But now, I'm asking you to stay
di ImOnlyHuman_

01/07/14, ore 10:29

Zayn e maddie per un momento mentre erano sotto la pioggia sembrava come se non si fossero mai lasciati poi la fidanzata di zayn chiama e tutto si ferma. Al prossimo capitolo :-)

30/06/14, ore 18:36

Ciao bella eccomi quá :)
Non so come tu abbia avuto la forza di postare..io sto ancora con la testa a San Siro lol
Anyway, a parte tutto, il capitolo mi piace moltissimo, Maddie e Zayn hanno instaurato un rapporto da buoni amici e sono cosí carini, però lo sarebbero ancora di piú se stessero insieme eeeeh!!
E poi quant'è dolce Safaa, povera la sua gamba :'(
Mi piace troppo come hai descritto la sua operazione, ma t'intendi di medicina? No perchè sei bravissima!
Adesso vado cara, spero di poter aggiornare entro poco anche io, un bacione! :3

28/06/14, ore 12:38

Ciao, ho letto anche il secondo capitolo. Dio mi spiazzano. Zayn si é rifatto una vita,sono triste:( tanto triste. Volevo che lui e Maddy stassero insieme. Dovró sicuramente seguire la storia per vedere come andrà a finire. Spero bene. Allison e Louis sono sempre più innamorati,dio che carini*-* la storia mi incuriosisce troppo,é troppo bella ❤

28/06/14, ore 12:08

Oddio mio che colpo di scena! Eh si sono ancora io,ho iniziato già a leggere il continuo. Mi piace troppo questa storia.

13/06/14, ore 13:25

Eh già, amico...
Heyaaa bellisima! Come butta?

A Madison butta malissimo, ne?
Poverina, col cuore spezzato. Però se l'è meritato, eh. Troppo insicura, sono lacrime di coccodrillo le sue.

Però prevedo scintille, perché non credo che resterà con le mani in mano ancora per molto, eheheheh

Capitolo fantastico, mi piace l'idea della festa a sorpresa.
Louis e Allison sono sempre fantastici, e la nuova coppia mi incuriosisce un casino.
Non so se è nei tuoi piani, ma un POV Zayn sarebbe interessante, per esempio il suo punto di vista riguardo la conversazione avuta con Meddie.
Sarebbe moooolto interessante. *sorride maligna*

Alla prossima, ottimo lavoro come sempre!
X, Kikka

12/06/14, ore 22:34

No! Non lo accetto. Come fa a dirgli 'adesso non ti amo più'? Che razza di idiota è? Questa me la paga, cara! Ilcapitolo è molto intenso, si susseguono tante emozioni e sensazioni diverse: dall'amicizia all'amore, dalla felicità alla solitudine. Un capitolo davvero davvero intenso, ma pur sempre uno splendido capitolo.
Spero di leggere presto il continuo, un bacio ♥
Lin.

11/06/14, ore 14:25

oddio che brutta cosa quel "non ti amo piu'" buttato li'. Povera Maddie :( beh speriamo in buone notizie nel prossimo capitolo e buona fortuna per la maturita'
baci sara ;)

11/06/14, ore 13:09

Ciao tesoro!
Devo dire che sei stata piuttosto veloce ad aggiornare, nonostante tu sia nel pieno degli esami! Ah, in bocca al lupo, passi sicuramente! :)
Adesso passiamo al capitolo...Allie e Lou sono stati troppo gentili ad organizzare questa festa per Maddie, che secondo me sta pensando fin troppo a Zayn, e i suoi sentimenti non sono poi cambiati cosí tanto eheheh
Zayn invece sembra che gli sia passata, non del tutto, ma gli è passata dai ahahah
Adesso vado, spero tu possa aggiornare fra poco tempo, e di nuovo in bocca al lupo per gli esami!
Un bacio cara :)

11/06/14, ore 08:40

Oh povera madison si e accorta troppo tardi di essere innamoratadi zayn percheei e innamorata altrimenti non sarebbe triste adavere zayn come amico e basta. E zayn si e rifatto una vita ma io credo che e anvora innamprato di madson ha solo bosogno che qualvuno glielo faccia capire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :-)

10/06/14, ore 23:42

Ciao :)
Zayn sembra davvero aver dimenticato Maddie e glielo dice anche esplicitamente. Ma sarà vero?
Anch'io al posto di Maddie avrei sentito il cuore rompersi in mille pezzi. Mi dispiace per lei, ma la ruota prima o poi gira. Zayn a suo tempo ha sofferto ed'è riuscito ad andare avanti mentre Maddie adesso ha capito di amarlo , anche se non vuole ammetterlo e sta soffrendo. Chissà cosa succederà e se Zayn si sta auto-convincendo di non provare più niente per lei. Ci sentiamo per il prossimo.
Sempre brava e buona fortuna per gli esami :)
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:43 pm)
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:45 pm)

10/06/14, ore 14:38

​Cercando una FF da leggere mi è capitata questa il quale titolo mi ha attirato a leggerla e devo dire che mi piace tanto e continuerò a seguirla (quindi la metterò subito nelle seguite :)) e aspetto l'aggiornamento al più presto.Ciao!!
Ps:Mi daresti qualche consiglio sul mio primo capitolo per favore?

08/06/14, ore 23:03

Oddio *-* non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto ti preeeeeego :3

02/06/14, ore 20:01

Allora, vorrei partire col dire che aspettavo il continuo della storia e che non vedevo davvero l'ora che tu continuassi.
Non mi sarei mai aspettata questa "cambio totale" di scena ahah, comunque sono contenta, perché spesso i sequel cadono un po' nella banalità mentre questo no (per fortuna ahah).
Continua presto :)
Un bacio ♥
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 08:04 pm)

29/05/14, ore 00:13

Hey bellissima, ciao!
Ho letto il tuo messaggio da poco (causa: Londra *-* but without internet ahahah) e sono subito corsa a leggere il sequel, erano mesi che lo aspettavo ahahah
Che bello, finalmente Maddie è tornataaa!!
Ma Zayn con quella Chelsey?
Sono sicura che la loro relazione durerá sí e no altre 2 settimane ;) AHAHAH lo dico perchè gli Zaddie devono trionfare, e rivedersi dopo un anno non è un buon modo per riiniziare? ;)
Ma sí!
Scusa per la recensione ahahah ma ho ancora la tesra a Londra, anzi, ci ho lasciato il cuore, l'anima e tutta me stessa, l'ho adorata troppo :')
Adesso vado, aggiorna in fretta, non importa che mi mandi il messaggio, l'ho messa tra le preferite e vedo gli aggiornamenti ahahah un beso bella!

27/05/14, ore 20:17

Ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa storia e sono felice che i protagonisti hanno avuto la possibilità di rincontrarsi :) devo ammettere che ci sono rimasta malissimo quando, alla fine della storia precedente, Zayn non si é presentato all'aeroporto. Ho aspettato fino all'ultimo momento col fiato sospeso, ma...niente. Vabbè mi consolerò adesso con il seguito :) c'è solo il piccolo particolare che Zayn è fidanzato, ma sono sicura che alla fine lui e Maddie si metteranno insieme perchè penso che lei abbia finalmente capito i suoi sentimenti :) aspetto con ansia i prossimi capitoli :) Baci ♡