Stupid Gold Age

25/07/14, ore 22:10

Ciccina pandinaaa
Non ti preoccupare!
Cambia ratingggg
Nonnvoglio che ti cancellino la ff
E poi non sei obbligata a fare il capitolo rosso..

25/07/14, ore 22:05

LA NONNA É UN MITOOO
e billie sarà maggiorenne...
.....(:
...........(:<
SESSSO GAAAYYY
YEEEAAH
EWW, DUE CAPITOLIII.BEELLOO

25/07/14, ore 18:51

Hey-Hey Sil! :3 Il dialogo con le sorelle maggiori mi ha fatta sbellicare,Billie non ha una ragazza,non ha un ragazzo,ha MIKE. E ho detto tutto! ;) Quando hai fatto il paragone del gatto che deve essere lavato ho subito immaginato Frank-gatto e la scena! :') Bene,riguardo al cambio del rating a mio parere dovresti lasciarlo arancione perché comunque le scene di sesso e di violenza sono presenti in alcuni capitoli,e come ha detto la ragazza prima di me,avvisi sempre se nel capitolo deve esserci qualcosa degna di rating rosso.. Un abbraccio e al prossimo capitolo, weasley_laugh ^-^

25/07/14, ore 17:11

Beh, credo di non recensirti mai questa storia (chiedo venia), ma sappi che la seguo regolarmente e ogni volta aspetto il nuovo capitolo!
Per me non dovresti mette il rating (io sono iscritta, quindi anche se lo mettessi non mi cambierebbe) perché alla fine questa storia è Fluff... piuttosto, come scritto nel regolamento, quando in un capitolo ci sono scene dure, violente o esplicite, a inizio del capitolo inserisci una nota dicendo che quel capitolo presenta rating rosso! E comunque per non farla giudicare inappropriata, nella descrizione della storia potresti scrivere "La storia ha rating arancione ma ci sono scene che richiedono quello rosso", cosi' tutti sono avvertiti e tutti possono leggerla u.u
Spero di esserti stata d'aiuto :)
Beh, complimenti per la storia ee niente, non vedo l'ora ndi leggere il seguito:3
A presto <3
R&L
-Pola

24/07/14, ore 11:32

Ma che bel capitolo! ^-^ Adoro la nonna di Billie e quando ha detto "Bello di nonna" a Mike e gli ha dato un pizzicotto sono scoppiata a ridere come una scema.. Il momento hey-hey è stato davvero dolce e .. Ho letto l'angolo autrice e spero che ora vada tutto bene ;),un abbraccio
weasley_laugh

23/07/14, ore 23:36

ODDEO.
inanzi tutto amo nonna Armstrong, è stupenda!
Allora, il capitolo è stupendo, mi piace un sacco e sinceramente meriterebbe una recensione più articolata di questa, è che vado di fretta ma ci tenevo a recensire, anche perché stai sfornando molti capitoli in pochissimo tempo e quindi te la meriti :DD soprattutto quando come ora aggiorni presto e spesso ed i capitoli sono ben scritti e curati, senza essere tirati via dalla fretta.
Ciaoo!!

POOOOMPINIIII PPPOOMPINIIII
AAÀAMAAAKKDKDKDDKKDKD
BILLIE NUDO(?)E DISIBINTOOO

23/07/14, ore 17:56

Allora da dove inizio....MmmMmm... è una vita che aspettavo questo capitolo, ed è meraviglioso!!! ...è romantico, tottoloso, divertente, "spinto" (anche se nn troppo, comunque sappiamo tutti cosa aspettiamo ahhahaha) e passionale *w* ...ormai l'avrò letto quattro volte!

PS: ho recensito in ritardo perché sono in vacanza all'estero e posso usare solo la wi-fi
PPS: cuore mestruato? ?? Ahahahah sei una grande, mi fai morire :'D.... a parte gli scherzi, spero tu stia bene... e... al prossimo capitolo...sciaoo!
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 05:57 pm)

23/07/14, ore 12:19

Hey Sil!! :) Cavolo,I tuoi capitoli fanno concorrenza alls nutella per quanto sono dolci!! Billie e Mike poi sono fantastici! Ho adorato il regalo di Bill a Mike!! Aww il primo scatto è la cosa più preziosa cioè Billie !! I miei feels vanno in tilt!! Tanti complimenti ancora per il bello,ma che dico,SPLENDIDO capitolo! il mio solito abbraccio trita-costole, weasley_laugh :D

22/07/14, ore 18:27

Siil! :D Yeahhh,finalmente il nuovo capitolo! Che dire?! A me è piaciuto davvero tanto! L'incontro fra Tré e Billie non poteva andare meglio e.. Ho adorato la scena "amichevole" fra Mike e Frank!! Lo so,lo so,sono solo amici,ma che dolcii! Okay,weasley_laugh torna in te e abbandona il tuo neurone shippatore.. Ecco,va a finire che mi metto pure a parlare da sola! :') Adesso che ci sta Frank come avvocato,voglio vedere come staranno bene al fresco Travis e quegli altri bastardii! Ancora complimenti per il chapter, un abbraccio, una weasley_laugh in crisi di personalità:')

22/07/14, ore 18:15

AWWWW
BEELLISSIMIII
E LA DESCRIZIONE DI BILLIE É IL TOOOOP DEL TOP

17/07/14, ore 20:38

DUE capitoli in un giorno?! Si cazzo, sei una grande!!
Trevis e quei bastardi dei suoi amichetti sono maggiorenni...lo sospettavo! Bene, cosí la pagherete stronzi buahahahha! *ok adesso mi ricompongo*
Mike è dolcissimo e la scena prima, dopo e durante il bacio è stupenda! *.*
Sia Billie che quello spilungone di Mike dimostrano sempre più di volersi e di amarsi ...e questa cosa mi piiiiace ;))
Aspetto con ansia il pprossimo capitolo e ...ciaoo!

17/07/14, ore 14:30

Hey! :D Billie che bacia Aber?! *-* Ehi no aspetta,non posso iniziare a shipparli,Bike Bike Bike! Lo so che quel bacio è stato un impulso per l'emozione,ma è stato dolce ! Mike che non si arrabbia,per niente e lo bacia a sua volta! ** E poi non vedo l'ora che Billie conosca Frank!! Travis e company sono maggiorenni!! Finiranno in carcere,non ci credo!! Sappi che se ti arriverà un camion di medaglie,sono stata io!^^
a presto,
una weasley_laugh che sta saltellando per casa
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 03:25 pm)

17/07/14, ore 09:52

*PRENDE UNA LATTINA DI BENZINA* *SI DÁ FUOCO* *SI BUTTA DAL TERRAZZO*
ABER E BILLIE NO EWWW
HAAHAHHA, MA ABER CHE CHIAMA BILLIE"PANDA"? ewe
Frank, frank sempre bello
E sempre simpatico e sempre idiota eww

14/07/14, ore 13:41

Heeey! Tré! Finalmente entra in scena anche lui! Il mio neurone perverso sapeva che prima o poi quei due avrebbero fatto qualcosa,eheheh ! E poi non sei stata per niente volgare a descrivere la scena,per cui,good job! ;) Aber poi è un tesoro, anche lei ha combattuto per far denunciare quel bastardo di Travis..Lo so che ti sto assillando con questa cosa,ma io lo vorrei sotto terra tutto qui! :') A presto con il prossimo capitolo, weasley_laugh