But now, I'm asking you to stay
di ImOnlyHuman_

25/07/14, ore 17:40

Questo capitolo é... Wow. Cioè voglio dire, wow. Ma ti prego continua. Wow.

25/07/14, ore 09:57

Oh oh zayn e maddie da soli al buio e lui he la bacia è una svolta!!! Zayn è ancora interessato a lei e adesso maddie ha capito di amarlo . Louis ha ragione nonostante tutto que due insieme sono uno pettacolo e per chelsey credo che sia gelosa di maddie per questo fa tanto la gentile con lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/07/14, ore 01:04

Ciao bellezza! Il capitolo è sempre stupendo, come I precedenti! Finalmente abbiamo un momento intimo tra I due e devo ammettere che mi sia piaciuto da matti!
Devo scappare, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci.
L.

25/07/14, ore 00:04

Hey bellaa :3
Tu non puoi farmi questo, no no no.
Madison e Zayn insieme in bagno da soli, e per giunta lui è pure nudo: ma chi lo resiste?
Nessuno ecco, e nemmeno Maddie c'è riuscita.
Amo Louis con tutta me stessa perchè la pensa esattamente come me, e toh guarda! Chelsey è la cugina di Harry..mh ci credo poco...
Anyway, lei mi sta antipatica e non poco, Zayn è di Maddie e lei vuole solo rovinarli, odiosa...
Adesso dopo aver espresso il mio odio represso verso Chelsey vado ahahah aggiorna appena puoi e buone vacanze!
Un bacione bella :)

19/07/14, ore 19:28

aggiorna. Ora. Sto per morire, vai avanti daaaaii ♥ ♥

18/07/14, ore 23:22

Ma non è vero, questo capitolo è molto bello!
Scusa il ritardo, ma il pc l'ho visto solo di sfuggita, e ora sono dal cellulare -.-'

Comunque, sono rimasta a bocca aperta.
Il finale mi ha sorpresa tantissimo, ms non tanto il fatto che Meddie abbia scopato von un'altro per dimenticare Zayn, ma il modo in cui l'ha detto ad Allison.
Tipo la roba supersegreta della Nasa, lol

Le cose si complicano, ora. Il triangolo Meddie/Zayn/Chelsey complica le cose, e io sono un sacco curiosa!

Alla prossima, ciaoo!
X, Kikka

18/07/14, ore 15:57

Ciao :)
Bene bene la nostra Maddie dopo aver avuto quell'avvicinamento con Zayn e dopo esser stati interrotti da Chelsey decide di darsi all'alcool: la strada più semplice per dimenticare qualcuno che alla fine non dimenticherai mai a meno che tu non decida di farlo da sobria con tutte le tue forze. E a volte l'amore ci fa fare delle cose che mai avremmo sognato di fare, tipo scopare con uno sconosciuto!
Penso che sarà difficile per la nostra Maddie dimenticare Zayn, visto che se lo trova sempre davanti , per sua fortuna-sfortuna è amico di Louis ahhaha!

Non prenderla sul personale ma io leggo solo di Zayn ahah! Non mi chiedere il perchè , non lo so neanch'io. Se mai decidessi di scrivere ancora di Zayn , basta che mi scrivi in posta e io corro a leggere il capitolo :)

Un bacio,
al prossimo capitolo.
Mary :)

17/07/14, ore 22:25

La rivelazione di maddie è stata in non pensavo che potesse andare con qualcuno solo per togliersi dalla testa zayn. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/07/14, ore 19:28

Ciao bellaa!
Sono felice che tu abbia aggiornato, e sinceramente il capitolo per me è perfetto cosí :3
Momento, momento.
Maddie? Ma cosa fai?!
All'inizio sospettavo che lo sconosciuto del bagno fosse Zayn...ma poi quando ha detto che se l'è fatto per dimenticarsi di lui sto avendo dei dubbi ahahah
Comunque io l'ho sempre detto che lei era gelosa e che amava ancora Zayn eh, sin dall'inizio della storia, e naturalmente Malik ricambia u.u
Quindi posso presumere che Chelsey tra un pò sparisca ahahahah ;)
Spero che tu pubblicherai anche la fan fic su Louis e le altre due che devi revisionare, non vedo l'ora!
Alla prossima allora bella, un bacione :)

17/07/14, ore 16:30

Ehi eccomi, come promesso! Il capitolo non delude le mie aspettative, anzi! È davvero ben scritto ma soprattutto è stato piacevole: sia dal punto di vista narrativo che grammaticale. Ti faccio i miei complimenti e wow.. finalmente vediamo Maddie alle prese con il suo ritorno di fiamma, sinceramente penso che zayn sia nuovamente suo, metaforicamente parlando, si capisce che non ha dimenticato da un qualcosa che non riesco a dirti. Lo so sono abbastanza complicata!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ti mando un bacio.
Lin_

17/07/14, ore 15:31

Ciao eccomi qua,mi é piaciuto molto questo capitolo! Finalmente Madison si é decisa ad ammettere che pensa ancora a Zayn!! Chissa se ritorneranno insieme! Lo spero! Un bacione e alla prossima:) Mary

15/07/14, ore 11:50

continua ti prego non ce la faccio più ad aspettare, è stra bello come sequel. ♥

03/07/14, ore 18:24

E anche questo capitolo e' qualcosa di eccezionale! Continua ti prego,e' stupend questa storia. E mi incuriosisce sempre di più <3

02/07/14, ore 00:29

Ciao :)

Questo capitolo è stato bellissimo *-*
La scena dove Zayn e Maddie corrono sotto la pioggia mi ha fatto tornare in mente la storia precedente: quando Zayn voleva disperatamente Maddie. Invece in questo capitolo i ruoli si sono invertiti .. E' lei che non ce la fa a stargli più vicino e a trattenersi . Zayn si sente bene con Maddie, tutt'ora ,dopo 1 anno senza vedersi neanche una volta. Piano piano Zayn si renderà conto che non l'ha mai dimenticata del tutto ... Oddio sono così belli! Nella mia testa mentre leggevo , immaginavo loro due che correvano sotto la pioggia e ridevano . La dolcezza di lui quando le prende le mani e la riscalda *-* Insieme al cuore di Maddie si è riscaldato anche il mio.
Inizio ad odiare Chelsey ahaha!

Ci sentiamo per il prossimo :)
Un bacio,
Mary.

Ps: Anche io sono stata al concerto, però sono stata a quello del 29. E' stato bellissimo anche se stavo nel 3 anello, l'audio era ottimo e gli schermi aiutavano. E' stato indescrivibile *-*

01/07/14, ore 16:03

Hey, ciaooo!
Ci si rivede anche questa volta :)

Che bel capitolo! Scritto benissimo e senza errori, strutturato ed interessante!
Meddie sembra davvero contenta del suo lavoro, e Safaa da operare è stata una completa sorpresa!
povera piccola!
Zayn era davvero preoccupato! Meno male che Meddie ha saputo come comportarsi.

Che dolci mentre correvano sotto la pioggia, quando Zayn riscaldava Meddie. Mancava il bacio ed eravamo apposto!
Ahahahah

Coppia Zeddie forever, al prossimo capitolo!
X, Kikka