei potuto dirlo, yehet - finalmente parlano, è tutto ciò che è sempre mancato e quella testa dura di B-joo ha capito che non è cosi male parlare, bene bene.

Vorrei fare un ringraziamento speciale a quel santo di Gohn, seriamente.
Btw, mi dispiace tantissimo che sia finita e te lo ripeterò sempre, scrivi bene, non devi preoccuparti! c:
Spero riuscirai a trovare del tempo, anche poco, per scrivere ancora.
A presto unnie, un bacio ♡

03/10/14, ore 10:37

Holà!
Aww, ho letto velocissimamente questo capitolo, ed è tutto cuori e fiori ♥
Non poteva finire più felicemente, per me e per loro, ovviamente! Non potevo essere più d'accordo con la tua idea di aggiungere questo epilogo. Per quanto tu possa pensare che sia inutile, sono certissima che è apprezzato. Ci voleva!
Finalmente hanno scoperto quello che mancava tra loro: il dialogo. Tzé, serviva solo quello per avere una relazione perfetta >.<
Questo finale è proprio quello che speravo, loro che si parlano, B-Joo possessivo *sviene*, serentità e amore. Tutto perfetto.
Che dire. Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo. Non è mai stata noiosa o banale, i colpi di scena smuovevano sempre la trama e tu, lasciatelo dire per l'ultima volta *^*, scrivi benissimo. Mi mancherai tantissimo, spero di poterti sentire lo stesso –mi dispiacerebbe interrompere questa amicizia– e di poter leggere ancora qualcosa di tuo in futuro.
Mi (ci) hai fatto vivere dei sabati stupendi con questi capitoli, e delle settimane in ansia per aspettare l'aggiornamento. Ti ringrazio~

Questa cosa sta diventando uno sproloquio disperato, meglio che mi fermi qui XD
Ancora complimenti e un mega bacione ♥

03/10/14, ore 10:23

Eccomi qui. Sono sempre io, HanJoo, ma con il nick che finalmente mi hanno cambiato XD
Wowow, mi sono persa due aggiornamenti stavolta!
*trattiene le lacrime perché sa che saranno gli ultimi*

Oh mamma, giusto. Eravamo arrivati alla macchina.
Hansol, pls, perché quel panegirico delirante? Era ovvio che B-Joo ti salvava! (ci speravo!)
Questo capitolo è il più dolce che abbia mai letto fin'ora. alla fine mi sono commossa. È scritto tutto in un modo così tenero e dolce. B-Joo che sparpaglia petali di rosa, i cuori, le onde rosa e rosse d'amore che uscivano dallo schermo del mio pc... Il mio cuore urlava.
Mi è piaciuto tantissimo e non so dirti perché. Forse perché è pieno di sentimento; forse perché –cavolo– hai descritto così bene le loro emozioni, i pensieri; forse perché –oh sì–, per la scena finale!
Finalmente insieme. E non so dirti quanto ne sia felice, dopo 19 capitoli di lacrime \^^/
Be', tralascio i miei pianti per dopo. Volo all'altro~♡

01/10/14, ore 17:25

Ed eccoci finalmente giunti al momento dello schianto....no per favore che muoio qui, nei vari scenari apocalittici mi vedevo un Jackson sfracellarto da raccogliere con il cucchiaio dalla strada, un B-joo investito e scaraventato dall'altra parte del mondo, un Gohn (perché lui ci sta sempre e perché puo) che cerca di salvarlo ma poi muore e Hojoon si struggente d'amore per lui!!
Ok l'ultima non ci azzecca una cippa lippa, ma per fortuna quel pezzo di pecora lo va a salvare!!!!! E lui ? Sviene, grande!! Ma lo capisco si è visto passare tutta la vita davanti agli occhi quindi ci sta...poi inizia a blaterare. ..ora capisco che tu sia ancora sotto shock ma ti sei bevuto il cervello, fino ad un momento prima sapevi cosa fare e come vivere ( mentre eri quasi investito) e ora boh...."Chiudiamo" si io ti chiudo la testa in mezzo alla porta e poi siamo a posto tutti no?
Quindi si prendono un periodo di pausa...Perfetto un mese di merda!!!! Hansol mi diventa un depresso cronico e l'altro si magia perfino le dita dal nervoso....ma ci sta perché uno vuole crescere e l'altro lo lascia fare....Poi però la pecorella decide che non ne può più e va a chiedere a.....Gohn e Hojoon ormai shippo più loro che la Hanjoo....ma dettagli....e loro logicamente lo aiutano xD
Hansol che mi fa il peggio Emo depressi con tanto di cuffia e luce spenta, viene bruscamente riportato alla realtà dal nostro amatissimo candelabro Gohn che sapientemente lo sbatte fuori di casa con una scusa...Gohn ti meriti un premio *gli porge un Hojoon confezionato con tanto di fiocco* e quindi va nel dormitorio B dove c'è B-joo che veramente mi sa di dolciume paura....il cuore con petali tutto il discorso che non fa una piega e poi...mi si mette in ginocchio *oddio gli vuole chiedere di sposarlo....ma hanno solo 20 anni* e invece gli chiede di ricominciare da capo!!!!
Ho pianto mi hai commosso e l'ho adorato..penso che sia uno dei miei preferiti!!!!!!!

01/10/14, ore 17:04

Mamma mia piango!!!!!!!!!
Grazie a te che hai postato questa storia stupenda che ci ha fatte conoscere!!!!
Questo ultimo capitolo è stato l'apoteosi della dolcezza!!! Mi è piaciuto molto perché finalmente si vedono cresciuti nei loro modi di fare e finalmente li troviamo felici e contenti che si sbaciucchiano in uno sgabuzzino prima di un live.
Cosa ancora più figa, da chi vengono interrotti se non dai nostri candelabri per eccellenza Gohn e Hojoon! !!!
Ragazzi vi amo alla follia continuate così! !!!
Oh B-joo con i capelli da pecorella mi manca un po', ora è quasi serio con i capelli rossi/ castano scuro.
Questo ultimo capitolo è perfetto per concludere questa splendida Ff!!!
Sono felice e triste che La storia sia finita!!!!
Grazie a questa storia ho conosciuto più a fondo sia i Topp Dogg creando nuove coppie così dal nulla ma soprattutto mi ha dato modo di conoscere te!!!! Quindi questa storia resterà nel mio cuore 💙💜

16/09/14, ore 11:28

Wow, wow. Wooo!
Pensavo di aver perso due capitoli visto che non ho avuto internet per due sabati, ma invece sono stata fortunata!
Devo ancora leggere, quindi come al solito recensirò man mano. Mi sei mancata!

Un capitolo interamente dal punto di vista di Hansol. Interessante, scopriremo il suo ragionamento.
3, 2, 1... SI PARTE!
Ok, inizi bene a darti dello stupido, ma forse esageri un po'. La colpa non è esclusivamente e solo tua, sono stati i vari comportamenti stupidi di B-Joo a farti dubitare di lui. Quindi perché dici che non vuoi avere più niente a che fare con lui e nemmeno parlarci? Insomma, il mio povero cuore...
─ "Mi dispiace solo aver rovinato una persona meravigliosa come lui" -- ti ricordo che ti ha fatto soffrire molto anche questa persona meravigliosa;
─ "...trovare qualcuno che davvero lo ami" -- idiota, TU lo ami più di chiunque altro;
─ "...spero che questo un giorno, con il suo vero amore, non accada" -- te l'ha ripetuto mille volte che sei tu il suo unico amore.
Hansol, ragioni? Ovviamente no, ma –porcamiseria– non autodistruggerti in questo modo.
"...mi sono innamorato di uno scemo che mi ha sempre fatto dubitare di tutto e tutti"
Questo te lo concedo~
"Jackson mi dice sempre quello che gli passa per la testa, ogni singolo sentimento, mentre quella testa calda non mi ha mai detto niente, non ha mai aperto bocca se non costretto"
Ricominci a ragionare, sono contenta. La colpa non è solo tua. La testa calda (e che testa, con quei capelli poi ♡) ci ha messo del suo.

Jackson. Non credevo potesse farmi così tanta pena. In alcuni capitoli l'ho odiato, soprattutto all'inizio, in altri lo trovavo così bene con Hansol che il momento dopo mi schiaffeggiavo da sola. Ma è così. Il mio cuore piange per un lieto fine HanJoo, ma ora Jackson è davvero 'fuori dalle scatole' come volevo dall'inizio, be', mi fa pena. Il suo discorso per poco non mi faceva commuovere. Accidenti a te, dovevi essere solo un intralcio e invece ho finito ad affezionarmi.
Se ne va davvero? Sparisce così? E Hansol?
HANSOL?! LA MACCHINA?!
Waaa, non puoi lasciare il capitolo così in sospeso e dirmi che il prossimo è l'ultimo! Io penso al peggio!
Non so, una dichiarazione tra Hansol e Byungjoo, la promessa di un amore eterno e poi Hansol che— addio mondo.
Ti prego, ti prego, ti prego. Non farmi questo, eh *implora*

Aspetterò con ansia, molta ansia, il prossimo capitolo *si mangia le unghie*
Prenditi tutto il tempo che ti serve. Sono certa che non ci deluderai~
Scusa per le varie stupidate e le reazioni esagerate. Alla prossima ♥

15/09/14, ore 17:42

Ti dico già in partenza che non so quanto questa recensione sarà bella perché sono stanchissima ma devo assolutamente recensire questo capitolo.

Il mio primo pensiero dopo aver finito di leggere il capitolo è stato: "cosa cavolo è successo, omg"
Sono rimasta un po' cosi per la conversazione tra Jackson e Hansol. Non capisco perchè Hansol ha voluto seguirlo in ogni caso, anche quando quel povero ragazzo con le lacrime agli occhi lo ha pregato di lasciarlo andare, insomma, proprio non ce la fai a non crearti problemi.
E.... Ma mi hanno investito Hansol!?
Non so, non ho molto da dire perché questo capitolo mi ha lasciata con un senso di tristezza dentro che ha reso la mia testa vuota è come se anche io sia vuota e sola come Hansol.
E' davvero un capitolo molto emozionante.

A presto unnie, un bacione ♡

05/09/14, ore 10:29

Eccomi qui, dopo una lunga mancanza di internet...

Ho esultato per Xero super-incazzato, anche se mi è dispiaciuto per Hansol (vieni qui, fatti abbracciare *pat pat*). E B-Joo?! Deve essere proprio fuori di testa, perché "Finito l’attacco d’ira di Xero lui tornerà tra le braccia di Jackson e potranno esprimersi al meglio, potranno continuare da dove sono stati interrotti. Che maleducati che siamo stati" da dove gli è saltato fuori?
Fai qualcosa, reagisci! Insomma >.<
Non puoi dirmi che non ti interessa più nulla, ti prego *si butta a terra*

Non posso vedere Xero e Hansol discutere in quel modo e insultarsi. È straziante. Fate pace~
Almeno è servito a far capire ad Hansol quello che stava facendo.
Lui e B-Joo sono impulsivi allo stesso modo e sono perfetti insieme sotto ogni punto di vista *__*

Dalle tue note finali mi sembra di capire che mancano due capitoli, quindi –wow– tra poco ci sarà il tanto atteso lieto fine *sventola bandiera*, anche se mi sembrerà di non avere più uno scopo nella vita quando questa fic sarà terminata *ne fa un dramma, ma qui si tratta di HanJoo!*
Spero continuerai a scrivere, mi mancherai~
Scusa anche questa volta per la recensione poco produttiva e per il mega ritardo!
Ci sentiamo domani, spero. Un bacione ♥

02/09/14, ore 22:09

Buona sera!!!

Boom Baby sono tornata!!
*hai sbagliato film, le follie dell'imperatore sono nell'altra stanza...fail*
OMO!!!!  Momento "coccole" tra il tacchino e il micino sono la cosa più strana, anzi DOLOROSA!!!! Stavo male io con B-joo. Anche io come lui ero  in una bolla estraniata dal mondo!!
 E mentre il pettirossoè imprigionato, arriva il nostro paladino della giustizia che veste alla marinara* no non è vero quello lo fa solo Rapmoster,tranquillo nessuno ti ha rubato la professione* XERO che molto educatamente(Seogoong tranquillo gli  hai insegnato bene) "sposta" Jackson e....
TIRA UN PUGNO AD HANSOL!!!!!!
Finalmente le botte *anche se pensavo fosse Gohn a tirarglielo,ma comunque botte da orbi finalmente, na pazza che saltava destra e a manca per la stanza*, giustamente Jackson tenta di intervenire per salvare Hansol ma viene fermato da niente popo di meno che  Gohn ,che faremo santo subito perchè senza di lui non c'è storia(?), perchè Hansol le sta prendendo, educatamente, da Xero che è veramente incazzato sta volta altro che fungo....
Sei riuscita perfettamenete a rendere l'idea di come si può sentire B-joo, la tristezza, l'amarezza, la consapevolezza (quanti "ezza") di  aver ormai perso qualcosa di molto importante e prezioso, poi la pazzia.
Perchè cavolo, come puoi metterti a farneticare sul fatto che "Xero non ha neanche bussato prima di entrare? Come siamo stati maleducati ed infine Xero è troppo impulsivo", perfetto l'abbiamo perso, questo campa i dadi anzi da i numeri.
Il momento peggiore è stato quando accetta le "scelte" che Hansol ha fatto *la riprova del fatto che sia completamente impazzito* e nonostante tutto dice di amarlo e di volerlo lasciare andare......T_T   T^T
Ma sollecitato da un Gohn *preoccupato non so se per la sorte di Hansol o per la calma/mutismo del pettirosso* ferma Xero dal continuare a "mostrargli il suo punto di vista *o quello di una frittata*"
Hansol però non contento decide di continuare a ferire B-joo , che sconvolto e demoralizzato lascia la stanza e cerca di scappare, un'altra volta.
Dopo questa fantastica uscita di scena perchè ci si aspettava una scenata da parte del pettirosso e quindi un'altra scazzottata, Gohn molla Jackson che si butta su Hansol (?) , mentre Gohn santo protettore delle canotte nere!!! va da Xero, rivolgendo uno sguardo di puro odio al povero Hansol, e FINALMENTE Xero sbotta dicendo tutta la verità in faccia ad Hansol.
Catastrofe!!! Il mondo crolla tutto addosso ad Hansol alla sua impulsività e alle sue convinzioni! Ma coplimentonbi caro è così che si fa xD
La parte di Hansol è molto suggestiva , sei riuscita ad esprimere lo stato confusionario e caotico in cui si trova il micino, hai perfettamente reso l'dea.

Ora arriva il casino vero e proprio perchè cosa cavolo farà quella testa calda di B-joo almeno se lo è ancora una testa calda dato gli ultimi eventi sembra aver messo la testa a posto.
Dove può essere andato? Sara andato in palestra dall'istruttore oppure andrà a fare visita ai bar di tutto il quartiere?? Ho come un Deja vù...
E Hansol? Andrà a cercarlo oppure lo lascerà al suo destino continuando a crogiolarsi tra le braccia di Jackson??
Gohn mettigli un po' della tua saggezza nel cervello la tinta nera gli deve aver fatto veramente male!!!!

Ora la smetto e attendo con ansia il prossimo capitolo che hai da propormi!!! Non vedo l'ora!!!
Alla prossima tesoro!!
Ci sentiamo presto un bacione  <3 <3

30/08/14, ore 19:46

Ciao~

Devo assolutamente dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è pieno di sentimenti contrastanti e di decisioni che si è stati costretti a prendere e sei riuscita a renderlo molto bene.
Ho apprezzato particolarmente la parte di B-joo, mi stavo sentendo male insieme a lui, davvero.
Se per lo scorso capitolo avevo capito il punto di vista di Hansol, questa volta la lancia la spezzo per Xero (okay forse te lo aspettavi ma è cosi) credo che tutti gli amici che tengono davvero molto ad un amico avrebbero avuto una reazione più o meno simile vedendo l'ex ragazzo del tuo amico che se ne sta alla mercé (si scrive cosi?) di un altra persona e non del tuo amico quando quest'ultimo ama ancora l'altro e tu sei convinto che l'ex provi ancora qualcosa per la persona a cui vuoi bene. Credo abbia fatto bene a picchiarlo, dato che non avrebbe creduto alle parole o comunque avrebbe creato castelli di carte per difendersi.
In sinstesi, se questo era quello che avevi in mente per Xero mi è piaciuto un sacco, sia perchè si inserisce bene nella scena sia perchè Xero che prende a pugni qualcuno è una scena bellissima, non so.

Non ho idea di ciò che passava per la testa di Hansol e forse ha anche delle scusanti, ma è un po'.... strano che te ne stai a farti baciare dal tuo nuovo ragazzo anche se ami ancora il tuo ex.
Se voleva far provare lo stesso dolore a B-joo c'è riuscito anche piuttosto bene, facendogliene ancora di più e procurandosi altri guai da solo.

Te lo ripeto, questo capitolo mi è piaciuto molto e credo che dovremmo far santo Gohn, perchè è l'unico che riesce a mantenere la calma anche quando vorrebbe prendere a sberle qualcuno.
A presto, un bacione  ♡

23/08/14, ore 22:10

Buonasera~
Ho molto da dire su questo bellissimo capitolo, sei pronta?

Allora per questa volta mi trovo a spezzare la lancia in favore di Hansol *partono i cori da stadio* *il mondo: faccina sorpresa alla Luhan* cioè credo che tutti sarebbero giunti a conclusioni affrettate con il conseguente scoppio e il pianto isterico. 'Sto ragazzo ne ha passate tante e giustamente è stanco anche perché nonostante tutti i suoi flip mentali B-joo non ha fatto niente, niente che potesse dare sicurezza ad Hansol, gli ha detto che lo ama ma non l'ha dimostrato quindi quel povero gattino è stanco.

Detto ciò... HANSOL MA CHE CAVOLO.
ew pensavi ne che fossi tutta cuori con lui Dimmi che bisogno avevi di trattarmi così male Xero, fare la figura della poco di buono e imboscarti in bagno a fare non voglio sapere cosa?
E niente, Jackson inizia a farmi pena, povero.

B-joo, cucciolo, l'unica volta che non fà niente succede un casino.
Sono contenta che Gonh abbia sotterrato l'ascia di guerra e sono davvero molto curiosa del ruolo che stai dando a Xero, so che stai tramando qualcosa con lui! (magari non è vero, ops)

Questa recensione non mi piace per niente, ma sono troppo pigra per riscriverla.
A presto, un bacione ♡

23/08/14, ore 17:02

Buongiorno(?) no sono nera di rabbia, avevo scritto una bellissima recensione e mia sorella me l'ha cancellata....si può essere più incazzati di così? Io non credo....cercherò di farla più simile alla precedente che posso...
Ma il capitolo mi ha esaltata un sacco quindi ciancio alle bande partiamo!!!
Hansol caro, dobbiamo parlare *ho sempre sognato di dirlo*, prego siedi acanto a me e dimmi perchè cavolo non lasci parlare le persone? Scappiamo manco a guardie e ladri c'è così fuggi fuggi come in questa storia, e la cosa mi piace!!!
Comunque dicevo posso capire come ti senti perchè hai visto un uomo che poggiava un braccio sulla spalla di B-joo...non è vero non capisco, la tua reazione è stata esagerata, manco avessi visto B-Joo che si baciava con tanto di lingua qualcuno su un letto..*riferimenti a situazioni e persone sono puramente casuali*
E Jackson come fai a fare queste promesse ad Hansol? Qua tutti sappiamo che nessuno riuscirà mai a far dimenticare B-joo ad Hansol, il chiodo schiacci chiodo non ha mai funzionato e mai funzionerà credi a me!!!!
Passiamo al presente.....

"Stiamo assieme"
Congratulazioni e figli maschi!! Si festeggiamo stappiamo Champagne!! Kidoh componi una base musicale per questa situazione! La Stardom da la benedizione e ufficializza la relazione al pubblic-
"COSA?" * finalmente qualcuno con un po' di sale in zucca*
Xero sei il mio idolo (dopo Gohn in canotta e Hojoon occhialuto e Mark(?)), Seogoong tesoro lo so che l'educazione viene prima di tante cose nella vita, ma ti posso assicurare che Xero è stato fin troppo educato, io avrei già esordito co frasi della serie" Ma che c***o stai dicendo? Ultimamente ti fai di robe pesanti? Chi ha frullato il cervello ad Hansol? io avevo solo minacciato di farlo ma giuro non sono stata io".
La reazione è stata fin troppo contenuta per i miei gusti, B-joo parte e dopo uno sguardo da agnellino abbandonato al suo destino se ne va ( B-joo mi stai diventando fin troppo passivo sei sepmre mentre che vai via, ha domato la rabbia ma non dovevi metterla in gabbia e buttare la chiave!!) e chi lo segue? Gohn ragazzi ebbene si lui parte e segue B-joo, solo dopo aver lanciato uno sguardo omicida ad Hansol *complimenti Hansol fino ad ora solo B-joo era riuscito a farlo incazzare, perchè ti trattava male*.

E tra un Leader che sdrammatizza come meglio può, una coppietta felice gente dimenticata persa non si sa dove arriva Nakta e che fa? SI CONGRATULA!!!! Esatto io ci sono rimasta come uno stoccafisso...ecco chi è che ha stappato lo Champagne* Natkta torna qui che ti spiezzo in due e poi ti incollo con l'Attack....vieni qui *§$£%&&%%^°§* dicevo? A parte lui tutti sono scioccati e Xero continua a lanciare sguardi infuocati, ma arriva il candelabro occhialuto che lo calma (?) e parlano con l'uso dello sguardo, cosa che ammiro, loro potrebbero prendere con la forza Hansol e raccontargli cosa fa veramente B-Joo
“Tesoro, smettila di avere quello sguardo o rischi di uccidere qualcuno”
Tesoro, togli le mani da Hansol se vuoi sopravvivere fino a domani :D
Come puoi dire che lui sia il tuo ragazzo se quando se ne è andato manco te ne sei accorto??? Dai sii realista e vai a parlare con l'agnellino sperduto!!!!

B-joo mi sei diventato un agnellino? Scappi un po' troppo sovente dalle situazioni.
M a tranquillo in tuo soccorso arriva niente popo di meno che Gohn in canotta tutto sudato *licenza poetica mia* che giustamente chiede spiegazioni * HANSOOOL prendi appunti e impara!! patta sulla testa a Hansol che prende appunti*, perchè crede che B-joo ne abbia fatta una delle sue mentre sta volta è tutta colpa di un bel grosso malinteso!!!! Ma vaglielo a Spiegare a Hansol che ora ha gli occhi coperti di cioccolato......-.-
Spiega per bene la storia a Gohn e lui cosa fa? Gli tira un pugno ( ti stai abbonando ai pugni B-joo??), no gente finalmente il pugno che aspetto da....8 capitoli? Ebbene finalmente ho avuto quello che volevo e ora possono andare a cercare Hansol e tacchino. ( tutto risolto per la coppia!! peccato che non siano loro la coppia amorosa in questione -.- la chiamavano sfiga)
Entrano e abbaiamo uno Xero tutto preoccupato che li indirizza nella direzione giusta e presi armi e bagagli partono alla ricerca dei fuggiaschi con al seguito il nuovo cane da caccia chiamato comunemente Xero (detto anche orecchie paraboliche dato che è lui che sente "rumori" provenire dal bagno ed è lui che apre la porta scoprendo il misfatto.....

Ora tutti immaginiamo cosa stia succedendo dentro quel bagno, purtroppo Hansol dopo neanche un' ora dal fidanzamento ufficiale *Nakta metti via quella bottiglia o giuro che sta volta non ti incollo più i pezzi e A-tom dovrà trovare un altro ragazzo* sembra si stia concedendo a Jackson, ora Xero sembra essere partito per la tangente a spaccar la faccia a Hansol perchè reputa che sia lui il colpevole, ma probabilmente B-joo stupirà tutti bloccando Xero dal fare qualsiasi cosa, ma Gohn potrebbe sorprendere tutti e prendere in mano la situazione, sferrando lui il famoso pugno a Hansol o a Jackson....oppure dato che i due hanno deciso di giocare alle belle statuine arriva l'intervento tempestivo di Hojoon, che cerca di salvare il salvabile.....mah per ora sono confusa....
Ma in realtà i due erano in bagno perchè ad Hansol si è spezzata un unghia e Jackson gliela sta limando mentre lui si incipria il naso con la cipria di Xero così è piegato il " Hansol bastardo" detto dal fungo rosso appena ha aperto la porta, come ragionamento fila!!! *cerca di autoconvincersi da sola per sopportare una settimana*
Detto questo direi che basta così, tu mi butti un capitolo bomba di questo calibro e pretendi pure che io sopravviva proprio ora che non possiamo sentirci?!
Ti scriverò tutte le volte che mi verranno idee riguardo al capitolo xD
Per ora sappi che mi è piaciuto un sacco!!! e aspetto con ansia il 18 e poi il 19!!!!!!!
Ti voglio un sacco bene <3 <3 <3 <3
Non è come la prima, ma mi sembra di aver scritto tutto xD

23/08/14, ore 14:00

Salveee~

Caro Hansol, siediti. Facciamo quattro chiacchiere...
Anche questa volta mi ritrovo a chiedermi: Cosa hai fatto? Cosa stai facendo?
Ci credo che tutti si siano pietrificati alla tua stupenda dichiarazione, anche se mi aspettavo che prima o poi sarebbe successo... Ma non così! Non grazie ad un malinteso!
Ringraziamo quel sant'uomo di Gohn *lancia cuori*, che ti capisce e ti aiuta nei tuoi (molti) momenti bui, ma –accidenti– svegliati un po'!
Questa volta B-Joo non c'entra davvero nulla e ho l'impressione che tu abbia appena rovinato quel poco di speranza che era rimasto. Cosa stavi facendo nel bagno con Jackson? Sì, insomma... È inutile che te lo chieda  >__>
Io spero ugualmente per te che non sia così. Se ami ancora Byungjoo, io sono abbastanza HanJoo shipper ottimista da sperare che tu gli sia rimasto fedele, almeno per qualche altro giorno, prima di aprire le braccia (e non solo) al tuo nuovo fidanzato. Anche se tutto mi porta a pensare il contrario. *si mette le mani fra i capelli*

Mi sto mangiando le unghie dalla curiosità. So che siamo quasi alla fine della storia, ma ogni capitolo contiene un sacco di anticipazioni e ho l'impressione che ci farai soffrire ancora un bel po' prima di farci vedere quei due finalmente insieme (e in pace) XD
Ti chiedo scusa per la fretta e le poche righe, ma ho trovato un po' di tempo libero e volevo venire a recensire questo nuovo capitolo. Non so perché, ma lo sentivo che avevi già aggiornato!
Alla prossima, baci ♥

19/08/14, ore 19:39

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH! (≧ロ≦)ノ
Cioè. Scusa se deformo la pagina, ma— AAAAHHHH!
*strappa pelo dall'inerte orsetto di peluche*
Stanno INSIEME?!
So che probabilmente l'hanno detto solo per far ingelosire Byungjoo e farlo svegliare, ma non c'erano altri modi per farlo? Hansol? Hansol, cosa hai fatto?
Aspetta. L'hanno detto per quel motivo, vero? O stanno veramente in-sie-me? (persino la mia tastiera si rifiutava di farmelo scrivere èwé)
Te lo chiedo l'ultima volta, perché –EWWW– tu mi vuoi male. Stanno scherzando, vero?
Lasciami riprendere fiato X'D
Oltre a questo, perché B-Joo è ancora così... Stupido? Si vergogna ad ammettere i suoi sentimenti? Cos'ha? La sua bella figura l'ha già fatta quando ha lasciato il gruppo e suppungo che tutti abbiano capito il motivo. Quindi, che problemi ha a dare un bacio al suo ragazzo davanti a loro? E Hansol, perché è così impulsivo? (parlo proprio io che ho avuto sospetti fin da subito su quel Mark ^^)
Ormai dovrebbero aver capito come funziona ed essere più aperti e parlarsi senza litigare, invece così si allontanano e basta. (◡︿◡)
So che ci sarà un lieto fine, ma resto ogni volta in ansia! Il modo in cui scrivi trasmette tutte le emozioni che i personaggi provano e io sono così sentimentale~ riesci a conquistare chi legge in modo quasi impressionante. L'angst, poi. Quello lo sai trasmettere bene oltre alle scene erotiche (OMG, ho amato il paragrafo centrale, anche se la scena è stata interrotta >.<)!

Sono già tesa per il prossimo capitolo. Voglio sapere!
*pettina il poco pelo rimasto del suo orso*
E anche stavolta ho commentato a sproposito, pare che sia negata con le recensioni serie. Perdona, inoltre, il mio sovrautilizzo di faccette XD
Well, well, well. Anche questa settimana è andata, ora attenderò il prossimo aggiornamento, sperando di non dover abbattermi su un altro innocente peluche.
Alla prossima, amica mia ♡ (sono troppo presuntuosa se ti considero un'amica?)
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 07:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]