The Babysitter ||Italian Translation
di HouisTomlinles

30/06/14, ore 11:11

Ciau <3
beh complimenti, questa storia è davvero fighissima e mi avvince sempre di più! Però vorrei che Harry smettesse di tagliarsi e sono curiosissima di cosa succederà tra Lou ed Harry! Quanto sarebbero cuccioli insieme? Moltissimo. Non vedo l'ora che continui la storia perché sono CU-RIO-SIS-SI-MA (ok la divisione in sillabe non è il mio forte) aggiorna presto e complimenti, ciau <3

30/06/14, ore 00:05

Che carino Lou che consola Harry, il capitolo è corto però :( te lo dico perché la tua ff mi piace tanto!
Comunque il concerto è stato bellissimo woo :')

29/06/14, ore 16:53

Oddio che triste cavolo... Ci sarà un po' di felicità alla fine!????!:) beh che dire alla prossima ciaooo

29/06/14, ore 16:37

Oddio no *piange* *annega nelle lacrime* *muore*
La cosa bella è che Louis l'ha consolato..Aaaaww
Robin deve morire soffocato, brutto bastardo.
Coomunque..sono super curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli!

29/06/14, ore 16:33

Mlmlml(?) -mi sento bm, ma vabbè lol-
Zayn è teenero c':
Anche Louis, ovvio, ma di più Zayn lol
Quando ho letto il sogno di Haary, all'inizio pensavo succedesse davvero...stupido ed. Gn.
Vado a legger che mi intriga sempre di più la storia!

29/06/14, ore 16:29

Finalmente un bacio yeee ora voglio un pompino EW
Coomunque, tralasciando il mio essere maniaca, mi piace un sacco questo capitolo
Vado a leggere il prossimo,

29/06/14, ore 16:22

Oddio ma perchè Ed è così cattivo? E harry? Uff brutti barboni. Voglio vedere che piega prenderà la storia.
A presto

29/06/14, ore 16:18

Ci sono rimasta male pure io lol comunque mi piace molto anche questo capitolo!

29/06/14, ore 16:15

ODDIO AHAHAH povero louis HAHAHAAH
Comunque mi piace molto!
Non ho notato errori...

29/06/14, ore 16:15

Ciao :33
Questa storia è bellissima, davvero! Non avevo mai letto storie del genere e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Continuala perché voglio sapere cosa succede tra i miei due cuccioletti :3
Per caso puoi dirmi dove posso vedere la fan action?
Un bacione, a presto! Xx

29/06/14, ore 16:12

Ehii ciao ho appena scoperto questa FF e già mi piace, mi piace come traduci e tutto! Alla fine -al 7 capitolo- di dico una cosa!
Ci vediamo :3

25/06/14, ore 12:50

Harry cavolo di la verità per favore!!:) hahaha ok sono fuori comunque questo capitolo è bellissimo oddio il LORO P-R-I-M-O BACIO!!!!:)*sclera* hahaha beh alla prossima allora hahah ciao

16/06/14, ore 22:39

Hi!

Fin da quando ho letto la trama mi ha ispirato subito! L'immagine di Louis che fa il babysitter ad Harry è qualcosa di adorabile.
Anyway, spero che Harry spiegherà a Lou del perché ha fatto tutto ciò. Perlomeno spero che prima o poi capiti,

Per quanto riguarda la scuola, ho finito gli esami da una settimana più o meno e son passata con 85, mi reputo abbastanza intelligente, ahahah. A te? Come ti è andata? :3

A presto e complimenti per il banner la foto di Lou mi piace un sacco!
See u soon,
Je x

06/06/14, ore 08:56

Questo capitolo è bello ma voglio Louis ed Harry che parlano, vabbè nel prossimo capitolo, continua così :D

31/05/14, ore 22:26

Wow mi piace moltissimo come idea!!:) Ti PREGO CONTINUALA IL PRIMA POSSIBILE!!!!:)������ ti preeegoooo hahaha comunque sexy Harry con quelle frecciatine!!:) alla prossima
ps. È già tra le seguite;)