Death Game
di Carlos Olivera

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/13, ore 18:15

Ciao di nuovo carlos, mi sono permessa di dare un occhiata alle tue storie, e questa è quella che più mi ha stuzzicata, sto leggendo proprio ora il primo capitolo, e sembra promettere bene, specie perché il tuo modo di narrare è davvero semplice e piacevole, nonostante i contesti :) . Che dirti seguirò con piacere questa storia. Saluti , Giun.

09/12/08, ore 21:02

Una bella fine per una storia assai bella anch'essa. Come al solito arrivo tardi e tutto quello che volevo dire lo hanno già detto gli altri, per cui non mi perdo in commenti superflui. Che altro dire, spero di leggere presto un'altra tua storia su B.L., e in qualsiasi caso leggerò comunque le altre storie che hai già postato. Adios!!!

06/12/08, ore 17:19

bella conclusione!!! ^^ mi spiace un pò per kaito, ma d'altra parte me lo sentivo che non sarebbe riuscito ad arrivare sano e salvo fino alla fine della storia! ^^" per il resto mi sembra che si sia conclusa in maniera molto dignitosa. anche il 'lieto fine' ci stava. la milgiore è sempre revy! ahahah proprio una reazione degna di lei andare a fare la guardia del corpo a rock! eheh! mi spiace che sia finita, perché era davvero una bella storia! alla prossima, se ci dovesse essere! ^__^

04/12/08, ore 10:54

NOOOOO!!!! E questa è la fine?? E' finita così??? NOOOO!!!! Che gli hai fatto a Kyuzo?Me l'hai ammazzato??? Mannaggia!!!! Credevo davvero che alla fine riuscisse a salvarsi... ç___ç Però come finale(anche se triste) è stato davvero bello! Sono tutti sistemati! Rock meglio di così non poteva finire, Harue è a posto e anche Yu Ling è tornata normale. M'è piaciuto sì sì! Però mi dispiace un sacco che sia finita, mi piaceva!!!!! Vabbè, alla prossima dai!

03/12/08, ore 17:51

Waaaaaaah!!!! Finitaaaaaaaa!!!!! Che dire? anche se sembra strano trovarlo in una storia basata su B.L. questo finale ci sta proprio bene! Rock è il solito buonista e Revy la solita impulsiva che anche se non lo vuole ASSOLUTAMENTE ammettere un po' si è affezionata al nostro colletto bianco...che sicuramente avrà bisogno di lei per evitare di finire in altri casini XDXD Bellissima storia (anche se è morto kyuzo...ç_ç poveraccio) mi è piaciuta da morì! Spero che tu non abbia finito qui di esprimere il tuo talento...vero? VERO???? vogliamo rivederti con altre storie eh!!

03/12/08, ore 00:31

Un happy ending, certo, ma più sensato di quanto non sembri a prima vista: sevuoi liberarti di una cosca, alle volte l'unica è quella di combatterla con una cosca più forte, anche se l'idea di Avalon mi ricorda un'organizzazione chiamata Mithril...

02/12/08, ore 15:00

T.T Nooo..E' finito...Che malinconia..sarà anche un Happy Ending, ma lascia giusto quel pizzico di malinconia dettato dal ricordo degli avenimenti passati...Complimenti, mi è piaciuta moltissimo, speriamo la tua fantasia continui a portarti a scrivere storie su black lagoon.Mi raccomando, scrivi e non smettere mai, hai veramente tanto tanto talento. Bravo e a presto!!! P.s: la scena di revy con la valigiona enorme e lo zaino da escursionista mi ha fatto sbellicare..E complimenti a Rock!!! ^_^

01/12/08, ore 21:17

bellissimooooooooooooooo,mi disp un casino che sia finito...poro kaito....ç_ç io speravo nella coppia kaito/yu-ling vabbù,sei grande ^O^ un bacione

01/12/08, ore 19:59

C'è poco da dire, te la giochi alla pari con i maestri del genere, ci sono solo due inesattezze da segnalare (rotore di coda anziché elica e poteri telecinetici, non telepatici), per il resto un finale col botto. Letteralmente.

01/12/08, ore 18:54

Noooo!!!Rock non può andarsene!!!! Voglio leggere l'epilogo, non puoi lasciare i tuoi lettori appassionati con l'amaro in bocca!!! Mio, Dio, che capitolo fanastico!!! Tutte le scene d'azione, dalla prima all'ultima, sono state mozzafiato!!! Bravo, complimenti, non ho smesso un secondo di staccare gli occhi dalla pagina, me la sono letta tutta d'un fiato!!! Waaaah...Che triste la fine!!! Vogliamo l'epilogo, vogliamo l'epilogo, voglia..ok, basta..Mi sono lasciata prendere la mano...Che carini Revy e Rock!!! =3 grazie ancora per averci deliziato con la tua storia stupenda!!!

30/11/08, ore 15:19

Ciao!Mi dispiace non aver potuto recensire il capitolo precedente,li ho letti solo oggi. Dunque, come al solito ti faccio i miei comolimenti, mi domando dove trovi una tale fantasia.Non vedo l'ora di leggere la parte finale e l'epilgo.Mi sono piaciuti paticolarmente le interazioni che sei riuscito a creare fra tanti personaggi così diversi.Poi (e questo giudizio viene dal mio lato "Revy&Rock go!" ^_^) ho apprezzato il dialogo sulla balconata fra i due membri della Lagoon...Aprofondirai la discussione, vero? Eh eh...Pleaseee!!! L'immagine di Balalaika e di Samejima era a dir poco spaventosa..Hai reso perfettamente l'idea del loro aspetto...Very good!!! Dunque, che dire..Aspeto con ansia il seguito!!!Grazie per farmi compagnia con la tua storia stupenda..Spero proprio che scriverai altre storie su black lagoon, mi piace molto il tuo modo di scrivere!!! Ciao Ciao!!! A presto!

29/11/08, ore 22:35

Concordo con beat, sei spettacolare nel descrivere le scene d'azione, inoltre il modo con cui hai gestito i personaggi fa passare in secondo piano il pestaggio di Balalaika da parte di Rock, divertente ma illogico (una che atterra senza difficoltà uno yakuza che si fa mettere sotto da un impiegato?)

29/11/08, ore 19:44

spettacolare!!!!davvero,, davvero, davvero spettacolare!!! sono molto impressionata! questo capitolo è stato davvero sublime! come sempre sai rendere alla perfezione le scene d'azione...se poi ci aggiungi anche tutti questi rivolgimenti horror-splatter non fai che aumentare la mia approvazione per questa storia! *__* complimenti al quadrato!!

29/11/08, ore 18:20

uffi,sono sempre in ritardo,scusa se non ho recensito gli altri capitoli,ma non mi sono collegato nell'ultimo periodo e te hai aggiornato molto velocemente. Favolosi i capitoli,non vedo l'ora di leggere l'ultimo,anche se mi dispiace un casino che 'sta storia finisca.... xP un kissone da lisy ^O^

29/11/08, ore 17:47

Per la serie chi non muore si rivede, rieccomi qui!! ho avuto un po' da fare ma alla fine sono riuscito a leggere tutti i capitoli che mi mancavano!!! Poooovera Balalaika, e dire che come pg mi piaceva...ma vabbè, del resto è bastarda un bel po' anche nel manga, quindi se lo merita XDXD ultra fantastic come hai deciso di svilupparla, mi garba molto poi come sei riuscito a far aprire gli occhi a quei due perfetti imbecilli (ergo: revy e rock...scherzoXD) mettendo su una bella scena. Adesso mi hai messo addosso la fretta di leggere l'ultimo (!!!!!!!!!!) capitolo di questa fic!! E credimi se ti dico che raramente riesco a leggere la fine di ciò che leggo (me ne dimenticoooooo ç_ç) quindi avrò il doppio del gusto!! Vai così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]