Stupid Gold Age
di Si_Punxx

02/08/14, ore 11:49

Hey! Scusa per il ritardo della recensione.. Comunque,cavolo no! NOOO! Sil perché Travis è ancora in vita e spara cazzate una dopo l'altra? Dobbiamo rimediare alla sua ingiusta esistenza! Mike! Dio,non ci voleva! Povero... Il fatto che vanno a bere fino a vomitare è tristissimo... Un abbraccio un'ansiosa,ma che dico, ANSIOSISSIMA weasley_laugh

01/08/14, ore 23:08

Cazzo, che ansia....
Lo sapevo che quel bastrardo infame avrebbe negato tutto e tirato fuori questa storia!....come si dice nel dialetto del mio paese: me lo sentivo sdrucciolá a' i' culo! Ahahahah

-sheena
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 12:13 am)

01/08/14, ore 21:27

Mi é salita una tale ansia addosso mentre leggevo che mi è passata la voglia di dormire! Comunque che suspense! !!!

01/08/14, ore 20:51

NOOOO
NOOO
MA.CHE COMPORTAZIONE É QUESTAAAAA?
MA COME OSI FAR ARRESTARE MIKEEE
MA CHI TE L'HA DETTOOO?
MA IO TI UCCIDOOO
*PIANGE E SI STRAPPA I CAPELLI*

31/07/14, ore 22:49

Ciao:) Con la frase della baguette mi hai steso sto ridendo da 10 minuti! Comunque la storia mi ha incuriosito dal primo capitolo ed é diversa dalle altre che ho letto. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/07/14, ore 22:35

VOGLIO I DIRITTI D'AUTORE PER LA CITAZIONE EEEEHAAHHAHAHAHAHAAHAAAHAHAH
ODDIO
NON DIRMI ABER+BILLIE O TI.UCCIDO A MANI NUDEEE

31/07/14, ore 11:21

Au revoir genio assoluto che vuoi far morire la gente di ansia;) Io amo Frank punto e basta. È un dannato genio anche lui! Di'la verità,venite dalla stessa famiglia di geni,vi ho sgamato muhahah ! Aber alla fine del capitolo è qualcosa di troppo carino! Delle volte proprio non riesco a capire come faceva ad essermi antipatica all'inizio della storia! La scena del lenzuolo è stata fantastica ahaha ! Frankley_laugh waaa ho creato la nostra ship! Okay,la mia vocina interiore dice che dovrei smettere di fare la pazza in ogni recensione... :') un abbraccio, quella mente malata di weasley_laugh PS colpo di scena?! O.o

31/07/14, ore 00:21

Mike è troppo forte e dolcissimo e....-Tranquillo Mike, non è nulla, solo imbarazzo…--Sicuro? Guarda che se vuoi lo uccido- ahahahah l'ho adorato....e poi non so', proprio anche in generale, Mike mi ispira coccole, non so perché ahahhah
E Frank, che dire, adoro quell'uomo!..-E tu hai pensato di infornare la baguette per tranquillizzarlo...- oddio è un quarto d'ora che rido ahahahah :'D
Mr panda mi piace un sacco...ma che lo dico a fare ormai???
Anyway, il capitolo mi piace molto....un momento, COLPO DI SCENA??? Che significa COLPO DI SCENA??! Non ti azzardare ad abbandonarci proprio ora, noi bestioline rare abbiamo dei bisogni, il che significa che dobbiamo sapere, IO DEVO SAPERE :'D <3
Non vedo l'ora di leggere la parte sul processo, e sopratutto vedere affogare quei bastardi nella merda in cui si sono cacciati....anche se sapendo chi è il padre di Trevis/bastardo Alfa ho dei dubbi, mmmmm boh lo scopriremo solo vivendo.... (no ok, 'ste citazioni da "con il nastro rosa" noo ahahah)
Ok ok ora mi calmo ahhahah
....mi sto affezionando davvero tanto alla tua storia e via via che va avanti mi piace sempre di più, al prossimo capito, sciaoo!

-Sheena

29/07/14, ore 00:33

ODDEO. finalmente!!!
Erono secoli che aspettavo questo momento *w*
...comunque hai aspettato il tempo giusto per fargli fare l'amore insieme, non l'hai mandata troppo per le lunghe ne troppo presto, grande!
Tra l'altro come genere di capitolo non è facile da scrivere perché bisogna stare attenti a mantenere il romanticismo senza sfociare ecessivamente nel volgare e te la sei cavata più che bene, anzi, è un capitolo stupendo! Ha passione, tottolosità e romanticismo.....si vede che mi è piaciuto? ? Nah ahahhaha....
Cooomunque, le tue bestioline rare ringraziano per la baguette infornata ahahahah :''D.... non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia e... sciao!

PS: le note?? oddio, grazie!! :DD
PPs: due parole: Billie. MAGGIORENNE. ....e tutti sappiamo cosa intendo buahhahah :''D
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 12:36 am)

28/07/14, ore 22:33

ODDIIOOO

AAAAAAA
AAAAAA
A
IO POCO FA HO VISTO UN VIDEO DI SHANNON LETO MENTRE.BALLA IN MODO A DIR POCO AAAAARRRRGGHHH
E ho gli ormoni che, nun te dico.
MO' PURE STO CAPITOLO?
NOO
IO MUOIO
VOI VOLETEFARMIMORIREEEE
AAAAAAHAHHAXNDNDNSMMSSMSMSMSMSMSM
(SONO NEELLEE NOTE,.SUCCCKKK BITCHESSS)

28/07/14, ore 19:47

Sil! Ancora non ci credo che questo capitolo è arrivato!! Daje! Della serie caro Billie,finalmente sei maggiorenne e ciò significa SESSO senza problemi!! Il basilisco entra finalmente nella camera dei segreti! Perdona questa battuta ma il mio neurone potterhead e quello perverso hanno creato questa cosa :') Seriamente,sei stata brava a non cadere nella volgarità come purtroppo certa gente fa ;) Un bacione, weasley_laugh

28/07/14, ore 18:42

E CE LA FANNOOOOOO \(*^*)/
leggere questo capitolo ascoltando "Angie" degli Stones è stato strano, ma mi ha fatto immaginare tutto in modo piu' romantico... era ora che questo capitolo arrivasse! :3
Ee niente, non vedo l'ora del prossimo v.v
Ora vado ad ascoltarmi "Another Brick In The Wall" muahahahah
C u <3
R&L
-Pola

27/07/14, ore 01:00

Oooooh, meno male che sei tornata a sorridere! Sono contenta per te ;D
anyway, si, allora: mi piace molto! Quei due sono veramente tottolosi, e dimostrano sempre più di amarsi (e questa cosa me piasa, TANTA. ahahahah ).
Il razzista di merda mi ha fatto
salire il crimine ma Mike è stato stupendo....nn è mica una cattiva
idea quella sulle saponette! ahaahahah :''D
Al prossimo capitolo, sciao!

26/07/14, ore 19:37

Hey Siiiil! Sono felice che tu sia felice,w la felicità! Giochi di parole a parte,hai scritto un capitolo davvero bello! Billie e Mike sono l'amore punto e basta, :3 Il tizio razzista mi ha fatto salire il crimine infatti avrei voluto entrare nella fan fiction e farlo a pezzetti ! Cooomunue,quoto anch'io per far raccogliere le saponette a questa brutta gente! ;) Un abbraccio,
weasley_laugh

26/07/14, ore 11:45