The Voice of Heart
di Evie08

14/05/09, ore 18:41

Bellissima scena amoroso e grazie mille per avermi resa più tranquilla alla saputa che hai intenzione di continuare questa fanfition! sono contentissima, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! continua presto kiss bellas

13/05/09, ore 20:07

Mi disp tantissimo di non essere stata la prima a commentarlo ma purtroppo questa settimane è orrenda!! Cmq wooooooooooow T_______________T non mi aspettavo questo capitolo!! BRAVA BRAVA! noi davvero complimentoni! Sei stata bravissima a descrivere il tutto! ^^ a prestissimo!! ciaooooooox kiss tvb!!

13/05/09, ore 18:30

bellissimo capitolo! Troppo romantico! Mi e` piaciuto molto! Complimenti! Continua presto kiss bellas

13/05/09, ore 17:05

invece sei stata semplice e non volgare nel discriverlo brava mi è piaciuto aspetto il continuo kiss

03/05/09, ore 21:58

finalmente! Non ce l afacevo più... finalmente sono tornati assieme.. finalmente Josephine è ritornata a sorridere! ^^ bellissimo capitolo cara...! Continua a postare e un pò più presto.. sennò mi tieni in ansia xD baci Teresa

01/05/09, ore 18:27

oh ma che teneri che sono, troppo dolci continua presto

01/05/09, ore 18:21

Bellissimo capitolo, fortunatamente hai aggiornato! Sono contente che non l'abbia troncata.... ci sarei rimastatroppo male! Continua presto mi raccomando sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!kiss bellas

01/05/09, ore 18:15

“Benvenuto in famiglia cognato” “Grazie mille” “Sapete una cosa?”dissi abbracciandomi ad Edward “Cosa?” “Tutto sommato ora non mi dispiace più essere un vampiro” “E perché mai?” mi chiese Edward interrogativo. “Bè adesso ho tutta l’eternità per amarti” ** Mi sta venendo da piangereeeeee!!!!! Che bel capitolo!!!! è stupendissimo!!!!!!!!!! Il tuo ritardo è stra-perdonato!! =) bello bello bello!! Ora vado, altrementi ti ripeto ch il capitolo è bellissimo altre 1000 volte! ciao tesò!! tvtttttttttb!

Eccomi qui.... Dopo aver passato i miei 5 minuti di vergogna recensisco il tuo capitolo!!!! =D Sono completamente pazza che non ho nemmeno visto ke avevi aggiornato! Ke babbetta che sono!!! Cmq Ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eddy e Josephine!!!! siiiiiiiiiiii Si sono baciati!! Si sono baciati!! Si sono baciati!! Si sono baciati!! Ok.................................. basta!!!! Ci sent..... ora su msn!!! ciaoooooooooo baciiiiiiiiii tvtb!!!!!

Oh!!!! Che carini!!! Era pure ora ihihih, ogni storia diventa più interessante, quando i due innamorati sono finalmente insieme, dopo mille pèeripezzie e difficoltà vivranno sempre felici e contenti.. non credo che questo sarà il nostro caso. Sono convinta che ne vedremo ancora delle belle. Cmq bel capitolo, breve ma bello. :) bacini bacioni tvb

Bellisima questa fanfic, ho letto solo ieri la trama e mi ha rapita cosi` tanto che ho finito di leggerlo... Almeno questo ultimo capitlo!>.<

bello il punto di vista di edward, posta preto

26/03/09, ore 15:36

finalemte.. ho aspettato tanto ma ne è valsa la penza xD Ed e josephine si sono rincontrati.. che belloooooooooo *.* Come al solito bellissimo capitolo..! bacio posta presto ^^

23/03/09, ore 18:28

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! no a parte gli scherzi sn felissima!!! si sono re-incontrati!!! ke karini!! Kissà adesso ke cosa succederà! voglio saperlooooooo dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va bè mò ti lascio in pace, non voglio mica rovinarti la pagina delle recensioni con le mie idiozie!!! Ciaooo bedda!!! posta presto ke sto aspettando.... continuo ad aspettare..... aspetto ancora XD

22/03/09, ore 21:09

finalmente si sono rincontrati, che bello, posta presto