We can restart all over again-
di mystonefield_

24/06/14, ore 12:58

A me non è mai piaciuto J... Peter è molto più interessante! !!!

24/06/14, ore 12:25

APPREZZA sto nel supermercato e sto leggendo la tua storiaa.. comunque doveva vincere Peter e non tutti e due mh. E boh comunque il capitolo é troppo zjsjshsjsusn però io non sono recensore junior come qualcuno qui quindi non so cosa dire ewewe APPP(CON TRE P) REZZA LO SFORZO BALDRACCA. COMUNQUE BOH NON SO CHE DIRE.. TI ASPETTO. EWE♥

18/06/14, ore 20:04

Tutto bellissimo, quello che perde le sfide bellissimo, tu e le sfide bellissimo e blablablablablala adesso devi recensire la mia altrimenti abbusc...muoviti baldracca ciao.

13/06/14, ore 14:05

Peter è troppo forte...peccato però che perde tutte le sfide...secondo me dovrebbero scommettere un bacio..magari sta volta si decide a vincere..ah ah ah!!!

07/06/14, ore 19:26

''No Meg,quando te ne sei andata,ho pensato che,essendo un perfetto sconosciuto per te,non saresti mai tornata.E l'ho pensato davvero.Ma poi tu sei tornata,e io,ti ringrazio,tutto qua''
ADORO QUESTA FRASE, BALDRACCA. EWEWEWE
comunque il capitolo è stupendo, cerca di aggiornare il prima possibile sennò ti schiatto la testa <3 <3 <3
blblblblblbblbbl, non so recensire quello lo sai fare tu ewewewewewewe

quindi ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao baldraaacchina

31/05/14, ore 08:32

Peter Forever...in fin dei conti Jake è un amico.. Poi analizziamo la situazione Peter è arrivato da quanto? un giorno e mezzo? e ha già rivoluzionato il mondo di Megan, Jake dal canto suo l'ha fatta ridere in questo capitolo, ma ci ha messo un anno! poi voglio concludere la mia recensione con questo andeddoto: "il maestro di ballo dove seguo le lezioni dice sempre che ballare è come fare l'amore..quindi se Megan si è trovata così bene a ballare con Peter è perchè c'è dell'alchimia tra i due..." aspetto il tuo prossimo aggiornamento!

30/05/14, ore 21:57

Se posso dire la mia preferisco Peter e Megan, decisamente.
Sì, perché jake mi sa di viscido, lo so, non ha fatto niente di male, ma lui c'era e' stato testimone del grande amore di Megan e Andrew, e' come se avesse approfittato della situazione, mentre Peter ha una specie di scusa...
Inoltre i gesti e i comportamenti che Peter assume e che sono molto simili a quelli di Andrew fanno pensare che una parte di quest'ultimo si sia "rincarnata" in Peter e ciò porta al detto che l'amore vero e' eterno..m

30/05/14, ore 21:36

PETER E MEGAN/JAKE E FAITH.
Sai no u.u cioè Jake è il🔝 Faith invece è... Sai cosa. Quindi ewe

30/05/14, ore 21:29

BALDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCHINA, sono tornata, perchè me l'hai detto tu.
Alooours, non mi piacciono le recesioni (lo sai che non lo riesco neanche a dire, trota) comunque
che bello, dopo anni di depressione Meg che ci fa un sorriso.. NOOO, CHE EMOZIONE.
Commmmuuunque, vedi di far succedere qualcosa di fhsfdhjashdajjjh il prima possibile sennò ti taglio
la testa, baldracca. Però poi Giampy mi ammazza :( quindi meglio di no..
TI FACCIO AMMAZZARE DA LUI DIRETTAMENTE.
Ci vediamo domani.
E aggiorna presto, trota.
TVTTTTVBBB (sembro dislessica)
btw, ciaz. <3

28/05/14, ore 12:23

HERE WE GO AGAIN!💜 da come ti avevo detto nella recensione precedente questo capitolo è davvero fantastico, adoro già il personaggio di Meg, e mi dispiace per quello che sta passando per la morte di Andrew. Però già mi viene da shippare(?) i due "nuovi". Che figa l'idea delle corse in moto e la corsa tra i due. BELLO. *APPLAUDE* va be siccome sono a lezione di mate e vedo che la prof mi guarda ogni cinque secondi e questa cosa m'inquieta e non poco ew. Dai bella, continuala.. Ci sentiamo preeeeeesto. -oceanidinoi

28/05/14, ore 12:16

CIAAAOOOOO💜 okay sono qui per recensire la tua storia. inizio col dire che la trama m'incuriosisce davvero tanto. Scrivi davvero bene, però dovresti correggere alcune parti. Mh, non vedo l'ora di leggere il continuo della storia oppure arrivare la finale, però, siccome adoro già la storia, non fare come molti e poi non la continui più perché sennò ti ammazzo. Okay, in questo momento per descrivere la storia mi vengono in mente soli parole come:"ejsjsysahskwhdkasujsgsuak" che sto cercando di trattenere e sto cercando di essere una persona seria (cosa che...non sono lol) Va bene, vado a recensire l'altro capitolo che mi sembra già fantastico. Ciaaao. -oceanidinoi

27/05/14, ore 17:05

ìHìHìHì Cm è bll!!!
HAHAHAHAHAHA, ciaz Franz, la storia è bella e o la continui o la continui ewe scegli
Recensisci la mia sennò ti ammazzo.
Ciao Baldracca. <3