But now, I'm asking you to stay
di ImOnlyHuman_

07/11/14, ore 00:51

Ciaoo :)
Leggendo questo capitolo mi si spezza il cuore per Maddie :(
Sta tentando di riprendersi Zayn, sta tentando di dimostrargli che ci tiene a lui ... Ma sono d'accordo con i due fidanzatini <3 Madison deve fare qualcos'altro o meglio dire qualcos'altro : che anche lei è innamorata di lui e scusarsi solo del fatto che l'ha capito troppo tardi *-*
Questo si che farebbe cambiare idea a Zayn! Quest'ultimo sembra davvero irremovibile nonostante il fatto che il suo ritorno gli abbia fatto mettere tutto in discussione!
Ne vedremo delle belle , ahaha! Alla prossimo, io tifo sempre gli "ZADDIE" *-* <3

Un bacio :*

06/11/14, ore 17:50

Ciao tesoro! ♡
Tutto bene?
Spero di sí dai!
Oh oh oh, quí la situazione è un tantino incasinata!
Allora Maddie è confusa nonostante abbia esposto i suoi sentimenti a Zayn, che è confuso il doppio piú di lei... Però da quanto ha affermato anche Louis, secondo me non partitá per New York, ma non dará neanche subito qualche chance a Madison, perchè comunque ha ragione lui, non può sempre starle dietro e rispettare i suoi tempi infiniti ew
Comunque adoro come procede la storia e mi è dispiaciuto che non tu abbia potuto aggiornare prima per problemi al pc!
Ora scusa bella ma devo andare, ciao alla prossima, un bacione!!

01/10/14, ore 22:15

Cosa???? Zayn va a new York con chelsey? No, non può, non adesso che dopo tanto maddie gli confessa che lo ama. Ok lei ci ha messo un Po per capirlo ma è evidente,che anche Zayn prova ancora qualcosa per lei e semplicemente non può andarsene cosi e lasciarla sola. Mi dispiace ( più per modo di dire che altro) per chelsey ma Zayn e maddie sono destinati a stare insieme e lei,deve starsene da,parte e non portarsi Zayn a new York!!!! Al prossimo capitolo :)

01/10/14, ore 21:01

BAAAAM! Zayn se ne vaaaa! :(

Per una volta che Maddie è stata finalmente sincera e gli ha detto quello che davvero provava, che l'ha capito solamente adesso! E lui? Lui se ne va! Parteee con Chelsey! -.-'
Da una parte lo capisco, cioè non mi aspettavo che lui si buttasse fra le braccia di Maddie però non mi aspettavo neanche che lui partisse con Chelsey . Ma perchè deve essere sempre tutto complicato tra sti due? Ahahhaha!
Stavano andando così bene... le parole di Zayn quando le loro mani si sono sfiorate...Lo sappiamo tutti che le sue parole avevano un doppio significato *-*
Vedremo cosa succederà.. Speriamo che Zayn cambi idea e ci ripensi sulla cosa della partenza ahaha!
Alla prossima,
un bacio :*

01/10/14, ore 18:38

Cacchio!! No, non parte veramente per New York vero?? Beh comunque complimenti per la storia, è bellissima!! Spero che aggiornerai presto! Baci❤

01/10/14, ore 17:28

Ciao bellezza!♡
Allooora, la situazione è un pò complicata quí, Madison lo è piú che altro ahahah
Zayn ha ragione, concordo pienamente con lui!
Se n'è andata in America per cercare di dimenticarlo e non c'è riuscita, quindi gli confessa (FINALMENTE!) i suoi sentimenti e lui la respinge...beh, un pò le sta bene anche se mi dispiace ammetterlo.
Ma no!
Zayn non può partire, no no no!
La ragazza con cui deve stare e che deve amare è Maddie, non Chelsey!
Sono sicura che i sentimenti di Madison sono ricambiati da Zayn anche se non vuole ammetterlo perchè è ancora ferito a causa sua, per ciò che gli ha detto lo scorso anno...spero infinitamente che non parta per NY ahahahah
Adesso vado bella, ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio!

14/09/14, ore 01:11

Mi piace tremendamente la piega che sta prendendo la storia, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Brava ;)
Un bacio sara ♥

13/09/14, ore 21:05

Ciao bellissima!♡
Oh mio dio: finalmente Maddie ha confessato a Zayn questa sua paura di perderlo, e se Chelsey miss tempismo perfetto non fosse arrivata magari si sarebbero potuti anche baciare, aw che carini che sonooo :3
Pure Louis ed Allison sono davvero molto dolci, poi non vedo l'ora di scoprire cosa succederá alla festa di Safaa, anche se ho qualcosa in mente per quanto riguarda Zayn, Maddie ed anche Chelsey, mmmh...
Ci sentiamo presto allora, un bacione bella! :3

13/09/14, ore 18:00

Ciao :)
Volevo solo dirti che io ho capito la situazione di Zayn... So che ama Chelsey, e come giusto che sia è andato avanti quando Maddie è partita. Però adesso rivedendola sono tornati a galla i sentimenti che ha provato per lei ... Lui forse pensava di averla dimenticata , ma rivedendola si è reso conto che il suo ritorno ha messo tutto in discussione. Purtroppo al cuore non si comanda.
Adesso Maddie le ha detto la verità, cioè quello che pensava davvero e lui è rimasto spiazzato e si è arrabbiato.
Anch'io mi arrabbierei , comunque una persona non può venirti a dire, dopo che se n'è andata di avere paura di perderti ...Lui si sta rifacendo una vita con Chelsey e sta facendo di tutto, secondo me, per allontanarsi il più possibile da Maddie e dai suoi sentimenti per quest'ultima... Io non biasimo Zayn, però mi dispiace per Maddie , perchè lei è davvero innamorata...Anche prima lo era, ma la paura la bloccava.
Bhè in questo caso però sostengo sempre la coppia e Maddie *-* <3
Mi piacciano troppo *-*
E tadaaa! Colpo di scena nel supermercato :) Adoro Safaa e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa di guarigione :D <3

Alla prossima, spero tu abbia passato delle belle vacanze :)
Un bacio,
Mary.
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 06:02 pm)

13/08/14, ore 12:43

Ciao :)
Innanzitutto ti ringrazio per aver aggiornato nonostante tu sia in vacanza. Per quanto mi riguarda te la puoi prendere con comodo , non fraintendermi questo non vuol dire che io non ho voglia di leggere il prossimo capitolo, anziii! E' solo che mi dispiace che tu debba metterti ad aggiornare anche in vacanza, quindi vai con calma :)

Siii la rivelazione di Zayn non mi è passata di certo inosservata *-* <3
Ha rivelato che comunque Maddie non gli è indifferente, anche se quando sono insieme si ostina a far vedere il contrario e a dire quanto sia innamorato di Chelsey e bla bla ... ahahah! Invece finalmente ha ammesso a se stesso che il ritorno di Maddie l'ha sconvolto e ha portato a galla i sentimenti che lui aveva messo da parte per lei.
Maddie non sapendo di questa cosa, è certa che l'abbia perso per sempre ... Ma come si dice: la speranza è l'ultima a morire" . E io spero negli Zeddie <3

Ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio e buone vacanze :)

12/08/14, ore 00:22

Mmm capitolo interessante! Zayn Madison svegliatevi,si vede lontano un miglio che sono pazzi l'uno per l'altro! Comunque mi piace un sacco come scrivi continua cosi,a presto!

11/08/14, ore 22:52

Ciao bella!
Sono andate bene le vacanze?
Spero di sí :)
Alloooooora, Maddie è una stupida.
È decisamente una stupida, scusa ahahah
E anche Zayn non è da meno, eh!
Perchè sì dai, sta con Chelsey ma infondo pensa sempre a Maddie: anzi, non poi così infondo, perchè la pensa sempre, e non credo che solo il fatto di rivederla lo abbia stravolto, ma anche il bacio dell'altra volta, quindi aaw :3
Louis indagatore eheheh ma che le prende a Maddie?
Secondo me dovrebbe confessare tutto a Zayn, e lui dovrebbe fare lo stesso, e lasciare Chelsey, ovvio!
Bien vado, buone vacanze di nuovo e aggiorna presto!
Bacioniii :3

11/08/14, ore 21:25

Sapevo che zayn non era indifferente a maddie ora spero solo che riusciranno a chiarire tutto. E pii la rivelazione di zayn stona un po con quella che ha detto maddie riguardo al sorrisoebete di zayn quando parla di chelsey o il fatto che non c'è piu posto per lei nel suo cupre. L prossimo capitolo :)

29/07/14, ore 18:26

Maddy? Zayn? Soli? Al buio? Oddio!! Maledetto cellulare -.- Ok adoro Louis lo sai?❤ e amo anche la storia,Maddy e Zayn! Ma quando torneranno insieme? Ti supplico faiche tornino insieme eh! comunque ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti! Bravissima un bacione! Mary

26/07/14, ore 13:07

Ciao eccomi qua :)
Inizio dicendo che amo Louis . Mi
fa morire lui e le sue teorie "vere" secondo me. Può darsi che Chelsey abbia pura di Maddie ... Appunto basta capirlo da come Zayn si illumina quando la vede.
E colpo di scena la nuova fodanzata di Zayn è la cugina di Harry, non me l'aspettavo è stata una sorpresa.

Maddie va in bagno e si imbatte in uno Zayn completamente nudo con tanto di battutta sulla sua nudità ! Oh mamma! Si stavano per baciare e ad un tratto squilla il cellulare. Sto maledicendo chiunque sia stato , ahahahah!
Ci voleva però questo riavvicinamento del tutto inaspettato! Ahahaha! *-*
Ci sentiamo per il prossimo capitolo.
Sempre Zeddie o Zadison ♥
Un bacio,