The Voice of Heart
di Evie08

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/08/08, ore 14:53

Oh mio dio ti prego fa che non sia morta lei deve vivere deve stare con Edward loro si amano e questo l'ho capito è stato un colpo di fulmine Bellisimo anche questo capitolo anche se la parte finale mi fa preoccupare, non metterci tanto ad aggiornare Ciao

19/08/08, ore 16:05

ok.... credo ke a questo punto non posso far altro ke dire una cosa... MA è FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! l'incontro tra i 2 è carico di mistero ma allo stesso tempo dolce e affascinente! mette soggezione! brava sorella!!!! continua così!!!! TVB

17/08/08, ore 19:20

Che bello finalmente si sono parlati, spero che tra di loro nasca qualcosa Ciao

15/08/08, ore 16:21

allora... prima di tutto, sorellina, prego! XD la tua storia diventa sempre più bella! ma ho un piccolo dubbio... è ambientata prima della guerra no? xò la spagnola non è scoppiata nel 1912? O.o me lo ricordo xk è l'anno che è affondato il Titanic... vabbè, a parte qst... sta venendo veramente ma VERAMENTE bene!!! nn vedo l'ora di vedere cm procede la cosa, dato che sei cattiva e nn mi anticipi nulla... :( :( :( VABBE'! alla proxima sorellina! e ci sentiamo via sms!!!! CIAO!!!!! TVB by Frefro

13/08/08, ore 17:54

Oh mio dio è arrivato Edward in ospedale, bellissimo anche questo capitolo, ma ti vorrai chiedere una cosa ma edward e Josephin si innamoreranno o lei si mette con il dottor carlisle? io spero la prima ipotesi, li vedo meglio insieme lei de Edward, sono perfetti Ciao

06/08/08, ore 23:05

che bello questo cap.. molto bello. Ma come aspetto Josephine come è? non si capisce... hai descritto bene la sensazione della sete. posta presto e baci

06/08/08, ore 23:00

sorella! ma prego!!! XD questa storia si fa sempre + bella! e tu ke nn eri sicura di pubblicarla!!! Continua così!!! TVB

04/08/08, ore 12:04

sorella!!! che bel capitolo!!!! povera ragazza xò sore 6 crudele!!! ma proprio moribonda la dovevi fare??? xò mi piace! ha 1 grande dignità, e si vede che è una ragazza forte. non vedo l'ora di sapere il resto! già mi intriga non poco qst tua fic! e devo decidermi a comprare il libro! XD! ci sentiamo via sms! TVB! Freddy

02/08/08, ore 16:46

Che bel capitolo..scritto davvero molto bene!! Povera josephine..il suo personaggio mi piace sempre di più! Sto iniziando ha capirci qualcosina in più su questa fanfiction..! Staremo a vedere che succederà..Aggiorna presto!

02/08/08, ore 14:39

sorellina!!!! come promesso, ho letto la tua fic!
non ho letto il libro quindi forse non mi posso gustare appieno l'effetto ke fa, ma anche così posso dirti che è assolutamente bellissima!
Brava!
ora aspetto solo ke la continui! aggiungi presto il secondo capitolo!
TVB!

01/08/08, ore 18:38

Wow..Come inizio mi sembra molto allettante... Spero la continuerai!

01/08/08, ore 17:45

Dal prologo mi sembra bella questa storia e non vedo l'ora di sapere come sarà Josephin, quindi aggiorna presto mi raccomando. Ciao

01/08/08, ore 17:42

Sembra bella come idea di ff, spero che la continuerai...^^... kiss kiss Gx_Gse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]