The Voice of Heart
di Evie08

22/03/09, ore 20:57

Oh, finalmente, non ce la facevo più :) scherzo mi è piaciuto molto il chappy e non era troppo lungo tranquilla. chissà cosa accadrà UAUA, me curiosa, comunque alla prossima cara bacioni

04/03/09, ore 19:54

Hey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva hai aggiornato!!!! Stai meglio vero??? Spero di si... Cmq............ Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! sisi!!!! Eddy se ne andato! =( però forse adesso finalmente incontrerà Jose! Lo speroooooooo Aspetto che aggiorni!! =) ciaooooooo tvb kiss!!!

04/03/09, ore 19:43

sono TROPPO curiosa di leggere il prossimo capèitolo!! anche questo era belle, complimenti, è bellissimo il fatto che dopo tanto tempo Josephine voglia ancora difendere a quel modo il suo amore... <3 aggiorna prestissimo un bacione! ceci^^

04/03/09, ore 15:14

bellisismo questo capitolo, xo fai incontrare edward e josephine presto kiss

03/03/09, ore 20:56

Ciao Evie! Come è carino questo chappy, estremamente delicato oserei dire. Vedo bene che ho indovinato di nuovo e me ne compiaccio, si vede che ho bene in mente l'ottica della storia. ma non c'è gusto a indovinare sempre, così mi godo i chappy e aspetto il prossimo che a quanto dii deve essere fantatsico bacioni vale

18/02/09, ore 20:27

Mizzica non ci posso credere! Ti giuro che avevo pensato alla possibilità che Gloria altri non fosse se non Josephine, ma non mi ero azzardata a proporo perchè non pensavo fosse così!! Darò più ascolto in futuro ai miei super poteri ;) comunque bel capitolo, e rispondo al tuo commento dicndo che i capitoli brevi non mi disturbano per niente, tranquilla cara. Comunque mi è dispiaciuto per Lord Arthur, sembrava un vecchietto così simptico. Comunque io penso che Josephine voglia tornare a Chicago per riacquistare la casa dei suoi, ma staremo a vedere. sono contena che i miei commenti ti piacciano, cara un bacio e alla prossima

18/02/09, ore 17:40

complimenti è davvero una storia bellissima la tua! scrivi molto bene e l'idea è originale, in effetti inconsapevolmente mi sono sempre chiesta cosa fosse successo a edward prima dell'arrivo degli altri cullen e di bella... a presto!

18/02/09, ore 15:35

Sinceramente non me l'ha aspettavo!!!!!!!!!! Quando ho visto che avevi aggiornato così presto sono rimasta sbalordita!! hahahaha!!! Ok, la smetto che dire????? ......................... Non voglio essere momotona, sembra male ripeterti sempre che scrivi in modo magnifico e che la tua storia è stupenda.... Va bè lo scritto ormai XD Non ci fare caso ma oggi sono un pò pazzo (solo oggi e solo un pò precisiamo u.u) Cmq..... WOW!!!!!!!!! Il capitolo: bellissimo!!!!!!! Certo ll'inzio era un pò triste... ma se quello stava per morire che ci possiamo fare?? XD Poi però è stato troppo forte l'apertura del testamento!!! Wow wow wow wow quante proprietà!!!! Mò ti lascio, altrementi mi dilungo troppo!!!! Apetto io nuovo cap molto presto!!! :) un kiss ti voglio bene da Sabry!!!!!!

18/02/09, ore 13:11

anche questo capitolo belissimo davvero brava baci

16/02/09, ore 12:00

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!!!!! Stupendoooooooooooooooooo Sia la parte di Edward che quella di Carlisle! Io adoro questi due, e poi la storia tra lui e Esme mi ha sempre appassionato!!! Troppo dolci!!!!!!!! Poi la prima parte: bellissima!!!!!!!!!! Edward non si dà proprio pace! Vuole assolutamente rivedere Josephine... Chissà quando accadrà!!!!! P.S. Adesso aspetto il nuovo capitolo..............aspetto..................aspetto ancora.................continuo ad aspettare!!!!!! XD tvtb da sabry!!!!!!

15/02/09, ore 21:17

davvero bellissima questa storia diverse dalle altre bravissima

15/02/09, ore 20:06

Anche questo capitolo era un po' breve, ma devo dire che mi è piaciuto davvero molto. sia la parte di edward che quella di carlisle. solo che ovviamente la prima parte era la più interessante. adesso c'è da chiedersi chi sia questa Gloria,e se la sua somiglianza con josephine non sia puramente casuale, come credo. La rosa che lui ha raccolto avrà un certo peso nella storia. Spero che edward e josephine si rincontrino presto, perchè sto morendo dalla curiosità, non immagini quanto. alla prossima, sperando non sia troppo in là. bacioni storyteller lover

27/01/09, ore 13:33

Lo sai vero che sono arrabbiatissima con te?? E certo!!!!! Come hai fatto a non dirmi che avevi scritto una ff così bella? A parte gli scherzi, l'ho letta tutta in una mezzoretta, mi aveva preso così tanto che non avevo sentito il telefono squillare!!!! E stupendaaaaaaaaa Arrivata al 17 però mi è caduto il mondo addosso! Il perchè? Perchè ne volevo un'altro di capitolo!!!!!!!!! Cmq sei davvero bravissima a scrivere e adoro questa storia!!!!!!! Aggiorna presto mi raccomando!!!! kiss da sabry!

05/01/09, ore 23:22

... io te l'avevo detto ke sarebbe stato un bel capitolo!!! bellissimo il POV di Josy!!! è molto più articolato di quello di Ed, ma contemporaneamente si legge molto facilmente! mi piace come riesci a descrivere bene la psicologia di Josy in maniera così profonda, ma abbastanza brevemente! XD e poi è bellissimo lo scherzo alla nuora insopportabile! invece le ultime due frasi mi hanno ftt venire i brividi... Josy mi è sembrata molto più "vampiresca"! x il POV di Ed, si vede ke l'hai scritto di getto, ma nn x questo è meno bello! lui sembra avere una mente meno contorta di Josy, anche se ovviamente nn è vero... il mio piccolissimo consiglio è di cercare di svilppare 1 po' di + la ua psicologia, anche se così è molto fedele al libro... ok ho scritto 1 poema... AL PROX CAP! TVB

05/01/09, ore 21:40

Non ti preoccupare, le feste ci hanno fatto strambare a tutti ;) le due sezioni erano sì un po' brevi ma ci hanno fatto capire delle cose, almeno a chi legge con attenzione: 1) Edward è ancora innamorato di Josephine, 2) Josephine tiene un diario per paura di dimenticare il suo passato, ma si ricorderà di Edward o sarà già troppo tardi? Questi sono i miei dubbi ma staremoa vedere..piccola postilla, ti vedo migliorata nella scrittura, è più fluida anche se articolata, complimenti e buon anno