Punk Angel
di RemusTonks98

03/02/16, ore 22:25

Capisco le difficoltà nello scrivere storie...ma nn farci aspettare troppo altrimenti perde di sapore il tutto! Ciao

01/10/15, ore 15:18

Ho letto la tua storia e tutti i suoi 14 capitoli in un'ora e ti prego devi assolutamente aggiornare perché è veramente bella

a presto

-BlueberryFields

01/07/15, ore 22:23

Bè si, il capitolo è un pò corto. Ma chi se importa! :)
È bello. Questo è l'importante e Jam è così...CARIIIIIIINO. Che dolci che sono.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci lalla ;*

26/05/15, ore 21:53

Dopo due recensioni lasciate ma che il sito non ha ricevuto posso dire che... Lo trovo un bel capitolo, anche se non ho capito la questione del bigliettino. Jamie da sbattere a qualche muro. Mi innervosisce😞 sono contenta che tu nonostante le nuove notizie riesca a scrivere io sono un pò bloccatA! Veniamo a Sam ovviamente io la capisco anche se la ritengo un po codarda ! Avrebbe dovuto affrontare jamie, ma come si dice ? Se non ci complichiamo la vita proprio non ci piace ! Quanto devo attendere per il prossimo capitolo? E sopratutto si riconteranno?

25/05/15, ore 23:07

Wow. Figo. Ricompare dopo settw maledettissimi mesi. Io sarei morta. Stupendo. Caapitolo favoloso.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Baci lalla ;*

11/04/15, ore 17:45

Ciao,è tanto che non scrivo recensioni e credo di non esserne più capace ! XD
questo capitolo ti è venuto bene ,anche se il mio preferito è quello precedente (10). Sam mi piace come personaggio e mi ritrovo ogni tanto nelle sue riflessioni .
bella storia ,per favore continua.
lol giuex XOXO

20/03/15, ore 20:00

Ciiiiao. Non ricordo se ho mai recensito un tuo capitolo(che memoria eh ;P)
Comunque, finalmente hai aggiornato. Il capitolo mi piace. Ci sono rimasta di m...a quando Jamie non era vicino a lei. Cioè "Che stronzo" ho pensato, ma quando ha trovato il bigliettino mi è scappato un "Oh Oh. Porca paletta zozza".
Eeeh si, da un tipetto come lui non ci meraviglierebbe di una cosa del genere, ma non lo farà vero?!
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo.
Baci lalla ;)

20/03/15, ore 06:28

Il capitolo mi piace ! :) Voglio vedere come andrà a finire la storia del biglietto, anche perché lei ha sbagliato a criticarlo senza sapere neanche le sue motivazioni ! In fondo perché deve subito pensare di estere stata usata ! Spero che aggiornerai il più presto possibile, non voglio perdere il filo della storia :) Ciaoo e a presto x -Fra

27/12/14, ore 16:43

Spero vivamente che tu abbia intenzione di aggiornare il prima possibile! Ho letteralmente divorato tutti questi capitoli e non posso far altro che fare il tifo per questa coppia! Mi sono venuti i brividi! Che fortuna incontrare così niente di meno che Jamie Campbell Bower! Un ragazzo così dolce, premuroso, divertente e...sexy xD come pochi.. Lo hai descritto in modo magistrale e spero che chiarirà una volta per tutte i sentimenti che prova per Sam. Certo, da quello che hanno fatto mi sembrano palesi, ma Sam gli ha donato la cosa più importante che aveva, gli sta dando il suo cuore. Proprio lei che fuggiva da tutti e non si fidava di nessuno. Lui sembra conoscerla fin troppo bene per essere un ragazzo incontrato da poco tempo, dovrebbe sapere che per lei questo è un passo più che importante. Sei stata molto brava nelle descrizioni delle situazioni, hai uno stile fluido e coinvolgente. Mi piace. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Xo

19/12/14, ore 22:56

Allora... Capitolo molto interessante!
Diciamo che la situazione é chiara al lettore ed un po' meno ai personaggi (una bella dichiarazione arriverá?)
La loro prima volta non mi ha entusiasmata: di solito si chiede se si è convinti ad una persona che non l'ha mai fatto e soprattutto non si fa a cuor leggero. Mi é sembrato tutto un po' strano, ecco. Nel senso lei se ne va ma ritorna per uno sguardo? É probabile che non abbia colto i messaggi impliciti, lo ammetto. Comunque mi piace il tuo modo di scrivere ed il fatto che tu abbia descritto un po' la scena. Molti autori, probabilmente per vergogna o altri motivi, lasciano tutto sottointeso, privando il lettore di queste scene così meravigliose.
Controlla il capitolo, mi pareva di aver visto qualche errore.
Alla prossima (spero presto!)

19/12/14, ore 15:13

Ciao :D Ho letto uttti i tuoi capitoli della fan-fiction solo in 20 minuti , non riuscivo a smettere di leggere , scrivi veramente molto bene e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :) Spero che aggiornerai presto, son troppo curiosa ;)
Foreverbooks

14/12/14, ore 23:15

Ok, solo ora mi sono accorta che avevi aggiornato... E' bellissimo, oddio! Jamie è troppo dolce quando le chiede di restare, e poi quando ride all'inizio, aw! Continua presto, baciii!

06/12/14, ore 20:30

IO TI ADORO!!!
Capitolo assolutamente perfetto, sai come ci sono rimasta quando ho visto che era finito?
Io voglio di più! Sei davvero eccezionale, non finirò mai e poi mai di dirlo!
Aspetto con ansia il tuo prossimo post!
Un bacione enorme,
Jamie

p.s: a breve chiederò di metterla tra le scelte :)

13/11/14, ore 19:17

Come al solito, sei davvero un genio! Non ho più aggettivi per descrivere l'impeccabilità della tua storia.

Sì, quella del sottofondo è un'ottima idea, immedesima nella situazione.

Un bacio,
Jamie

13/11/14, ore 16:10

Oddio ma è bellissimo... Stupendo! La scena finale poi... Aw non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scrivi davvero benissimo e mi piace molto la tua storia!❤️ Baciii