Stepbrother
di Better_Than_Words

29/05/14, ore 21:38

Sono stupita sul fatto che Gemma ha abortito O.o
Non me l'aspettavo!!
E finalmente abbiamo trovato il luogo perfetto per fare una sveltina ahahahah Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

29/05/14, ore 19:25

Bello il capitolo, ma una curiosità questi solo cose a tre sano fare? Cate e Harry quando lo fanno senza Niall ?! Ahahah anche se sono carini questi tre insieme;)
un bacio

26/05/14, ore 16:01

Ahahahah crepo ahahaha bello il capitolo e Niall è troppo dolce *--* anche gli altri tre non sono male, ma c'è da vedere da ora in,poi cosa succederà tra questi pazzi scatenati ahahah cinque maschi e una femmina...si può fare...si può fare ahahah
alla prossima:*

26/05/14, ore 15:47

Stai per caso scherzando? "mica ti ho detto di togliermi la verginità" AHAHHAHA QUESTO É UN BRUTTO FOTTUTO SCHERZO VERO :')? VERO? prima fai capire che é una romanticona e poi dopo un solo giorno di conoscenza con questo la fai scopare? UNO SOLO. Mi fermo perché potrei bestemmiare. ma poi dico, storia più copiata di questa puó mai esistere? É semplicemente identica a TUTTE le altre fanfiction che trovi su sto sito, ma dai! Un pò di originalità gioia mia! niente, non so neanche come esprimermi senza essere maleducata,NON CI RIESCO. Non so cosa dirti... Io finisco di leggete qua, potrei vomitare sangue se continuo ;) shiau.

26/05/14, ore 15:22

Pervertita mia <3
ok mi stupisci sempre di piú. Ma dov'è la perfertinaggine eh eh eh ? Ahahahahahaha ti lovvo a bestia pervertita mia <3 *--* e continua.. Io sto scrivendo il continua anche u.u

26/05/14, ore 13:42

Wela ;)
giornata di cacca anch'io .-.
bello il capitolo anche se la madre di Caterina ed una troia che se potessi la ucciderei con le mie stesse mani, troia( la madre), anche Des mi sta sui ****** e c'è da dire che Niall e pervertito da far schifo, ma fa morire e poi Harry è troppo ahahah non vedo l'ora di vedere come saranno gli altri
alla prossima <3

26/05/14, ore 13:39

ahahahahahahahahhaahhahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah si sei scema ahahahahahhahahahhahahhaahahhahah comunque e come sembre bellissimo.. anzi che dico stupendo *-* pervertinaggini 4ever ahahahahahah ti adoro.. sei la mia pervettita preferita ahahahahahhahahah <3
ora però metti l'altro vero ?

25/05/14, ore 17:47

Ma tranquilla e non cancellare niente. Cmq quando li metti. Sto per morire di ansia. Voglio sapere il continuo.. COMUNQUE il fatto del sesso a 3 mi piace. E des da dove gli viene lo schiaffo. E sua madre ? Bho. Fatto sta che mi piace sempre di più <3
Continua,Continua,Continua,Contua,Continua.

25/05/14, ore 16:23

Wella il capitolo è... Non so che aggettivo usare ahahah non mi aspettavo una cosa a tre e non mi aspettavo che Harry non si sarebbe incazzato con Niall... Bello il nome del gatto molto sexy ahahah io al inizio pensavo fosse Harry che andava a fare qualcosa con lei ahahah
alla prossima bella un bacio
-Deny

25/05/14, ore 13:48

Tranquilla a me è piaciuto,anzi mi piaccio tutti i tuoi capitoli... Cmq questo e bellissimo. Poi des con lo schiaffo. Cmq mi raccomando continua <3 bacii tesoro <3

25/05/14, ore 12:15

Ho appena finito di leggere la tua storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, è bellissima *--*
alla prossima

23/05/14, ore 14:30

Adoro uesta storia spero che continui presto perchè sei molto brava

22/05/14, ore 19:33

Bellissimo *-* mi piace tantissimo la storia <3 e non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Harry e Caterina sono davvero bellissimi anche con le litigate ma non fa niente perché a me la storia piace cosi <3 <3
Ciaoo :D
laura xx

22/05/14, ore 19:10

WOW!! Bellissimo!! Hahahha !!! Proprio nel bagno della scuola lo dovevano fare!!? Comunque sei bravissima e amo la tua storia!! Aggiorna al più presto!!!!
Baciii

22/05/14, ore 00:08

Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Non smettero mai di scriverlo. Comunque gemma incinta e abbortisce,harry,lei,bagno,botta e via (?) ahahahaha ottimo <3 continua cosi <3
Baciiii <3