The Babysitter ||Italian Translation
di HouisTomlinles

09/07/14, ore 00:37

Oddio ma sono troppo dolci!!������ C'è una 4a parte oppure si passa al 10mo capitolo!???!boh vedremo ciaooooo alla prossima:)

07/07/14, ore 23:04

Mi dispiace che questi capitoli siano molto corti anzi cortissimi >.< Questa storia è davvero carina :)
-Maia

07/07/14, ore 21:10

è molto bello!
mi piace un casino sono seria ahahha devi continuare assolutamente mo so curiosa ahaahh! complimenti

07/07/14, ore 20:21

Mi piace molto. Davvero.
Louis è uno stupido, ma vabbè lo avevamo già capito lol
Spero di vedere presto altri baci e dei capitoli più lunghi.
Baci, e alla prossima.
xx

07/07/14, ore 19:27

Oddio lou ma quanto sei stupido!!!?????!!!!!uffi dai beh sarà per un futuro molto prossimo hahaha a domani ciaooo

07/07/14, ore 09:49

Hahaha oddio che scena comica e sexy quella del bagno!!!������ Beh al prossima ciaooooo

07/07/14, ore 05:36

Allor!La storia mi piace e per questo la metterp' anche tra le seguite,l'unica cosa e' che come potrai notare la recensione e' neutra.
A volte fatico a leggere perche' i tempi verbali non sono un gran che e questo limita la lettura.
Comunque ti dico grazie per il lavoro che stai facendo su questa ff anche perché se non fosse per questa traduzione io non avrei potuto fangirlare su sti due che sono hdgjnjsjdfkhd ,poi il rating é rosso e quindi mi aspetto di tutto!
Anyway ti saluto!x

06/07/14, ore 18:24

Questa ff l'ho letta tutta d'un fiato oggi, e, cavolo, ti devo fare i miei complimenti.
La trama, aimè, non mi convinceva all'inizio, quindi ho accantonato questa storia per un po'. Non sai quanto mi sono pentita della decisione. È davvero bella, all'inizio sembra banale, ma come dice il detto, 'mai giudicare un libro dalla copertina'. E dopo i primi capitoletti, si entra proprio nel vivo della storia, fuoriescono i problemi di Harry, e le speranze di Louis che vuole aiutare il riccio.
A proposito di Louis, non capisco bene il suo personaggio. Si vede che vuole bene a Harry e che forse si sta innamorando, ma a volte viene fuori il lato perverso e sembra voglia solo scoparselo :')
Ho letteralmente amato questo capitolo, forse il preferito fino adesso (dopo quello del bacio, ovviamente) e la figura che ci ha fatto Louis mi ha fatto morire dalle risate. Voglio proprio sapere cosa risponderà ad Harry e se il riccio riuscirà a vedere i suoi disegni...
sinceramente, spero anche in un bacio tra i due, sarebbe gratificante lol
ciao al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 06:26 pm)

06/07/14, ore 12:48

No ma dai!
Harry é mitico! I commenti che fa... Dio, mi fanno morire.

Posso solo darti un consiglio? Metti il link o la foto dove si vede il permesso dell'autrice (per tradurre la storia)

Altrimenti per il resto non ho niente da dire se non che farti i complimenti x

06/07/14, ore 12:26

OddioAHAHAHHA louis è un maniaco AHHAHAHA
Non sai quanto ho riso per la figura di merda che ha fatto..AHHAHAHA
apparte questo il capitolo mi piace molto, mi dispoace non averti recensito i vecchi capitoli, ma non ho avuto tempo.
Sono contenta che Harry sia andato a stare per un po' a casa di Louis e Zayn, voglio vedere che succede OuO
Coomunque,
Asoetto con impazienza i prossimi capitoli.
Ciauu :3

03/07/14, ore 11:14

Io amo questa storia, sappilo♥♥
Harry che si autolesiona è triste come cosa...
Amo Zayn, ahahah ficcanaso♥

02/07/14, ore 20:02

Perché devi sistemerlo!????!boh comunque peccato non non ci sia Harry in questo capitolo spero nel prossimo ciaooo

01/07/14, ore 12:00

Ciao bella!
Io sto AMANDO questa storia!Mi dispiace x Harry per il fatto che si taglia e quel cazzone del patrigno (lol).Ma menomale che c'è Louis che lo aiuta,speriamo!
Chiara01
P.S:Davvero Harry ha cambiato di nuovo la frase in Little Things?Non ci posso credere aww.

01/07/14, ore 08:24

Bellissimo come sempre *^*
Sono proprio curiosa di sapere che faranno tipo cose sconce OuO
Vabbè, a parte il mio lato da maniaca:
vedere Harry tagliarsi mi fa stare male çwç la cosa positiva è che ora c'è Louis :3
hai detto che sei più avanti, ma hai anche tradotto o hai solo letto?
ogni quanto aggiorni?
Scusa per le domande ma devo sapere se mi porto il pc dietro o no, anche perchè le altre storie che seguo non vanno avanti..
Ora vado.
baci :3

Grazie per avermi avvertita!
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 08:25 am)

30/06/14, ore 23:40

Amo questa storia! È davvero bellissima.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e beh, Harry che si taglia mi distrugge ma sono sicura che Lou lo aiuterà.. Aggiorna presto ti prego!
Alla prossima!😘