Stupid Gold Age

ODDIO
STO SCLERANDOOO
AIUTTTTTTT
IL COMING OUTT PIÙ BELLO DELLA STORIAAAAAAHH
ODDDIOOO MI SONO CAGATA ADDOSSO per la scena dei fratelli JAAHAHAAHAAJAHAHAAAHHAAHA
oddioo che cariniiii
..Magari reagissero tutti così

Comunqueez bravaaa bravissimaaaa, e bravo frank.u.u
ueheehheeh

19/08/14, ore 23:55

Questa é la cosa più tenera, pucciosa, dolciosa ecc.ecc. che io abbia mai letto! Non ho fatto altro che sorridere mentre leggevo *si asciuga una lacrimuccia
Continua cosiiii :3 :3

18/08/14, ore 21:32

BAGUETTEE!!! :'D
 "-Non voglio sapere a cosa stai pensando- " ...vuoi proprio saperlo Mike??? ;')) ahahah ho adorato quella scena.
E quella del solletico è qualcosa di stupendo perché oltre alla baguette (che ce piaaace ahahha ;) ) questo tipo di momenti li adoro perché tirano fuori quella parte dell'amore tra Mike e Billie che per me è tra le più romantiche e vere perché c'è anche un pizzico di gioco, "infantilitá" (in senso positivo, s' intende) ma anche passione....insomma sono tottolosssssi.
Per Trevis devo dire che ho quasi provato pena, ma se poi ripenso a tutto ciò che ha fatto, beh... è un bastardo e se lo merita!

Sciaoo

E BIKEEEE
E jared leto+billie AHAHAHAAHHA
TREVIS SI DIVERTIRÀ PERCHÉ É UN GAY REPRESSO EUEHEHEHEHHEEHEHEHEHHEHHEHEE

18/08/14, ore 11:01

Heyyy! :3 Non mi ero nemmeno accorta che siamo già arrivati al capitolo 34!! Mancano pochi capitoli alla fine?! Noooo!
" Perché il tuo soldatino sull’attenti non la pensa come te" giuro sono morta dal ridere! Certo questo incontro fra Mike e Billie dopo il processo è stato fantastico! E poi quando hai descritto come se la spassa Travis jn carcere,ho avuto QUASI pena per lui,no scherzo gli sta proprio bene!
un abbraccio e al prossimo capitolo
weasley_laugh

15/08/14, ore 16:46

Bene sai luridi bastardi! Adesso vi ritroverete con le chiappette al fresco per un bel po' buahahahah
Ok, ok, adesso mi ricompongo...

“Stronzo, non ti sputo, altrimenti ti disinfetto”.
Frank, semplicemente un grande.
Mike e Billie sono troppo tottolosi insieme e mi piacciono da morire. ...ma ormai che lo ripeto a fare ahahah....
Aber, una grande, anche lei.
Il capitolo è scritto benissimo ed adesso. ....baguette per tutti!!! Ahahah :'''D

15/08/14, ore 09:30

ODDIOOO, STAVO SUDANDO PER IL VERDETTOOOO
aber laaa amoo
Oddiooo awwww
Frank é stato magnificooo
Ssssi, quegli stronzi l'hanno pagataaa (-:<<

15/08/14, ore 00:35

Mike assolto e quegli stronzi colpevoli siiiii *saltella per la stanza Ah-hem dicevo questo capitolo mi ha messo ansia durante il racconto , ma la fine é molto tenerosa :3 é stato bello il modo in cui hai fatto parlare Aber :)

14/08/14, ore 20:13

Sil! Yuppi!! Mike assolto daje! Non sai quanto sono felice e poi come puoi immaginare sono letteralmente saltata dalla sedia quando la giuria ha assegnato a Travis e co. otto anni di carcere! *^* Gli sta bene a quei bastardi!! "Stronzo, non ti sputo, altrimenti ti disinfetto " questa parte è stata fenomenale,adoro Frank! Comunque,ci tenevo a dirti che descrivi benissimo i fatti accaduti in tribunale,davvero!:3
Un abbraccio
weasley_laugh

06/08/14, ore 17:58

Sil! * e io che mi ero abituata a chiamarti così:')* Sara è qualcosa di troppo adorabile,aw. Poi quando dice che vorrebbe tanto avere un figlio gay.. *^* Della serie,adotta anche tu un figlioletto gay,renderà felici le tue giornate,yeeeeahh! Tre,noi speriamo solo in te,salva il povero Mike dal carcere! un abbraccio weasley_laugh

06/08/14, ore 09:30

PILLIE C CIOOOO AHAHAHHAHHA RIDO TANTISSIMOO AHAHAHAHHA
I PETTORALI FIGHI DI MIKE AHAHHAAHAHAHA UDDIO
ODEO CHE BELOO
W LA GLORIAA
HAHAHAHAAHA
IO AMO SARAA ODDIO RIDO HAHAHHAHAAHA

06/08/14, ore 03:15

Sara è stupenda, mi piace molto!
...speriamo che Tré riesca a far uscire presto di prigione Mr Mike-Sessy-Dirnt...

"Però poi pensò a quanto fossero fighi i pettorali di Mike [...]"
Filiuolo....come darti torto?!
Ahahahaha adoro come scrivi e questa storia :''D

04/08/14, ore 10:21

HeyHey! :D Billie ubriaco è qualcosa di troppo divertente! Ahahah Vorrei tanto sapere come sta Mike... Poveraccio.. Tre è stato davvero gentile con Billie! E il pezzo :" non è che me lo metti in culo" ha fatto sbellicare anche me! :') Devo ancora riuscire ad immaginare Tre-stupratore però.. :') Spero che pubblicherai il nuovo capitolo al più presto, un abbbraccio weasley_laugh

02/08/14, ore 13:12

Come FORSE?! Ma vuoi farmi prendere un infarto??? Mike è in prigione per amore, per AMORE!
Eppure quei due avevano anche aspettato i tempi giusti ad infornare la baguette! Ahahahah.
Trè è molto premuroso e...
-Non è che, con la scusa che sono ubriaco, mi metti le mani addosso e me lo pianti nel culo?-
...oddio :'D ahahah
Cooomunque, non tenerci troppo sulle spine e alla prossima, sciao!

02/08/14, ore 12:21

"NON É CHE ME LO PIANTI IN CULO"
AHHAAAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH MA IO RIDO TROPPOOOOO
AAAHHAAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAAH