Winx Club: La Rivincita dei Malvagi
di corvina300

12/10/14, ore 19:02

Beh Carmen, io sono ksdestiny di deviantart, spero ti ricordi di me....
non perdo tempo a dirti che adoro non solo il tuo modo di scrivere, ma che questo crossover tra inazuma e winx è semplicemente fantastico ^^
ormai ho iniziato a shippare Zanark con le tre magiche sorelle, non mi perdo un singolo tuo aggiornamento e insomma, mi hai aperto un mondo XD
è soprattutto interessante lo scontro fra le Icy e Stormy che si contendono lo stregone, spero che alla fine Zanark faccia la sua scelta oppure le rifiuterà entrambe...mah ^^
continua cosi', anche perchè ormai senza le tue storie sono morta XDDD
-Karen

30/09/14, ore 16:00

Bene sono il I° a recensire.
Inanzitutto ho letto tutta la ff ma solo adesso sono riuscito a trovare tepo e idee per recensire!
Spero che potrai perdonarmi!
Comunque adesso torniamo seri:
la situazione si fa interessante con le Trix e lo stregone che osservano i risultati della loro azione militare, più passa il tempo più vedo che la fama dello stregone è ben meritata!
Vedere le tre treghe che litigano tra di loro è, dal mio punto di vista, un  siparietto molto comico! (se il nostro amico non si decide a scegliere la sua sposa andrà a finire male perchè quelle tre finiranno con sabotarsi a vicenda creando un fronte interno molto pericoloso).

08/08/14, ore 22:51

Ciao!! ;D A quanto pare Zanark si sta riempiendo di donne... XD Tutte fammine si alleano dalla sua parte, e adesso arriva anche Chimera l'antipatica, potevi chiamarla... Chissà cosa combineranno queste ragazze qua, sono propria curiosa... spero che le Trix non siano morte!!! XD Se sei a corto di idee, non esitare a chiedere... spero di poterti aiutare in un modo o nell'altro!! ;) Ok fammi sapere magari... adios!!!

08/08/14, ore 22:38

Ciao corvina300!! È da un bel po' che non ci si vede!!! Bel capitolo questo... adesso c'è anche Diaspro che si unisce al gruppo!! Ci mancava solo lei... A dire il vero, mi è sempre stata antipatica Diaspro, ma cercherò di sopportarla, finché ci sono le Trix e Zanark non ho niente e nessuno di cui preoccuparmi!!! Vedremo come andrà avanti... ci si vede!! ;)

21/07/14, ore 14:48

Ehh sì, proprio una bella fic, devo dire!!!! Peccato che si è conclusa subito dopo l'arrivo di Selina, pensavo che arrivassero anche le altre della foto... la continuerai vero?? No, perchè brucio dalla voglia di sapere; ma fai con calma non voglio assolutamente metterti fretta; prendi tutto il tempo che vuoi, io aspetterò!! ;)
Vorrei tanto sapere che fine hanno fatto le Trix, non si vedono più da quando sono state trasferite dalle Winx... beh, se il tempo mi è amico, presto lo scoprirò!! (cit. del mio prof di musica & Fey Rune XD)
Va bene... adesso vado, ti auguro buon proseguimento, a sto punto!! Ciaus!!! :D

20/07/14, ore 17:00

Incredibile!!! Conosco Zanark Avalonic... è un mito!!! :D Non avrei mai creduto che qualcuno lo mettesse con le mie streghe preferite... e in più... che comincia ad interessarsi a Storm o Icy... tutto ciò è fantastico!!! Bel capitolo, adesso leggo anche gli altri... Ok, ti saluto... continua così stai andando benissimo; sono curiosissima di leggere gli altri!!! PS: Guardi Inazuma Eleven Go Chrono Stone, vero?? Anche a me piace... moltissimo!! :D

01/07/14, ore 11:50

Uuufff, povera Daphne. Concordo con Bloom nel dire che è veramente sfortunata a dover subire queste angherie dopo così poco tempo dalla sua rinascita... scusa ma non sono aggiornatissima: come sono riusciti Daphne e i genitori a tornare nel loro mondo? In ogni caso sono dispiaciuta di queste continue complicazioni per chi ha già molto sofferto, ma si sa che i maligni sono sempre in agguato. Mi fa piacere che sia arrivata anche Faragonda, ma anch'io mi chiedo come mai Bloom sia stata così spiccia. Continuo la lettura, probabilmente me lo spiegherai tu, ciao, Teresa.

20/06/14, ore 19:00

povera bloom cosa gli succederà spero non niente di brutto però mi ha fatto stare in ansia come tutto è cambiato nel corso della storia e spero che le winx insieme agli specialisti riusciranno a salvarla bhe spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il continuo a presto ciao ciao

16/06/14, ore 13:43

Mi ha meravigliata molto il corpo a corpo dello scorso capitolo, pensavo che in una dimensione di magia estrema non usasse più. Ma i due contendenti essenddo maschi hanno probabilmente sentito il richiamo delle mani...
Ora cosa succederà alla povera ninfa? Spero di scoprirlo presto.
Ciao

16/06/14, ore 12:20

Finalmente Icy ha dichiarato le sue intenzioni... che arpia! Mi fa piacere che darcy stia dalla parte di stormy, ma non ci si può fidare del tutto di lei... è sempre una strega. Tra lo stregone e Daphne c'è una bella lotta, spero solo che la ragazza abbia abbastanza potere per riuscire almeno a scacciarlo temporaneamente, ciao.

16/06/14, ore 11:56

Immagino proprio che diciannove anni di reclusione siano lunghissimi e che ora sentirsi libero sia inebriante... lo stregone sta flirtando con Icy?
ciao

09/06/14, ore 16:08

Sorridono, si complimentano, si autoincensano... ma andatevene da lì subitooooooo. Tutti insieme, spero... perchè non mi fido tanto dello stregone dai capelli verdi.
Ciaoooo

09/06/14, ore 16:03

Cattivissimo me è uscito dal guscio e le Trix sono estasiate... sono proprio degni l'uno delle altre. Al prossimo, ciao.

09/06/14, ore 13:41

Bello, anch'io avrei voluto far parte della zuffa... non che sia un'attaccabrighe, ma le liti per finta hanno il loro fascino. Chissà se sono anche riuscite a scaricare un po' i nervi intanto che c'erano. Proseguo la lettura, ciao.

09/06/14, ore 12:11

Povera Stormy, sempre condannata a essere in secondo piano rispetto ad Icy!!! In diciannove anni lo stregone non si è mai accorto del comportamento delle guardie? Questo non gioca a suo favore. Sfrutterà di sicuro l'occasione offeragli su un piatto d'argento dalle Trix, ma poi creerà veramente una squadra o se ne andrà per conto suo? Aspetto i prossimi capitoli per saperlo, ciao.