Stupid Gold Age
di Si_Punxx

28/06/14, ore 20:26

Eeee sono ancora qua, sì.
Aww Billie è troppo tenero! E la storia mi piace tanto, sì sì.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
A presto,

MHH.
SUSU, VOGLIAM LA TEENDA ewe

28/06/14, ore 18:28

Si si siii *-*
Mi sono divorata i capitoli e... questa storia mi piace un sacco!
Prima di tutto hai citato le mie canzoni preferite (Ramones forevahh) e poi... ahh Billie è troppo tenero!
Questa si che è una bella BIKE ahah.
Complimenti, metto la tua storia nelle seguite :)

BrutalLove

28/06/14, ore 17:42

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua storia perchè mi incuriosiva l'introduzione ed ora eccomi qua.
La trama (per quanto se ne possa capire dal primo capitolo) mi sembra molto carina e mi piace molto come scrivi nel senso che riesco bene a focalizzare "il tuo Billie" grazie ai dialoghi e a quello che fa.
Ora corro a leggere anche gli altri capitoli per vedere come va avanti :)

BrutalLove

PS. Il testo della tua storia è un po' tutto attaccato... hai messo l'HTML? Non è una critica, eh, era solo per fartelo notare, magari è solo il mio PC che sta andando a farsi fottere ahah ;)

26/06/14, ore 22:49

"LA PRIMA A RECENSIRE"
PUSSA VIAA
BABBANA, IO HO LA COPPA DELLE MIGLIORI RECENSIONI SU QUESTA FF
EEEEEEE
ma come siaaamo disibinti, mikey, eeeee.
Ma ti vogliamo anche nudo, ahahhaha, io no.
Ma billie sì.
E vogliamo la "presenza"(OuO) di fraaank, I miss himmmm I miss him
Aaaaaaaa
Io muoro di feelssssssss
Aaarjdjjxjxk.

26/06/14, ore 22:17

Hey! Questa storia mi appassiona di capitolo in capitolo! :D Billie è tenerissimo e Mike altrettanto, non vedo l'ora di leggere il capitolo sul campo scuola !! Anche Aber mi è diventata molto molto più simpatica! Mi sto gasando troppo ad essere stata la prima a recensire! Finalmente!
(mi sto rendendo conto solo ora di quanti punti esclamativi ho messo in questa recensione.. :'))
a presto
weasley_laugh

24/06/14, ore 19:36

Ta-daaa!! Eccomi, te l'avevo detto che non ti saresti liberata facilmente di me buahahaha
Coooomunque, il dodicesimo capitolo è qualcosa di stupendo, adoro quei due insieme, e lì, sono troppo tottolosi!
Questo devo dire che promette bene, già :D

....so che non potrai aggiornare spesso ma non far patire troppo le tue bestioline rare ok??? ...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e....sciaoo!

24/06/14, ore 18:58

Siiil! Wow,quante novità in questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere ciò che accadrà quando saranno in gita in campeggio (evito di fare commenti sconci ahahah) La nonnina di Billie, è davvero un tesoro! ** Comunque non la sapevo la curiosità dell'angolo autrice! ^^ ! Al prossimo capitolo,spero presto! :D weasley_laugh

24/06/14, ore 15:19

NOOO
MA IO TI UCCIDOOO SE NON AGGIORNI
"L'HO CAPITO CHE NON TI PIACCIONO LE RAGAZZE, SAI?"
CHE DONNA SUA NONNA.
LOVE PER NANNY ARMSTRONG
AHAHHAHHAHAHAH
BILLIE E MIKEE, MLMLML
Nella tendaaa mlml

22/06/14, ore 19:14

Hey! Ma quanto sono carini Mike e Billie? Giustamente,come dici tu, è troppo presto per il "ti amo", ma tranquilla, come dico sempre, I can wait ! ;) Aber è davvero fantastica, a dire la verità all'inizio della storia non mi stava granchè simpatica, ma sono rimasta sorpresa che le la mia opinione su di lei abbia avuto un risvolto positivo! :D Quindi,al prossimo capitoo!
con affetto,weasley_laugh

Io adoro Aber.
La amo, ahaahaah

20/06/14, ore 23:10

:Q__
ODDIO! questo capitolo è STUPENDO....è sicuramente uno dei miei preferiti, non solo perché si baciano ed eccetera ma proprio per com'è scritto e come si svolge... la scena prima di quella in cui Mike manda a fanculo tutti e torna indietro mi ha fatto rimanere di merda, ma subito dopo è stata fantastica, è dinamica diciamo....nella storia non hai aspettato troppo ne troppo poco per farli baciare, i tempi sono giusti, grande!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sotto esami quindi non sono sicura di riuscire a recensire il nuovo capitolo subito come faccio di solito ma sappi che non ti libererai facilmente di me buahahahha
*si ricompone* cooomunque aggiorna presto, fai patire poco noi bestioline rare e...ciao!

Ps: chiedo scusa per eventuali errori grammaticali ma adesso sono proprio fusa

20/06/14, ore 19:22

MADONNA, SCLERO, ROTOLO, DECEDO, MUOIO, RESUSCITO, SALTO, BALLO, FANGIRLEGGIO.
ODDIO, SI SONO BACIAATII, ODDIO
IO.MUOIO.
OH MY RONNIE JAMES DIO(?), finalmente.
Oddio, oddio, sclero.
I miei feeeeels, addio, aiuto, aaaah, awwwwww.

20/06/14, ore 19:16

Salve! :D Perdonami se non ho recensito gli altri capitoli *si inginocchia con le mani congiunte stile preghiera :')* Ohh si sono baciati! Aspettavo questo bacio da secoli e finalmente è arrivato! ^^ E poi il regalo di Mike a Billie,wow! Mi è piaciuto troppo! Hanno fatto bene a non dare retta a ciò che gli altri pensano! Basta io li adoro! Al prossimo capitolo,un abbraccio and Always love Bike!
weasley_laugh
ps: wow,sono davvero la prima a recensire?! Yeeeah
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 07:17 pm)

19/06/14, ore 19:44

DUE, dico DUE capitoli tutti d'un botto?! Ma io ti amo! Ahahahah
Il nono é molto bello ed ho trovato davvero bella la scena in cui Billie "parla" con Andy, anche perché mi ci sono un po' rivista (anche se per me ririguarda i nonni ma questa è un'altra storia...)
E poi finalmente abbiamo capito che Mike è bisessuale e sappiamo qualcosa in più del suo passato, ottimo ;))
Anche il decimo è scritto molto bene e l'incazzatura di Mike a me già dice qualcosa ;).....in sostanza mi sono piaciuti moltissimo antrambi i capitoli.
....povero Pilli Ciò...però mi rendo conto che era assolutamente necessario per la storia....non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così, fai patire poco noi bestioline rare e...sciaoo!