E se fosse destino?? -2-
di piccia96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/09/14, ore 22:24

Ho letto anke il continuo e se devo essere sincera ho preferito il secondo finale perke adoro le cose piu dolci e sono duper felice di questa storia e anke se e finita la rileggerò da capo *-* la adoro troppo

26/09/14, ore 17:22

Bellissima , stupendissimissima ...e quindi ... Ora è proprio finita giusto ?
...
Mi mancherà questa fan fiction
Posso dirlo un ultima volta , anche se so che è inutile ?
Aggiorna presto ...
:')

Ciao ciao

26/09/14, ore 17:09

Ok...questa Volta non ho pianto ma è perfetto...mi mancherà leggere questa ff😭

26/09/14, ore 15:12

😭😭😭😭 questo finale è bellissimo, mi dispiace comunque che sia finito.
Era davvero una bella storia.
Ok, ora vado un bacio, a presto.

20/09/14, ore 23:53

Che finale 😭😭😭percheeee non é giusto non puoi scrivere in due modi il finale uno triste e uno felice sarebbe bello e originale.... Così sarebbero tutti contenti

18/09/14, ore 23:48

O mio Dio ������������ ho il cuscino completamente bagnato ������ dopo tutto. Quello che ha passato suo padre il tumore e tutte le altre cose doveva proprio morire??? Certo finale inaspettato! Mi sembra "colpa delle stelle" !!! Comunque è un finale grandioso anche se triste �� . Visto che la storia è finita non posso chiederti di aggiornarla ma Dio quanto lo vorrei ... Comunque ti prego di continuare "i hate my brother and my brother hate my" perche anche quella è una bellissima storia di cui sarei felice di scoprire il finale . Un bacio e condoglianze (a me a tutte le lettrici della storia ma soprattutto a te ) per la fine della storia ... Wow questa è la mia ultima recensione qui ....����

18/09/14, ore 20:00

Mi dispiace, che sia finita, così con Miley che non c'è e a Liam che soffre molto.
Certo non è una storia a lieto fine, ma è stata la mia prima storia, quella che ho trovato quando mi sono iscritta, è una delle mi storie preferite.
Non mi dimenticherò di questa storia, e se lo farò, andrò a cercarla per rileggerla.
Ok, ora vado, un bacio e fammi sapere quando continui l'altra storia.

18/09/14, ore 18:29

... Tu vuoi le botte
Dio sono una cascata , perché hai ucciso Miley?!
*caccia una bottiglia di acqua sorgesana dagli occhi *
Non puoi fare questo
Oddio sta storia è stata una di quelle che aspettavo con ansia , e ...ora non c'è più ...

Vabbe ...non posso scrivere chissà cosa ...
Quindi mi limito a dirti grazie :
grazie , per avermi fatto sognare ogni volta
Grazie , ad avermi cambiato la giornata ogni volta
Grazie , per avermi fatto capire tante cose

Può sembrare solo una fan fiction , ma per me è un insegnamento

Grazie :')

Alex <3

18/09/14, ore 17:51

Ci sono rimasta malissimo😭
Ho pianto anche per questo,non me lo aspettavo,seriamente,Miley😭😭

17/09/14, ore 22:31

Storia perfetta,dall'inizio alla fine,una delle mie preferite,complimenti ❤️❤️❤️

17/09/14, ore 19:36

No,ok...Mi sono messa a piangere😭😭Questa è la FF più bella che io abbia mai letto!Ti giuro é una cosa stupenda,ho pianto perchè le parole di Miley erano troppo commoventi...Però dovresti fare tipo un sequel...non c'è due senza tre cara❤️

17/09/14, ore 18:01

Storia bellissima �������� non voglio che finisca ���������� perche??? Nell epilogo metterai anche i bimbi da grandi ?? Sarebbe fico ... Ma comunque ogni cosa che scriverai sarà bellissima perche tu sei bravissima . Ritornando alla storia sono felicissima ������ per Miley liam e i bambini ma anche triste������perche manca solo l epilogo poi dobbiamo dire stop a Miley e liam ����

17/09/14, ore 16:36

Ok,ora mi deprimo. Sta finendo!!! E questa è una cosa brutta brutta.
Mi,dispiace e mi mancherà tutto di questa storia, ma non ci posso fare niente.
Il,finale è bellissimo, non avrei mai pensato a una cosa del genere.
Ok io ora vado, un bacio a presto.

16/09/14, ore 22:53

Per fortuna non è l ultimoooooo !!!! Capitolo bellissimo sono super felice per liam e Miley yeeeee non vedo l ora del prossimo capitolo anche se non voglio che la storia finisca �� quanto sono stati carini i ragazzi con Dani e brit !! Ma soprattutto quanto è dolce la mammaaaa!!! E Karen ?? Be lei diciamolo è la suocera perfetta !! Hahahaha vabbè aggiorna subito!!!! Ti preeeeegooooo

16/09/14, ore 21:38

Stai lavorando per la terza serie vero ?
Rispondo io

SI !

Eheh
E comunque
GRANDE MILEEY !
Aspetto il prossimo capitolo

Non.deve.essere.l'ultimo.

O MEGLIO

L'ultimo della seconda serie , poi fai la terza * sorride a 26839437382828 denti *

Bene , ci si vede * fa ciao con la manina *

CIAAAOOO