The Voice of Heart
di Evie08

05/01/09, ore 16:49

che bello, un altro bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che quei due si ritrovino faccia a faccia! :)

31/12/08, ore 19:00

e mo??? mi lasci così col fiato sospeso????????? E NOOOOOOOOOOOO sorella continua presto!!! ps: mi sn dimenticata di recensire la song-fic! XD qndi lo faccio qui! è bellissima!!! nn so + come complimentarmi XD a presto! spero... TVB

31/12/08, ore 18:50

ehi... nn e' ke mi ispiri molto questo marco... lo vedo 1 po ambiguo... soreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi piace!!!! TVB

31/12/08, ore 18:39

sempre + bello! nn so + cosa dire nelle mie recensioni xk questi cap mi stanno piacendo 1 + dell'altro! kiss!

31/12/08, ore 18:30

billuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! non ho parole! qst cap è dinamico e ben descritto, come al solito d'altro canto... sembra quasi di vedere josy ke si meraviglia e si compiace della sua nuova forza e italità mentre torna sulla strada... e contemporaneamente se ne dispiace! è diventata una vampira però in lei c'è ancora tanta tanta umanità, e sei riuscita a farlo capire benissimo!!!! BRAVA SORELLINA! al proximo cap! TVB

31/12/08, ore 18:24

ok... questo è proprio da brivido... quando sono arrivata alla morte dei genitori mi è preso il magone... sconvolgente come se li avessi conosciuti davvero... wow... non vedo l'ora di vedere come se la cavano le sorelline adesso! al prox capitolo sore! TVB

31/12/08, ore 18:11

finalmente ho ripreso a rileggere la tua fic sorellina!!! è bellissima e si sta evolvendo in un modo ke è proprio carino! non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Josy! in + avendo letto, finalmente, il libro, capisco qualcosina in +! al proximo capitolo sore!!! TVB

03/12/08, ore 14:20

Evviva! Non vedo l'ora di vedere cos'accadrà quando si ritorveranno faccia afaccia ma stavolta da vampiri! Non vedo l'ora. Il capitolo è bello come sempre! Baci

02/12/08, ore 19:08

Si, ho notato e mi ha fatto piacere ;) il capitolo è stato sì lungo rispetto agli altri ma perfettamente scorrevole. Comunque io penso che Lord Arthur abbia una funzione più profonda che semplicemente dare ospitalità a Marco e Josephine, no? Comunque alla prossima (Edward, caro sei scomparso, mi struggo di dolore) scherzi a parte baci e aggiorna presto

02/12/08, ore 18:53

Che bello questo capitolo... mi piace tanto...! xD Bello bello bello bello. Nonm smetterò mai di ripeterlo..xD

30/11/08, ore 16:34

Ehi... è davvero bella la tua fic.. l'ho letta cn brama di sapere esagerata...! è davvero bella.... bella bella bella... Chissà se Josephine e Edward si rincontrearanno...! POsta presto carha... e complimentoni.. XD

25/11/08, ore 00:58

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato... Non sono ancora riuscita a smettere di piangere... Ti prego... Falli riincontrare... Non sopporto neanche di immaginare Edward che soffre in quel modo... Okay, lo so che è solo una storia, ma.. per me le strie vivono, o meglio, mi permettono di vivere una vita che non vivrei mai in un mondo che non esisterebbe... perciò ti prego... Falli tornare insieme... Un bacio... Cecilia.

22/11/08, ore 14:31

Dolcemente malinconico al punto giusto :) non credo ci sia altro da dire baci vale

20/11/08, ore 18:00

ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Troppo bello questo capitolo! Davvero. Chissà cosa accadrà quando quei due si rincontreranno! sono proprio curiosa! Ciao, un bacione!

16/11/08, ore 16:43

Allora, era da ieri sera che volevo leggere tutta la fiction e solo adesso ci sono riuscita ... intrigante davvero ... poi chissà quali sviluppi ci saranno e inoltre, dove si reincontreranno lei e Edward, e sopratutto quando? questo è il punto più interessante ... lui un vegetariano e lei una vampira addestrata ... molto bella, solo una cosa, io credo che la storia vada raccontata in terza persona (rispondo alla tua domanda) ma anche dal punto di vista di Josephine non mi dispiace affatto ... e se si reincontarssero quando Edward ha già conosciuto bella? vabbè aggiorna presto baci vale