The Babysitter ||Italian Translation
di HouisTomlinles

24/12/14, ore 22:08

potrei morire, questo capitolo é cosí bello.Adoro questa fanfiction e ti prego non farmi aspettare altri 2839943 mesi hahaha

24/12/14, ore 13:29

E' bellissimo, avevo perso un po il filo del discorso (?) ma questo capitolo è stupendo, spero aggiornerai presto :3
Bacioni <3

11/12/14, ore 21:30

Io non so che dire.. mi sono emozionata e stavo sclerando come una stupida quando ho saputo che Harry rimaneva un'altra settimana da Louis.
Amo questa fan fiction e spero aggiornerai presto, la sto già amando *-*.
Mi sono letta tipo tutti i capitoli in mezz'ora, è stupendaaaaaaaaaaaaaa <3

13/09/14, ore 21:38

Per favore continua mi sono appassionata a quests fan fiction e tu sei veramente brava a tradurre

22/08/14, ore 18:50

molto bella come storia..l'ho letta tutta in poco tempo...spero che continui a scriverla e non la lasci in sospeso.
Veniamo alla storia.
Un Louis che fa da baby sitter ad Harry non l'ho mai sentito, è un idea originmale e sei stata moltu furba a fatti cedere la storia per tradurla, solo povero Harry è molto fragile in questa storia,pensa che ad alcuni tratti ho pianto anche io.Baci e alla prossima Vilu99ratatoskr101.

18/08/14, ore 01:35

Mi piace sempre più, sei brava nella traduzione! Spero sia tutto ok e ti prego aggiorna presto! Ciaoo:)

12/08/14, ore 12:37

harry e louis sono la mia morte, sono troppo awaw
continua presto, alla prossima :)
questa storia è troppo bella
baci cris

11/08/14, ore 00:48

Ok ti metto tra i seguiti adoro questa storia anche se devondire
mo spiace per Liam e niall :) sono dolci e vhe
dire ho letto tutti i capitoli  e mi spiace per Harry .. Spero che dai prossimi capitoli si risolva tutto e
louis spero gli stia vicino..
alla prossima non vedo l'ora

30/07/14, ore 12:03

Aw, finalmente sei tornata.
Comunque bellissimo capitolo, Zayn che parla e cura Harry è la dolcezza in persona. *w*
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Louis quando vedrà le nuove bende del ricciolino <3
-Chanty.

29/07/14, ore 23:40

Oddio questo capitolo mi ha fatto commuovere!Zayn e Haz sono teneri e mi è piaciuta anche la scena della doccia lol!
Ciao e alla prossima,complimenti!
Chiara01

18/07/14, ore 18:21

Ma come osi mettere certe gif, farmi impazzire e incuriosire e poi non scrivere niente? COME OSI? TI soffocherò nel sonno. Anzi no, sennò dopo chi continua la storia? D:
Parlando del capitolo mi piace, anche se corto. Dire che odio Ed è poco. Nella realtà lo amo però u.u
Odio anche Harry. Perchè non ascolta mai Louis? Brutto idiota.
Vabbè, voglio vedere che succede nel prossimo capitolo, a presto!
Baci xx

10/07/14, ore 00:47

dIO LA AMO. È stupenda, adoro come l'hai tradotta e la sto letteralmente mangiando! L'ho letta tutta d'un fiato, amo come sono posti i personaggi, emoziona tantissimo ed è scorrevole e divertente! Credo proprio di aver saltato qualche parola mentre leggevo con la voglia di andare avanti! Una delle migliori che abbia mai letto, la adoro e la consiglierò di certo!

Un bacio xx

09/07/14, ore 11:53

Cioè, Cioè... Fluff. Davvero troppo fluff.
Ci vuoi uccidere D:
A parte gli scherzi è veramente wow. Non sono solita recensire le storie che leggo, ma la tua mi piace un casino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto.

-Alyson
P.s. ho iniziato a scrivere una fan fiction se vuoi passa a dare un'occhiata, si chiama "Dirty Little Secret" c:

09/07/14, ore 08:47

TU MI VUOI MORTA, VERO?
Questo capitolo mi ha ucciso. È dolce, malizioso e kfikrud(?) allo stesso tempo.
Giuro io ti amo.
I tuoi capitoli mi piacciono sempre e non vedo l'ora che tu torni, per leggere il prossimo.
Mi sono immaginata -ovviamente- tutti i disegni.
Ora ti saluto.
A presto.
xx

09/07/14, ore 07:46

Ciao, di solito non recensisco le ff perché poi se lo faccio una volta mi sento in "dovere" di continuare a farlo; ma leggendo questo aggiornamento non posso proprio fare a meno di dirtelo: oh mio dio!! Si finalmente. Yay Larry!
All'inizio trovavo la storia carina, interessante da leggere ma con il passare degli aggiornamenti da carina è passata a molto bella. Aspetto gli aggiornamenti con ansia tutte le volte.
Mi piace molto.
Alla prossima, credo.
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 07:47 am)