Stupid Gold Age
di Si_Punxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/06/14, ore 17:08

Non puoi scrivere due capitoli al gioornoo!
Cioooe'
Seeei maatta, oddio, muoio, ma che cazzo vuole sto preside de merda?
Vuole le botte?
Eh?
Eh?!
Eh?lol, non può separarlii
Non ci riuscirá, maledettoo..
#Z

18/06/14, ore 00:39

Hey! :) Il capitolo era fantastico,dico sul serio! E poi Billie-koala mi è piaciuto particolarmente ** Penso che sarei rimasta anch'io a sbavare davanti agli addominali di Mike,eh si! L'angolo dell'autrice poi mi ha stesa dalle risate! Ehm,anche a me non dispiacerebbe che ci fosse il.. SESSO! ahah alla prossima,un abbraccio fortissimo da una pervertit..weasley_laugh ;)

17/06/14, ore 19:43

Odddioooo
Quel qualcuno sono iooo?!
Veeeroo?*-*
Odddioooo, "chiudi la bocca che ci entrano le mosche"
...SIIII, LE MOOOSCHEEE.
HAAHHAHA, ODDIO, SONO STATA ASSENTE E MI SONO PERSA QUESTI ULTIMI DUE CAPITOLI.
All'inizio del precedente mi stava.venendo.un infarto.
Muoio male.
Aggiorna prestissimoo!
Awawawawwweww.

17/06/14, ore 12:48

Beh, grande! Ma ormai che te lo ripeto a fare (?).....la scena con il sessy (perché sexy non è abbastanza ahahah), Mike e Billie imbambolatoè fantastica ahahaha!!
Non vedo l'ora di scoprire come svilupperai la storia e cosa faranno i nostri due monelli ;)) ...aggiorna presto che noi bestioline rare patiamo e....ciao!

Ps: grande anche per il fatto che hai scritto un discreto capitolo in pochissimo tempo!

17/06/14, ore 00:09

Hey! Eccomi qua a recensire un fantastico capitolo di questa storia che mi appassiona sempre di più! ** Insomma il sogno "hot" di Billie su Mike ha fatto esplodere i miei neuroni romantici e...pervertiti ! ;) In più non posso non notare quanta fortuna abbia mister Armstrong con Mike eh! Sono curiosissima di vedere cosa succederà a casa di Mike! un abbraccio weasley_laugh

16/06/14, ore 20:37

La storia mi piace molto ed è scritta bene e molto scorrevole, grande! ...forse Billie balbetta un po' troppe volte con Mike, ma sono sicura che appena prenderanno più confidenza le cose cambieranno ;))
la storia mi incuriosisce molto, soprattutto negli ultimi capitoli dove inizia a venir fuori la bike, sono una a cui le het piacciono molto, ma la slash regna e soprattutto la bike ahahah ;)) ...quindi fai patire poco noi bestioline rare e aggiorna presto ahahhaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e recensirlo, ciao!

13/06/14, ore 14:50

Awwww
BILLIE NUDO!
BILLIEEE NUDOO!
AHAHAAHAH, SCHEERZO.
si è innamoraato, che cuccii, awww

12/06/14, ore 21:49

Tizia stramba?! Ma cosa dici? Tu sei un genio! Il personaggio di Aber mi piace davvero molto,conoscendola meglio diventa davvero interessante! E poi la lezione con Micheal ohhh Billie è stracotto di lui eh! Non vedo l'ora di scoprire ciò che accadrà nel prossimo capitolo,anche perché questo capitolo lascia molta suspence!
Alla prossima! Un abbraccio,weasley_laugh

10/06/14, ore 00:55

Mi piace da matti!devi aggiornare al più presto perchè non riesco a resistere!

09/06/14, ore 11:04

Ohohohhhh.
Prima parte: Billie disibinto e con la mano nelle mutande, fatto√.
Muahahahhaha....
Adesso rimane la seconda parte, dehihihohooo.

08/06/14, ore 10:22

Hey!! Dio,quanto mi piace questo capitolo! ^^ Micheal ha dato una definizione della musica assolutamente giusta e che condivido! Billie, ehehe Billie,credo che tu abbia capito quanto lo adori no? :D Volevo solo farti una domanda,perdonami se non ho capito ma appunto volevo chiedertelo, a Billie sta sulle scatole *siamo più delicati possibile* Aber? alla prossima,un abbraccio,weasley_laugh

05/06/14, ore 23:12

Awwww, ma quanto è puccioso Billie, aw.
A fine ff vogliamo Billie disibinto e possibilmente nudo, nel letto di Mike, possibilmente.
Grazie, prego, ciao.
DDDDIO, la tua scrittura è aww.
Alla prossima, comunque, sei forte.
*evapora* *si sente un assolo di chitarra elettrica* *buuh*

31/05/14, ore 15:46

Ma quanto mi piace la tua fan fiction? L'ho scoperta oggi e me ne sono innamorata,ovviamente la metterò fra le preferite!^^ La figura di Billie che è abbastanza timido e un po' sfigato mi attira,perché appunto è il contrario del vero Billie *momento sbavo modalità on* Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio,weasley_laugh :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]