The Voice of Heart
di Evie08

15/11/08, ore 22:11

WOW allora si ritrovano presto?Meno male...bel capitolo...mi piace questo Marco è simpatico^^ Povera Josy mi disp tanto per lei...posta preso!

15/11/08, ore 17:10

bel capitolo. Colonello Meyer.. una citazione all'autrice di Twilight, vero? Cmq grazie anche a te! Alla prossima

13/11/08, ore 18:47

bebene bene, un nuovo arrivato. Ora la cosa si fa interessante, chissà cos'accadrà. Bello Edward che risponde a tono a Carlisle. Aggiorna presto! Kiss

13/11/08, ore 18:19

O_O Modigliani???Muhahah mi piace...chissà che succederà ad Edward...chissà se rincontreranno...non tenermi troppo sulle spine!Brava,brava,posta presto!

11/11/08, ore 18:47

Bellissimo O_O Mamma mia che bello...speriamo che si rincontrino presto ç_ç Povero Eddy e pover Jo! Falli rincontrare please! Bravissima un bacione,posta presto!

11/11/08, ore 17:26

bel capitolo come sempre! Certo, magari Edward sarebbe dovuto essere un tantinello meno controllato, visto che è un neonato, ma non importa, il capitolo mi piace lo stesso. Ciao!

04/11/08, ore 19:31

ciao! allora, io direi di andare avanti come finora hai sempre scritto :) Passando al capitolo, bello anche questo, ma già mi sto pre-gustando quando Jo e Edward si ritroveranno entrambi come vampiri! Baci

26/10/08, ore 00:57

Bellooooooooo,mi piace tanto questa FF...non vedo l'ora di sapere che succede quindi posta presto,un bacio.

25/10/08, ore 17:46

Bellissima, ho letto i primi dieci capitoli in poco tempo, la storia prende molto, affascina e da grandi emozioni. Continuerò a leggere i prossimi capitoli che ci saranno.

25/10/08, ore 16:50

mamma che capitolo! La parte finale non me la sarei mai, dico MAI, aspettata! Accidenti! Me shoccata 0_0 Bellissimo (e triste) capitolo come sempre! Brava!

21/10/08, ore 18:02

Che capitolo triste questo :( Comunque molto bello, si si! Bye

15/10/08, ore 21:40

cosa vedono i miei occhietti! Che bello, sei tornata ad aggiornare! Magnifico capitolo, brava :)

05/09/08, ore 15:45

sorella! + vai avanti + mi piace qst fic! scusa il ritardo ma ho avuto veramente tanto da fare e in + in qst preciso momento sto litigando con l'immatricolazione dell'uni... procedure bastarde... continua così srl ke sei mitica!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTB! kiss! tua sister!

04/09/08, ore 17:27

Si credo che per adesso sei perdonata pero mi preoccupa la febbre di Edward, speriamo che non succeda niente di grave, comunque sono felice, finalmente si sono bacia, però mi dispiace per il padre di edward, capitolo splendido, alla prossima e non aggiornare tardi capito. Ciao

20/08/08, ore 15:34

O.O oddio! sono sconvolta!!!!! ma me la fai morire qst povera ragazza??????????? sorella!!!!!! nn me l'aspettavo proprio da te qst!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio dio ho ancora il cuore a mille!!!! Xò... bello il capitolo!!! XD brava! ma l'infarto te lo faccio pagare cavolo! TVB