Stepbrother
di Better_Than_Words

04/06/14, ore 20:56

Ora non vedo l'ora di capire che succederà nel successivo capitolo
alla prossima un bacio

04/06/14, ore 17:34

ciao nel complesso la tua fanfiction mi piace!! spero che Cloe e Niall si mettano insieme

04/06/14, ore 14:54

Questa storia non mi piace.
Sminuisce l'amore, l'amicizia, fare l'amore e la dignità della donna.
"Gli voglio bene, ma è SOLO sesso" come se il sesso fosse una cazzata da fare con il tuo migliore amico, no?
Poi Harry che dice "Un rapporto intimo ci sta"non si può proprio sentire, ma che cazzo di fidanzato è? Vuoi dirmi che se stai con uno lui può fare cose con la tua migliore amica e a te non frega niente?
Poi da i comportamenti di Harry si capisce solo che lui la sta usando per sesso, quando Caterina aveva chiesto "Faresti lo stesso sesso con me se non fossimo fratellastri?" Ma che cazzo...? Ceh, a Caterina importa solo del sesso? Non dei sentimenti? E questi sono solo esempi... ci sono altre cose della storia che mi danno sul cavolo.
Ecco perché molte volte salto i capitoli, e tra poco nemmeno la leggerò più.
Mi dispiace ma...

03/06/14, ore 22:26

Ok, hai aggiornato da poco e siamo già a quota 6 recensioni. (Yeah grande sistah) Per quanto riguarda la storia ... MA PORCO C**O, DES NON PUÒ FARSI I CAVOLI SUOI !? *sfogo finito* Comunque il capitolo lungo fa più effetto. ;) Ok, ora vado. Ci "vediamo" (forse dovrei dire " ci scriviamo " (?) idk ) ... alla prossima :)

03/06/14, ore 22:04

Mi è piaciuto anche questo capitolo *-*
Mi piace proprio quel quartetto ;)
La parte più bella in assoluto è quella di Caterina e Cloe, adorabili!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

03/06/14, ore 18:01

E come sempre è................................................. Stupenda.... Ahahahahahahaha non smettero mai di dire che è stupenda. Comunque ok pervertitaggine nnt :( xo ci avrei scommesso che era opera di des. Ahhh quando lo odio in questo momento. Comunque baci alla prossima

03/06/14, ore 16:47

E poi ci sei tu che prendi in considerazione la mia idea mi sento importante ahahah
alla prossima un bacione ��

03/06/14, ore 16:46

continua continua continua...ti prego amo la tua storia <3

03/06/14, ore 15:21

Seguo la tua ff e la trovo fantastica , il fatto che tu aggiorni spesso fa si che sia una delle mie ff preferite .
Continua così

02/06/14, ore 16:22

Wow è indescrivibile per favore continua...amo la tua storia,mi sto incuriosendo sempre di più poi con quello che hanno fatto Niall e Caterina nella docca la mia curiosità è arrivata al massimo

31/05/14, ore 20:48

Ok, chiedo scusa per non aver recensito prima, volevo procedere con calma. Allora da dove inizio ? La storia è carina,forse sembra troppo un'auto da corsa (considerando che tutto si sta svolgendo in poco tempo ) ma in fin dei conti non è tanto male. La cosa che forse mi irritava un po' all'inizio era la modalità di dialogo [mi spiego meglio: se si scrive una cosa tipo " disse maria" e non " maria: alla buon ora" il livello dello scritto secondo me si alza di più (ovviamente bisona stare più attenti alle troppe ripetizioni)] Se vuoi un consiglio, dovresti pubblicare magari un capitolo al giorno oppure ogni due che sia più lungo di quelli che solitamente scrivi (basta unire i capitoli che pubblichi in uno o due giorni) così darai forse più tempo per recensire ai lettori (visto e considerato che ce sono di molti sfaticati che si annoiano a scrivere un recensione al giorno) Più recensioni e più voglia di scrivere no? Per ora non ho nient'altro da dirti ... alla prossima! ! P.s. la voglia di sapere se harry torna è insostenibile lol

31/05/14, ore 20:39

SHAME ON YOU SHAME ON YOU SHAME ON YOU! v.v

Sono proprio curiosa di vedere cosa Alex ha in mente, per me quel ragazzo è pazzo, mi da questa sensazione; e sono curiosa di vedere cosa farà Harry. Ovviamente il caro Niall ha approffitato della situazione, perchè ora sono sicura al 100% che anche se lui dice "Considero Caterina come una sorella" sotto sotto le piace ;) Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao ciao plebea! :D

31/05/14, ore 19:33

Oddio Niall e Cate , non dirmi che nascerà una nuova coppia eh?! Ahahah vedremo presto cosa hai in mente;)

31/05/14, ore 18:53

È semplicemente perfetto questo capitolo sono un po triste che Herry sia andato via però
Continua presto
Ciao Sara

31/05/14, ore 17:20

Fai partire Cate con la sorella in Olanda e fai tornare Harry che poi resta fottuto ahahah sarebbe interessante una cosa così ahahah