Stepbrother
di Better_Than_Words

31/05/14, ore 16:47

Secondo me ci sarà un colpo di scena v.v
Non penso che Niall se ne approffiterà visto che con Harry sono migliori amici, ma non si sa mai come vanno a finire certe cose. Per quanto riguarda Caterina, o starà male di brutto o forse si consolerà con Niall ;) Forse Alex non ha detto tutta la verità e potrebbe essere diventato un pazzo schizofrenico u.u Ho finito, ciao ciao plebea :)

31/05/14, ore 16:17

Bellissimo.
1) penso di si. Ma se non è cosi e meglio
2)no si deve dare da fare con niall.
3) spero proprio di no.
Comunque metti l'altro. Fallo per me . Ti adoro pervertita <3

30/05/14, ore 23:30

PERVERTITA PERVERTITA PERVERTITA PERVERTITA PERVERTITA! u.u

Okay dopo questa introduzione, divento seria, anche questo capitolo mi è piaciuto, i personaggi di Eleanor e Perrie sono fantastici *-* La parte che mi è piaciuta di più è stata l'uscita con El e Perrie e la sorpresa mal riuscita ahahah Della scena "hot" posso dire che è molto spinta e ben descritta ;) Mi ha fatto ridere Niall quando dice che lui e Harry sono i veri esperti :') ahahahahah La figura nera chi può essere? Per me, o è un familiare o qualche serial killer muhahahah Ciao ciao plebea :)

30/05/14, ore 22:00

Come una capra in calore ahahaha oddio ahahahah
secondo me e la ec di Harry;)

30/05/14, ore 21:19

Ma Niall l'ha già tradito, ha fatto sesso con Caterina, anche se era un orgia, insomma: tu che vedi la tua ragazza che fa sesso con un altro, non ti incazzi?

30/05/14, ore 20:44

Ciao bella.
Diciamo che non sono solita a leggere storie su Harry.
L'ho beccata per caso, però mi ispira abbastanza.
Il fatto che Harry sia così taciturno mi inquieta lol
Secondo me sarebbe una cosa carina fare che questi due diventino migliori amici.. così.. per complicare le cose, no? *ride male*
Adesso vado a leggere l'altro capitolo.
Ma 'Ele' è la sorella della protagonista, e sta per? OMG
comunque se deve studiare la tesi di fine anno, fa la terza media? AHAHAHAH
adesso mi autoelimino(?)
A dopo,
bye bye c:
xniallsheart:)

30/05/14, ore 18:46

No hai comunque compiuto gli anni quindi sei vecchiaaaa u.u

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo specialmente la parte quando Caterina si addormenta e poi quando si sente male a scuola (era fantastica la scena perchè avevo in sottofondo Summer Love), mi è piaciuta molto anche la parte con la sorella *-* Onestamente non c'è stata una parte che non mi è piaciuta :) Dopo questo complimento però non ti gasare ;) Ciao ciao.

30/05/14, ore 17:02

Secondo me Niall sta preparando la festa pe Caterina per il suo compleanno, ho indovinato vero?:)

30/05/14, ore 00:24

Stavo pensando che noi non riusciremmo mai a liberarci l'una dell'altra, per farlo una deve uccidere l'altra MA SPERO CHE QUESTO MAI SUCCEDERA' O.o E onestamente mi fa sempre strano vederti scrivere "migliore amica" perchè non ho mai avuto il privilegio di sentirmelo dire nè scritto, nè sentito da una persona, che non fosse stato sincero :)

Comunque ritornando a noi cavolo solo le 00.20 e io sono qua a recensire questo "ultimo" capitolo. Questo menage a trois sta diventando sempre più interessante e intrigante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succede. Caterina e Harry lì trovo molto dolci anche se questo "triangolo" sessuale insieme a Niall è strano forte, ma appunto per questo che è super interessante, perchè diciamolo le cose strane sono più interessanti :) Al prossimo capitolo yeahhhh! :D

29/05/14, ore 23:57

Finalmente sono arrivati anche gli altri *---*
La storia mi piace sempre di più, ci sono tanti elementi che la rendono molto interessante. Penso che Harry abbia esagerato a tirare fuori quell'argomento ma penso che lo abbia fatto per il semplice motivo che ci tiene a Caterina e pensa che lei non dovrebbe stare male a causa degli altri che la giudicano. Niall è iper mega protettivo e mi piace molto :) Passo al prossimo capitolo yeahhhh!! :D

29/05/14, ore 23:47

Anche questo capitolo mi è piaciuto *-*
Ci voleva finalmente la scossa che la mamma di Caterina veniva a sapere dei fidanzati quasi fratellastri, adesso si fa ancora più interessante il racconto :) Niall è dolcissimo ma anche un gran pervertito ahahahah Le "discussioni" che ha con Harry sono il top!! Vado al prossimo capitolo yeahhh! :D

29/05/14, ore 23:33

Il capitolo mi è piaciuto e sono rimasta sconvolta dal ménage à trois, non me l'aspettavo, anche se arrivata a metà racconto mi era venuto qualche dubbio :) Secondo me il nome del gatto ti è venuto fuori perchè studi troppo storia dell'arte, smettilaaaa! :D A me piacciono molto le tue descrizioni, sono dettagliate ma sintetiche allo stesso tempo, complimenti! Cloe ubriaca? E io che pensavo dovevano passare milioni di anni prima di vederla così ahahahah Vado al prossimo capitolo yeahhhh!!

29/05/14, ore 23:13

Questo capitolo mi è piaciuto molto :D
Specialmente la scena dove eravate all'atelier, troppo divertente.
Comunque Des è un grandissimo bastardo, ma io non riesco proprio a capire perchè la madre di Caterina, è così diciamo succube di quest'uomo, spero di scoprirlo presto. Vado a leggere subito il continuo :)
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 11:14 pm)

29/05/14, ore 22:53

“…già…condividiamo molte cose insieme…” la mia frase AHAHAHAHAHAH
Onestamente (mi sono accorta che sto usando troppo questa parola .-.) la storia avrebbe bisogno di una bella scossona, sarebbe più interessante, anche se a me è piaciuto anche questo capitolo :) La parte che mi è piacuta di più è quando Harry le dice "Ti amo" e dopo lei si fa tutte quelle domande ahahahah :)

29/05/14, ore 22:30

Ehy pervertita <3 bii non lo sapevo TANTI AUGURI BELLA !! Cmq è BELLISSIMO poi il sesso a 3 ottimo <3 baciii
p.s pervertinaggine 4evere<3