Stepbrother
di Better_Than_Words

05/07/14, ore 15:42

Bellissima, sono rimasta delusa della fine, non se lo meritava, speravo che Niall e Caterina si mettessero insieme ma no:(.. come storia é molto deprimente ahahah peró MOLTO bella

05/07/14, ore 09:33

Questa storia é davvero fantastica; anche se la fine mi ha davvero sorpreso. Non me lo aspettavo proprio che cate morisse e che niall si fosse innamorato di lei.

03/07/14, ore 19:40

wow! non ho parole! sono rimasta a bocca aperta e mi sono sentita tristissima quando ho finito di leggere il capitolo! non mi aspettavo questo finale tragico e...sinceramente ci sono rimasta davvero male! mi dispiace per Caterina che ha sofferto molto e secondo me è ingiusto, ed Harry è stato davvero stronzo, stupido, cretino insensibile a lasciarla per Cloe ed inoltre anche tutti gli altri sono stati stronzi, stupidi, cretini e insensibili con lei! comunque il capitolo finale, anche se è tragico, mi è piaciuto e ti faccio i complimeni per la storia! baci xx

24/06/14, ore 09:58

Oddio. L'ho letta tutta in due giorni! È bellissima! E diversa dalle altre soprattutto! Per favore continua senno muoro. Addio. -Sara xx

20/06/14, ore 12:41

Finalmenteee,hai seguito il mio consiglio :3 brava baby ahahahaha u.u e bellissimo <3 ti voglio tanto beene <3 non ho niente che dirti ahahaha se non quello di sempre ahahahaha continua cosi..

P.s pervertinaggine subiiitoo ahahaha la prossima cosi u.u

20/06/14, ore 00:06

E brava Caterina fagli vedere chi sei, e poi Harry GELOSO ♡.♡ LO AMO

18/06/14, ore 18:13

Sei un'assassina.Sto morendo.
Ho prosciugato tutti i miei liquidi corporei a forza di piangere.Il capitolo è bellissimo,come sempre.Sei una brava scrittrice e sono impaziente di leggere i prossimi capitoli e spero che c'è ne siano molti.
In bocca al lupo per gli esami,anche io sono nervosa e non ho molto tempo per fare altro che studiare.
Mi raccomando,fatti valere.
Con

12/06/14, ore 22:46

Oh grazie mille ahahahahahahah comunque da dove inizio ? Allora ecco ci stava un po di pervertinaggine,poi harry che amore *-* finalmente la coppia harricat (?) e poi si continua.. Non solo 3 capitoli ma tanti u.u se no.. Poi io come faccio. no NO no assolutamente continua u.u baci e buona fortuna. <3

12/06/14, ore 16:11

Che bello che si è ripresa, non vedo l ora di continuare il resto dei capitoli

12/06/14, ore 10:54

Oddio Harry è un pervertito come sempre, Cate pure ahahah che c'è da dire sono troppo dolciossi ♡.♡

11/06/14, ore 13:04

Ehii
La tua ff è molto bella e non vedo l'ora che metti il seguito♡♡☆
Avvertimi please❤❤❤

11/06/14, ore 12:41

Oddio non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa gli sta succedendo a Caterina

11/06/14, ore 12:22

Il primo capitolo mi attira :)
Continuo con la lettura così ti dico!
Scrivi bene per me:)
Baci
-theTORNgirl

11/06/14, ore 10:24

Che sexy quel stronzo di Alex...beh bello il capitolo anche se fa piangere ( non so se è perché, ma piango ahahah) sono un caso perso in partenza ahahah
un bacio

10/06/14, ore 19:30

Bellissima come sempre pervettita mia. Continua ti pregoo. Non voglio che muore :( ha detto una mia amica che muore alex ahahahhahaha